PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Grafici MTT (roi atteso ecc.) su HEM

ciochi85
10/03/2011, 15:33
Ciao ragazzi,una domanda semplice. Come posso fare per visualizzare i grafici del roi atteso e tutti gli altri dati statisticamente rilevanti su HEM? Gioco solo MTT e non riesco a farlo,anche se le HH sono tutte importate.:oops::mrgreen:

fransgins
10/03/2011, 15:51
ho appena risposto appunto a quel post di jolly, non penso sia possibile farlo,anzi secondo me non ha proprio senso per gli mtt,molto meglio vedere dove perdi chips smanettando con i filtri sempre se hai un sample size adeguato:up:

ciochi85
10/03/2011, 16:42
cosa intendi per sample size adeguato? Considera che io non multitablo eccessivamente,di solito gioco 4x 3-4 giorni alla settimana. In tutto dovrei avere un 100k hands,da quando ho cominciato meno di un anno fa ad oggi...so che in linea teorica il sample size dovrebbe essere molto maggiore,perņ magari per MTT potrebbe essere un punto di partenza discreto,o sbaglio?
Comunque anche secondo me non sono significativi i grafici,perlomeno quello che tiro fuori io. Poi magari Jolly ci da delle dritte sui filtri e riusciamo a sistemarli!