Visualizza versione completa : Texas Calculatem
Ciao a tutti...
Texas Calculatem vi funziona con Eurobet Poker ?
a me non attacha.
ciao kgb senti io non riesco a trovarlo. mi puoi mandare il file d'installazione per e-mail?grazie asso1986@email.it
settebello
27/01/2006, 15:32
duepicche
31/01/2006, 21:15
mi aggrego anch'io aggiungendo che quando ti siedi ad un real table non hai questi strumenti molto relativi (secondo me) nel poker! comunque tanti auguri se ne trarrai vantaggio
ciao :o fsaluta
Qualcuno potrebbe dare una breve spiegaizone per avviarlo con qualche poker room ?
almeno i primi passi..
grazie
grandealba
12/02/2006, 15:41
Hey K ma nn lo guardi il sito..???
Abbiamo fatto di meglio, sezione Prodotti, Texas Calculatem:
http://www.assopoker.com/index.php?option=com_content&task=view&id=93&Itemid=53
Bye bye 8)
maadddmaax
22/10/2007, 04:01
L'ho scoperto per caso questa notte postando sul mio blog alcuni video da youtube, dopodichè sono andato sul loro sito dove ci sono altrettanti video sulle funzionalità del programma. A prima vista sembra davvero ottimo. Si avvia il programma e attraverso questo ci si collega alla propria poker room, sono supportate le maggiori, si impostano dei criteri di ricerca, tipo cash,limit, no limit, bui ecc. e poi si sceglie il tavolo al quale vogliamo sederci come si fà normalmente...ma quì lo sconcerto:fconfuso: :fconfuso: .
Infatti possiamo vedere tutte le percentuali di ogni giocatore al tavolo, tipo altri software e forse di più, da quando ha iniziato la sessione, credo di aver capito così, con innumerevoli parametri da leggere...praticamente possiamo sapere tutto sul tavolo e sui giocatori all'istante senza mai aver preso una nota o dei dati utilizzando vari software !!!
Come fa:fconfuso: ? Non voglio pensar male, ma i miei dubbi sono aumentati da quando ho letto un topic di risposta di Galimberti11 che diceva che molte poker room se usi pokeredge se ne accorgono all'istante e ti sospendono l'account...le domande sono molte.