Visualizza versione completa : tempo per accredito cash out su posta pay.
Come da titolo, quanto tempo e' necessriio prima di vedere accreditato l'importo cashouttato??
marcowar
05/03/2011, 00:18
In attesa di Simone posso solo confermare i tempi tecnici necessari, io ho prelevato con postepay e con bonifico, in entrambi i casi ci sono voluti 3/4 giorni.
Ciao
Marco
Ty marco, che nick hai su virgin???
io sono spigolealforno
io sono spigolealforno
con quel nick i tempi si allungano:mrgreen:
con quel nick i tempi si allungano:mrgreen:
flol
marcowar
05/03/2011, 01:03
marcowar5
io sono spigolealforno
:mrgreen: bello :up:
marcowar5
:mrgreen: bello :up:
Ty ;)
cashout???? mai praticato !!:mrgreen:
Come da titolo, quanto tempo e' necessriio prima di vedere accreditato l'importo cashouttato??
Di solito in 3 giorni lavorativi dovresti ricevere il prelievo, comunque ti faccio sapere qualcosa di più preciso in giornata riguardo alla tua richiesta di incasso.
Di solito in 3 giorni lavorativi dovresti ricevere il prelievo, comunque ti faccio sapere qualcosa di più preciso in giornata riguardo alla tua richiesta di incasso.
Ty ;)
Ty ;)
Ciao,
Hai già richiesto il prelievo? Dal supporto mi dicono che non vedono richieste d'incasso.
Ciao,
Hai già richiesto il prelievo? Dal supporto mi dicono che non vedono richieste d'incasso.
Nono Simone era solo una richiesta di informazione.
cmq grazie.
Oh simó ma lo hai letto il ringraziamento personalizzato sul post del cappellino o eri in ferie?
io mandai contratto e richiesta di prelievo di venerdì,martedì avevo già i soldi nella carta :up:
Oh simó ma lo hai letto il ringraziamento personalizzato sul post del cappellino o eri in ferie?
l'ho letto adesso, mi era sfuggito...