Visualizza versione completa : Ho sbagliato io??????
Ciao Marco...io ti dico la mia...ma sono un vero e proprio Chicken del tavolo verde...!!!
Secondo me hai giocato bene, hai floppato il set d 4, e poi hai controrilanciato sul flop per proteggerti contro eventuali draw scala e colore...
Secondo me dopo il controrilancio all in del tipo potevi anke iniziare a metterlo su un set superiore...però boh...io ke sono chicken e floppo il set...inizio a leccarmi le dita...!
Poi boh...ke lui se la sia giocata sul colore e gli sia uscito...c può stare...anke se partivi evidentemente sopra...ti è andata male...!
bilardojoe
24/05/2007, 18:20
stee catsy
24/05/2007, 18:28
Hollywood
24/05/2007, 19:11
troppo piccolo il tuo primo bet al flop
il resto ok
Io dico che non sei tu che ha sbagliato la giocata ma lui:(
come si fa' ad andare all in con due giocatori che si stanno chiamando e rilanciando,andare all-in con 2h3h....pazzesco, ma dico io qualcuno dei giocatori puo' avere due carte a cuori ed essere superiore al mio colore al 3h?????? e se la scheggia avesse draw di colore a cuori con carte medie e avesse foldato? cmq permettimi di dirtelo ,queste giocate succedono a questi livelli bassi io non ho mai visto al 1$/2$ o al 2$/4$ andare all in di 400$/500$ con un draw di cuori con 2h3h,al tuo primo bet consistente (3/4 del piatto per non dargli implid odds) con quella spazzatura avrebbe foldato a 2000 a l'ora,quindi fidati non hai sbagliato....ma la prox volta betta un po' piu' forte con quel set di 4d;)
Ciao Missile se volevi sapere di che colore era il cavallo bianco di Napoleone ti rispondo io: BIANCO
Take it easy... contro il k rotto non c'è molto da fare...