Visualizza versione completa : PT: opzione "everyone but hero"
PieroVici
18/01/2011, 17:27
Ciao a tutti, ho un problema con pokertracker: sto cercando di visualizzare stat differenti per me e per gli altri (per me vorrei far comparire solo le ultime circa 2k mani), e quindi in "configure hud profiles" ho selezionato per il gruppo "player stats" l'opzione "show on tabele for everyone but hero".
Purtroppo mi visualizza lo stesso le stats anche per me. Dove sbaglio?
PieroVici
22/01/2011, 10:45
nessuno che ha un problema simile?
ocramr86
22/01/2011, 11:22
Ciao a tutti, ho un problema con pokertracker: sto cercando di visualizzare stat differenti per me e per gli altri (per me vorrei far comparire solo le ultime circa 2k mani), e quindi in "configure hud profiles" ho selezionato per il gruppo "player stats" l'opzione "show on tabele for everyone but hero".
Purtroppo mi visualizza lo stesso le stats anche per me. Dove sbaglio?
ciao...io non uso poker tracker ma holdem..pero sono molto simili...al tavolo mi da le stat di quel tavolo quindi non so se puoi fare in modo che ti mostri le stat delle ultime 2k mani..anche perche gia non mostra tutte le tue mani ma come stai giocando in quel preciso tavolo.
pero puoi risolvere usando il filtro selezionando ultime 2k mani...e le stat le vedi li...un po scomodo perche non sono nel tavolo ma il risultato è lo stesso:)
PieroVici
22/01/2011, 14:25
Io però gioco rush, è per quello che volevo vedere le ultime mie 2-5k mani (per sapere che idea può avere di me uno di cui ho solo 30-40 mani tutte recenti).
Se setto che si vedono solo 2k mani poi filtra le ultime anche per gli altri giocatori.
Quello che volevo fare è attingere dall'intero db per gli altri giocatori, e solo dalle ultime mani per me. Pensavo si potesse fare creando un gruppo che mostra le stats per "everyone but hero" e uno per "only hero" ma del primo gruppo fa vedere anche le mie mani.
ocramr86
22/01/2011, 15:50
aspetta... non so Pt ma con holdem manager io setto i filtri sul programma per le ultime 2k mani e mi fa vedere le stat delle ultime 2k...cosa a parte l hud che continua a farmi vedere tutte le stat relative a tutte le mani in mio possesso dei miei oppo...
se invece voglio vedere le ultime 2k(se ne sei in posseso) di caio dal programma seleziono caio e ultime 2k... ma nell hud continuera a farmi vedere le stat di tutto il database....
quindi la mia idea era usa il programma principale per le tue... e inatnto l hud ti da quelle degli altri complete....almeno su holdem manager si puo...pero penso si possa anche su Pt
PieroVici
22/01/2011, 16:25
ecco io intedevo che volevo questa cosa anche sull'hud, cioè che mostri cose diverse per me e per gli altri
ocramr86
22/01/2011, 16:37
non ho idea di cvome si possa fare... e neanche se si possa fare..