PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Pt3 e pokerstars.it

samba25
19/05/2011, 19:48
Premetto che sono tecnologicamente (e pokeristicamente) arretrato, ma vorrei l'aiuto di qualcuno per configurare pokertracker per ps.it

Qualche istruzione even for dummies?

makemaz
19/05/2011, 19:50
come mai hai preso pt3 e non holdem manager ?

sei stato consigliato?

è migliore ?

io ho hm.

samba25
19/05/2011, 19:58
Quando l'ho preso ( circa 2 anni fa se non sbaglio) era di gran lunga più pubblicizzato e,nella mia infinita pigrizia, vedevo che mi serviva qualcosa per aiutarmi nelle partite cash.
L'ho usato abbastanza e mi sono trovato bene su titan, ma ora che ho quitato i .com e in vista dell'inizio del cash.it vorrei sapere se posso sfruttare lo stesso software o dovrò prendere un altro.

m&rovingio
08/06/2011, 21:02
pt3 e hem sono equivalenti,e andranno benissimo sulle .it con il cash. non devi fare altro che salvare le mani un una cartella che vuoi(kiamala handhistory),farle salvare dal sito e e impostare lo stesso percorso da pt.tutto qui

samba25
09/06/2011, 10:53
pt3 e hem sono equivalenti,e andranno benissimo sulle .it con il cash. non devi fare altro che salvare le mani un una cartella che vuoi(kiamala handhistory),farle salvare dal sito e e impostare lo stesso percorso da pt.tutto qui

Grazie, avevo perso la speranza di ottenere una risposta in merito:)

m&rovingio
09/06/2011, 12:32
fammi sapere se ci riesci

samba25
09/06/2011, 14:13
fammi sapere se ci riesci

Sicuro, quando partirà il cash ( se avrò la possibilità di giocare, per problemi che non sto qui a spiegare) provo a settarlo e ti aggiorno.

Grazie ancora.:up: