Visualizza versione completa : Shark down?
ciochi85
23/11/2010, 17:46
a voi vi funzia? sono al ft di un mtt e vorrei qualche info sui players!
Ci sarà qualche problema momentaneo.
E' più di un'ora che sto cercando di entrare , ma non apre il sito.
confermo anche io un'oretta che provo ma niente..
CutePoison
23/11/2010, 22:23
anche io ho problemi speriamo si risolvi presto
peppe1970
24/11/2010, 00:39
ancora down...
everpush
24/11/2010, 00:53
ciao , 'notte più che altro , scusate la domanda da niubbo totale , ma shark serve a sapere il profit di oppo " soltanto " ? elabora altri tipi di statistiche , magari con la versione in abbonamento invece della free da 5 ricerche giornaliere . . .
HM e PT3 non danno anke loro risultati sul profit degli oppo ma con molte più informazioni ?
se la domanda pare da donk . . . ebbene lo è , come chi l'ha posta :D
... ma voglio migliorare . . .
LucAbruzzo
24/11/2010, 08:22
A me sono un paio di giorni ormai che dà problemi...
Flaminio
24/11/2010, 11:25
HM e PT3 non danno anke loro risultati sul profit degli oppo ma con molte più informazioni ?
HM e PT3 ti danno informazioni solo sulle partite che hai osservato, con shark puoi avere delle informazioni anche su un perfetto sconosciuto
ciochi85
24/11/2010, 13:29
Ora va...peccato che oggi non gioco mai fasciax
everpush
24/11/2010, 15:23
HM e PT3 ti danno informazioni solo sulle partite che hai osservato, con shark puoi avere delle informazioni anche su un perfetto sconosciuto
indi , se ho ben capito , HM mi darà stats solo vs oppo che ho già incontrato ?
Per esempio , se io dovessi iscrivermi su una nuova room e cominciare a giocare , non avrei alcuna info da HM e PT3 sui miei avversari perchè non li ho mai incontrati ?
è giusto ?
TY
Flaminio
24/11/2010, 15:27
indi , se ho ben capito , HM mi darà stats solo vs oppo che ho già incontrato ?
Per esempio , se io dovessi iscrivermi su una nuova room e cominciare a giocare , non avrei alcuna info da HM e PT3 sui miei avversari perchè non li ho mai incontrati ?
è giusto ?
TY
Esatto. Questi programmi creano un database dalle history che hai sul computer: mai incontrati-->no history-->nessuna info
everpush
24/11/2010, 15:30
a....grazie mille , avevo capito altro , as usually :oops:
ciochi85
24/11/2010, 15:58
tieni anche conto che qualsiasi software come HM o gli HUD ti forniscono statistiche dei player dipendentemente dal numero di mani in cui li hai incontrati.Perciò possono essere utili con regular con cui ti batti nei vari sit/hu,ma in MTT io li trovo quantomeno fuorvianti,anche perchè puoi farti un'idea sbagliata su un player TAG ma che appena tu arrivi al tavolo vede uno sproposito di monster. In questi casi vai di shark/ osservazione diretta :mrgreen:
everpush
24/11/2010, 16:11
Hud ?
ciochi85
26/11/2010, 15:24
again?non mi fa selezionare la piattaforma...
anche oggi non va.. ma a voi funziona?
Siralder
27/11/2010, 15:30
Hanno problemi con il servizio di farm.
Prima d'ora era successo solo una volta in anni,poi 3 volte in una settimana.
Ogni volta shutdown e succesivo ripristino che puo durare ore...
Cmq da quel che ho capito i dati li ottengono lo stesso anche durante il down,anzi ne sono certo.