PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Problemi con il prelievo

maxvita
08/12/2010, 13:23
Ciao simone, non riesco ad effettuare il prelievo postepay sul mio conto, mi compare messaggio "operazione rifiutata", il contratto e la fotocopia del documento d'identità sono stati inviati via fax, quindi non capisco il motivo. Attendo notizie

Simoneb
08/12/2010, 13:35
Ciao simone, non riesco ad effettuare il prelievo postepay sul mio conto, mi compare messaggio "operazione rifiutata", il contratto e la fotocopia del documento d'identità sono stati inviati via fax, quindi non capisco il motivo. Attendo notizie

Controllo e ti faccio sapere qualcosa il prima possibile.

dalila177
08/12/2010, 13:40
Ciao....anche a me da lo stesso problema e siccome sto crollando a picco:evil: vorrei ritirare qualcosa x giocare più tranquillo.

Nome utente daliletta

grazieee8-)

Simoneb
08/12/2010, 13:45
Controllo e ti faccio sapere qualcosa il prima possibile.

Dal supporto mi dicono che la posizione contrattuale non è stata ancora aggiornata, il dipartimento amministrativo è chiuso oggi quindi il tuo conto di gioco sarà aggiornato domani.
Quando hai inviato il contratto?

Simoneb
08/12/2010, 13:46
Ciao....anche a me da lo stesso problema e siccome sto crollando a picco:evil: vorrei ritirare qualcosa x giocare più tranquillo.

Nome utente daliletta

grazieee8-)

Quando hai inviato il contratto? Via FAX o email?

Simoneb
08/12/2010, 14:12
E' stata inoltrata una verifica sulla ricezione contratto per maxvita e daliletta.

Domani vi aggiorno.

dalila177
08/12/2010, 14:13
Il contratto l'ho inviato via Mail venerdi' sera mi pare:roll: al supporto e mi hanno risposto che lo avrebbero inviato a chi di competenza.

Simoneb
08/12/2010, 14:16
Il contratto l'ho inviato via Mail venerdi' sera mi pare:roll: al supporto e mi hanno risposto che lo avrebbero inviato a chi di competenza.

Domani ti aggiorno.

maxvita
08/12/2010, 14:58
Dal supporto mi dicono che la posizione contrattuale non è stata ancora aggiornata, il dipartimento amministrativo è chiuso oggi quindi il tuo conto di gioco sarà aggiornato domani.
Quando hai inviato il contratto?
ho inviato tutto via fax sabato pomeriggio. In attesa ti ringrazio.

bisonte11
08/12/2010, 15:28
Vorrei chiedere a Simone se col mio account posso anche scommettere sul sito abbinato a voi senza inviare un altro contratto? Contratto spedito via mail puoi verificare anche per me?
Inoltre mi sembra d'aver letto che chi ha account virginpoker non può fare un account su powerpoker,confermi?
Grazie

Simoneb
08/12/2010, 15:41
Vorrei chiedere a Simone se col mio account posso anche scommettere sul sito abbinato a voi senza inviare un altro contratto? Contratto spedito via mail puoi verificare anche per me?
Inoltre mi sembra d'aver letto che chi ha account virginpoker non può fare un account su powerpoker,confermi?
Grazie

Con il tuo account puoi scommettere sul sito scommesse di Cogetech senza inviare un ulteriore contratto. Il tuo contratto è arrivato, sarà approvato i prossimi giorni dall'amministrazione. Confermo che chi attiva un conto di gioco con Virgin non può attivare un conto con Powerpoker e viceversa.

kristalclub
08/12/2010, 16:43
Con il tuo account puoi scommettere sul sito scommesse di Cogetech senza inviare un ulteriore contratto. Il tuo contratto è arrivato, sarà approvato i prossimi giorni dall'amministrazione. Confermo che chi attiva un conto di gioco con Virgin non può attivare un conto con Powerpoker e viceversa.

e giocarci

nel senso io ho un conto virgin posso giocare su PP con il nik di virgin ?

Simoneb
08/12/2010, 16:53
e giocarci

nel senso io ho un conto virgin posso giocare su PP con il nik di virgin ?

Puoi fare il login con l'account Virgin su PP.

kristalclub
08/12/2010, 19:29

ottimo

ho scaricato ora PP poi mi faccio un giretto allora :mrgreen:;)

bisonte11
08/12/2010, 20:01
Grazie delle risposte.Però non mi fa loggare su PP

kristalclub
08/12/2010, 22:23
Grazie delle risposte.Però non mi fa loggare su PP

quoto ho scaricato PP e con le credenziali di virgin non si entra

anzi se apro tutte e due le room insieme dice che si può usare solo un network alla volta Ipoker + o - quindi ho dovuto chiudere virgin e provare ad entrare su PP e non si entra

ora provo a registrami su PP e vi dico se si può

comquneu mi sembra strano ceh si possa entrare cone le stesse credenziali

Bwin GD e le altre skin che sono su un solo network hanno comunque credenziali di accesso diverse " credo " non ho mai provato essendomi registrato su quasi tutte quando erano sole, quindi ho un nik per room

però per prova cerco di entrare con il nik di bwin su gd e viceversa, potrebbe essere che entro

la vedo difficile però tentar non nuoce, al massimo mi bannano :mrgreen:

kristalclub
08/12/2010, 23:45
aggiornamenti dell'ultima ora

non ci si può registrare su PP se sei registrato su virgin, almeno con i tuoi dati reali :mrgreen:

nello stesso tempo non puoi entrare con i dati di virgin su PP

quindi rimani su virgin " la cosa mi sembra strana però "

però se le promozioni e la skin è uguale credo non sia un problema " anche se ad occhio quella di PP è più carina " putroppo altro non sò visto che non ci posso giocare ne ora ne mai :?

OT ma di che parlava il post originale ? /OT

Simoneb
09/12/2010, 10:37
ho inviato tutto via fax sabato pomeriggio. In attesa ti ringrazio.

L'amministarzione mi comunica che nessuna documentazione è stata ricevuta, ti invito ad inviarla di nuovo.

Inviala al numero di FAX: 02-89630299 o in allegato al supporto@virginpoker.it (supporto@virginpoker.it)

Simoneb
09/12/2010, 10:39

L'amministarzione mi comunica che nessuna documentazione è stata ricevuta, ti invito ad inviarla di nuovo.

Inviala al numero di FAX: 02-89630299 o in allegato a supporto@virginpoker.it (supporto@virginpoker.it)

Grazie

Simoneb
09/12/2010, 10:44
aggiornamenti dell'ultima ora

non ci si può registrare su PP se sei registrato su virgin, almeno con i tuoi dati reali :mrgreen:

nello stesso tempo non puoi entrare con i dati di virgin su PP

quindi rimani su virgin " la cosa mi sembra strana però "

però se le promozioni e la skin è uguale credo non sia un problema " anche se ad occhio quella di PP è più carina " putroppo altro non sò visto che non ci posso giocare ne ora ne mai :?

OT ma di che parlava il post originale ? /OT

Puoi fare il login con il tuo Virgin account sul sito di PP, per il login sul client di PP con user and password Virgin deve essere cambiato qualcosa ultimamente, ma su questo non posso darti assistenza.

kristalclub
09/12/2010, 12:51
per non continuare ad inzozzare questo post ne ho aperto uno specifico sul problema

http://forum.assopoker.com/462-virgin-poker/64211-virgin-poker-vs-power-poker?p=1006946#post1006946

sò che non è di tua competenza, però magari se ci dai una mano magari con qualche contatto più in alto di te te ne saremmo grati ;)

scusate l'intromissione

Simoneb
09/12/2010, 12:56
per non continuare ad inzozzare questo post ne ho aperto uno specifico sul problema

http://forum.assopoker.com/462-virgin-poker/64211-virgin-poker-vs-power-poker?p=1006946#post1006946

sò che non è di tua competenza, però magari se ci dai una mano magari con qualche contatto più in alto di te te ne saremmo grati ;)

scusate l'intromissione

adesso provo a darvi una mano nel nuovo post

dalila177
09/12/2010, 13:08

Inviala al numero di FAX: 02-89630299 o in allegato a supporto@virginpoker.it

Grazie

Interessante...visto che siamo in due con lo stesso problema ne deduco che ci sia qualcosa che non va nel servizio comunque.....

Ciao,

Ti ringraziamo per averci inoltrato la tua documentazione. Abbiamo inoltrato
il contratto ed il documento al nostro Ufficio Amministrativo.
Cordiali saluti
Supporto Virgin Poker

che poi non lo abbiano registrato è un' altra storia ma ricevuto lo hanno ricevuto

Simoneb
09/12/2010, 13:13
Interessante...visto che siamo in due con lo stesso problema ne deduco che ci sia qualcosa che non va nel servizio comunque.....

Ciao,

Ti ringraziamo per averci inoltrato la tua documentazione. Abbiamo inoltrato
il contratto ed il documento al nostro Ufficio Amministrativo.
Cordiali saluti
Supporto Virgin Poker

che poi non lo abbiano registrato è un' altra storia ma ricevuto lo hanno ricevuto

Adesso chiedo ancora e ti aggiorno.

Dal supporto mi hanno detto che vi siete senti telefonicamente.

maxvita
09/12/2010, 13:45

Inviala al numero di FAX: 02-89630299 o in allegato al supporto@virginpoker.it

Ciao simone, intanto ti ringrazio perchè sei sempre molto gentile, cmq sono abbastanza imbarazzato gioco su tutte e room italiane e questi contratti sono la piaga del circuito ipoker, stesso problema l'ho avuto con betlic e sisal ! Il fax è stato mandato sabato pomeriggio e ho la ricevuta del fatto che l'invio è andato a buon fine! I fogli sono arrivati in sede! Al supporto adesso via email mando contratto, documento d'identità, ricevuta dell'invio del fax, e magari anche lo scontrino di 5 euro per l'invio degli 8 fogli che sabato ho mandato.

Simoneb
09/12/2010, 13:46
Ciao simone, intanto ti ringrazio perchè sei sempre molto gentile, cmq sono abbastanza imbarazzato gioco su tutte e room italiane e questi contratti sono la piaga del circuito ipoker, stesso problema l'ho avuto con betlic e sisal ! Il fax è stato mandato sabato pomeriggio e ho la ricevuta del fatto che l'invio è andato a buon fine! I fogli sono arrivati in sede! Al supporto adesso via email mando contratto, documento d'identità, ricevuta dell'invio del fax, e magari anche lo scontrino di 5 euro per l'invio degli 8 fogli che sabato ho mandato.

Adesso li chiamo e ti aggiorno.

Simoneb
09/12/2010, 13:53
Adesso li chiamo e ti aggiorno.

Confermano che non hanno ricevuto niente. Invia di nuovo il contratto.

maxvita
10/12/2010, 20:38
Contratto mandato per l'ennesima volta via email comprensivo di scansione di documento d'identità! oggi venerdì 10 dicembre! Mi puoi fare sapere se mi convalidano questo benedetto conto? Non mi sembra una cosa difficile a dire il vero e sono in ballo da una settimana ormai. Ti ringrazio in anticipo ciao

Simoneb
13/12/2010, 10:37
Contratto mandato per l'ennesima volta via email comprensivo di scansione di documento d'identità! oggi venerdì 10 dicembre! Mi puoi fare sapere se mi convalidano questo benedetto conto? Non mi sembra una cosa difficile a dire il vero e sono in ballo da una settimana ormai. Ti ringrazio in anticipo ciao

La posizione contrattuale è stata aggiornata, puoi ora richiedere il prelievo.

Egomaster
13/12/2010, 12:15
Se può essere utile per migliorare il servizio, segnalo cosa è capitato a me.

Io non sono riuscito a inviare il fax al numero di milano (suonava a vuoto). Così ho chiamata l'assistenza telefonica dove una ragazza gentilissima mi ha detto di mandarglielo alla sua attenzione a un numero di fax di roma e così l'hanno ricevuto.
Il giorno dopo sono stato ricontattato perchè il documento non si vedeva via fax. Quindi ho reinviato il documento d'identità via mail.

A questo punto secondo me basterebbe indicare nel contratto di gioco che è possibile inviarlo anche per email (attualmente c'è scritto solo il numero di fax) e sono convinto che molte situazioni si risolverebbero da sole.

Segnalo infine che io non ho incontrato nessun problema a fare un prelievo: l'accredito sul conto corrente è avvenuto dopo 3 o 4 giorni lavorativi. Magari sarebbe meglio ricevere una mail (tipo quelle automatiche sulla vincita dei freeroll) che conferma l'avvenuta ricezione della richiesta di prelievo, perchè altrimenti uno pensa che non sia andata a buon fine e preleva 2 volte!!

Simoneb
13/12/2010, 16:19
Se può essere utile per migliorare il servizio, segnalo cosa è capitato a me.

Io non sono riuscito a inviare il fax al numero di milano (suonava a vuoto). Così ho chiamata l'assistenza telefonica dove una ragazza gentilissima mi ha detto di mandarglielo alla sua attenzione a un numero di fax di roma e così l'hanno ricevuto.
Il giorno dopo sono stato ricontattato perchè il documento non si vedeva via fax. Quindi ho reinviato il documento d'identità via mail.

A questo punto secondo me basterebbe indicare nel contratto di gioco che è possibile inviarlo anche per email (attualmente c'è scritto solo il numero di fax) e sono convinto che molte situazioni si risolverebbero da sole.

Segnalo infine che io non ho incontrato nessun problema a fare un prelievo: l'accredito sul conto corrente è avvenuto dopo 3 o 4 giorni lavorativi. Magari sarebbe meglio ricevere una mail (tipo quelle automatiche sulla vincita dei freeroll) che conferma l'avvenuta ricezione della richiesta di prelievo, perchè altrimenti uno pensa che non sia andata a buon fine e preleva 2 volte!!

Grazie per il feedback ed i suggerimenti, sono stati inoltrati al dipartimento amministrativo.