PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Filtri su HM

alkalinetrio
08/01/2011, 13:04
ciao, vorrei configurare i filtri di HM per analizzare le mani che ho giocato nei sit 6max, quando sono in heads up e ho pushato avendo meno di 8bb.

qualcuno sa come si settano?
io ho provato, ma non mi appare nessuna mano...

ocramr86
08/01/2011, 15:20
allora dopo essere nella sezione tourney e isolati i 6 max con il filtro dei giocatori avrai tutti i sit and go 6max fatti...se devi puoi filtrarli anche per buy in...
A questo punto vai su filter in alto a destra e vai su edit... ti si apre una pagina...se ho capito bene ed è corretto impostali cosi:

players -> equal to 2
bb-> less than 8 o 9
il resto i quella pagina lascialo cosi..
poi vai su more filters in alto a destra e seleziona in quelle riguardanti pre flop all in pre flop=TRUE..

penso che dovrebbe andare...facci sapere...
ciauzzzz;)

alkalinetrio
08/01/2011, 15:52
allora dopo essere nella sezione tourney e isolati i 6 max con il filtro dei giocatori avrai tutti i sit and go 6max fatti...se devi puoi filtrarli anche per buy in...
A questo punto vai su filter in alto a destra e vai su edit... ti si apre una pagina...se ho capito bene ed è corretto impostali cosi:

players -> equal to 2
bb-> less than 8 o 9
il resto i quella pagina lascialo cosi..
poi vai su more filters in alto a destra e seleziona in quelle riguardanti pre flop all in pre flop=TRUE..

penso che dovrebbe andare...facci sapere...
ciauzzzz;)

purtroppo è esattamente come avevo impostato...ma non mi filtra nessuna mano su un campione di 500 sit...e sicuramente in qualcuno di questi sono arrivato all'heads up :mrgreen:

soluzioni?

EDIT: sono un donk: ho il pc del paleolitico e semplicemente bastava aspettare qualche secondo 8-)

ocramr86
08/01/2011, 16:01
ehehehee.... ma anche se il pc è relativamente nuovo se hai tanto database hm è pesantuccio......cmq l importante e che funziona filtrato cosi:)