Visualizza versione completa : Fpdb........................
Piacio91
03/03/2011, 15:31
Buona sera a tutti,ho sentito parlare di questo free HUD......mi piacerebbe molto giocare con questo supporto gratuito anche perche gioco i micro è il roll non è propiamente di manica larga....:mrgreen:.Ieri l'ho scaricato e provato a programmarlo ma nn ci riesco:baby:,sicuramente nn ho esperenza con questi software e nn parlo inglese.....ho trovato delle guide fatte da persone che l'hanno gia installlato ma sicuramente la mia è una versionepiu recente poiche alcune cose scritte sulla guida nn le trovo...HELP ME!
Ho esattamente lo stesso problema, nn riesco ad installarlo corretamente :cry:
Piacio91
04/03/2011, 15:34
c'mon!!!nessuno sa niente?nel forum aleggia l'omertà....:mrgreen:
everpush
04/03/2011, 15:37
credo che più che altro usino quasi tutti HM ( io ho cominciato ieri ) e che continuino ad usarlo anche dopo i 15 days free ( questo devo vedere . . . ) un pò come windows non comprato da canali ufficiali diciamo così . . .:mrgreen:
Piacio91
04/03/2011, 15:41
si lo so questo software lo usano in pochi....ma "giusto per sapere":twisted:,si rischia qualcosa dopo i 15 gg gratuiti?ossia poi bisogna pagarlo "rogne" del genere?:mrgreen:
everpush
04/03/2011, 15:44
parlavo di HM , scusa se non son stato chiaro , che credo abbia 15 giorni di prova , per l'altro non conosco nulla oltre il nome
Piacio91
04/03/2011, 15:48
no scusami tu ho scritto male io.....volevo dire che lo so che FPDB lo usano in pochi e quindi ci sono poche informazioni.....Le mie domande riguardavano propio HM in quanto chiedevo se ci fossero stati problemi dopo i 15 giorni di prova gratuita....sorry for my italian:mrgreen:
miky2708
04/03/2011, 16:18
no scusami tu ho scritto male io.....volevo dire che lo so che FPDB lo usano in pochi e quindi ci sono poche informazioni.....Le mie domande riguardavano propio HM in quanto chiedevo se ci fossero stati problemi dopo i 15 giorni di prova gratuita....sorry for my italian:mrgreen:
nessun problema..dopo il trial, se non paghi, semplicemente non potrai piu' usare il programma
Buona sera a tutti,ho sentito parlare di questo free HUD......mi piacerebbe molto giocare con questo supporto gratuito anche perche gioco i micro è il roll non è propiamente di manica larga....:mrgreen:.Ieri l'ho scaricato e provato a programmarlo ma nn ci riesco:baby:,sicuramente nn ho esperenza con questi software e nn parlo inglese.....ho trovato delle guide fatte da persone che l'hanno gia installlato ma sicuramente la mia è una versionepiu recente poiche alcune cose scritte sulla guida nn le trovo...HELP ME!
Ciao Pacio, in effetti ti posso dire che è parecchio difficile da configurare.
Io ci ho messo una settimana per configurarlo ed alla fine, quando mi ero oramai rassegnato a comprare HM (gioco anche io ai micro e il mio budget non mi consente grosse spese), ci sono riuscito.
Intanto ti dico che funziona solo per il cash e si incasina col Rush (almeno a me ha dato questo problema).
Comunque per il cash funziona a meraviglia, grafico del profit, statistiche delle mani giocate e l'HUD non ha niente da invidiare a HM. :up: