PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Problemi con magic mouse

.dl9000.
16/02/2011, 17:04
Ciao a tutti,
oggi inizio la mia bella sessione su ps e dopo circa 10 minuti succede il misfatto...
io gioco con un joypad ma per alcune situazioni uso anche il mouse (tipo controllare i messaggi su ap:mrgreen:) e ad un certo punto non mi funziona piu'.
Il problema principale e' stato che non ho potuto piu' stoppare table ninja che continuava ad aprirmi tavoli (inoltre non me li apriva tutti al centro dello schermo, ma sparsi per il monitor) e li mi sono trovato davanti a un bivio:
1)Continuare a giocare finche' la mia testa reggeva (e non mi sembra il caso)
2)Provare a riavviare il computer sperando nel miracolo.
Ho optato per la seconda.

Riavviando il mouse funzionava e ho dovuto finire i tavoli su macintosh (dove non ho table ninja) con dei problemi nella gestione dei 16 sng che avevo.
Io ho un mac con 2 sistemi operativi e con windows ho avuto questo problema.

OVVIAMENTE a questo post DEVE rispondere un certo DerekForeal in quanto so che e' un affezionato mac :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e un genio di computer :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Oltre a lui, ovviamente, chi mi potesse aiutare, mi aiuti!
Grazie a tutti

.dl9000.
16/02/2011, 17:17
Alla fine mi sono dimenticato di fare la domanda principale...
Senza il mouse, come posso fare per stoppare table ninja???

Holy455
16/02/2011, 17:36
Apple fa bellissimi prodotti.
Infatti mi chiedos empre come sia uscito quella mer*a di mouse.
Cestinalo che per giocare hai bisogno di precisione ed affidabilità... non un mouse che perde connessione ogni 20 minuti...

vai sulla logitech...

.dl9000.
16/02/2011, 17:56
Apple fa bellissimi prodotti.
Infatti mi chiedos empre come sia uscito quella mer*a di mouse.
Cestinalo che per giocare hai bisogno di precisione ed affidabilità... non un mouse che perde connessione ogni 20 minuti...

vai sulla logitech...

Quindi se dovessi prendere un mouse "normale", non avrei di sti problemi? in quei terribili momenti:mrgreen: ho anche provato a mettere nella porta usb una chiavetta che serve per far funzionare un altro mouse che ho, ma non e' successo niente.
Non e' che il problema arriva dal computer?

p.s. io di computer ci capisco molto poco...

Holy455
16/02/2011, 18:02
Se vuoi un mouse che non ti dia mai problemi per giocare prenditi qualcosa, meglio "a filo"

.dl9000.
16/02/2011, 18:25
Ok ok, ne prendero' uno con il filo. Ma se il problema mi si dovesse ripresentare stasera? C'e' un modo per usare il computer senza il mouse, ad esempio con la tastiera?

DerekForeal
16/02/2011, 18:29
il problema del magic mouse come tutte le periferiche wireless, è la possibilità di perdita temporanea di connessione...
non ho capito al 100% il problema che hai riscontrato, ma io ad esempio, quando succede una cosa del genere (capitato pochissime volte), levo le pile e le riinfilo, cosi sei sicuro che ti rifa tutta la procedura di reallacciamento del mouse...
oppure, se per te non è un problema compra un mouse diverso, magari wired è meglio (nel senso che ti toglie sti problemi)

.dl9000.
16/02/2011, 19:00
Grazie mille Torsolo per il tuo intervento, sapevo che potevo contare su di te!!! (anche su holy obv)
Il problema e' che la freccetta si vedeva ma non si muoveva. Ho provato a togliere e rimettere le pile ma niente, ho dovuto riavviare e continuare su macintosh.

Wired cosa vuol dire??:D

b-rider-0047
16/02/2011, 23:19
wire in inglese significa "filo, cavo"
wired penso voglia dire "con il filo" :mrgreen:

.dl9000.
17/02/2011, 08:36
ty, ci ho pensato dopo che potevo cercarmelo su internet il significato:D
Cmq optero' per questa soluzione. Ultima domanda: posso usare con macintosh il magic mouse e con windows un mouse con il filo oppure devo cambiare ogni volta qualche impostazione del computer??