PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Segnalazione utente

Jolly1331
18/11/2010, 09:43
Ciao Simone,

non so se sia utente Virgin o di altre skin ipoker.it, ma tale ciofetta non è degno di stare in un contesto di persone civili.
Invito te, o chi per te, a verificare cosa ha scritto durante il torneo 750 re-buy delle 21:15.

Non mi scandalizzo per due parolacce, ma qui si è andato molto oltre e spero vivamente siano presi i giusti provvedimenti.

GionniISCJ
18/11/2010, 10:57
ma tale ciofetta non è degno di stare in un contesto di persone civili.

Non mi è nuovo... non è utente del forum?

Simoneb
22/11/2010, 11:46
Ciao Simone,

non so se sia utente Virgin o di altre skin ipoker.it, ma tale ciofetta non è degno di stare in un contesto di persone civili.
Invito te, o chi per te, a verificare cosa ha scritto durante il torneo 750 re-buy delle 21:15.

Non mi scandalizzo per due parolacce, ma qui si è andato molto oltre e spero vivamente siano presi i giusti provvedimenti.

Ciao,

Mi scuso per il ritardo nel risponderti ma sono stato in vacanza la scorsa settimana.

Chiedo al dipartimento reposnsabile di verificare cosa è stato scritto in chat dall'utente ciofetta durante il torneo 750€ rebuy del 17/11/2010.

Necessari provvedimenti saranno presi dopo verifica della chat.

Jolly1331
23/11/2010, 15:26
Ciao,

Mi scuso per il ritardo nel risponderti ma sono stato in vacanza la scorsa settimana.

Chiedo al dipartimento reposnsabile di verificare cosa è stato scritto in chat dall'utente ciofetta durante il torneo 750€ rebuy del 17/11/2010.

Necessari provvedimenti saranno presi dopo verifica della chat.

Any news?

Simoneb
23/11/2010, 15:31
Any news?

Ti aggiorno quando ricevo una risposta da ipoker.

Simoneb
24/11/2010, 17:09
Ho ricevuto un aggiornamento che ti riporto di seguito:

'Abbiamo preso i dovuti provvedimenti.'

Non ho maggiori dettagli poiché il giocatore fa parte del network ma non è registrato con Virgin poker.