Visualizza versione completa : Segnalazione utente
Jolly1331
18/11/2010, 09:43
Ciao Simone,
non so se sia utente Virgin o di altre skin ipoker.it, ma tale ciofetta non è degno di stare in un contesto di persone civili.
Invito te, o chi per te, a verificare cosa ha scritto durante il torneo 750 re-buy delle 21:15.
Non mi scandalizzo per due parolacce, ma qui si è andato molto oltre e spero vivamente siano presi i giusti provvedimenti.
GionniISCJ
18/11/2010, 10:57
ma tale ciofetta non è degno di stare in un contesto di persone civili.
Non mi è nuovo... non è utente del forum?
Ciao Simone,
non so se sia utente Virgin o di altre skin ipoker.it, ma tale ciofetta non è degno di stare in un contesto di persone civili.
Invito te, o chi per te, a verificare cosa ha scritto durante il torneo 750 re-buy delle 21:15.
Non mi scandalizzo per due parolacce, ma qui si è andato molto oltre e spero vivamente siano presi i giusti provvedimenti.
Ciao,
Mi scuso per il ritardo nel risponderti ma sono stato in vacanza la scorsa settimana.
Chiedo al dipartimento reposnsabile di verificare cosa è stato scritto in chat dall'utente ciofetta durante il torneo 750€ rebuy del 17/11/2010.
Necessari provvedimenti saranno presi dopo verifica della chat.
Jolly1331
23/11/2010, 15:26
Ciao,
Mi scuso per il ritardo nel risponderti ma sono stato in vacanza la scorsa settimana.
Chiedo al dipartimento reposnsabile di verificare cosa è stato scritto in chat dall'utente ciofetta durante il torneo 750€ rebuy del 17/11/2010.
Necessari provvedimenti saranno presi dopo verifica della chat.
Any news?
Any news?
Ti aggiorno quando ricevo una risposta da ipoker.
Ho ricevuto un aggiornamento che ti riporto di seguito:
'Abbiamo preso i dovuti provvedimenti.'
Non ho maggiori dettagli poiché il giocatore fa parte del network ma non è registrato con Virgin poker.