PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : sw gratuito per analizzare mani

bigciccio-nba
06/04/2011, 21:06
Ciao,
ho iniziato da poco a giocare cash su fulltilt aspettando le .it e al momento credo di aver giocato una cosa come 10k mani o forse di più (come faccio a scoprirlo, tra l'altro?).
mi chiedevo che programma potrei usare per rivedere le mani e studiare, con l'aiuto anche di statistiche? il tutto obv gratis, perchè non purtroppo al momento il mio br non mi consente spese aggiuntive :)

so che probabilmente questa domanda è già stata fatta più volte, quindi mi scuso già ora ;)

ilBarbiere
06/04/2011, 21:13
http://universal-replayer.it/

bigciccio-nba
06/04/2011, 21:46
grazie mille! l'avevo già notato in vecchi 3d del forum e l'ho scaricato. sembra ottimo, ma non da statistiche...

krikk86
06/04/2011, 23:14
Free Poker Database (cerca FPDB)

è un programma gratuito che soddisfa i tuoi bisogni, un pò difficile da settare ma in giro trovi delle buone guide!

PsyTricks
07/04/2011, 10:43

è un programma gratuito che soddisfa i tuoi bisogni, un pò difficile da settare ma in giro trovi delle buone guide!

sai se fiunziona anche su Betclic?? ho letto la wiki ma non cita la piattaforma... a me interessa particolarmente la funzione HUD, in alternativa conosci qualosa??

thanks

b-rider-0047
07/04/2011, 13:26
http://universal-replayer.it/

l'ho installato anch'io...ma la differenza tra le due linee dei grafici (normale ed M) rappresentano la differenza tra quanto abbiamo fatto e quanto avremmo dovuto fare?

krikk86
07/04/2011, 13:43
sai se fiunziona anche su Betclic?? ho letto la wiki ma non cita la piattaforma... a me interessa particolarmente la funzione HUD, in alternativa conosci qualosa??

thanks

Non credo funzioni con betclic...

Pokerstars, Full Tilt e Carbon se non sbaglio

bigciccio-nba
07/04/2011, 15:07

grazie mille, davvero!
ora andrò ad impararmi per bene le terminologie tipo VPIP e simili che non ho mai avuto voglia di studiare e spero di migliorare il mio gioco.
grazie ancora :)

bigciccio-nba
07/04/2011, 15:09

thanks

la versione che ho scaricato io (oggi, quindi la più recente) ha ps, ft, everleaf, ongame, winamax, everest, party, carbon e absolute.

krikk86
07/04/2011, 15:26
la versione che ho scaricato io (oggi, quindi la più recente) ha ps, ft, everleaf, ongame, winamax, everest, party, carbon e absolute.

Bene, migliora!

E' stata semplice l'installazione?

ilBarbiere
07/04/2011, 20:26
l'ho installato anch'io...ma la differenza tra le due linee dei grafici (normale ed M) rappresentano la differenza tra quanto abbiamo fatto e quanto avremmo dovuto fare?

No , il grafico rappresenta la tua "M" durante la partita. M=stack/(sb+bb+ante) .
Puoi selezionare gli altri giocatori al tavolo e vedere diverse linee M (1 per giocatore).

bigciccio-nba
07/04/2011, 22:55
Bene, migliora!

E' stata semplice l'installazione?

si, ho seguito la guida del sito ufficiale, molto semplice... modificherò io qualcosina, ma il lavoro grosso l'ho fatto :D

Psycho2312
26/04/2011, 19:29
Krikk,
1) FPDB le importa le mani di omaha rush?
2) Ma ci sono anche i grafici con relativa linea dell'all-in EV?

krikk86
27/04/2011, 17:59
Krikk,
1) FPDB le importa le mani di omaha rush?
2) Ma ci sono anche i grafici con relativa linea dell'all-in EV?

si, ci sono i grafici dell'all in EV e non so se nelle nuove versione è compreso anche omaha rush (anzi a dire il vero non so proprio se il rush è contemplato)