Visualizza versione completa : Problema holdemmanager e rush poker
Scusate se a qualcuno la mia domanda sembrerà banale, ma holdem manager non mi visualizza le mani che gioco al rush poker. L'importazione del file viene eseguita puntualmente, ma nel report non riesco a vedere nulla. Mentre nel ring game va tutto ok.
E' un mio problema o non sono a conoscenza di qualche settaggio particolare?
Grazie per l'aiuto
Giovanni
se non l'hai già fatto, prova ad aggiornarlo,le vecchie versioni lo supportano poco e male
se non l'hai già fatto, prova ad aggiornarlo,le vecchie versioni lo supportano poco e male
L'ho comprato ieri.
$Marracash$
23/01/2011, 19:52
Ma ti visualizza l'hud sui tavoli normali?
Ma ti visualizza l'hud sui tavoli normali?
Si l'hud è ok.
Ho degli aggiornamenti, improvvisamente oggi holdem manager ha recuperato un paio di sessioni rush, ma siamo ancora ben lontani dalle 100000 hands che ho disputato.
Ho visto che nella cartella "hmarchive" lui si è trasformato solo una parte delle mie history in inglese. Le altre sono in italiano. Ma la cosa più incredibile è che mi sono fatto mandare le history da fulltilt, e le ho controllate e sono tute in inglese!
Non ci capisco più niente. Dov'è il problema?
$Marracash$
24/01/2011, 13:34
la room è in inglese vero?
Non conosco bene tilt, ma se non sbaglio dovrebbe esserci l'opzione per mandarti le hh in inglese. magari mi sbaglio.
la room è in inglese vero?
Non conosco bene tilt, ma se non sbaglio dovrebbe esserci l'opzione per mandarti le hh in inglese. magari mi sbaglio.
Si le hand history le ho richieste direttamente dal support di fulltilt. Il file è interamente in inglese. Non capisco perchè holdem manager nella sua cartella alcune le ha in inglese ed altre in italiano. Ovviamente quelle in italiano le scarta e quelle in inglese me le visualizza. Però tutto ciò non mi da una misura esatta di quello che sono i miei risultati in termini di utile o perdita, etc etc etc.
Domanda: potrebbe influenzare il fatto che a settembre avevo installato la versione in prova di holdem manager?