Visualizza versione completa : poker edge5
lukydezzo
12/12/2010, 20:23
ciao, qualcuno conosce questo programma?:?::?:
***malag***
12/12/2010, 21:06
E' un programma analogo a HoldemManager e PokerTracker, anche lui a pagameto....
imo HM > all
ciao
lukydezzo
13/12/2010, 12:28
ma lo conosci personalmente? mi sembra che si limiti a dare statistiche degli altri giocatori scandagliando internet, cioe' attingendo ad un database gia' esistente, siccome l'ho scaricato ed e' partito subito senza dover maneggiare niente, questo e' un punto a suo favore, mi piacerebbe avere l'opinione di qualcuno l'ha provato ,grazie comunque.
No attenzione, non è analogo a poker tracker e HM. E' analogo a poker table rating. E' un database per il cash games (funziona sulle principali room, full tilt, poker stars e non ricordo che altro). Svantaggio.. E' illegale il suo utilizzo, ma loro hanno un sistema per aggirare eventuali controlli, aprendo le room direttamente dal loro software. Io ho fatto la prova 5 giorni e sinceramente era ovviamente ottimo per le table selection. E' in pratica il table tracker di poker tracker con la differenza che il database non lo devi creare te importando le mani ma esiste già (appunto è illegale... LOL).
kristalclub
20/12/2010, 17:57
e perchè sarebbe illegale ?
perchè ti dà un database completo invece di fartene creare uno a te ?
non conosco il programma quindi è solo una domanda
Si esattamente, è tra i software illegali sia su stars che su full tilt. Il motivo è quello che hai detto, sostanzialmente fa datamining il che è vietato.
kristalclub
20/12/2010, 19:19
magari cosi oppo si rende conto di cosa si parla
http://www.assopoker.com/poker-news/microgaming-stop-a-pokertracker-ed-al-data-mining-41086
però se non usato mentre si gioca io credo che nessuno ci dica niente
cioè per studio
credo