PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : mah.!

Pachy65
04/04/2011, 21:00
frossoIeri pomeriggio giocavo dei sit ed era lampante che la room avesse problemi, si bloccava tutto continuamente, non solo la mia connessione ma quella di tutti, tutti i giocatori (parecchi imbufaliti) si lamentavano, addirittura ci siamo accordati per mandare una mail di protesta collettiva, era impossibile giocare, raise preflop, bet turn bet river si piantava tutto, riprendeva solo dopo che erano passate alcune mani con conseguente impossibilità a vedere le cronologie delle mani.
invio mail spiegando il problema e chiedendo il rimborso dei buy-in ,la risposta è sempre la solita:

Ciao,

l’organo di controllo del corretto funzionamento di connessione del server ci ha comunicato che per i tornei segnalati non risultano anomalie sul server stesso.

Quindi il problema di disconnessione è imputabile al non corretto funzionamento della tua linea adsl. Ti ricordiamo comunque,

che la possibilità di navigare in internet non corrisponde ad una corretta connessione al server di gioco.

Inoltre, durante tutta la fase di gioco, non devono essere presenti altri programmi attivi sul pc.

E' consigliabile scollegarsi dal client e riprovare la connessione attendendo un tempo di 45 secondi circa.

Cordiali saluti,
[/COLOR

ora la mia domanda è la seguente
A NOI GIOCATORI CHI CI TUTELA SE DALL'ALTRA PARTE SI NEGA SPUDORATAMENTE L'EVIDENZA?

troppo spesso si nascondono dietro uffici competenti che non possono divulgare notizie segretissime...!
tempo fa un altra stranezza giocavo e c'erano due che parlavano in chat, uno al mio tavolo e l'altro in un altro tavolo dello stesso torneo, visti i discorsi, ho aperto l'altro tavolo e uno dei due che chattava consigliava all'altro le giocate da fare, es. tra 2 mani vai all inn, e cosi via per un pò fino a quando io con coppia di dieci raiso preflop, all'altro tavolo il coah scrive "devi foldare pachy ha 10 10" continuo a seguire la cosa con molto interesse e noto con disappunto che effettivamente il coach stranamente azzeccava sempre, coincidenza?
tra vedere e non vedere mando una mail al supporto il quale mi risponde che l'ufficio competente verificherà, dopo alcuni giorni mi comunicano che hanno visionato la cosa e l'ufficio competente ha preso i dovuti provvedimenti, la mia più che lecita risposta alla mail è stata " cioè? che era successo? che provvedimenti? " la risposta è stata molto esaustiva, praticamente " i provvedimenti sono stati presi dall'ufficio competente "
anche qui la domanda è assolutamente spontanea, ma qualsiasi cosa succeda chi tutala gli interessi dei giocatori?

Albi64
04/04/2011, 21:09
A NOI GIOCATORI CHI CI TUTELA SE DALL'ALTRA PARTE SI NEGA SPUDORATAMENTE L'EVIDENZA?

ADR: AAMS questo e' l'organo deputato per la tutela del gioco sicuro.

solidarieta' e saluti

albi

Pachy65
04/04/2011, 22:33
e come faccio a dimostrare ciò che dico?

Albi64
04/04/2011, 23:39
e come faccio a dimostrare ciò che dico?

la prossima volta filma tutto e segnala

non mi chiedere come si fa che non lo so

The ultimate donk
05/04/2011, 01:53
Ci sono programmi che ti permettono di filmare ciò che fai sul computer, o anche alcuni screens possono bastare.... a occhio e croce per approfondimenti ti direi di contattare spinwing o Krikk86 che in quanto a smanettamenti computeristici qualcosa sanno. Almeno la prox volta puoi portare le prove

Simoneb
05/04/2011, 13:18
frossoIeri pomeriggio giocavo dei sit ed era lampante che la room avesse problemi, si bloccava tutto continuamente, non solo la mia connessione ma quella di tutti, tutti i giocatori (parecchi imbufaliti) si lamentavano, addirittura ci siamo accordati per mandare una mail di protesta collettiva, era impossibile giocare, raise preflop, bet turn bet river si piantava tutto, riprendeva solo dopo che erano passate alcune mani con conseguente impossibilità a vedere le cronologie delle mani.
invio mail spiegando il problema e chiedendo il rimborso dei buy-in ,la risposta è sempre la solita:

Ciao,

l’organo di controllo del corretto funzionamento di connessione del server ci ha comunicato che per i tornei segnalati non risultano anomalie sul server stesso.

Quindi il problema di disconnessione è imputabile al non corretto funzionamento della tua linea adsl. Ti ricordiamo comunque,

che la possibilità di navigare in internet non corrisponde ad una corretta connessione al server di gioco.

Inoltre, durante tutta la fase di gioco, non devono essere presenti altri programmi attivi sul pc.

E' consigliabile scollegarsi dal client e riprovare la connessione attendendo un tempo di 45 secondi circa.

Cordiali saluti,
[/COLOR

ora la mia domanda è la seguente

troppo spesso si nascondono dietro uffici competenti che non possono divulgare notizie segretissime...!
tempo fa un altra stranezza giocavo e c'erano due che parlavano in chat, uno al mio tavolo e l'altro in un altro tavolo dello stesso torneo, visti i discorsi, ho aperto l'altro tavolo e uno dei due che chattava consigliava all'altro le giocate da fare, es. tra 2 mani vai all inn, e cosi via per un pò fino a quando io con coppia di dieci raiso preflop, all'altro tavolo il coah scrive "devi foldare pachy ha 10 10" continuo a seguire la cosa con molto interesse e noto con disappunto che effettivamente il coach stranamente azzeccava sempre, coincidenza?
tra vedere e non vedere mando una mail al supporto il quale mi risponde che l'ufficio competente verificherà, dopo alcuni giorni mi comunicano che hanno visionato la cosa e l'ufficio competente ha preso i dovuti provvedimenti, la mia più che lecita risposta alla mail è stata " cioè? che era successo? che provvedimenti? " la risposta è stata molto esaustiva, praticamente " i provvedimenti sono stati presi dall'ufficio competente "
anche qui la domanda è assolutamente spontanea, ma qualsiasi cosa succeda chi tutala gli interessi dei giocatori?

Ciao Pachy,

Come ti è stato comunicato dal supporto, il dipartimento competente non ha verificato anomalie sul server quindi il rimborso non è stato accordato. Questa è una procedura standard (un utente chiede il rimborso per il buy-in di alcuni tornei in cui ha avuto problemi, il supporto chiede una verifica ai tecnici e, se vengono riscontrati problemi/anomalie sul server di gioco, il rimborso viene accordato.)

Nel tuo caso non è stato suggerito rimborso.

Tra poco comunque ti mando messaggio privato riguardo ai tornei 396723201, 396729551, 396724301 and 396727291.

La frase "i provvedimenti sono stati presi dall'ufficio competente" riguardo all''altra stranezza' significa che probabilmente gli utenti hanno ricevuto un avvertimento partecipare assieme in simili circostanze, la chat è stata rimossa etc.

Spero di essere stato d'aiuto e qualora non ti sentissi tutelata fatti sentire sul forum, su Facebook etc. Cercheremo di essere tutt'orecchi!

KneelBeforeZod
05/04/2011, 13:27
Pachy65, ho letto il thread... mi dispiace per quel che ti è successo.
A tal proposito,
per realizzare facilmente video ti consiglio l'utilizzo di HyperCam2 scaricabile qui:
http://www.hyperionics.com/hc/
Il funzionamento è semplice.
Lo installi nel tuo PC, clicca su Select Window e selezioni la finestra della pokerroom e parti con la registrazione pigiando Start Rec :)
Non appena vuoi finire la registrazione, clicchi su Stop Rec ed hai il tuo video salvato.

Io lo utilizzo e mi ci trovo bene...
se vuoi una maggior chiarezza puoi anche usare i codec xvid in maniera da avere la stessa qualità video ma con un peso relativamente minore in quantità di MB.

Bye :)

Pachy65
05/04/2011, 17:56
:)grazie a tutti