Visualizza versione completa : Lucky You - Le regole del gioco
Spinwing
12/06/2007, 09:39
No bhè... ormai il "c'è" è diventato il tormentone dell'estate... aggiornati Spin!!!
madsdi78
12/06/2007, 13:19
Grazie Yaya!!!! Lo aspettavo anchio!!!
Spinwing
12/06/2007, 14:33
yaya come dicono dalle mie parti "arrivi dopo i fochiiii"!!!! io avevo già aperto il post... e qualcuno mi aveva anche detto che ero arrivato secondo!!! quindi yaya sei arrivata terza!!!!!!!!! heheheh looool
Teddy KGB
04/07/2007, 12:49
Io l'ho visto: bello! Mi è piaciuto.
Non al livello di Rounder. Quello credo ke sia inarrivabile. Ma comunque piacevole e godibile.
Il protagonista del film però non è il poker. Ma è il risvolto che il poker può avere nella vita di un gambler...
Da vedere!
gambler79
04/07/2007, 13:58
Io l'ho visto: bello! Mi è piaciuto.
azz 6 il primo a dare un giudizio positivo su questo film ... a me ha fatto un po kifo
SaveYourSoul
04/07/2007, 14:52
A me piaciuto..
Rounders è un altro pianeta,ma anche questo è molto carino.
P.S.Greenstein senza barba è inguardabile!!!Ahahahah!
Teddy KGB
04/07/2007, 15:50
azz 6 il primo a dare un giudizio positivo su questo film ... a me ha fatto un po kifo
La cinematografia a riguardo e talmente povera ke ci si accontenta di poco...
Franz_87
04/07/2007, 16:12
A me piaciuto..
Rounders è un altro pianeta,ma anche questo è molto carino.
P.S.Greenstein senza barba è inguardabile!!!Ahahahah!
Anche a me è piaciuto, avevo lasciato una mia impressione sull'altro topic...per me come film non è affatto male...io lo consiglio...
PS perchè con la barba è un fiore invece vero...LOOL...
yaya come dicono dalle mie parti "arrivi dopo i fochiiii"!!!! io avevo già aperto il post... e qualcuno mi aveva anche detto che ero arrivato secondo!!! quindi yaya sei arrivata terza!!!!!!!!! heheheh looool
ero io il primo... almeno per una volta, eh eh!!! avevo aperto il post su di tutto di più!!! fcampione
e ci sono anche molti commenti e giudizi sul film....
BaZzoR85
05/07/2007, 01:35
oddio the rounders....ogni tanto lo riguardo sbav:D
invece questo nuovo ancora lo devo vedere....ma è anche più sul drammatico credo!!!
Hollywood
05/07/2007, 01:52
che brutto sto fiiiiiiiiiiillmmmmmmm!!!!!!!!!!!
Raga ... io aspetterò il DVD ... perchè ormai penso sia tardi ... ma a quanto leggo ... non so se ne vale la pena ...
Raga ... io aspetterò il DVD ... perchè ormai penso sia tardi ... ma a quanto leggo ... non so se ne vale la pena ...
e invece penso ne valga la pena
a me è piaciuto molto...e per alcuni versi è meglio di rounders...
... perfetto ... tanto la mia intenzione era quella di vederlo cmq ... perciò riferirò in futuro come mi è sembrato ... figurati se non lo guardavo ... ci mancherebbe! 8-) ;) :D :D
c'è un errore dell' HU del supersatelliste...difficile che in HU i 2 abbiano esattamente lo stesso numero di fiches.. certo, non impossibile ma decisamente difficile
c'è un errore dell' HU del supersatelliste...difficile che in HU i 2 abbiano esattamente lo stesso numero di fiches.. certo, non impossibile ma decisamente difficile
vero non c'avevo pensato...ma le esigenze di copione vogliono la propria parte...