Visualizza versione completa : *** Furie Rosse's Friends - Giugno 2011 ***
Grande Rouge
05/06/2011, 12:17
http://www.youtube.com/watch?v=kUN8HlDhEQ4
Pistillao
05/06/2011, 14:45
quale modo migliore di iniziare Giugno se non con un FT?
GG M8
patatone1964
05/06/2011, 20:58
Si torna ai remi, dopo qualche giorno all'eremo ligure...... per cominciare vinciamo 3 sat Hyper turbo per il ticket da 100 ( su 5 fatti) e poi shippiamo anche quello da 250 per l'High Roller... in più prendo anche ticket per il Master su Winga... (il ticket x il Sunday Special l'avevo già preso in settimana)
Più tardi si prova anche il sat x Assopoker Live su Winga... e il solito centello al sat x Ipt Campione....
Ma, a questo punto mi viene un idea: e se facessi solo Satelliti? E poi trasformassi i ticket in cash????? Tanto Live vanno sempre gli stessi sculoni!!!! (vero Ragioniere?):p:p:p:p:p
patatone1964
05/06/2011, 22:47
:twisted::twisted::twisted::twisted: Andavo top 15 in chips PDPDPD :twisted::twisted::twisted::twisted:
PokerStars Game #62991822368: Torneo #398667729, €90+€10 EUR Hold'em No Limit - Livello X (100/200) [ID AAMS: M2B8D10027A8DDBF] - 05/06/2011 22:40:11 CET [05/06/2011 16:40:11 ET]
Tavolo '398667729 164' 9-max Il bottone è al posto 8
Posto 1: gab332 (13158 in chips)
Posto 2: edwwin (5701 in chips)
Posto 3: ROGER-FAN (4927 in chips)
Posto 4: italico73 (15771 in chips)
Posto 5: ROMEEEEEL (4783 in chips)
Posto 6: 19Patatone64 (13052 in chips)
Posto 7: G1IUSSSS (9873 in chips)
Posto 8: GAMEOVER1958 (4574 in chips)
Posto 9: PinaBellato (11913 in chips)
gab332: mette l'ante 25
edwwin: mette l'ante 25
ROGER-FAN: mette l'ante 25
italico73: mette l'ante 25
ROMEEEEEL: mette l'ante 25
19Patatone64: mette l'ante 25
G1IUSSSS: mette l'ante 25
GAMEOVER1958: mette l'ante 25
PinaBellato: mette l'ante 25
PinaBellato: mette lo small blind 100
gab332: mette il big blind 200
*** CARTE COPERTE ***
Distribuite a 19Patatone64 [Ad Ah]
edwwin: folda
ROGER-FAN: folda
italico73: rilancia 400 fino a 600
ROMEEEEEL: folda
19Patatone64: rilancia 800 fino a 1400
G1IUSSSS: folda
GAMEOVER1958: folda
PinaBellato: rilancia 1500 fino a 2900
gab332: folda
italico73: rilancia 12846 fino a 15746 ed è all-in
19Patatone64: chiama 11627 ed è all-in
PinaBellato: folda
La puntata non vista (2719) è restituita a italico73
*** FLOP *** [4h 9c 6c]
*** TURN *** [4h 9c 6c] [Jh]
*** RIVER *** [4h 9c 6c Jh] [Kc]
*** SHOW DOWN ***
italico73: mostra [Kd Kh] (un tris di Re)
19Patatone64: mostra [Ad Ah] (una coppia di Assi)
italico73 ha raccolto 29379 dal piatto
19Patatone64 ha concluso il torneo al 1114° posto
*** RIASSUNTO ***
Grande Rouge
07/06/2011, 13:35
quale modo migliore di iniziare Giugno se non con un FT?
GG M8
Ty Prof :)
Un'altra cosa...Lei, nella sua immensa conoscenza, ha idea di quando arriverà la tanto attesa bandierina pesantissima di un certo componente del gruppo che va sbraitando da ormai più di 2 anni di questo traguardo?
R.
patatone1964
07/06/2011, 22:59
Ty Prof :)
Un'altra cosa...Lei, nella sua immensa conoscenza, ha idea di quando arriverà la tanto attesa bandierina pesantissima di un certo componente del gruppo che va sbraitando da ormai più di 2 anni di questo traguardo?
R.
Ho detto che più il tempo passa e più la bandierina sarà pesante!!!! E' per questo che ti stai preoccupando tanto???? Temi per l'integrità del tuo crapone inutilmente voluminoso??????
Intanto se mi tenessero 'sti colpi sarebbe meglio, no?????:twisted::twisted::twisted:
PokerStars Game #63070778487: Torneo #401375296, €90+€10 EUR Hold'em No Limit - Livello IV (25/50) [ID AAMS: M2B9510033A2A7WH] - 07/06/2011 22:39:22 CET [07/06/2011 16:39:22 ET]
Tavolo '401375296 34' 9-max Il bottone è al posto 4
Posto 1: Fullman76 (4034 in chips)
Posto 2: ilmagopleo (7030 in chips)
Posto 3: berny80 (3553 in chips)
Posto 4: miktex82 (7435 in chips)
Posto 5: BEN10F.A. (6222 in chips)
Posto 6: TomRos89 (3385 in chips)
Posto 7: the_pirate1N (3880 in chips)
Posto 8: 19Patatone64 (6586 in chips)
Posto 9: carlo734 (3536 in chips)
BEN10F.A.: mette lo small blind 25
TomRos89: mette il big blind 50
*** CARTE COPERTE ***
Distribuite a 19Patatone64 [As Ah]
the_pirate1N: folda
19Patatone64: rilancia 75 fino a 125
carlo734: rilancia 275 fino a 400
Fullman76: folda
ilmagopleo: folda
berny80: folda
miktex82: folda
BEN10F.A.: folda
TomRos89: folda
19Patatone64: rilancia 725 fino a 1125
carlo734: rilancia 2411 fino a 3536 ed è all-in
19Patatone64: chiama 2411
*** FLOP *** [9h Jc Qd]
*** TURN *** [9h Jc Qd] [5c]
*** RIVER *** [9h Jc Qd 5c] [Td]
*** SHOW DOWN ***
19Patatone64: mostra [As Ah] (una coppia di Assi)
carlo734: mostra [Ks Ad] (una scala, da Dieci a Asso)
carlo734 ha raccolto 7147 dal piatto
*** RIASSUNTO ***
Che ne dici, Ragioniere????? Forse questo Carlo734 scoppiando gli assoni al povero vecchio Pat farà Final Table ed arriverà 5° come qualcuno di mia conoscenza??????
PS: nel frattempo 2 kappetti li ho vinti anch'io, ma non vedo nè i tuoi complimenti (ma so che sei tirchio anche di quelli e non me li aspetto proprio) ma neanche un commentino piccolo piccolo...... bah
alla fine mi accorgo che hai solo fatto due mezze sculatine live.... dopodichè c'è il deserto in fatto di risultati..... ah no!! dimenticavo il millino (singolo) che però non ti ha impedito di andare ad elemosinare dagli amici nei corridoi del Perla!!! E la sculata di Akkari. stop.
Ora scusami ma ho da fare, c'è il satellite Ipt da un centello, perchè non lo fai anche tu???
francesco
08/06/2011, 19:24
ma sto giro non facciamo il sat online per l IPT di campione ?!
patatone1964
08/06/2011, 19:37
ma sto giro non facciamo il sat online per l IPT di campione ?!
Mi sa che gli organizzatori devono ancora riprendersi dalla trasferta di Brno.....
Comunque, se si facesse, il vecchio Pat presente!!!
Grande Rouge
08/06/2011, 20:16
alla fine mi accorgo che hai solo fatto due mezze sculatine live.... dopodichè c'è il deserto in fatto di risultati..... ah no!! dimenticavo il millino (singolo) che però non ti ha impedito di andare ad elemosinare dagli amici nei corridoi del Perla!!! E la sculata di Akkari. stop.
A dirla tutta ho 4 bandierine su nemmeno 10 live, di cui due FT.
Certo se giocassi ogni weekend live o ogni sera online avresti ragione, ma così non è.
La mia grandezza sta nel massimizzare il ROI nelle poche occasioni in cui riesco a giocare.
Come ti ho già detto una volta, dovete ringraziare che io non abbia roll adeguato per bustarvi tutti in ogni dove. Puoi andare ricordandoti di farmi un fischio quando, dopo 8000 tornei, avrai finalmente la tua bandierina pesantissima (che nemeno ripagherà le spese passate). :D
R.
NicoTheWolf
08/06/2011, 20:33
Innanzitutto complimenti ancora per il torneo di Bno :up:
Una domanda:
ma i soldi vinti alla Notte degli Assi e questi di Brno non sono bankroll ?????
Ora hai i soldi per farti tutti i tornei che vuoi ed anzi con il ROI che hai imo il prossimo EPT di Sanremo a ottobre te lo paghi cash con le vincite. Dunque non vedo problemi ! :mrgreen:
Certo se poi invece
1) tu mischi tutto in un unico calderone (portafoglio, bankroll poker, salvadanaio di Giorgiolone) o
2) te li bruci tutti in birre, toast
per whinare... c'è la discarica :mrgreen:
Cmq questo weekend c'è il MiniIPT buyin solo 400 € ottima struttura e quindi Vamossss di bandierina pesante del Sommo !!
Grande Rouge
08/06/2011, 20:41
1) tu mischi tutto in un unico calderone (portafoglio, bankroll poker, salvadanaio di Giorgiolone) o
2) te li bruci tutti in birre, toast
per whinare... c'è la discarica :mrgreen:
Cmq questo weekend c'è il MiniIPT buyin solo 400 € ottima struttura e quindi Vamossss di bandierina pesante del Sommo !!
Se riesco il prossimo sarà l'Assopoker Live ma ancora non posso saperlo che probabilissimamente avrò i lavori di ristrutturazione in casa. Quello che vinco a poker rimane nel poker e per pagarmi qualche vizio informatico/tecnologico :D Fortunatamente non ho necessità dei soldi vinti al gioco per il resto ;) Solo che con 5500 io tiro avanti 2 anni a giocare :D E son contento così. :D
R.
NicoTheWolf
08/06/2011, 20:51
Se riesco il prossimo sarà l'Assopoker Live ma ancora non posso saperlo che probabilissimamente avrò i lavori di ristrutturazione in casa. Quello che vinco a poker rimane nel poker e per pagarmi qualche vizio informatico/tecnologico :D Fortunatamente non ho necessità dei soldi vinti al gioco per il resto ;) Solo che con 5500 io tiro avanti 2 anni a giocare :D E son contento così. :D
R.
OK :up: spiegazione esauriente, però non whinare e goditi gli shippi !
insomma, solo io svuto il roll per real live...
faccio 3 lavori e non bastano mai!
complimenti a tutti per i risultati esteri, italiani e on-line, sempre più stima per tutti!
prima o poi arriverà anche una mia cena...:up:
NicoTheWolf
08/06/2011, 23:42
complimenti a tutti per i risultati esteri, italiani e on-line, sempre più stima per tutti!
Va beh, ma tu hai un po' di vizi da giustamente coltivare :p
patatone1964
09/06/2011, 04:06
Tornato ora da Campione: splittato un 330 bounty High Skilled per 2700 croccantini elvetici....
Non credo che basti a rovinare la festa del Bauscione, ma insomma..... ci si prova!!! L'importante è passare sempre alla cassa, mica si può andare su in Svizzera a pettinare le bambole, no?????:p:p:p
funambolo69
09/06/2011, 08:10
vamossss!!!!
Grande Rouge
09/06/2011, 09:31
Tornato ora da Campione: splittato un 330 bounty High Skilled per 2700 croccantini elvetici....
Non credo che basti a rovinare la festa del Bauscione, ma insomma..... ci si prova!!! L'importante è passare sempre alla cassa, mica si può andare su in Svizzera a pettinare le bambole, no?????:p:p:p
Ah, dimenticavo, mi son scordato di dirvi un'altra cosa che, per esempio, al tizio qui sopra dubito verrà mai chiesta... Siamo al bar del casinò e, testimone Flavionk, si avvicina un ragazzo. E' un player che ho avuto al tavolo parecchio tempo ed esordisce molto gentilmente con queste parole rivolgendosi al Sommo:"Ciao, non è che mi faresti un po' coaching?". Flavionk per poco cade per terra ma io, sapendo che è normale che mi vede al tavolo poi mi chieda di essere illuminato, rispondo altrettanto cortesemente che non possiedo i titoli necessari e che normalmente non ho nemmeno il tempo per ripensare a quello che faccio io :D Ora ditemi voi se ad un Faggione o ad un RiggedPat qualcuno potrà mai chiedere spontaneamente una cosa del genere... LOL :D
Sommo > all
R.
tranquillo Billi.....nn sei l'unico :mrgreen:
Sommolooooooooooooooo......te la tiri piu di Helmut fvuoi :mrgreen:
robybaggio71
09/06/2011, 12:02
Ah, dimenticavo, mi son scordato di dirvi un'altra cosa che, per esempio, al tizio qui sopra dubito verrà mai chiesta... Siamo al bar del casinò e, testimone Flavionk, si avvicina un ragazzo. E' un player che ho avuto al tavolo parecchio tempo ed esordisce molto gentilmente con queste parole rivolgendosi al Sommo:"Ciao, non è che mi faresti un po' coaching?". Flavionk per poco cade per terra ma io, sapendo che è normale che mi vede al tavolo poi mi chieda di essere illuminato, rispondo altrettanto cortesemente che non possiedo i titoli necessari e che normalmente non ho nemmeno il tempo per ripensare a quello che faccio io :D Ora ditemi voi se ad un Faggione o ad un RiggedPat qualcuno potrà mai chiedere spontaneamente una cosa del genere... LOL :D
Sommo > all
R.
Sarebbe giusto e onesto postare una foto del richiedente !
JUST LOL
JUST LOL
ahahahaahahahahahahahahah condivido!!!!
Grande Rouge
09/06/2011, 13:27
JUST LOL
E si rode...con i soliti cagnolini al seguito...
Quando posti il tuo resoconto di BUSTED?
R.
grande Pat la benzina per tutti i tornei è pagata, obv così non ti viene più conteggiata nel roll... lol
patatone1964
09/06/2011, 16:35
grande Pat la benzina per tutti i tornei è pagata, obv così non ti viene più conteggiata nel roll... lol
Piano a fare i conti, Billy!!!!! E' roba per ragionieri, noi comuni mortali non sappiamo farli!!! Pensa che io credevo di essere sopra solo perchè avevo il segno + davanti al mio saldo..... e invece un ragioniere che ha il segno - davanti al suo, mi diceva che lui era sopra mentre io no!!!!!:roll::roll::roll:
Che mondo difficile........:p:p:p
Piano a fare i conti, Billy!!!!! E' roba per ragionieri, noi comuni mortali non sappiamo farli!!! Pensa che io credevo di essere sopra solo perchè avevo il segno + davanti al mio saldo..... e invece un ragioniere che ha il segno - davanti al suo, mi diceva che lui era sopra mentre io no!!!!!:roll::roll::roll:
o caxx allora sono ricco magari?
ma perchè tutti con l'immagine figa e io ho un quadratino vuoto, vabè che son donk ma la foto perchè non mi appare? misteri della fede
Pistillao
09/06/2011, 16:54
Pat prima di parlare del sommo ragioniere pulisciti la bocca, devi sapere che una persona gli ha chiesto di poter essere coachato.....:baby::o:baby::o:baby::o
si vabè, ora con l'avatar son troppo FIGO:cuori... a poker una cippa, ma non fa nulla! :D
@Kormi: perchè nn postare qui il video di quell'essere che si spacciava iperskillato nel gioco del bowling? :mrgreen:
Flaviorm
09/06/2011, 23:38
JUST LOL
This!!! Anche io mi son messo a parlare con il tizio e gli dicevo che era fortissimo... Ma ero ubriaco, non ci avevo mai giocato contro e non lo conoscevo nemmeno...ahahahah
patatone1964
10/06/2011, 01:30
Pat prima di parlare del sommo ragioniere pulisciti la bocca, devi sapere che una persona gli ha chiesto di poter essere coachato.....:baby::o:baby::o:baby::o
Mi scusi Professore, mi scusi.... giuro che non lo faccio più!!!
Però non mi dia la nota sul diario, la nota no!!!!!:cry::cry::cry:
patatone1964
10/06/2011, 01:30
Il nuovo avatar del Micio è nuts!!!!
patatone1964
10/06/2011, 02:06
Il vecchio Pat salva il centello anche stasera, ma a 10 left c'è il Capitano che sta lavorando..... ci sono 4 ticket...... Vamossss Wody!!!!!!!!!!
baby-face
10/06/2011, 19:27
Ragazzuoli molto probabilmente è arrivata per babyface la possibilità di volare verso la capitale del gioco....... LAS VEGAS.......:baby:
Partenza 20.06 ritorno 03.07
vaaaaaaaaaaaaaaaamoooooooooooooooooosssssssssssss: bigsmile::army::fool:fautofautofautofautofautofaut ofautofautofautofautofautofbananafridefsaluta
NicoTheWolf
10/06/2011, 19:59
Ragazzuoli molto probabilmente è arrivata per babyface la possibilità di volare verso la capitale del gioco....... LAS VEGAS.......:baby:
vaaaaaaaaaaaaaaaamoooooooooooooooooosssssssssssss: bigsmile::army::fool:fautofautofautofautofautofaut ofautofautofautofautofautofbananafridefsaluta
Il solito nitty ed asociale :mrgreen:
Fai un 5/7 18/7 così ci facciamo insieme il ME :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vamossssssssssssss baby questo vuol dire che sarà per tè il momento della grande svolta:up:ffuma
chissa se anche io comune mortale prima o poi riuscirò a farmi un bel viaggeto di questo livellofmurofmurofmurofmurofmuro
NicoTheWolf
11/06/2011, 19:31
vamossssssssssssss baby questo vuol dire che sarà per tè il momento della grande svolta:up:ffuma
chissa se anche io comune mortale prima o poi riuscirò a farmi un bel viaggeto di questo livellofmurofmurofmurofmurofmuro
Fatti sponsorizzare e stackare dal sommo:D
Lui ti adora :D
baby-face
12/06/2011, 04:24
5° al NOS e 5° al miniNOS .... remati viaggio, alloggio e un evento da 1.500.....
vamoooossssssssssfsparafsparafbirrafbirraffumaffum afautofautofrelafallin
patatone1964
12/06/2011, 13:58
5° al NOS e 5° al miniNOS .... remati viaggio, alloggio e un evento da 1.500.....
Solo????????????????''''''' :p:p:p:p:p:p
Domanda tecnica seria a tutti gli amici del blog: essendo sicuro che il Grande Baby-Face sia maturo per affrontare la sfida di andare a Las Vegas....... siamo altrettanto sicuri che Las Vegas sia "pronta" ad affrontare l'arrivo del nostro amico??????
NicoTheWolf
12/06/2011, 18:11
L'unico mio timore è che ci siano troppe distrazioni e Baby non sia abbastanza focused :mrgreen: anzi diciamo che sarà multi(table)focused :mrgreen:
mitikoooooooooooooo gl per Vegas
Fatti sponsorizzare e stackare dal sommo:D
Lui ti adora :D
io accetterei però dubito lui sia pronto ad un investimento del genere visto che con fatica riesce a stackare i suoi flolflol
vamosssssss di baby da quando ha sretto la mano alla trigliotta scippa infinito:up:fsparafsparafsparafbananaflolflolfaggi one pippa l'orsofmarameo;)
robybaggio71
13/06/2011, 07:40
io accetterei però dubito lui sia pronto ad un investimento del genere visto che con fatica riesce a stackare i suoi flolflol
vamosssssss di baby da quando ha sretto la mano alla trigliotta scippa infinito:up:fsparafsparafsparafbananaflolflolfaggi one pippa l'orsofmarameo;)
TRIGLIA hai diritto a soli 5 post al mese ....
non sprecarli cosi !
leolino74
13/06/2011, 10:21
Amici, visto che ieri sera ho avuto il nullaosta dalla moglie, figlio e figlia (anche se solo in arrivo per ora ma già ha capito che sono un macello!!!) e finalmente dopo 2 anni a Venezia rifarò un live dopo 2 anni, propongo 2 cose al forum per aiutarmi a non divorziare subito al ritorno il 18 mattina:
o 1) satellite per Assopoker live di Venezia
o 2) mi comprate 420 euro di quote pari al 60%!!!;);););)
a voi l'ardua scelta...altrimenti mi avrete sulla coscienza!!!
per quanto riguarda il torneo spero che di voi ci sia tanta gente perchè ho proprio voglia di riabbracciarvi dopo tanto tempo!!!
robybaggio71
13/06/2011, 15:01
prendo il 10% del main - pagamento in loco :mrgreen:
vamossss di leolino
leolino74
13/06/2011, 15:19
vamossss di leolino
ma fratellino....con tutti quelli che volevo fottere proprio te ti fai fregare così???come fai a puntare su un cavallo maiden al rientro dopo 2 anni?????;);););)speriamo almeno che in sella mi mettano MIRKO (DEMURO OVVIO non KORMINO!!!!ahahhahahah):mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen:
cercherò di non deluderti!!!
Intanto volo e albergo (oddio albergo.....è un camping con piscina sauna e palestra!!!!ahahahahah) l'ho prenotato!!!
speriamo almeno che in sella mi mettano MIRKO (DEMURO OVVIO non KORMINO!!!!ahahhahahah):mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen:
no ma... questa non l'ho capita....
robybaggio71
13/06/2011, 16:07
Cominciamo a fare l' elenco delle furie rosse presenti :
- robybaggio71
- leolino74
- babyface
leolino74
13/06/2011, 16:34
no ma... questa non l'ho capita....
kormino so che era molto fine questa ma era per palati sopraffini!!
visto che ieri a milano Mirco Demuro ha vinto il gran premio di galoppo in sella a VOILA' ICI, e visto che io mi ero paragonato a un cavallo al rientro dopo due anni ho detto speriamo che in sella almeno mi mettano mirco demuro e non mirco kormino, a meno che tu non sia un gran fantino e io non lo sapevo....lolllll.....tu non preoccuparti anzi tu pensa alle mie magliette!!!ihihihihi
NOVARA IN A!!!!
http://forum.assopoker.com/clear.gifffumaffumaffumaffumafcampionefcampionefca mpionefcampionefbirrafbirrafbirrafbirrafbirrafbirr afbirrafbirraffumafbirrafbirra
NOVARA IN A!!!!
http://forum.assopoker.com/clear.gifffumaffumaffumaffumafcampionefcampionefca mpionefcampionefbirrafbirrafbirrafbirrafbirrafbirr afbirrafbirraffumafbirrafbirra
Meglio voi del Padova (i hate)
GG ^_^
patatone1964
13/06/2011, 20:31
Amici, visto che ieri sera ho avuto il nullaosta dalla moglie, figlio e figlia (anche se solo in arrivo per ora ma già ha capito che sono un macello!!!) e finalmente dopo 2 anni a Venezia rifarò un live dopo 2 anni, propongo 2 cose al forum per aiutarmi a non divorziare subito al ritorno il 18 mattina:
o 1) satellite per Assopoker live di Venezia
o 2) mi comprate 420 euro di quote pari al 60%!!!;);););)
a voi l'ardua scelta...altrimenti mi avrete sulla coscienza!!!
per quanto riguarda il torneo spero che di voi ci sia tanta gente perchè ho proprio voglia di riabbracciarvi dopo tanto tempo!!!
Prendo un 10% anch'io, se hai il coraggio di vendermelo!!!:p:p:p:p
vamossss di leolino
Non posso lasciarti da solo a Venezia, anche perchè gira voce che il Sommo Bauscia dalle braccine corte pare che foldi!!!!
Cominciamo a fare l' elenco delle furie rosse presenti :
- robybaggio71
- leolino74
- babyface
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora è guerra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok post n 2.
lo utilizzo per dirti : ma cosa vai a fare a venezia con un'amico come triglia che tifa infinito per tèfdiavolofdiavolofdiavolo
userò le stesse tecniche che hai usato contro il sommo8-)
fmarameo...............................no quote no FT......................fsaluta
flolflolflolflolflolflolflol
un cin per idofbirraalla tua
leolino74
13/06/2011, 23:17
Prendo un 10% anch'io, se hai il coraggio di vendermelo!!!:p:p:p:p
Non posso lasciarti da solo a Venezia, anche perchè gira voce che il Sommo Bauscia dalle braccine corte pare che foldi!!!!
che onore!!con piacere fratello che ti cedo un 10% però te secondo me sei non conscio di ciò che fai!!!signore perdonalo.....
son troppo felice che ci sei anche te!!se vuoi poi a partire dal giovedì 14 c'è una camera con un posto letto in più in un fantastico posto con piscina palestra jacuzzi tennis e quant'altro al grandissimo prezzo di 80 euro a camera al giorno....io sono in camera con DAG1975 amico mio di kormino e dello zio
leolino74
14/06/2011, 00:11
@pat: ho appena sentito robybaggio e baby e domani cerco di prenotare per me e daniele allo stesso posto dove vanno loro, ti aggiungi li anche te??domattina chiamo e nel caso ci fossero poche camere ti faccio sapere via sms domani ok?male che vada ci mettiamo in 3 in stanza
baby-face
14/06/2011, 00:59
Anch'io prendo 10% Leonino....vamoooossssssssssss
leolino74
14/06/2011, 01:35
Grandissimo Baby!!!allora seguirti la sera serve!!scherzi a parte mi ha fatto molto piacere sentirti!!!
intanto baby al dayli 6-max è 4° a 9 left................go baby gooooooooooooooooooo
leolino74
14/06/2011, 01:39
ricapitolando siamo a 30%:
robybaggio 10%
babyface 10%
patatone 10%
a sto punto vista la fiducia che mi avete dato amici rimangono solo 2 quote e me ne riprendo una!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
leolino74
14/06/2011, 01:57
5 left e baby in pieno controllo del tavolo con gran rispetto da parte degli avversari.....gente del calibro di bovediroma lorenzo sabato e alessandro bubukonan fasolis
vamossssss baby vamossssssssss
baby-face
14/06/2011, 02:50
Tra sculate e scoppi, THE WINNER IS :::: BABYFACE....
shippato il 50 daily 6max da 271 players.... nel periodo che sono a las vegas non c'è uno shorthended fhacca....
remati anche gli altri 2 tornei da 1500 che farò....la vacanza è pagata.....
vaaaaaaaaaaaaamooooooooooosssssssssssssssssfsparaf sparafbirrafbirrafbirraffumafautofautofautofautofr elafrelafrela
Elmo1988
14/06/2011, 03:56
vamos baby!!
come ho visto questo spot mi è subito venuto in mente uno del forum... meglio se vado a nanna o c assomiglia?!
http://www.youtube.com/watch?v=edY9ObDvMFY
robybaggio71
14/06/2011, 07:47
shippato il 50 daily 6max da 271 players.... nel periodo che sono a las vegas non c'è uno shorthended fhacca....
remati anche gli altri 2 tornei da 1500 che farò....la vacanza è pagata.....
vaaaaaaaaaaaaamooooooooooosssssssssssssssssfsparaf sparafbirrafbirrafbirraffumafautofautofautofautofr elafrelafrela
VANNO SEMPRE LORO
BABY SHIPPA SEMPRE
ma allora
BABY E' UNO DI LORO
leolino74
14/06/2011, 10:11
grandissimo baby!!!purtroppo non ce l'ho fatta e mi sono addormentato come un ciucco con l'ipad in faccia praticamente!!!al mio risveglio stamattina c'era tavolo vuoto e in fondo scritto babyface643 termina in 1° posizione!!!!hahahaha
leolino74
14/06/2011, 10:13
..........
e che ci vuoi fare bro!!!si si baby è uno di loro purtroppo......ALIENOOOOOO!!!!!!
wodimello
14/06/2011, 12:41
Ave blog :)
Primo post del mese di giugno per il Capitano, recentemente rientrato da una trasferta lavorativa che lo ha visto per una settimana impegnato tra Cairo e Sharm El Sheik... si, lavorativa, avete capito bene.
Essendo il post d'esordio, scrivo un po a 360°..
Nella settimana neo trascorsa non ci siamo fatti mancare un po di online poker obv, dove si sono segnalate due civili ma poco fortunate performance nei sat ipt e una shippata nel torneo più tecnico di stars (il mini need for speed :mrgreen: :up: )
Una roba la dico qui, così almeno non vi preoccupate! Visto che è partita la promo dream job, ogni tanto mi capita di grindare 20x ai micro o ai low stakes... NON SONO (almeno per ora lol) ANDATO BROKE, è solo che le battaglie dei pianeti elargiscono lo stesso unmero di punti, prescindendo dal buy in di gioco... quindi è opportuno provare prendere punti a tutti i livello di buy in. Per ora, visti gli esiti, farei meglio a lasciar perdere :mrgreen: però vedrò in seguito se proseguire o meno. Il Dream Job ha il suo fascino e provare a qualificarmi anche quest'anno non sarebbe male, purtroppo però il tempo a mia disposizione è sempre più limitato quindi - dati i criteri di attribuzione punti - credo sarà molto dura entrare nei top 9 grinders della piattaforma. Vedremo...
Ho iniziato a grinducchiare anche su sisal, siamo in una fase che potrei definire di "test period". Gioco solo high stakes (sempre per la questione tempo) e devo dire che ho trovato un livello sicuramente più abbordabile di quello cui stars mi ha abituato lo scorso anno. Obiettivo: provare a continuare un discreto grinding anche lì, magari con un ROI positivo che tenga contenti allo stesso tempo sia l'ego che il portafoglio (visto che su stars pagherei per tenere roi -1% nei sit e confermare lo status di SNE anche quest'anno)
Capitolo live: il prossimo impegno è l'IPT di Campione verso fine mese. Fatico a prevedere meno di 400 giocatori, si preannuncia un evento molto interessante, nonostante la concomitante Vegas... Poi a luglio probabile riposo dal live, considerando arrivo marmocchio dalla Romania :up: , matrimonio di una mia amica e settimana di vacanza-no-poker nella mia terra a fine luglio. Si riprenderà a inizio agosto con l'ipt di Sanremo dal 4 all'8 (camera già prenotata al paradiso :D )
WSOP: Vedere i nostri che riescono a farsi valere fa molto piacere da un lato e fa venire una voglia matta di andarci dall'altro. A questo punto credo proprio che il 2012 sarà l'anno dell'esordio del Capitano in quel di Vegas. Probabilmente cercando di giocare eventi
con più di due carte in mano... vedremo...
Chiudo con i complimenti x i risultati collezionati dalle furie sia live che online, con l'acquisto del 10% del main di Leolino (non ci sarò in loco, quindi si occuperà faggione di saldare :twisted: ) e con l'augurio che baby non faccia troppi danni a vegas
vamossss :mrgreen:
leolino74
14/06/2011, 13:15
....con l'acquisto del 10% del main di Leolino (non ci sarò in loco, quindi si occuperà faggione di saldare :twisted: )
NO, a te non lo vendo il 10%!!!!non ci sto caro mio capitano!!!io avevo proprio voglia di rivederti ***** sia te che la signora!!!!uffaaaaaaaaaaaaa
dai ma nemmeno una scappata uno di quei giorni riuscite a fare??????dai provateci, d'ora in poi cercherò di essere più presente anche se da Ottobre la vedo dura con l'arrivo della nuova nata di casa Leolino!!!!
Ricapitolando:
10% FAGGIONE
10% CAPITANO
10% BABYFACE
10% PATATONE
10% MANCIO (un mio amico)
e con questo 50% fuori siamo sold out!!!!vamossssssssss
@KORMINO: ora guai a te se non mi mandi le polo!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgre en:
wodimello
14/06/2011, 14:54
Caro Leolinus, temo proprio di non riuscire a fare nemmeno la classica capatina visto che in quei giorni saremo io prematrimonio ma soprattutto nik&raoul saranno preprtenza per la puglia quindi con n cose da preparare... purtroppo pizzo ha scelto il weekend impossibile per me :( Sarà cmq un piacere essere coperto di dindini da te!!!! :twisted:
leolino74
14/06/2011, 15:02
Caro Leolinus, temo proprio di non riuscire a fare nemmeno la classica capatina visto che in quei giorni saremo io prematrimonio ma soprattutto nik&raoul saranno preprtenza per la puglia quindi con n cose da preparare... purtroppo pizzo ha scelto il weekend impossibile per me :( Sarà cmq un piacere essere coperto di dindini da te!!!! :twisted:
ti abbraccio forte!!!.....spero di doverti vedere presto per la consegna brevimano del malloppo!!!
Grande Rouge
14/06/2011, 15:11
Probabile presenza anche dal Sommo...in ogni caso ho riservato la camera tramite il fidato (LOL) babybroke :D Essendo il buy-in leggermente fuori il mio standard chi crede nella Luce o in un possibile Sommo Rush può dichiarare qui l'intento che poi confermerò una volta avuta la sicurezza di poter andare. :D Vendo quote da 5% o 10% per un max di 308,00 euro (40%).
R.
Probabile presenza anche dal Sommo...in ogni caso ho riservato la camera tramite il fidato (LOL) babybroke :D Essendo il buy-in leggermente fuori il mio standard chi crede nella Luce o in un possibile Sommo Rush può dichiarare qui l'intento che poi confermerò una volta avuta la sicurezza di poter andare. :D Vendo quote da 5% o 10% per un max di 308,00 euro (40%).
R.
vamossss sommolissimo io sono disposto a prendere un 10% in caso tu vada visto che il faggi fa finta di nn aver letto il posto.
cmqe se ti interessa io domani sono ancora a milan a laura in via Bligny23 chiamami 3490626149 se vieni a trovarmi ti regalo pure una bottiglia di vinello dop
Grande Rouge
14/06/2011, 23:33
vamossss sommolissimo io sono disposto a prendere un 10% in caso tu vada visto che il faggi fa finta di nn aver letto il posto.
cmqe se ti interessa io domani sono ancora a milan a laura in via Bligny23 chiamami 3490626149 se vieni a trovarmi ti regalo pure una bottiglia di vinello dop
Triglia, una la vuole Pat, un'altra tu. Faccio prima a bonificare 770 euro al pizzo e non presentarmi :(
R.
patatone1964
14/06/2011, 23:48
Dopo un rapido giro di telefonate tra il vecchio Pat, Baby-Face ed il tizio dell'agriturismo...... posso dire di non aver capito una beata fava, ma forse sono in camera con Leolino... se tutto va bene!!!!! si preannuncia un week-end speciale, potrebbero partire delle side-bet anche su chi russa di più......
Stay tuned!!!!:p:p
Triglia, una la vuole Pat, un'altra tu. Faccio prima a bonificare 770 euro al pizzo e non presentarmi :(
R.
ok ok
avevo capito volessi vendere il 40% delle quote
fbu--------------------non credevo fossi superstizioso---------------------------ftriste
patatone1964
14/06/2011, 23:53
ok ok
avevo capito volessi vendere il 40% delle quote
fbu--------------------non credevo fossi superstizioso---------------------------ftriste
Lascialo dire, triglione...... è solo chiacchere e distintivo!!!!!!:twisted::twisted::twisted:
Lascialo dire, triglione...... è solo chiacchere e distintivo!!!!!!:twisted::twisted::twisted:
TY pat sei sempre l'unico lol del forum
vorra dire che se passi da via bligny a farti un apeditivo la bottiglia la regalerò a tè più che volentieri:up:
leolino74
15/06/2011, 00:25
Dopo un rapido giro di telefonate tra il vecchio Pat, Baby-Face ed il tizio dell'agriturismo...... posso dire di non aver capito una beata fava, ma forse sono in camera con Leolino... se tutto va bene!!!!! si preannuncia un week-end speciale, potrebbero partire delle side-bet anche su chi russa di più......
Stay tuned!!!!:p:p
Grande pat!!io stamattina ho prenotato dal tizio e gli ho detto che in camera sono con DAG1975, ossia Daniele Pezzano e gliel'ho anche scritto nella mail di conferma.
Per noi se ci fosse la possibilità no problem a dormire in 3 soprattutto perche non so se ha ancora camere, ad ogni modo domani meglio se gli rifai una telefonata e chiedergli se ci aggiunge un letto nella nostra camera, altrimenti se non può mi sa che tocca prenderne un'altra.
sentiamoci domani così la risolviamo, ok?
PER QUANTO RIGUARDA SIDE BET SUL RUSSARE.....IN CAMERA NOSTRA LA VINCO IO MA IN ASSOLUTO IN TUTTO L'AGRITURISMO VINCE PER FORZA FAGGIONE!!!!LOLLLL:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen:
leolino74
15/06/2011, 00:29
comunque non vedo l'ora di rifarmi sto live dopo 2 anni e mezzo quasi!!!e poi sentire da vicino i consigli preziosi di gente così infognata di poker, side bet e alcolici vari non ha prezzo!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrg reen:
patatone1964
15/06/2011, 01:46
@triglia: se passo di lì, una bevutina (piccola piccola) la facciamo
@leolino: il tizio già oggi mi ha detto che non ha più camere, ma avrebbe degli appartamenti con 4 posti letto a 140€/day..... eventualmente si potrebbe fare....
e adesso: mano di ***** e parere tecnico.....
patatone1964
15/06/2011, 01:50
Il solito Outplayato (la mia bestia nera!) stava pushando sui corti già da qualche mano..... il più corto di tutti è car.germano..... che le mette tutte da terzo!! (LOL)
La domanda è: Voi, al mio posto, avreste foldato?????
Grazie in anticipo per le risposte.
PokerStars Game #63360649525: Torneo #402935908, €90+€10 EUR Hold'em No Limit - Livello XVII (400/800) [ID AAMS: M2B9C1003D9E18SP] - 15/06/2011 1:39:09 CET [14/06/2011 19:39:09 ET]
Tavolo '402935908 20' 9-max Il bottone è al posto 3
Posto 1: Outplayato (32687 in chips)
Posto 2: assocatania (6198 in chips)
Posto 3: 19Patatone64 (9042 in chips)
Posto 4: car.germano (1638 in chips)
Posto 5: giucas74 (11141 in chips)
Posto 6: TheL0oser (51169 in chips)
Posto 7: dreampoker70 (19030 in chips)
Posto 9: madmaxforti (5470 in chips)
Outplayato: mette l'ante 100
assocatania: mette l'ante 100
19Patatone64: mette l'ante 100
car.germano: mette l'ante 100
giucas74: mette l'ante 100
TheL0oser: mette l'ante 100
dreampoker70: mette l'ante 100
madmaxforti: mette l'ante 100
car.germano: mette lo small blind 400
giucas74: mette il big blind 800
*** CARTE COPERTE ***
Distribuite a 19Patatone64 [Js Jd]
TheL0oser: folda
dreampoker70: folda
madmaxforti: folda
Outplayato: rilancia 31787 fino a 32587 ed è all-in
assocatania: folda
19Patatone64: chiama 8942 ed è all-in
car.germano: chiama 1138 ed è all-in
giucas74: folda
La puntata non vista (23645) è restituita a Outplayato
*** FLOP *** [As 6h 7d]
*** TURN *** [As 6h 7d] [5c]
*** RIVER *** [As 6h 7d 5c] [5s]
*** SHOW DOWN ***
Outplayato: mostra [9s Ac] (una doppia coppia, Assi e Cinque)
19Patatone64: mostra [Js Jd] (una doppia coppia, Jack e Cinque)
Outplayato ha raccolto 14808 dal secondario piatto
car.germano: mostra [Td Ah] (una doppia coppia, Assi e Cinque - Dieci kicker)
car.germano ha raccolto 6214 dal principale piatto
*** RIASSUNTO ***
Grande Rouge
15/06/2011, 09:34
TY pat sei sempre l'unico corretto del forum
vorra dire che se passi da via bligny a farti un apeditivo la bottiglia la regalerò a tè più che volentieri:up:
Triglione, non riesco ad essere in Bligny oggi :D Grazie cmq dell'invito ;)
Per la quota ci penso... Devo essere super confident di riuscire a non andare mai a showdown per accettarla. :D
R.
zioemi28
15/06/2011, 11:38
ciao a tutti!! finalmente tornato da tour de force pokeristico..dopo brno ho pensato bene di andare a visitare il montenegro alla notte degli assi....torneo carino e location veramente figa!!! ovviamente non ci sono notizie pokeristiche eclatanti, al main mi hanno 'solo' craccato kk coi pini, aa cn 67 e qq con flop akj, evidentemente colui che da un anno mi fa le macumbe gode ancora di grande salute.......
spero di esserci anch'io a venezia, anzi di sicuro ci sarò se sarò in italia, l'unica riserva è legata ad un progetto abbastanza concreto di fare una gita a vegas dal 28 giugno a metà luglio, quindi se però non dovessi andare sarò presente con voi a venezia...quantomeno x vincere il campionato dei russatori!!!
ps ma come potete essere così incoscienti da comprare quote di quel ciucco di leolino?????? apprezzo il vostro coraggio :-)
lino ti avverto, che se dovessi riuscire ad esserci, faggio e io chiamaremo 100 birre al secondo, in modo che tu ti riduca in uno stato in cui non riuscirai ad arrivare al secondo livello del torneo!!!!!!! mi spiace x i quotanti, ma leolino ubriaco vale il prezzo del biglietto!!!
funambolo69
15/06/2011, 12:04
SE NON VADO A VEGAS...COSA PER ALTRO ORMAI PIUTTOSTO PROBABILE...MI SA CHE CI SONO ANCH'IO...vamossss!!!!
baby-face
15/06/2011, 12:25
Vaaaaaaamoooooooosssssssssssss:p
VANNO SEMPRE LORO
BABY SHIPPA SEMPRE
ma allora
BABY E' UNO DI LORO
come direbbe vasco: è già!!!!!
leolino74
15/06/2011, 12:53
ps ma come potete essere così incoscienti da comprare quote di quel ciucco di leolino?????? apprezzo il vostro coraggio
ma quale coraggio....questa è gente che sa come investire i suoi dindini!!!!
lino ti avverto, che se dovessi riuscire ad esserci, faggio e io chiamaremo 100 birre al secondo, in modo che tu ti riduca in uno stato in cui non riuscirai ad arrivare al secondo livello del torneo!!!!!!! mi spiace x i quotanti, ma leolino ubriaco vale il prezzo del biglietto!!!
anche se vai a vegas e torni il 15 mattina vieni direttamente a venezia.....hai ragione se mi fate ubriacare valgo più di uno spettacolo di zelig!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgre en:
leolino74
15/06/2011, 12:54
SE NON VADO A VEGAS...COSA PER ALTRO ORMAI PIUTTOSTO PROBABILE...MI SA CHE CI SONO ANCH'IO...vamossss!!!!
e vai capobandaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!sarebbe bello poter riabbracciare anche te amico!!!
ma il prof pistillaoooooo?????
...quantomeno x vincere il campionato dei russatori!!!
per esperienza... lo vinci Easy... ricordati solo di ingurgitare mille birre!!! LOL
Pistillao
15/06/2011, 18:29
e vai capobandaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!sarebbe bello poter riabbracciare anche te amico!!!
ma il prof pistillaoooooo?????
Come potrei mancare?.....sto facendo la supercazzola all'agenda, non sarà facile, ma conto di riuscirci........
Triglione, non riesco ad essere in Bligny oggi :D Grazie cmq dell'invito ;)
Per la quota ci penso... Devo essere super confident di riuscire a non andare mai a showdown per accettarla. :D
R.
ok
starò in attesa della tua decisione e cmq azzo che company
vamossssssssss ragazzi
le furie scippatrici sbarcano a
Venezia
che figata
leolino74
15/06/2011, 23:13
Come potrei mancare?.....sto facendo la supercazzola all'agenda, non sarà facile, ma conto di riuscirci........
Grande prof!!!!
intanto comunico al vecchio Bancopat che ho rilasciato la camera doppia e preso l'Appartamento numero 7, due camere doppie per russatori incalliti e di primo livello.....vietato l'accesso alle persone senza rumori!!!
la prima camera la prendiamo io e DAG (volpegatto) e chiunque vorrà unirsi (visto che le camere dell'agriturismo sono esaurite) dovrà, POVERO LUI, condividere camera col vecchio Pat!!!
vedremo chi tra zioemi, capobanda, prof o chi altro sarà il fortunato vincitore dell'ambito posto a favore dell'insonnia!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgree n::mrgreen::mrgreen:
baby-face
15/06/2011, 23:28
Vaaaaaamooooosssss......tutti all'agriturismo con piscinaaa!!!!!:up:8-):D
baby-face
16/06/2011, 12:33
-4.... meno quattro giorni alla partenza.....vaaaaaaaaaaaaaamooooooooooooooooooooo oosssssssssssssssssssssss.....
era da quando da ragazzino mi facevo la vacanza estiva ad amsterdam dopo la scuola che non ero così ingriffato di partire......vaaaaaaaaamoooooosssssssssss:up::up:: up::up::up::up::up::up::up::up::up:8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-):baby::baby::baby::baby::baby::baby::baby::baby:: baby:
leolino74
16/06/2011, 12:39
-4.... meno quattro giorni alla partenza.....vaaaaaaaaaaaaaamooooooooooooooooooooo oosssssssssssssssssssssss.....
era da quando da ragazzino mi facevo la vacanza estiva ad amsterdam dopo la scuola che non ero così ingriffato di partire......vaaaaaaaaamoooooosssssssssss:up::up:: up::up::up::up::up::up::up::up::up:8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-):baby::baby::baby::baby::baby::baby::baby::baby:: baby:
vamossssss baby spacca tuttooooooo
CENTRiESTIVAMENTS......aahhahahaha.....baby adolescente in vegas sarebbe da vedere....fatti qualche video baby!!!
Grande Rouge
16/06/2011, 13:17
Ragazzi, salutiamo tutti il buon vecchio baby... E' stato bello.
R.
patatone1964
16/06/2011, 22:35
Ragazzi, salutiamo tutti il buon vecchio baby... E' stato bello.
R.
Cosa?????? Stai scherzando, vero??????????????
Anzi, io prenoto già un posto in prima fila quando ci sarà la cena di festeggiamento per il suo ritorno....... anzi, reraiso ancora: voglio fissare fin da adesso il prezzo per l'acquisto dei diritti cinematografici sui racconti del nostro eroe..... Titolo: "A me Stu Ungar me faceva 'na pippa"
Vamossss Teo!!!!! Spacca tutto!!!!!!!!!!!
OBV si va per shippare e se non torna lo si raggiunge noi molto volentieri!
Grande Rouge
17/06/2011, 20:36
Domenica a Campione c'è qualcuno? Dichiamo MINIMO 3° posto (quindi si va a mercoledì). Sia messo agli atti.
R.
patatone1964
17/06/2011, 22:46
PokerStars Game #63471674664: Torneo #402935911, €90+€10 EUR Hold'em No Limit - Livello III (20/40) [ID AAMS: M2B9F10041BF94OX] - 17/06/2011 22:32:04 CET [17/06/2011 16:32:04 ET]
Tavolo '402935911 31' 9-max Il bottone è al posto 9
Posto 1: Rantolo'91 (4140 in chips)
Posto 2: nickNapoli (3315 in chips)
Posto 3: fano77 (3440 in chips)
Posto 4: foxpeppefox (3525 in chips)
Posto 5: 19Patatone64 (3585 in chips)
Posto 6: filippina (3410 in chips)
Posto 7: Fullman76 (3480 in chips)
Posto 8: TomDwan87 (3733 in chips)
Posto 9: krys051107 (2472 in chips)
Rantolo'91: mette lo small blind 20
nickNapoli: mette il big blind 40
*** CARTE COPERTE ***
Distribuite a 19Patatone64 [Qd Kh]
fano77: rilancia 60 fino a 100
foxpeppefox: folda
19Patatone64: chiama 100
filippina: folda
Fullman76: folda
TomDwan87: folda
krys051107 è connesso
krys051107: folda
krys051107 è in sit-out
Rantolo'91: folda
krys051107 è tornato
nickNapoli: folda
*** FLOP *** [Ks Th Qc]
fano77: punta 130
19Patatone64: rilancia 130 fino a 260
fano77: chiama 130
*** TURN *** [Ks Th Qc] [Qh]
fano77: punta 390
19Patatone64: rilancia 390 fino a 780
fano77: rilancia 619 fino a 1399
19Patatone64: rilancia 1826 fino a 3225 ed è all-in
fano77: chiama 1681 ed è all-in
La puntata non vista (145) è restituita a 19Patatone64
*** RIVER *** [Ks Th Qc Qh] [Qs]
*** SHOW DOWN ***
fano77: mostra [Kc Kd] (un full di Re con Donne)
19Patatone64: mostra [Qd Kh] (un poker di Donne)
19Patatone64 ha raccolto 6940 dal piatto
fano77 ha concluso il torneo al 288° posto
*** RIASSUNTO ***
:p:p:p:p:p:p:p
patatone1964
18/06/2011, 00:04
Domenica a Campione c'è qualcuno? Dichiamo MINIMO 3° posto (quindi si va a mercoledì). Sia messo agli atti.
R.
Cioè, vuoi che sia messa agli atti questa dichiarazione..... e poi quando ti propongo una side bet "last longer" la rifiuti??????:roll::roll::roll:
Fammi capire, Bauscione.....hai paura che io faccia primo o secondo?????:p:p:p:p
NicoTheWolf
18/06/2011, 00:30
R.
No pausa fino al 9 luglio.
In bocca al Lupo !!
Grande Rouge
18/06/2011, 11:59
hai paura che io faccia primo o secondo?????:p:p:p:p
ROTFL.
No, semplicemente le last longer mi portano sfiga :D
R.
roberto81
18/06/2011, 22:02
Ciao raga... ma se organizziamo qualche satellite "inter nos" per l'AP live?
io ne farei uno pure per l'Omaha. Che ne dite?
NicoTheWolf
19/06/2011, 03:10
Tavolo finale al MiniNOS ma sono il 9o a chips :)
patatone1964
19/06/2011, 03:15
R.
Tornato ora da Campione, imbustato un bel centino paciarotto di chips che faceva fatica a stare nell'apposita busta.....
Domani compleanno della Patatona, quindi stacco totale.... vedi di fare il tuo dovere, bauscione!!!!!
Da segnalare anche l'uscita di Blackjack poco prima della pausa cena...... e domani sono previsti in arrivo a Campione 3 lupi di Pioltello....
VAMOSSSS!!!!
patatone1964
19/06/2011, 03:17
Arrivo!!!:D:D:D
patatone1964
19/06/2011, 03:42
4 left.... millino sindacale assicurato!! daje Lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NicoTheWolf
19/06/2011, 03:49
4o per un millino sindacale :mrgreen:
7923
Grande Rouge
19/06/2011, 10:45
e domani sono previsti in arrivo a Campione 3 lupi di Pioltello....
A loro ci penso io. :D
Se oggi me le tirano addosso come a te finisco il day1 da CL, altro che miseri centini.
R.
4o per un millino sindacale :mrgreen:
7923
Vamossss lupo....
Sei in ripresa con merdastar? Azz hai fatto a uscire dalla discarica!.,?
NicoTheWolf
19/06/2011, 15:46
Vamossss lupo....
Sei in ripresa con merdastar? Azz hai fatto a uscire dalla discarica!.,?
Beh si avvicina la partenza per Vegas e allora metto il musetto fuori per annusare l'aria :mrgreen:
Beh si avvicina la partenza per Vegas e allora metto il musetto fuori per annusare l'aria :mrgreen:
ma come ? .... non sei appena tornato?
guarda che poi ti inscimmi senza speranza di ripresa.... :mrgreen:
NicoTheWolf
19/06/2011, 22:14
ma come ? .... non sei appena tornato?
guarda che poi ti inscimmi senza speranza di ripresa.... :mrgreen:
Eh eh eh era aprile...
E poi quest'anno non vado ad agosto...
Quindi...
baby-face
20/06/2011, 00:33
Ragazzi....io tra 4 ore parto.....ma chi c'è a Vegas che conosco?(oltre a Eandiamo e Massaccesi obv) Chi sa qualcosa è pregato di postare:up:
baby-face
20/06/2011, 00:40
Vaaaaaaaaaaaaamoooooooooooooosssssssssssssssssssss ss:D8-):p
baby-face
20/06/2011, 02:27
Faccio i 2 turbo di mezzanotte 50 di PS e midnight spress di GD per passare due orette e itm al 50 and WINNER al midn.exp. per il piu classico dei millini sindacali......
Vamoooooooosssssssssss:up:8-)
Grande Rouge
20/06/2011, 09:10
Oggi si torna a Campione per il day2 del MINI IPT. Chiuso a 61,7K con AVG 55,5K.
Purtroppo in loco troverò il GOD runner Rigged Pat, per il quale la regola del set una
volta su 7 non vale poichè il nostro arriva ad una percentuale dell'80% trovando contemporaneamente gli avversari che pagano... Vabbè, vanno anche loro.
Per quanto mi riguarda da segnalare finalmente un cooler a favore e che non ha riservato sorprese sul board (AA mio vs KK del povero Viali con il quale ci siamo però divertiti al tavolo e a cena insieme ad Ironico e Fiorani) :D
Al contrario di BancoPat, a parte questo colpo, devo sudarmi la pagnotta perchè di circa una decina di coppiette viste non ho settato UNA volta (speriamo oggi...) e un altro paio di volte ho dovuto mettere sotto dopo aver cbettato flop completamente missati e con gli oppo che, per maggiorare il tilt, giravano sempre il punto nonostante le carte peggiori pre-flop. Molto bella la mia value-bet con 44 su board ATXT (LOL) con oppo che UTG+1 aveva 3bettato la mia apertura UTG per poi non cbettare flop... Folda mostrando QQ ed io, obv, non mostro 44 e gli dico NH. :D
VAMOSSSS!!!!
R.
leolino74
20/06/2011, 09:57
@LUPO: vamossssss!!un 4° su tutta quella gente fa sempre piacere e poi il millino sindacale è pur sempre un'ottima ricompensa!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
@BABY: a vegas farai fatica a vedere chi non conosci non chi conosci!!!spacca tutto e portaci a venezia racconti degni del migliore dei supereroi!!!
@PAT & ROUGE: eppure arriverà il giorno che vi giocherete un torneo in un HU mozzafiato.....stay tuned and ****'in ever!!goooooooooooooooooo
Per quanto riguarda me ieri sera 3 tornei: al 70 ottavo, al 8 21esimo che anche se son solo 35 euri fa sempre morale vista la quantità di omini e poi il pezzo forte è il solito OMAHA, anche ieri sera terzo dove per 2 sere di fila l'ho vinto!!quindi a venezia se non sarò ancora dentro al main di sicuro faccio il deep della domenica!!
ora si parte per 2 giorni di lavoro a catania!!!vamosssssssss
wodimello
20/06/2011, 10:32
Buongiorno a tutti,
baby in questo momento è sull'aereo per vegas e io onestamente non so se augurarmi un suo ritorno o meno :up: gl mate, occhio ai panzuti americani... anche se a volte non sembra, non sono profani de sto giochino :mrgreen:
In serata, mentre pat e rouge si contenderanno la leadership del day2 del MiniIPT, il Capitano sarà impegnato ad affrontare i day2 di Sunday Special e Sunday Challenge... one (double) time would not be bad!
Proseguono intanto i "lavori" in prospettiva dream job, con svariate partecipazioni ai sit di micro/low limit e grindaggio mtt più serrato. Non sarà semplice entrare nei top9, non lo sarà per niente ma ci proviamo. E se per caso ci riusciamo, poi dovrete inondare stars di voti pro Capitano! :)
have fun!! :baby:
patatone1964
20/06/2011, 11:03
Grazie a Leo e al Capitano per il tifo!!!!
Oggi day 2 del Mini Ipt, sono tranquillo e motivato.... credo di aver giocato bene il day 1 nonostante quello che dice il Bauscia:p:p:p
Ho settato 2 volte la coppietta e mi hanno pagato con overpair e con top two pair, tutto qua..... per il resto grandi floatate in posizione e un paio di vasche mandate con missed combo draw dove oppo NON poteva mettere e infatti non ha messo....;);)
Adesso sistemiamo un paio di cose lavorative e poi si parte, se per caso trovassi al tavolo il Ragioniere gli farò del coaching gratis..... ma pazienza, va bene così!!!:p:p:p
Stay tuned....
In serata, mentre pat e rouge si contenderanno la leadership del day2 del MiniIPT, il Capitano sarà impegnato ad affrontare i day2 di Sunday Special e Sunday Challenge... one (double) time would not be bad!
risorgo dal letargo anche io, oltre che per Good Luckare i nostri prodi al MiniIPT, anche per "avvisare" il Capitano che al day2 del sunday in quarta posizione di chips, è approdato un certo Fabio Montrucchio che fece HU con Baby al Rounder... ;-) pare stia runnando good da qualche settimana...
Vamosssss a tutti!!!!
pisolo00
20/06/2011, 20:57
é bello vedere tante furie al "lavoro" su più fronti, live, on-line, oltreoceano...
dai cayyo che si scippa :twisted::twisted::twisted:
Grande Rouge
20/06/2011, 22:13
ITM io e purtroppo anche Rigged ;)
Pausa cena :)
NicoTheWolf
21/06/2011, 00:19
ITM io e purtroppo anche Rigged ;)
Pausa cena :)
E bravi "ometti" del live :mrgreen:
patatone1964
21/06/2011, 03:55
I duri vanno a giocare il day 3......
mentre i ragionieri vanno in ufficio!!!!:p:p:p
Grande Rouge
21/06/2011, 10:11
Eccoci qui, abbastanza stanchini LOL. Ieri è stato davvero massacrante, soprattutto si è perso quasi un livello per la bolla visto che un tizio ha foldato sempre fino a rimanere con 200 chips e ante 400 :D :D :D Poi obv l'ho bustato io visto che era alla mia sx con grande gioia della sala ;) Purtroppo sono card dead da parecchie ore e quindi mi limito a qualche stael di posizione, un paio di squeeze contento di non essere chiamato (LOL) e poco più. Sono al tavolo con Yuri sulla cui vasca passo AJ dopo aver aperto UTG. Lui mostra un simpatico AKs. A livello 2500/5000/500 spingo resto UTG di 65K con AQ ma il BB, pari stack, folda 77. Scatta il 3000/6000/500 quando dopo all fold spillo 44 di SB. Obv push sul BB di 75K che chiama giustamente sereno con AK. Al flop cade l'assone maledetto ma anche un 6 e un 7. Il turn è un 5 che apre la bila e quindi i miei out aumentano a 10. Il river è un bel palo (9) e il giochino finisce. Peccato perchè ero confident e vincendo questo flip la storia sarebbe stata ancora lunga ;) Prossimo appuntamento sarà probabilmente l'AP Live, devo riuscire ad incastrare un paio di cosette ma conto di riuscirci visto che dovrebbero venire con me anche moglie e piccolino :)
@RiggedPat: tu dovresti solo ringraziare il qui presente Sommo che ha sfatato, almeno per una volta, il tetro destino che spetta a chi accetta tue quote. Dovete sapere che il nostro BancoPat è venuto ad inizio day2 implorando di scambiare un 5% con l'amico più skillato. Ho provato a fare un po' di resistenza convinto di andare busto entro il livello se avessi accettato ma alla fine non me la sono sentita di negargli l'accordo... Mi tocca sperare che se mai dovesse arrivare quella ROTFL bandierina pesantissima di cui sbraiti da anni essa arrivi proprio domani, ad un tavolo finale che per te sarà una novità ma per me l'unica ragione per salvaguardare il mio fegato. Vai tu, stavolta. Che io senz'altro avrò ancora altre occasioni.
R.
P.S.
Da segnalare l'ennesimo attestato di stima non richiesto. Alla mia uscita un player del tavolo si alza e viene a stringermi la mano con questo parole: "Saluto un grande giocatore". (ciao faggione)
Ragazzi ciao a tutti ultimamente non ho scritto molto sul forum..... Ma con quello che sta accadendo,non posso esimermi.
Pat sesto nel chipcount e sorpresona tommaso castellano alias tommy(del bub&friends per capirci )quarto
sto godendooooo come un facocero:D:D:D:D:D:D vamooooossss ragazzi!!!!!!!
robybaggio71
21/06/2011, 20:23
Ragazzi ciao a tutti ultimamente non ho scritto molto sul forum..... Ma con quello che sta accadendo,non posso esimermi.
Pat sesto nel chipcount e sorpresona tommaso castellano alias tommy(del bub&friends per capirci )quarto
sto godendooooo come un facocero:D:D:D:D:D:D vamooooossss ragazzi!!!!!!!
VAMOSSSS di Bubunja & friends
p.s.
La rivincita di Pioltello :mrgreen:
NicoTheWolf
21/06/2011, 21:13
Beh chi si è fatto le nottate a Pioltello ha un'esperienza PESANTE da mettere in gioco !!
Un HU sarebbe da sogno... interromperebbero il torneo e si parte per Pioltello in diretta televisiva LOL !!
Beh chi si è fatto le nottate a Pioltello ha un'esperienza PESANTE da mettere in gioco !!
Un HU sarebbe da sogno... interromperebbero il torneo e si parte per Pioltello in diretta televisiva LOL !!
IO non riesco prima ma se sono ancora dentro alle 18 00 con amici partiamo e andiamo su SPACCHIAMO CAMPIONE!!!:D:D:D:D:D:D
Scusate il f.t. è da 9 o 10 players?
blackjack651
21/06/2011, 22:01
dovrebbe essere da 8
domani alle 15
se il rigged ci sara'(non puo' essere altrimenti-sgrat sgrat)
mezza giornata di ferie non me la toglie nessuno
vamosssssss di patatone:p
dovrebbe essere da 8
domani alle 15
se il rigged ci sara'(non puo' essere altrimenti-sgrat sgrat)
mezza giornata di ferie non me la toglie nessuno
vamosssssss di patatone:p
ci vediamo su grandeeee!!!!!!
VAMOOOOOOOSSSSSS SIAMO SUL TAVOLONEEEEE!!!!!! ORA LA BOLLA PER IL TELEVISIVO E DOMANI SI PICCHIA PER I MASSIMIIII!!!!!!fbananafbananafbananafbananafbanan a
blackjack651
21/06/2011, 23:36
:up:vamossssssssss
1/2 giornata di ferie
vai rigggedddddddd
TELEVISIVOOOO!!!!!! VAMOOOOOOSSSSfallinfallinfallinfallinfallinfallin PAT E TOMMY
pisolo00
21/06/2011, 23:50
un patatone... abbiamo un patatone un patatoneeeeeefautofautofauto
grande, ed ora solo per i massimi :up:
patatone1964
22/06/2011, 01:30
Intanto un paio di precisazioni: il tavolo finale NON sarà televisivo e comincerà alle 14.
Oggi giornata abbastanza tranquilla con qualche piccola defaillance iniziale, ma poi dopo il primo 2up (66 vs AJ su flop J6X...) abbastanza tranquilla e divertente....
la svolta avviene quando il CL di ieri arriva al ns tavolo con 1250K e comincia a distribuire (quasi equamente...) per poi uscire decimo, credo.....
Domani si riprende con i bui 12K/24K ante 3K ed io ho 623K (non benissimo! direbbe Musta)
ma poteva andare diversamente.....
Dopo poche mani del tavolo finale a 9 giocatori avviene questa mano: lo short (l'amico Marco Copelli) pusha da utg x 228K ed io da middle spillo gli Assoni..... indeciso se fare solo call o isolarmi, (magari qualcuno si inventa una genialata) opto per un reraise e metto due pile di blu nel mezzo (400K) ma il dealer mi obbliga a completare il minimum raise..... all fold fino al BB. Qui c'è un ragazzo albanese, Florec, veramente bravo.... amico di Antonio Scalzi con cui abbiamo lollato il tavolo di tutto il day 2.....
Spilla le carte e mi guarda incredulo... (lui ha dietro circa 700K, io in totale 900K)
Ci pensa veramente tanto, io capisco che ha davvero una mano, ma non posso nemmeno parlargli, giustamente perchè siamo in 3, quindi decido di chiamare il time x aiutarlo.... LOL
All'ultimo secondo folda KK mentre l'amico Marco gira JToff ......
Folp 982 turn X river...... una schifosissima Q!!!!!!
dopo due mani un'altro player short pusha x quasi 400K con 99 ma trova il bottone con ancora AA..... Asso al turn e siamo pronti al tavolo finale con 622K al posto di 1250K, ma va bene così.....
Ps: la storia dello swap con il Bauscione, non è andata proprio così.... ma non voglio annoiarvi con queste baggianate.... il punto è che lui per fare un FT (il secondo della sua carriera, on line compreso, credo.... LOL) deve attraversare mezza Europa,mentre il sottoscritto, se decide di fare un torneino della salamella, sceglie cmq il migliore in circolazione e piazza la sua zampata...... Comunque vada a finire domani, sono già contento di sapere che mentre io giocherò per la Mini Picca lui sarà in ufficio a far finta di lavorare......:p:p:p
robybaggio71
22/06/2011, 01:54
Ps: la storia dello swap con il Bauscione, non è andata proprio così.... ma non voglio annoiarvi con queste baggianate.... il punto è che lui per fare un FT (il secondo della sua carriera, on line compreso, credo.... LOL) deve attraversare mezza Europa,mentre il sottoscritto, se decide di fare un torneino della salamella, sceglie cmq il migliore in circolazione e piazza la sua zampata...... Comunque vada a finire domani, sono già contento di sapere che mentre io giocherò per la Mini Picca lui sarà in ufficio a far finta di lavorare......:p:p:p
VAMOSSSS Patatone !
Shippa la minipicca per Noi ....
p.s. nessuno lo dica al triglia :mrgreen:
robybaggio71
22/06/2011, 01:55
http://forum.assopoker.com/images/imported/2011/06/603.jpg
Flaviorm
22/06/2011, 01:59
vamos pat!!!!!! :D
Vamos a faggione che bulla infinito e shippa... Sommo out in bolla...:D
blackjack651
22/06/2011, 02:56
vamossssss
dopo mesi raggiungo un tavolo finale al 30 daily deep
430entry 9 left 3° inchip prima moneta 2 millini
che il riggedpat sia con me:)
blackjack651
22/06/2011, 03:29
4 left sono cirrider
vamossss
blackjack651
22/06/2011, 03:38
terzo x il millino sindacale
ma moooolto morale
ciao m8
funambolo69
22/06/2011, 06:27
COMPLIMENTI di cuore al patatone nazionale...SPACCA TUTTO PAT...Vamossss!!!!
Pistillao
22/06/2011, 08:06
Grande SuperPat
Complimenti di cuore...ora vogliamo la mini picca in bella vista sul tavolo della prossima cena.......
VAMOSSSS
Grande SuperPat
Complimenti di cuore...ora vogliamo la mini picca in bella vista sul tavolo della prossima cena.......
Sìììììì Vamosssss PAT!!!!!
Grande Rouge
22/06/2011, 09:58
Spilla le carte e mi guarda incredulo... (lui ha dietro circa 700K, io in totale 900K)
Ci pensa veramente tanto, io capisco che ha davvero una mano, ma non posso nemmeno parlargli, giustamente perchè siamo in 3, quindi decido di chiamare il time x aiutarlo.... LOL
All'ultimo secondo folda KK mentre l'amico Marco gira JToff ......
?!&%$£%%"!//(|!=****"$£$%%!/
Nonostante il tentativo di dissimulare qui vedo uno stupendo contrappasso dantesco. Il nostro BancoPat, dopo aver denigrato in ogni dove i cosiddetti tornei della salamella, dova va a fare tavolo finale? Proprio in uno di questi LOL. Sullo swap gli va riconosciuto che era in vantaggio di chips rispetto a me ma l'amicizia ha avuto la meglio in entrambi i sensi :D Oggi non posso che ringraziare il destino di avere un 5% perchè, senza questa
quota anti-rosicata e con la possibilità che Rigged mi facesse davvero bandierina pesante, sarei finito dall'epatologo ad inizio pomeriggio. Ieri, mentre il nostro mi aggiornava via SMS, le mie risposte, contrariamente a quelle che mando al capobanda, erano sempre "Vamossss" ma accompagnati da una faccina triste ad indicare lo struggersi di sentimenti tanto forti e antitetici. Che dire, vai tu che a me vien da piangere/ridere :D Portami almeno il millino sindacale così avrò anche un ritorno dal rosicamento di faggione (sul cui torneo adesso diremo due parole...)
VAMOSSSSSSSSSSSS DI BANCOPAT!!!!!!!!!!!!
R.
Grande Rouge
22/06/2011, 10:07
http://forum.assopoker.com/images/imported/2011/06/603.jpg
Bravo il mio beota ma non la sfanghi mica. Se ci fosse stato solo il tuo suddito Flavionk l'avreste fatta franca braggando random ma io ero lì e ho visto tutto. Già prima della bolla saresti dovuto uscire in ben tre occasioni di cui due veramente irreali. Una, la più scandalosa, dove sul FLOP AAQ sei ai resti con AJ vs QQ e prendi il J (LOL). Poi ancora TT vs QQ e prendi il T al river. Torneo che di tecnico non aveva nulla tanto che la struttura era collassata e già prima della bolla e l'avg era da push/fold. Già a premio hai craccato anche AA con AT sculando colore. Questo è e rimarra il tuo habitat, dove si gioca a caso e si va avanti mettendo sempre da dietro e sculando. Io ho fatto quasi bolla ma senza nessun rimorso, AQ vs QQ non ho sculato e buonanotte.
R.
BANDIERONA PESANTE IN ARRIVO SUL CRAPONE DI ROUGE!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
PREPARARE CASCO ANTISOMMOSSA!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
VAMOSSSSS PAT...... VAMSOSSSS!!!!!!
robybaggio71
22/06/2011, 10:39
Bravo il mio beota ma non la sfanghi mica. Se ci fosse stato solo il tuo suddito Flavionk l'avreste fatta franca braggando random ma io ero lì e ho visto tutto. Già prima della bolla saresti dovuto uscire in ben tre occasioni di cui due veramente irreali. Una, la più scandalosa, dove sul FLOP AAQ sei ai resti con AJ vs QQ e prendi il J (LOL). Poi ancora TT vs QQ e prendi il T al river. Torneo che di tecnico non aveva nulla tanto che la struttura era collassata e già prima della bolla e l'avg era da push/fold. Già a premio hai craccato anche AA con AT sculando colore. Questo è e rimarra il tuo habitat, dove si gioca a caso e si va avanti mettendo sempre da dietro e sculando. Io ho fatto quasi bolla ma senza nessun rimorso, AQ vs QQ non ho sculato e buonanotte.
R.
Sei il solito ritardato rosicone :
AJ vs QQ era al sat per l' assolive ........ SVEGLIATI
TT vs QQ era al sat per l' assolive ......... SVEGLIATI
Sei l' unico in Italia che gioca un wta sperando di riprendere il buyin
838 eurini di cui 770 just cashed for assolive
vamossss e rosica
Grande Rouge
22/06/2011, 10:54
vamossss e rosica
Non conta una sega. Hai fatto porcate ovunque. Ma è la tua vita.
Rosico con un giugno fatto da:
1) FT televisivo al Tana * 5400 noccioline
2) ITM al MiniIPT * 880 noccioline
3) 5% di RiggedPat * ???? noccioline.
Puoi andare,
R.
zisolord
22/06/2011, 12:29
E' un po' che manco da forum e dalle vostre iniziative dopo la bellissima esperienza del ROAD to EPT.
Prevedete di fare qualcosa per il MINI IPT di S.REmo a fine luglio?
robybaggio71
22/06/2011, 12:54
E' un po' che manco da forum e dalle vostre iniziative dopo la bellissima esperienza del ROAD to EPT.
Prevedete di fare qualcosa per il MINI IPT di S.REmo a fine luglio?
La Baggio Events ha consegnato i libri contabili in tribunale il 30 Maggio 2011 dichiarando fallimento .
NO MORE SAT :(
bandana72
22/06/2011, 12:55
Siete sempre dei grandi!!!!!!!!!!!!.....lo spettacolo nell'infinito match tra il sommo e baggio è veramente imperdibile!!!!!!!......un enorme VAMOSSSSSSSSSSSSSSS.......PAT facci sognare!!!!!!!!!!!!!!!!
zisolord
22/06/2011, 13:00
la baggio events ha consegnato i libri contabili in tribunale il 30 maggio 2011 dichiarando fallimento .
No more sat :(
ahahahah
Grande Rouge
22/06/2011, 14:20
2UP RIGGEDPAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KK va AA di basilisko...e K RIVER.............. :D
Mi spiace per Marco ma obv non posso non essere felice per Rigged :D
VAMOSSSSSSSSSSSS!!!
2UP RIGGEDPAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KK va AA di basilisko...e K RIVER.............. :D
Mi spiace per Marco ma obv non posso non essere felice per Rigged :D
VAMOSSSSSSSSSSSS!!!
mi associo alla triste felicità!!! :)
La Baggio Events ha consegnato i libri contabili in tribunale il 30 Maggio 2011 dichiarando fallimento .
NO MORE SAT :(
è da quando è stata annunciata la notizia che ci stavo pensando...
sto valutando di rilevare l'attività lol, ma vedremo dopo l'estate, ora sono in un momento difficile... ;)
Grande Rouge
22/06/2011, 14:55
6 left vamosssssssssss!!!!!!!!!
Grande Rouge
22/06/2011, 15:02
5 left vamossssssssss!!!!!!!!!
Grande Rouge
22/06/2011, 15:33
OUT :( GG Rigged!
Pistillao
22/06/2011, 17:47
VGG M8
Nice Flag
patatone1964
22/06/2011, 19:00
VGG M8
Nice Flag
Ty Prof!!!!
Nice, but not so heavy....:(:(:( So Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiickkkkkkkkkkkkk kk
Grandissimo Pat!!! :up:
bel carico di noccioline.... :up:
Sbandieramossss!!!!!:p
Ma vamosssss di vecchio Pat VGG :up:
PS: Ho tenuto la Triglia a distanza di sicurezza :mrgreen:
NicoTheWolf
22/06/2011, 20:39
GG PAT !!
Un buon riscaldamento per l'IPT :mrgreen::mrgreen:
patatone1964
22/06/2011, 21:12
GG PAT !!
Un buon riscaldamento per l'IPT :mrgreen::mrgreen:
Che non farò. Sick life!!!!!!!!!!!!!!!
funambolo69
23/06/2011, 07:07
stasera cena di livello col prof pistillao a milano,prima di affrontare il day 1b dell'ipt...rouge,non ti abbiamo invitato perche' e' un posto di livello e non volevamo crearti problemi di bankroll!!!!
COMPLIMENTI ALLO ZIO PAT PER IL 5° POSTO...VAMOSSSS!!!!
Grande Rouge
23/06/2011, 10:02
stasera cena di livello col prof pistillao a milano,prima di affrontare il day 1b dell'ipt...rouge,non ti abbiamo invitato perche' e' un posto di livello e non volevamo crearti problemi di bankroll!!!!
COMPLIMENTI ALLO ZIO PAT PER IL 5° POSTO...VAMOSSSS!!!!
Io mangiavo da Aimo e Nadia quando sia tu che il professore non conoscevate ancora il sapore del tartufo. Dammi le info che son pure a casa da solo e ho tempo di spiegarvi due cosette su come si gioca in MTT. :D
R.
roberto81
23/06/2011, 14:35
bravo PAT GG... vedo che sei rigged anche live non solo su PS :D
x SOMMO: sono il tizio che ti ha salutato nella prima pausa del Day 1, next time si cena insieme (se arrivo alla pausa cena :D )
c'è una diatriba con il Triglia e vorrei che voi skillatissimi players la spiegaste perche proprio nn mi da retta.......vado a snocciolare il quesito.
Preambolo (altrimenti mi scassa le noccioline): Venerdi giochiamo al circolo il freeroll per aggiudicarsi il jackpok del campionato sociale della salamella (2k). itm i primi 4.
FT 4 left (Triglia gia out obv :mrgreen:), ultima mano con blinds 4k/8k, sono cl con 84k e da utg spillo AAd8d
apro standard x2,5, 20k
utg+1 fold
sb manda resti per 41k
bb fold
Non ho postato ne gli stack ne come giocano gli oppo, solo perchè IMHO in questa mano nn serve, ma se volete posto anche quello.
COSA FACCIO LI METTO O NO STI 21K????
hahahahahaha me sto a piscia sotto.....spiegateglielo voi perchè io NON CE LA FACCIO PIUUUUUU :mrgreen:
ciao a tutti ieri notte ero a Campione con il mio cavallino tommy. Per la cronaca volevo dirvi che dopo che Compagnioni dice: call ,sul push del castellano,(BUB.& Friends) si dimezza diventa secondo e chiede un deal.Quindi 34k tommy 34k Compagnoni e 24K Panzarini. con 5k di bonus per il primo .... a quel punto torneo finito credetemi. Un rimprovero va all'organizzazione ed al Casino' di Campione che non soltanto non hanno messo a disposizione la Mini Picca ma per tifosi ed amici,quotisti ecc.ecc....non hanno nemmeno organizzato un maxi schermo per vedere live l'azione,il board delle mani giocate eventuali show down tenendoci anche a considerevole distanza dal ft.Tutto cio' lo ritengo ingiusto e di basso profilo organizzativo.Abbiamo ancora molto da imparare da altri paesi in fatto di immagine e spettacolarizzazione anche se di un evento minore.
c'è una diatriba con il Triglia e vorrei che voi skillatissimi players la spiegaste perche proprio nn mi da retta.......vado a snocciolare il quesito.
Preambolo (altrimenti mi scassa le noccioline): Venerdi giochiamo al circolo il freeroll per aggiudicarsi il jackpok del campionato sociale della salamella (2k). itm i primi 4.
FT 4 left (Triglia gia out obv :mrgreen:), ultima mano con blinds 4k/8k, sono cl con 84k e da utg spillo AAd8d
apro standard x2,5, 20k
utg+1 fold
sb manda resti per 41k
bb fold
Non ho postato ne gli stack ne come giocano gli oppo, solo perchè IMHO in questa mano nn serve, ma se volete posto anche quello.
COSA FACCIO LI METTO O NO STI 21K????
hahahahahaha me sto a piscia sotto.....spiegateglielo voi perchè io NON CE LA FACCIO PIUUUUUU :mrgreen:
istant contro rilancio
se vuoi cambiare le carte in tavola allora hai ragione
correggo
1) avevi AAd8c
2) io ho semplicemente detto che secondo me le soluzioni erano 2 visto che il risultato poteva esser comunque lo stesso oppure potevi non committarti e giocatrela ancora alla grande soprattutto perchè i migliori se ne erano già usciti
cmq secondo me se mandavi tu il risultato era uguale constatato che l'oppo avrebbe collata isant mentre invece se facevi un semplice x 2 potevi foldare benissimo (conoscendo l'oppo)e restartene tranquillo ancora con le tue belle 54k invece che scendere a 33k ed essere il più corto
per quanto riguarda il mio torneo premetto che sono uscito settimo riuscendo a rubare piatti quando mi era possibile spillando meni del c...o in 4 ore di gioco a differenza tua che dichiari, prima di chiudere il tavolo finale, di nn aver visto niente mentre spillavi KK ben 3 volte facendo sempre il pieno ed altre monster sculando pure scale patrendo al 25% forse;)fsaluta
NicoTheWolf
24/06/2011, 00:44
RUSH 26$ 6-handed su FT e Lupetto è al FT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NicoTheWolf
24/06/2011, 00:46
E c'è anche un pro tale Raul Oliveira do Brasil :)
RUSH 26$ 6-handed su FT e Lupetto è al FT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lupastro come sei loggato?
vamossss PAT very complimentissimi per il risultato
NicoTheWolf
24/06/2011, 00:55
5 left
NicoTheWolf
24/06/2011, 00:56
lupastro come sei loggato?
NicoTheWolf
P.S. pls non portare sfig.... sgrat sgrat :) :mrgreen:
NicoTheWolf
24/06/2011, 00:59
Azz arriva anche tale frakkia92 a chiedere soldi
Oh andate a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeee
patatone1964
24/06/2011, 01:10
Io mangiavo da Aimo e Nadia quando sia tu che il professore non conoscevate ancora il sapore del tartufo. Dammi le info che son pure a casa da solo e ho tempo di spiegarvi due cosette su come si gioca in MTT. :D
R.
Solo una parola: VERGOGNA!!!!!!
la frase più carina che posso dirti è: stai a casa, se non sei rollato stai a casa!!!!
NicoTheWolf
24/06/2011, 01:11
4 left
NicoTheWolf
24/06/2011, 01:13
3 left
ma chi è l'ebreo che chiiede la carità un tuo parente?
fno
vamossss in3
3 left
vamosssssssss niko gg
notte PD
NicoTheWolf
24/06/2011, 01:22
3o A 10 vs. A J di raul
GG
1506 noccioline americane :mrgreen: le sindacali praticamente :)
NicoTheWolf
24/06/2011, 01:29
Triglia viale B. numero ?
Grande Rouge
24/06/2011, 09:43
Che piega, sick. Non benissimo :D
Non c'è più il fisico d'un tempo :(
R.
P.S.
Nella mano di micio io faccio resto pre. A8 in 4 è come avere AJ+.
Con 10BB non vedo altre alternative al push diretto.
patatone1964
24/06/2011, 10:05
Che piega, sick. Non benissimo :D
Non c'è più il fisico d'un tempo :(
R.
Che tristezza, eri il più giovane del gruppo ieri sera........
Io alla tua età, mettevo a posto il mondo in pausa pranzo! (autocit.) :p:p:p:p
NicoTheWolf
24/06/2011, 10:37
Che tristezza, eri il più giovane del gruppo ieri sera........
Io alla tua età, mettevo a posto il mondo in pausa pranzo! (autocit.) :p:p:p:p
Si vede che ormai siete tutti anziani ed arrivati e non avete più stimoli... LOL :mrgreen:
invece dell'occhio della tigre,... al limite quelllo di Triglia ah ah ah :)
wodimello
24/06/2011, 11:04
Buongiorno a tutti!
Oggi la cosa meno indicata da fare per me sarebbe parlare di poker, ma visto che i blog esistono per condividere gioie e amarezze, vi faccio di seguito un "breve" resoconto di quanto accaduto ieri nel day 1a dell'IPT di Campione.
Il Tavolo
Posizione 1 - Ragazzo giovane svizzero, aspetto da PPP ma si capirà entro due orbite che se non fosse collocato due posti alla mia sinistra, sarebbe quasi sicuramente un affidabile bancomat
Posizione 2 – Agazio Gerace
Posizione 3 – Attilio Donato
Posizione 4 – X Colomba
Posizione 5 – Ragazzo Italo Polacco
Posizione 6 – Gigetto Pignataro
Posizione 7 – Sconosciuto (probabile qualifier da stars, data la toppina)
Posizione 8 – Volto noto in quel di Campione di cui non ricordo il nome
Posizione 9 – Io
Posizione 10 – Ragazzo giovane che aveva litigato col parrucchiere, ma che sembrava conscio di ciò che stava facendo
Insomma ho avuto sicuramente tavoli più complicati da affrontare! L’idea di fondo è quella di studiare per un po’ i giocatori che conosco meno, di evitare di “infrociarsi” in piatti strani con Gigetto e di prestare attenzione ad Agazio e Attilio, entrambi estrosi all’occorrenza e senza grossi timori di metter chips nel piatto.
Dopo 3-4 orbite, capisco che le chips “omaggio” potrebbero arrivare agevolmente dalle posizioni 1, 4, magari 7, meno facilmente 5 e 8, forse 10.
Le intenzioni iniziali non erano quelle di giocare chiuso, ma Gigetto al tavolo è parecchio attivo e la maggior parte dei piatti sono dei 3bettati che risulterebbe complesso affrontare con la media di mani che vedo nei primi due livelli (95°, J3s and similar ). Gioco quindi solo 3-4 mani in tutto, vincendo due piattini che fanno morale e mi portano a 27k (si iniziava con 25k).
Al livello 100-200 apro 500 con 66 da MP, posizione 1 flatta da BTN lasciandosi dietro poco più di 5k. Flop 963 rainbow, non malissimo. Punto 500, BTN si appoggia. Turn Q di fiori (secondo fiori), ritengo che un mio check sia il modo migliore per far suicidare il ragazzotto svizzero, che infatti punta 1000 e non esita a chiamare il mio raise che lo mette all in. Gira K8 fiori e hitta easy il 5 di fiori al river. Pot da 12k, in fumo. E ci troviamo a giocare con 20k anziché con 32k, non benissimo!
Poco più tardi posizione 1 riesce a suicidarsi e ci saluta, al suo posto arriva un ragazzo con giusto un filo di skill in più: Toms2up !!!
Ovviamente a questo punto le sirene rosse non lampeggiano più solo sulla testa di Gigetto, ma anche su quella di Tommaso. Sceso a 16,5k trovo per strada un colpo di fortuna a mio favore, quando Toms apre da utg per 750 (bui 150-300, se ben ricordo ancora senza ante), flattano posizione 4 (che conosceva benissimo il tastino “call”) e Gigetto, io sono in SB e spillo KK. Una situazione evidentemente ideale per squeezare, ne metto così 2625. Toms ci pensa meno di un minuto prima di 4bettare a 5850. Passano Colomba e Gigetto, io metto il mio resto sperando di trovare QQ e non AA (il range di Toms è evidentemente polarizzabile su top 3-4% data l’action e la conoscenza reciproca. Toms snappa e gira QQ, board liscio e io salgo a 36k, mentre Tommaso resta con circa 5,5k.
Nella mano successiva apro 800 con KQo, Toms spinge il resto, io ci penso e opto per una scelta “di lungo periodo”, ovvero evitare di fornire a un giocatore top3 MTT in Italia la possibilità di rientrare in partita e crearmi problemi, avendo lui posizione su di me per 7 mani su 9. Opto per il fold, Toms dichiara 88.
Due mani dopo Gigetto apre 800 decido di appoggiarmi in posizione con KQs, Tommaso squeeza 3k (lasciandosi dietro altri 3k circa), passano tutti, stavolta io decido di giocare. Flippiamo perché Toms gira 77, una Q come window card mi illude, ma il flop porta in dote anche un 7 e un 3. Non sono esattamente avvantaggiato, ma un K finto al turn mi dà 4 outs per portare a casa un piatto che – non scherzo – in un certo senso quasi mi dispiacerebbe vincere. Blank on the river, Toms risale a 13k, io cmq mi assesto a quota 35k, leggermente sopra average e con possibilità di fare partita sui precisi target che avevo individuato.
Inizio dunque a giocare più mani, hitto qualcosina e soprattutto una mano in BVB porta altri 5k nelle mie casse, arrivo dunque comodamente a 43k.
Il torneo sembra aver preso la giusta piega ma purtroppo non è così. Siamo al livello 300-600 ante 50, quando da utg+1 apro a 1600 (ho rivisto un po’ verso l’alto quelle che erano ormai diventate le mie abituali size) con AKo. Dallo SB, il ragazzo italo-polacco (Filip all’anagrafe) reraisa fino a 4200, lasciandosi dietro altri 33k. GIgetto folda il suo BB e la parola torna a me. In un paio di occasioni Filip aveva 3bettato con mani sicuramente civili ma magari non fortissime, fino ad allora aveva giocato un poker tutto sommato regolare e non pareva (almeno fino a quel momento) avere inclinazioni suicide. Detto ciò, ho varie possibilità, tra le quali a questo punto della mano evidentemente non prevedo il fold:
- posso 4bettare circa 10k per passare a un eventuale shove, idea che non mi alletta tantissmo
- posso 4bettare più lungo, per snappare any push, idea che già mi trova più sorridente
- posso flattare e giocare il colpo in posizione, senza impiegare necessariamente tutto il mio stack preflop. Uhm… Si e no…
Raise 17,5k ! Filip pusha 37k total, io snappo girando Apicche Kcuori, lui mostra Aquadri Kpicche. Il board è quite sick perché consegna al mio avversario un flush runner runner e un pot da 75k pieni, relegandomi a sole 6k chips condite da tanto amaro in bocca.
Due mani dopo, Gigetto raisa da BTN 1425 sul mio BB per poi passare al mio shove da circa 6k con A5o. Un altro paio di resti preflop uncontested mi fanno risalire a 10-11k, il morale ovviamente non è alle stelle, ma il thinking positive in questi casi deve prevalere e, volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, ho circa 18BB e buona fold equity se 3betto all in le aperture dei miei avversari. Vivacchio tra i 10 e i 15k, per due volte faccio solo raise sul BB di Attilio che in entrambi i casi difende preflop, per poi check-foldare sul mio ovvio push che arriva prima con AJ cuori su board T33 con due picche, poi con KQ quadri dopo flop 643 con due picche e un quadri. Metto il nasino a 16,5k, ma riscendo a 13k in un paio di orbite, finché arriviamo all’ultimo livello di giornata 500-1000 ante 100. Rimasto con 11k causa latitanza di figure e abbondanza di mani gap5, decido di mettere le mie ultime chips con A3 di picche da utg+2, Attilio isola da SB con JJ ma di colpo Santa Nektarina da un cenno tangibile della sua esistenza, piazzando il più classico degli assoni al flop. Turn e river mi consentono di tornare a 25k, il che significa che siamo totalmente “back in the game”, short ma ancora vivi. Prendo i bui con AQs e dopo che Gigetto aveva compromesso il suo torneo con AKs vs KK, mi trovo ad aprire 2,6k sul suo BB, lui mette dentro le sue ultime 11k e giriamo rispettivamente JJ e AQ. Scambiamo un 5% prima che il dealer giri il board , la mia coppia di Jacks tiene e mi porto così a circa 38k. L’average è ancora lontanuccia, ma la struttura dell’IPT che prevede un day2 con livelli da 75 minuti mi consentirebbe di giocarmela tranquillamente. Peccato che… Peccato che i giocatori Italo-Polacchi esistano e risultino essere esseri poco pensanti con una certa inclinazione al suicidio!
Ecco quanto accade alla penultima mano del day1: Filip, dopo essersi appena scusato per il colpo sick AK vs AK di cui vi ho già narrato, apre a 2,3k da CO lasciandosi dietro uno stack che mi copre leggermente. Io ho 37,4k totali, spillo AKo e opto per una 3bet lunga a 7,2k visto che da SB non sarebbe stato comodissimo giocare la mia mano senza hittare flop, contro un giocatore che finora era sembrato civile e sensato e che quindi avrei dovuto mettere su una buona mano nel caso in cui avesse flattato la mia 3bet.
Ho sottolineato finora, perché in preda a non so quale sindrome, Filip dichiara di essere all in, io ovviamente snappo e lui gira 82 suited!!
Inutile soffermarsi sia sul board 932 8 Q, sia sulla scelta che il mio avversario alquanto imbarazzato ha provato a giustificare.
Il giochino purtroppo in alcuni momenti sa essere veramente bastardo. Perché per quanto noi si possa cercare di domare gli aspetti aleatori cercando di fare scelte +EV, piuttosto che gamblare i massimi o restare aggrappati con le unghie a un torneo, dietro l’angolo c’è sempre un minaccioso flip, o un colpo al 60, 70 o 80 che sia, sul quale noi non abbiamo alcuna forma di controllo.
In ogni caso, mi sono divertito, credo di aver giocato abbastanza bene, sono stato fortunato in un paio di occasioni (il cooler con Toms e lo scoppio dei Jacks di Attilio e mettiamoci anche il flip con Gigetto che a quel punto era assolutamente inevitabile) ma il saldo con la dea bendata non è certo a favore visto lo scoppio del set iniziale contro il fantasista svizzero e la doppia frantumazione del mio AK contro l’armata italo-polacca.
Chiudo con un in bocca al lupo alle altre furie impegnate oggi, sperando che la dea bendata sia più dalla nostra!
Ciao! ;)
funambolo69
24/06/2011, 12:16
Lacchinelli e Pistilli in campo all'ipt con un solo scopo...APPRODARE AL DAY 2 E DISTRUGGERE L'ARMATA ITALO-POLACCA...VAMOSSSS!!!!
Triglia sei un rtd, nn ti ricordi neppure le carte......e la sostanza del discorso e'che mi hai detto che dovevo foldareeeeee fckrtd per dirlo alla Rouge :)
Ps: nn ho vascato pre solo perché dopo di me c'era il secondo in chips ed ero pronto a collare solo il push dei due corti ( sb e bb)......anche se so benissimo che la action corretta era pushare pre
Gg Lupastro :)
Pistillao
25/06/2011, 02:35
Chiuso day 1 a 65.800 chips..... In sala si vociferava di un giovane italopolacco in fuga da campione avvistato in direzione Kracovia :mrgreen::mrgreen:
Si vede che ormai siete tutti anziani ed arrivati e non avete più stimoli... LOL :mrgreen:
invece dell'occhio della tigre,... al limite quelllo di Triglia ah ah ah :)
mi auguro che tu non abbia citato il nome mio sottoforma di offesa
ne resterei profondamente risentito e mi rimbalzerebbe pure nella testa una cosa che mi disse il gran Faggione tempo fa..............cioè se non fosse il caso che il sottoscritto cambiasse il suo nik!!!!!!!!!!!!!!!!
nonostante ormai mi sia diventato simpatico
???????????????????????
???????????????????????
???????????????????????
fsaltafsaltafsaltafsaltafsaltafsaltafsaltafsaltafs alta
Triglia sei un rtd, nn ti ricordi neppure le carte......e la sostanza del discorso e'che mi hai detto che dovevo foldareeeeee fckrtd per dirlo alla Rouge :)
Ps: nn ho vascato pre solo perché dopo di me c'era il secondo in chips ed ero pronto a collare solo il push dei due corti ( sb e bb)......anche se so benissimo che la action corretta era pushare pre
Gg Lupastro :)
e allora se vuoi aver ragione tu ok
HAI RAGIONE
:baby::baby::baby::baby::baby::baby::baby:
ti ricordo che il tutto è cominciato solo perchè ti ho detto che secondo mè avevi sbagliato mossa cmq
PERMALOSA.
Chiuso day 1 a 65.800 chips..... In sala si vociferava di un giovane italopolacco in fuga da campione avvistato in direzione Kracovia :mrgreen::mrgreen:
Vamossss Prof. :up:
patatone1964
25/06/2011, 12:42
Cioè, hai vendicato tu il Capitano??????:p:p:p:p
Mi sembra giusto......
Oggi solo Brazilian Poker allo stato puro!!! Vamossss!!!!
Pistillao
26/06/2011, 14:37
No Pat quella era solo una dichiarazione d'intenti purtroppo........:mrgreen::mrgreen:
Per la cronaca: gioco un Day 1 in totale tranquillità con l'obbiettivo chiaro di passare al sabato e darmi la possibilità di fare qualcosa di buono al day 2, infatti chiud a 65,8K senza mai fare montagne russe e prendendomi pochissimi rischi, solo negli ultimi 30 minuti, quando chiaramente al mio tavolo si erano tutti chiusi, ho molto accelerato migliorando decisamente il mio stack.
Il day 2 è uno di quei giorni che non vorresti mai avere ad un tavolo di poker, nei primi 2 livelli vinco un'apertura e una tribet, poi perdo tutto quello che gioco ( e non stavo speewando ) fino a quando con poco più di 30K vedo una buona opportunità per 4bettare resti con KQ, fold equity e oppo che aveva mostrato aggressività......tutte condizioni che giocavano a mio favore, tranne il piccolo particolare che in quello spot aveva KK, e fine dei giochi.......
peccato proff ma probabilmente quei KK in un modo o nell'altro come dice il lupastro sono sempre maledetti ; agli altri tengono alle furie scoppiano
KdKcfsparafsparafsparafspara
Pistillao
26/06/2011, 15:09
Visto che il main l'ho giocato in modalità thigt decido di fare il 1100 per divertirmi un pò....
Gioco quasi tutte le mani del 1° liv, e da 15K scendo a 5.5 circa...non benissimo, ma la buona notizia è che non sono uscito al primo livil secondo passa senza nulla da segnalare nel 3 e nel 4 vinco da prima qualche piattino, poi raddoppio, ricomincio a speeware e non perdo più un colpo ( vero o bluffato che sia ) chiudo il 4 a 35K con bui 150/300
mi diverto veramente tanto, tra scoppi subiti ( e ovviamente dati ) salgo fino ad un massimo di 55K dopo la pausa cena, ma come sempre il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e aveva deciso che non dovevo arrivare al day 2, 3 mani giusto per dare il senso:
1) per la serie " lo scoppio questo CONOSCIUTO " apro UTG standard con 33 si appoggia mid pos, e BB flop K32, check bb, bet mio, fold mid, call bb.....turn Q, bet BB resti miei call bb con KQ.....river K
2) per la serie " il lato sbagliato del cooler" apre early si appoggia mid chiamo da Sb con JT, flop 89T, check bet call call, A check bet call call Q, Bet fold raise call....
e Mid mi gira KJ....( forse potevo check callare ancora il second nut, ma mi piaceva veramente poco )
3) per la serie " vanno sempre LORO" ( sostituite a LORO il sostantivo che più vi piace :mrgreen: ) su bui 400/800 ante 100 Limp da early ( non era la prima volta)
io che ho 24k tribetto 2,5K ( A5 Fiori ) chiamano DonRicky da BB e or. limper Flop 359 (2 cuori) Check check bet 6,5K, fold Don call OL. Q nera, Check e mando resti per 14,9K.........dopo un pò di cinema decide di chiamare, un plr mi chiede se sono bianco, io gli rispondo di no, che ho il 5 e che sono davanti al progetto di colore del mio oppo.... che infatti gira 2 cuori ( credo J7 comunque senza over sulla donna e senza gutshot) river 3 cuori...e player out
So Sick..... intanto Paolissimo ha chiuso il day 1 a 55K e oggi proverà a tenere alto il nome delle Furie Rosse
Vamossss M8
PS chi ha notizie di Baby Face in quel di Vegas??:mrgreen::mrgreen:
Pistillao
26/06/2011, 15:13
peccato proff ma probabilmente quei KK in un modo o nell'altro come dice il lupastro sono sempre maledetti ; agli altri tengono alle furie scoppiano
KdKcfsparafsparafsparafspara
Triglia giusto per ridere al 1100 li ho foldati ,dopo averli rilanciati standard e aver ricevuto 2 call ( tra cui quello di Amendola in posizione su di me ) sul seguente board: A Q 9 tutto a quadri ( ovviamente non ho K quadri ) check mio bet Amendola e call mio , turn x di Quadri check mio bet Amendola Fold mio e show Qx nere da parte di Amendola, LOL erano ancora buoni ( ovviamente sarebbero poi stati scoppiati al river:mrgreen:)
NicoTheWolf
26/06/2011, 22:58
GG Pistillao di fronte alla furia delle carte neanche le Furie...
Oggi giornata di scoppi, nell'ordine:
AA vs KK (LOL) K al flop
A 10 vs. A 3 3 al flop
AJ vs. LOL 10 6 di omino russo che shova su mio raise 10 al flop
Insomma... tutto standard e sono dentro ancora in un solo torneo... ma si rema :) :mrgreen:
NicoTheWolf
26/06/2011, 23:52
e lui ricambia !!!
ITM m8 !!!
ITM :mrgreen::up:
P.S. ma non si dice dove obv :mrgreen:
NicoTheWolf
27/06/2011, 00:44
LOL Lupetto trappolone :mrgreen:
Seat 1: nurminen21 (49,210)
Seat 2: iwantcaymans (93,441)
Seat 3: sgboys (50,937)
Seat 4: chaz_man_chaz (20,922)
Seat 5: suvorov303 (39,007)
Seat 6: sasodiits (80,046)
Seat 7: SkubTilTaget (139,741)
Seat 8: NicoTheWolf (38,098)
Seat 9: Shovestoof (32,578)
nurminen21 antes 300
iwantcaymans antes 300
sgboys antes 300
chaz_man_chaz antes 300
suvorov303 antes 300
sasodiits antes 300
SkubTilTaget antes 300
NicoTheWolf antes 300
Shovestoof antes 300
NicoTheWolf posts the small blind of 1,200
Shovestoof posts the big blind of 2,400
The button is in seat #7
*** HOLE CARDS ***
Dealt to NicoTheWolf [Kh Kc]
nurminen21 folds
iwantcaymans folds
sgboys folds
chaz_man_chaz has 15 seconds left to act
chaz_man_chaz folds
suvorov303 folds
sasodiits folds
SkubTilTaget folds
NicoTheWolf calls 1,200
Shovestoof raises to 32,278, and is all in
NicoTheWolf calls 29,878
Shovestoof shows [Ks Qc]
NicoTheWolf shows [Kh Kc]
*** FLOP *** [Ac Jd Qh]
*** TURN *** [Ac Jd Qh] [4s]
*** RIVER *** [Ac Jd Qh 4s] [Ad]
Shovestoof shows two pair, Aces and Queens
NicoTheWolf shows two pair, Aces and Kings
NicoTheWolf wins the pot (67,256) with two pair, Aces and Kings
*** SUMMARY ***
Total pot 67,256 | Rake 0
Board: [Ac Jd Qh 4s Ad]
Seat 1: nurminen21 folded before the Flop
Seat 2: iwantcaymans folded before the Flop
Seat 3: sgboys folded before the Flop
Seat 4: chaz_man_chaz folded before the Flop
Seat 5: suvorov303 folded before the Flop
Seat 6: sasodiits folded before the Flop
Seat 7: SkubTilTaget (button) folded before the Flop
Seat 8: NicoTheWolf (small blind) showed [Kh Kc] and won (67,256) with two pair, Aces and Kings
Seat 9: Shovestoof (big blind) showed [Ks Qc] and lost with two pair, Aces and Queens
NicoTheWolf
27/06/2011, 00:54
sempre così.... :(
andavo 70o su 211 rimasti
omini di m............ :twisted:
Seat 1: nurminen21 (48,610)
Seat 2: iwantcaymans (109,626)
Seat 3: sgboys (45,237)
Seat 4: lplr (53,628)
Seat 5: suvorov303 (86,114)
Seat 6: sasodiits (27,554)
Seat 7: SkubTilTaget (167,863)
Seat 8: NicoTheWolf (70,976)
Seat 9: karolis666 (56,540)
nurminen21 antes 350
iwantcaymans antes 350
sgboys antes 350
lplr antes 350
suvorov303 antes 350
sasodiits antes 350
SkubTilTaget antes 350
NicoTheWolf antes 350
karolis666 antes 350
SkubTilTaget posts the small blind of 1,400
NicoTheWolf posts the big blind of 2,800
The button is in seat #6
*** HOLE CARDS ***
Dealt to NicoTheWolf [Ts Ah]
karolis666 folds
nurminen21 folds
iwantcaymans folds
sgboys folds
lplr folds
suvorov303 folds
sasodiits raises to 27,204, and is all in
SkubTilTaget folds
NicoTheWolf has 15 seconds left to act
NicoTheWolf calls 24,404
sasodiits shows [Td Qh]
NicoTheWolf shows [Ts Ah]
*** FLOP *** [9c 3h 7s]
*** TURN *** [9c 3h 7s] [Qd]
*** RIVER *** [9c 3h 7s Qd] [4s]
sasodiits shows a pair of Queens
NicoTheWolf shows Ace Queen high
sasodiits wins the pot (58,958) with a pair of Queens
*** SUMMARY ***
Total pot 58,958 | Rake 0
Board: [9c 3h 7s Qd 4s]
Seat 1: nurminen21 folded before the Flop
Seat 2: iwantcaymans folded before the Flop
Seat 3: sgboys folded before the Flop
Seat 4: lplr folded before the Flop
Seat 5: suvorov303 folded before the Flop
Seat 6: sasodiits (button) showed [Td Qh] and won (58,958) with a pair of Queens
Seat 7: SkubTilTaget (small blind) folded before the Flop
Seat 8: NicoTheWolf (big blind) showed [Ts Ah] and lost with Ace Queen high
Seat 9: karolis666 folded before the Flop
Grande Rouge
27/06/2011, 01:31
Sommo > Rognodrome :)
Vamossss!!!!
patatone1964
27/06/2011, 10:30
Sommo > Rognodrome :)
Vamossss!!!!
Sei passato dalla salamella al wurstel???????:p:p:p:p
Grande Rouge
27/06/2011, 10:50
Sei passato dalla salamella al wurstel???????:p:p:p:p
Son passato alla cassa per altre 1650 noccioline. Hanno detto che non mi invitano più :(
Chiedere a Faggione (rotto in culo con la quota) maggiori dettagli della mia performance.
Se vogliamo sintetizzare in un termine: DOMINAZIONE.
R.
patatone1964
27/06/2011, 12:57
Ma c'erano anche i crauti e la senape?
la mia quotina fa la bolla al FT ipt 9° fffffffffffff speravo in qualche nocciolina in più!
buona giornata griders
funambolo69
27/06/2011, 13:43
Per colpa di billiko ho perso il cellulare,se potete mandatemelo su fb via messaggio,grazie!!!!
Per colpa di billiko ho perso il cellulare,se potete mandatemelo su fb via messaggio,grazie!!!!
sei peggio della mia morosa, E' SEMPRE COLPA MIA! lol
leolino74
28/06/2011, 00:41
si va a venezia gratissssssss!!!!!evvaiiiiiiiiii
dopo estenuante heads up riesco a vincere sto benedetto ticket....per la cronaca parte l'heads up con io 90k lui 30, fino ad arrivare per due volte io a 20k e lui 100.....ma alla fine ho tenuto duro e con un pò di fortuna (se si può dire visto che mi ha scoppiato di tutto) ce l'ho fatta!!!vamossssssss
dopo estenuante heads up riesco a vincere sto benedetto ticket....per la cronaca parte l'heads up con io 90k lui 30, fino ad arrivare per due volte io a 20k e lui 100.....ma alla fine ho tenuto duro e con un pò di fortuna (se si può dire visto che mi ha scoppiato di tutto) ce l'ho fatta!!!vamossssssss
complimenti!!!!! vamossss!!!!
robybaggio71
28/06/2011, 07:16
VAMMI DI LEOLINO ..... te lo meritavi
p.s.
siccome ieri sera ho giocato anche io , 37 euro te li ho già dati , ne mancano solo 40 per saldare il 10% della quota :mrgreen:
leolino74
28/06/2011, 09:51
VAMMI DI LEOLINO ..... te lo meritavi
p.s.
siccome ieri sera ho giocato anche io , 37 euro te li ho già dati , ne mancano solo 40 per saldare il 10% della quota :mrgreen:
ihihihih, per te fratellino questo e altro!
nb: ragazzi scusate ma notizie di baby????????sono un pò preoccupato!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
NicoTheWolf
28/06/2011, 19:35
ihihihih, per te fratellino questo e altro!
nb: ragazzi scusate ma notizie di baby????????sono un pò preoccupato!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io l'8 sono lì e già mi vedo in giro con la foto di baby nei Peggiori/Migliori bar/strip club/casinò di vegas a cercarlo :) LOL sarà divertente
Vammi di Babychil'haVistoFace !!! :up:
Triglia giusto per ridere al 1100 li ho foldati ,dopo averli rilanciati standard e aver ricevuto 2 call ( tra cui quello di Amendola in posizione su di me ) sul seguente board: A Q 9 tutto a quadri ( ovviamente non ho K quadri ) check mio bet Amendola e call mio , turn x di Quadri check mio bet Amendola Fold mio e show Qx nere da parte di Amendola, LOL erano ancora buoni ( ovviamente sarebbero poi stati scoppiati al river:mrgreen:)
fatto sta che in un modo o nell'altro sti kk fanno sempre girare i maroni ad elecottero sino a decollare.
l0ultima mia di 2 sere fa su FT torneo da 30 dollarini
io 8k oppo1)9k oppo2) 7k
bui100 -200
apro utg rilancio standard 600conAAcKc oppo 1)reis1200XX oppo 2)rireis2800
ovviamente leggo AA-o-kk quindi foldoe e vede oppo2)girano
AAhQdoppo1 e
KdKhoppoe 2
ovviamente flopQcJcTc niente PD giramento di Balle e via
3 mani successive
KdKcio ai resti ovvio trovo cornuto che vede con KhQd
flop9cTcJd
gira la ruota sarai più fortunato PD DP DC PM O e tutti i santi
capisco che non è la stessa cosa che dal live però nel mio piccolo............................
fatto sta che in un modo o nell'altro sti kk fanno sempre girare i maroni ad elecottero sino a decollare.
l0ultima mia di 2 sere fa su FT torneo da 30 dollarini
io 8k oppo1)9k oppo2) 7k
bui100 -200
apro utg rilancio standard 600conAAcKc oppo 1)reis1200XX oppo 2)rireis2800
ovviamente leggo AA-o-kk quindi foldoe e vede oppo2)girano
AAhQdoppo1 e
KdKhoppoe 2
ovviamente flopQcJcTc niente PD giramento di Balle e via
3 mani successive
KdKcio ai resti ovvio trovo cornuto che vede con KhQd
flop9cTcJd
gira la ruota sarai più fortunato PD DP DC PM O e tutti i santi
capisco che non è la stessa cosa che dal live però nel mio piccolo............................
lol
sei solo rigged al contrario....
funambolo69
29/06/2011, 18:55
Baby mi ha chiamato,e' vivo e contento,anche se non in straripante forma fisica...vammidibabyface..VAMOSSSS!!!!
Baby mi ha chiamato,e' vivo e contento,anche se non in straripante forma fisica...vammidibabyface..VAMOSSSS!!!!
vorresti dire che lo hai sentito più stanco del solito?
ffumaffumaffumaffumaffumaffumaflolflolflolflolflol
porca paletta mi hanno chiuso fuul tiltfincazzatofincazzatofincazzato
P.S.
lupastro il tuo bancrol l'ho ritirato io questa mattinafbananafsalutaftristeftristeftristeftristef triste
P.S.
ftriste
dicono un mese!!!! MAH
DB, non si connette piu' .... è la fine..... :cry::cry::cry::cry:
addio .com.... :cry::cry::cry:
DB, non si connette piu' .... è la fine..... :cry::cry::cry::cry:
addio .com.... :cry::cry::cry:
è si a due giorni dall'Iron man lol hehehe
è si a due giorni dall'Iron man lol hehehe
ah si....... io direi qualcos'altro.... altro che lol
e tu sai bene cosa!..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ah si....... io direi qualcos'altro.... altro che lol
e tu sai bene cosa!..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non si può giocare sulle com va bene!!!!!!!!! hahahahahah
ciao ciao soldini:up:
per registrarvi nella mia home
- Enter my Club ID number: 128565
- Enter my Invitation Code: scannabue
vi aspetto
dai tra 5 min torneo horse a soldi finti
per registrarvi nella mia home
- enter my club id number: 128565
- enter my invitation code: Scannabue
vi aspetto
dai tra 5 min torneo horse a soldi finti
vamos billy !!!!
NicoTheWolf
29/06/2011, 22:55
P.S.
lupastro il tuo bancrol
Lupetto powna fullTilt e cappuccetto rosso !!!
accrediti 29/6 (LOL) !!! Valuta 27/6 Azzo lupo ma che hai gli infiltrati all'FBI ??!!!!!!! :p:p:p
P.S. son passato stasera dal bancomat (o pat) e saldo movimenti cartaceo conferma !!!!!
LOL come vincere due volte al river con il monoout :mrgreen::up:
Lupetto powna fullTilt e cappuccetto rosso !!!
accrediti 29/6 (LOL) !!! Valuta 27/6 Azzo lupo ma che hai gli infiltrati all'FBI ??!!!!!!! :p:p:p
P.S. son passato stasera dal bancomat (o pat) e saldo movimenti cartaceo conferma !!!!!
LOL come vincere due volta al river con il monoout :mrgreen::up:
potevi mandarci un input in codice cifrato per avvisarci però?
fnofnofno
NicoTheWolf
30/06/2011, 00:07
potevi mandarci un input in codice cifrato per avvisarci però?
fnofnofno
Solo caso e kulo :mrgreen: e San Wmicio che veglia su di me :mrgreen:
francesco
30/06/2011, 18:53
rouge non organizzi il minicampionato per ll ept di san remo ?! sto giro lo fanno a ottobre e non abbiamo troppo tempo, dai cosi tu che sei rigged lo rivinci e speriamo che stavolta ci porti i soldi a casa. aspetto notizie in tal caso contate su di me
NicoTheWolf
30/06/2011, 20:21
rouge non organizzi il minicampionato per ll ept di san remo ?! sto giro lo fanno a ottobre e non abbiamo troppo tempo, dai cosi tu che sei rigged lo rivinci e speriamo che stavolta ci porti i soldi a casa. aspetto notizie in tal caso contate su di me
LOL
PokerStars Game #63970495609: Torneo #408359309, €8.92+€1.08 EUR Hold'em No Limit - Livello II (15/30) [ID AAMS: M2BAD10053E5B6ZJ] - 30/06/2011 20:17:27 CET [30/06/2011 14:17:27 ET]
Tavolo '408359309 6' 9-max Il bottone è al posto 7
Posto 1: NicoTheWolf (1870 in chips)
Posto 2: rich538 (1660 in chips)
Posto 3: veleno890 (1500 in chips)
Posto 4: JamesVII_IV (1500 in chips)
Posto 5: il_papa_74 (1064 in chips)
Posto 6: frapkrmi (1612 in chips)
Posto 7: piergrigio (1330 in chips)
Posto 8: fcrisafulli (1434 in chips)
fcrisafulli: mette lo small blind 15
NicoTheWolf: mette il big blind 30
*** CARTE COPERTE ***
Distribuite a NicoTheWolf [Ks Kd]
rich538: folda
veleno890: folda
JamesVII_IV: folda
il_papa_74: folda
frapkrmi: rilancia 45 fino a 75
piergrigio: chiama 75
fcrisafulli: chiama 60
NicoTheWolf: rilancia 375 fino a 450
frapkrmi: rilancia 1162 fino a 1612 ed è all-in
piergrigio: folda
fcrisafulli: folda
NicoTheWolf: chiama 1162
*** FLOP *** [7d 5h 7c]
*** TURN *** [7d 5h 7c] [Ah]
*** RIVER *** [7d 5h 7c Ah] [5c]
*** SHOW DOWN ***
NicoTheWolf: mostra [Ks Kd] (una doppia coppia, Re e Sette)
frapkrmi: mostra [As 4s] (una doppia coppia, Assi e Sette)
frapkrmi ha raccolto 3374 dal piatto
*** RIASSUNTO ***
Piatto totale 3374 | Rake 0
Board [7d 5h 7c Ah 5c]
Posto 1: NicoTheWolf (big blind) ha mostrato [Ks Kd] e ha perso con una doppia coppia, Re e Sette
Posto 2: rich538 ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
Posto 3: veleno890 ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
Posto 4: JamesVII_IV ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
Posto 5: il_papa_74 ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
Posto 6: frapkrmi ha mostrato [As 4s] e ha vinto (3374) con una doppia coppia, Assi e Sette
Posto 7: piergrigio (bottone) ha foldato prima del Flop
Posto 8: fcrisafulli (small blind) ha foldato prima del Flop
torneino nella mia home game! tra un oretta!!!!!!!! dai che è ha soldi finti, possono giocare anche quelli a bolletta!!!!!!!!! lol dai iscrivetevi