Visualizza versione completa : Problemi prelievo!
robertoc87
04/01/2011, 14:17
ciao simone,
ho un bel problema, il mio conto non mi permette di prelevare! Ho mandato sia documentazione completa via fax sia tramite email! Come è possibile che ci devono essere sempre questi problemi? Per inviare i fax oltretutto la gente ha anche dei costi, e non capisco proprio come sia possibile aveve da parte mia una ricevuta di invio effettuato e il mancato ricevimento da parte vostra! Attendo risposta ciao
ciao simone,
ho un bel problema, il mio conto non mi permette di prelevare! Ho mandato sia documentazione completa via fax sia tramite email! Come è possibile che ci devono essere sempre questi problemi? Per inviare i fax oltretutto la gente ha anche dei costi, e non capisco proprio come sia possibile aveve da parte mia una ricevuta di invio effettuato e il mancato ricevimento da parte vostra! Attendo risposta ciao
Ciao,
Adesso chiedo e ti aggiorno. Immagino che il tuo nickname sia robertoc87
Simone
quando hai inviato il contratto e a quale numero?
robertoc87
04/01/2011, 21:13
ciao, grazie per l'attenzione, il fax lo dovrei aver madato al termine della promozione dei 100 euro di benvenuto mentre l'email successivamente quando avevo provato ad effettuare il prelievo. Non risulta nulla? grazie attendo risposta
ciao, grazie per l'attenzione, il fax lo dovrei aver madato al termine della promozione dei 100 euro di benvenuto mentre l'email successivamente quando avevo provato ad effettuare il prelievo. Non risulta nulla? grazie attendo risposta
I documenti non sono pervenuti, manda di nuovo il fax al numero 02-89630299 oppure invia contratto e copia di un documento via email a supporto@virginpoker.it
robertoc87
06/01/2011, 17:59
Mandato tutto per email attendo sblocco conto. In attesa ti ringrazio
Mandato tutto per email attendo sblocco conto. In attesa ti ringrazio
Supporto ha appena ricevuto i documenti . La posizione sarà regolarizzata entro 48 ore lavorative.
L'amministrazione e' in vacanza.
robertoc87
12/01/2011, 21:09
Problema non risolto! Non riesco a prelevare! Resto in attesa di un chiarimento
Problema non risolto! Non riesco a prelevare! Resto in attesa di un chiarimento
Ciao,
I documenti sono stati approvati lunedì, fammi sapere che importo stai provando a prelevare.
Parte del tuo saldo gioco potrebbe essere T€/bonus. Al momento puoi prelevare € 294,94.
robertoc87
13/01/2011, 13:48
L'importo corrisponde al mio saldo. Se non erro posso prelevare tutto tranne 10 euro. Quindi sto tentando prelievi da 284 euro ma niente non va mi dice:
transazione conclusa con esito negativo: DECLINED
non so cosa fare. attendo risposta
L'importo corrisponde al mio saldo. Se non erro posso prelevare tutto tranne 10 euro. Quindi sto tentando prelievi da 284 euro ma niente non va mi dice:
Ti aggiorno il prima possibile.
Ciao,
Supporto ha provato a chiamarti, senza successo.
Quando richiedi il prelievo il cognome deve avere l’accento(usando il tasto dell’apostrofo) dopo la O, e l’importo se si inseriscono i decimali va fatto mettendo la virgola(di testo) e non il punto del tastierino numerico a destra.
Prova e fammi sapere. Se non riesci, ti mando via email uno screenshot di come dovrebbero essere i campi del prelievo nel tuo caso.
robertoc87
13/01/2011, 19:29
Purtroppo non va! se mi mandi lo screen posso controllare ma penso di inserirli correttamente. attendo risposta grazie
Purtroppo non va! se mi mandi lo screen posso controllare ma penso di inserirli correttamente. attendo risposta grazie
Ciao,
ti ho mandato un'email con lo screenshot. L'ho mandata al tuo indirizzo hotmail. Fammi sapere.