Visualizza versione completa : Sunday Million blog
bene bene!!! giovani (?) campioni crescono!!!
Ho intravisto in classifica anche Zonde di Bologna e ne mancano solo 200 alla bolla!!!
Dajjeeeeeeeeeee
franzinator
21/05/2007, 02:21
io sono gia fuori da un pezzo .....
Pero resisto su Ft nel main delle ftops ... sperem
Il torneo sta per entrare nel vivo: si rompe la bolla del 1503° premiato! Ci siamo quasi, per i nostri italiani ancora in gara tra 1494 players out sarà final tableeeeeeeeeee!!!!
gogogogo
queste le posizioni dei già citati:
26°) grillo con 222k
51°) sheva74 188k
169°) alioto 130k
582°) geeppo 76k (ci scusiamo non lo avevamo visto prima! Ma Yaya come fa dal vivo?)
605°) confiteor 72k
1188°) zonde 34k
piccolino di Roma è arrivato 1487°...c'eravamo perso pure lui, strano sono così pochi a giocare questo torneino! Cmq si porta a casa 485,76$!! Buon per lui, mica bruscolini!
io sono gia fuori da un pezzo .....
Pero resisto su Ft nel main delle ftops ... sperem
nick???????????
che ora provo a seguire pure quello! Ma finisce domani a pranzo...
franzinator
21/05/2007, 02:28
nick???????????
che ora provo a seguire pure quello! Ma finisce domani a pranzo...
katodik . appena perso piattino ....:(
franzinator
21/05/2007, 02:33
katodik . appena perso piattino ....:(
e appena uscito ..
e appena uscito ..
cacchiarola...ti avevo appena trovato ma in classifica c'era scritto finished, sry.
Brutta mano?
franzinator
21/05/2007, 02:39
cacchiarola...ti avevo appena trovato ma in classifica c'era scritto finished, sry.
Brutta mano?
standard da torneo , giocata maluccio da me e da cani dal mio avversario ...... ovviamente il river mi ha punito . ..
franzinator
21/05/2007, 02:48
river river, ma possiamo inventare un nuovo texas senza river?
E poi sarà colpa del turn...:roll:
:p
infatti ... era un runner runner
risolviamo questi problemi diamine!!!!
E nel frattempo la bolla dei mille ce la siamo giocata...prossima a 550 players!! Un gioco da ragazzi per i nostri campioni:roll:!
A presto il chip count degli italiani grazie alla pausa!
612°) wodimello da Bergamo 72k
669°) relaxcafe (Gualdo Tadino) 53k
Non me ne voglia il giocatore di Bergamo...ma grazie all'inviato metape lo abbiamo pizzicato ancora in gara in uno dei 90 tavoli rimasti!
Bene bene oggi sarà un gran giorno per i nostri colori?:roll:
Ma quanti me ne erano sfuggiti!!!!
Appena uscito pokermen23 di finale ligure, 589° e stesso premio!!!
40 players alla ennesima bolla!
Per chi ancora non lo sapesse... QUELLO NON SONO IO!! E' UN OMONIMO
leggere pagina 1 post 3 del thread!
Questi pro, miiiiiiiiii come se la menano!:p:p:p
Per chi ancora non lo sapesse... QUELLO NON SONO IO!! E' UN OMONIMO
alioto o non alioto questo è il dilemma
la mano della disfatta
alioto è di SB ha KQ tentativo di steal in semibluff, ma il BB lo chiama con 88 ed infila il tris.
complimenti ad alioto di ct
ciao a tutti
e forza ragazzi
son pochini adesso
speriamo pochi ma buoni
nite all
giusto! Normalmente in questi orari sei collegato e pensavo intervenissi prima per ribadire l'omonimia!:p
E nel frattempo ennessima bolla scoppiata (che schifezza manco la varicella te fa venì tutte ste bolle) e prox fase di premi oltre 1200$...na caccola!;)
378° confiteor (seduto alla mia sinistraaaaaaaaaa)...no comment!
asso e kappa de cuori, all in preflop ovviamente perchè il torneo è da tempo style turbo, easy call del BB con asso e due off.
flop 456 con due carte di cuori...turn 7...e river il great 2!!! Ovvero due outs per uscire dal torneo!
Ben 1214$ e la speranza del terzo final table al sunday million la prox settimana!
Ed eccoci al break, 361 giocatori rimasti, al 316° posto la prox bolla, italiani rimasti due (se non ne escono altri dalla retrovie o dal software truccato!).
345°) wodimello di bergamo ormai short (bui 12k/24k)
127°) grillo di monteverde a 319k (seduto alla mia destraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)!
Confiteor ha giocato aggressive tutto il torneo e puntava solo al primo posto, grillo dice che si accontenta del final table! gogogogogo
lo scoppione di grilloooooooooooo!!!!
Re raise all-in con 88, trova asso e nove di quadri che si mette in draw in turn e un povero giocatore che fa call con AA..................nella casa tutti chiamano l'otto...e otto fuuuuu sul floppppeeeeee!
Ora oltre 750 k, ma bisogna vincere ancora 5 coin per arrivare alla vera bolla!!!
manut107
21/05/2007, 04:52
Ciao Manut, ben arrivato!
e in due mani si è out!!
da quinti a fuori 150°, ma è stato un gran torneo......quel barbaro ha fatto call con QJ sui nuovi 88 di grillo e il board è stato infelice questa volta!
Ma il grillo, con l'occhio semichiuso dal sonno se ne va a dormire con 1943,04$ in più sull'account! notte grillo e grazie del sogno:p
Ma non è finita! Ora sotto con confiteor su fulltilt!!! gogogogogo
Sto passando proprio un bel compleanno!!! LoL
Per la cronaca il Grillo aveva vinto l'iscrizione con l'8,80$ rebuy con il primo rebuy e basta e l'add-on........qui si sognava il nuovo MoneyMaker!
grande mano di tecnica e abilità di confiteor...i suoi 99 reggono ad AQ dell'avversario dopo il flop KKJ!
Nello sfondo del tavolo in chat si sono letti notevoli commenti d'autore!:roll:
Ahahahahahah
80k per un 46° posto momentaneo!;)
manut107
21/05/2007, 05:21
visto proprio un barbaro con jq :roll:
finisce la lunga notte di texas hold'em sportivo (ovviamente), l'inviato mentre guarda dalla finestra le prime luci dell'alba e sente il cinguettio degli uccellini proclama l'out di confiteor...qui si rosica ancora! La mano con cui esce aveva un piatto premio (come dice everest) di 220k che corrispondeva al 2° posto momentaneo al main event su fulltilt...QQ di confiteor si scontrano (in realtà call di conf) con KK dell'avversario e con una mano debole di un terzo incomodo...il flop regala la terza dama ma il turn restituisce con un kappone la supremazia sulla mano di chi l'aveva in partenza!
Una bella nottata e questo il commento alla fine del torneo di confiteor: "è stato il più bel torneo che abbia mai fatto on-line in vita mia!" ndr si riferiva alla struttura.
Grazie a tutti di averci seguito, cioè a me e pochissimi altri, ma l'esperimento si potrebbe ripetere!
Agli amministratori: una volta cominciai una cosa del genere su hattrick (gioco più o meno manageriale on-line di calcio)...due mesi dopo c'era l'inferno di gente che scriveva! ciao ciao...certo è l'alba!:p
CDS33, una nuova stella del giornalismo!
manuel1781
21/05/2007, 09:53
manut107
21/05/2007, 10:28
manuel1781
21/05/2007, 11:00
manuel1781
21/05/2007, 11:03
manut107
21/05/2007, 11:33
manuel1781
21/05/2007, 11:42
Questa la classifica finale del "Sunday Million" di PokerStars:
Questa la classifica finale del "Sunday Million" di PokerStars: Bene, bravi ragazzi, mi avete risparmiato di postare la classifica finale...certo sul final table ci poteva andare almeno uno degli United States!:roll:
CDS33, una nuova stella del giornalismo!
Weeeeeeee, lo dicevo alla mia prof di italiano venti anni fa che non meritavo quei cinque meno meno!:p
Goldrake
21/05/2007, 13:41
Il torneo di stanotte è stato forse il più grosso in termini di montepremi mai realizzato on line?
manuel1781
21/05/2007, 14:40
Qualcuno sa quando danno la "replica" del final table???
franzinator
21/05/2007, 16:57
franzinator
21/05/2007, 16:58
TOTALE DELLA NOTTATA nei tornei = -859 $
TOTALE DELLA NOTTATA cashgame = +450 $
almeno quello .....
Ovviamente sto parlando di playmoney $'s .....
Noodles.Asso
21/05/2007, 17:16
Ovviamente sto parlando di playmoney $'s .....
ovviamente ;)
Noodles.Asso
21/05/2007, 17:17
Ey CD ma tu l'hai giocato almeno il million?
Sono l'ultimo superstite al mondo a non aver mai giocato i vari Sunday DonkMIllion e affini!?!
Mr. B-Real
21/05/2007, 19:26
Anche io non ho maigiocato uno...ma tra me e te c'è una bella differenza.
Sono l'ultimo superstite al mondo a non aver mai giocato i vari Sunday DonkMIllion e affini!?!
Sei sicuramente tra i pochissimi superstiti a non aver mai giocato il SM, ma ti sei danneggiato la fama di essere l'unico ad evitare anche i tornei affini partecipando ai turbo sanremo donksplit! Hmmmmmmmm:roll:
manuel1781
22/05/2007, 10:00
Anche io non l'ho mai giocato... ma spero di farlo presto!