Visualizza versione completa : HM: mai viste stat in sovraimpressione! Help!!
RickyCNM
11/01/2011, 20:21
Sta per finire l'evalutation period del prodotto, mi trovo bene ma mi manca una funzione fondamentale (e mi sento davvero un donk per non avere ancora capito!!): non riesco a vedere le stat degli oppo in sovra impressione. Perchè?
Deve esserci l'autoimport hands attivato? E' attivato. Il percorso (dovrebbe) essere giusto.
La schermata su players al momento mi segnala 1646 players ma su player summary non appare nessuno. Se clicco su "run report" mi dice che l'auto import deve essere attivato ma sia che lo sia sia che non lo sia non cambia nulla..
Sono documentato abbastanza su tutto il resto, ma su questo particolare (che sicuramente sarà una cavolata!) sono bloccato!!fhelpfhelpfhelpfhelpfhelp
@giangy71@
12/01/2011, 11:52
Hei settato la pokeroom in inglese??
RickyCNM
12/01/2011, 14:03
Hei settato la pokeroom in inglese??
Ovviamente sì, ma continuo ad avere il sospetto che sia una cosa talmente stupida (tipo una spunta, un pulsante ecc) che quando la scoprirò mi odierò da solo per giorni... :?:?:?
$Marracash$
12/01/2011, 15:06
Posto preferito su room ed hem?
RickyCNM
12/01/2011, 19:00
Posto preferito su room ed hem?
Seat preferito impostato correttamente; per hem si intende il database delle hand history, giusto? Se è quello, sotto "click here to add auto import folders" dalla disperazione ho messo un sacco di directory e subdirectory dove "potevano esserci" dati per far funzionare il software (tipo il classico appdata\local\pokerstars.it\handhisstory ma anche appdata\roaming\hemdata+subfolders), ma nulla di nulla..:(:(
Non so dove sbattere la testa, proprio non capisco perchè non vada!! :oops::oops::oops:
quasi sicuro che l'evaluation period non ti permetta di usare hud.
Ho avuto stesso problema.
Compratelo che sono i soldi +ev che tu abbia mai investito, + di tutte le AA ai resti pre.
$Marracash$
13/01/2011, 17:05
quasi sicuro che l'evaluation period non ti permetta di usare hud.
Il periodo di valutazione non ha restrizioni sul programma.
L'unica restrizione sul trial potrebbe essere quello della versione small stakes, ma non credo cmq.
Il problema è sicuramente a monte, cioè o posto preferito sbagliato, oppure cartella di import che non combacia con quella del client.
RickyCNM
13/01/2011, 20:11
Il periodo di valutazione non ha restrizioni sul programma.
L'unica restrizione sul trial potrebbe essere quello della versione small stakes, ma non credo cmq.
Il problema è sicuramente a monte, cioè o posto preferito sbagliato, oppure cartella di import che non combacia con quella del client.
Sono un donk, è ufficiale.
Grazie 1000 x il supporto, ora inizio a usarlo per davvero!:up:
Alejandro1988
21/01/2011, 22:37
Ho trovato questo topic per caso, volevo domadarti, Ricky, alla fine al risolto? E' lo stesso problema che ho io.
kristalclub
21/01/2011, 22:43
Sono un donk, è ufficiale.
Grazie 1000 x il supporto, ora inizio a usarlo per davvero!:up:
perchè avevi ancora dubbi ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
*alejandro setta bene i posti al tavolo
e controlla la cartella dove prende le HH
Alejandro1988
21/01/2011, 23:18
@ Kristalclub
Già fatto :-(
Ho anche giocato due partite come indicato sul sito, ma boh...
$Marracash$
22/01/2011, 10:19
Alejandro ti ho detto qual'è la soluzione. :)
Scarica la versione trial, e finito il periodo acquista la versione small stakes se giochi ai limiti bassi.
Avere un Hem sempre aggiornato è di vitale importanza. :)