PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Vincere POSTI A SEDERE

grandealba
20/07/2005, 20:45
Ciao ragazzi, vorrei capire come funzionano i tornei dove si vincono posti a sedere.. Ho letto dei post in cui emadunk diceva di aver vinto posti a sedere mi pare addirittura per il WSOP! Che significa..? Vinci i soldi del buy-in e puoi decidere di andare o incassare la vincita, oppure vinci la prenotazione e il buy-in lo paghi da solo? E il viaggio, il soggiorno, possono essere vinti anche quelli oppure no? Esistono tornei free-roll che mettono in palio posti a sedere? Cosa si intende per Torneo Satellite? Forse ho esagerato con le domande... ;) Ciao e grazie, Alberto

gambero
21/07/2005, 09:24

machurium
21/07/2005, 14:33
te lo faccio vincere io il posto a sedere ....a quello che creiamo noi se riusciamo a beccarci qualche volta :lol: quindi contattame..prendi il numero da emiliano...

si vince tutto il pacchetto viaggio entrata e soggiorno ma devi essere primo su centinaia e passare vari tornei precedenti... non impossibile ma difficilissimo.

grandealba
21/07/2005, 20:11

machurium
22/07/2005, 22:51
allora tocca a maggior ragione vedersi e escogitare il modo per trovare un posto un affitto qualcosa...ANCHE PER LA SERATA DEL 5 O 6 SE NO COME SI FA?

pietroforte
27/07/2005, 16:35
su everestpoker ci sono tornei x quasi tutti gli EPT e WPT
anche freeroll ma si parte in 500 e passa solo il primo,
x barcellona ci sono freeroll sino quasi alla fine di agosto poi c'e' il satellite finale il 27/8 e x ora si vincono 2 posti x barcellona buy in + spese viaggio,
in ogni caso ci sono tornei da 5 o 11 $ si gioca in 30/40 di solito e non e' impossibile conquistarsi un posto, io c'e' lo fatta ;)
chissa' non riesca veramente ad andare a barcellona quasi a gratis :lol: