PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Nuovo bonus di benvenuto: 200% fino a 600€

Simoneb
06/06/2011, 11:29
Raddoppia il tuo primo versamento su Virgin Poker con un esclusivo bonus del 200% fino a 600€!

Ricevi il bonus del 200% fino a 600€ in 3 semplici mosse:

1. Registra un conto di gioco ed inserisci il codice bonus "ASSOPOKER" nel campo “codice promozione” nel form di registrazione.
2. Scarica il software di gioco.
3. Quando effettui il tuo primo deposito, il bonus sarà accreditato automaticamente in un battibaleno!

Il bonus viene rilasciato nell’ordine di 5€ ogni 500 Status Points* generati. Una volta attivato il bonus, avrai 90 giorni a disposizione per rispettarne i requisiti. Al termine di tale periodo, qualsiasi parte di bonus non sia ancora stata immessa nel tuo conto, scadrà.

* Per 1€ di rake si ricevono 20 status points giocando i tornei Virgin Poker, quindi per 25€ di rake si ricevono 5€.

piccolopedo
22/06/2011, 11:19
E' possibile che altre skin offrano la possibilità di sbloccare il bonus di benvenuto con 5 € con meno points?

Simoneb
22/06/2011, 11:28
E' possibile che altre skin offrano la possibilità di sbloccare il bonus di benvenuto con 5 € con meno points?

Le condizioni per sbloccare il bonus sono differenti su ogni poker rooms. Su Virgin Poker queste sono le condizioni: "Il bonus viene rilasciato nell’ordine di 5€ ogni 500 Status Points generati (per 25€ di rake si ricevono 5€)

Una volta attivato il bonus, avrai 90 giorni a disposizione per rispettarne i requisiti. Al termine di tale periodo, qualsiasi parte di bonus non sia ancora stata immessa nel tuo conto, scadrà."

piccolopedo
22/06/2011, 13:18
Datemi un buon motivo per scegliere la vostra skin e non un'altra di iPoker e apro subito un conto :D

Simoneb
22/06/2011, 13:32
Datemi un buon motivo per scegliere la vostra skin e non un'altra di iPoker e apro subito un conto :D

Ti mando un messaggio privato, in cui ti chiedo alcune domande, e ti offro una promozione su misura, vediamo se riesco a convincerti ad aprire subito un conto!

Iceberg
25/06/2011, 20:16
Mi aggancio qui per chiedere a Simoneb informazioni circa un bonus reload del 200% fino a 200€ che viene pubblicizzato da Fipol (http://www.fipol.it/web/vmnu-news/1114-artevpromovirginsummerbopnusgiu11) e chi mi è arrivato tramite newsletter ma di cui però non ho trovato traccia nella pagina ufficiale di Virgin poker.:?

Il bonus in questione esiste e magari sarà proposto la settimana prossima?

Grazie in anticipo

Simoneb
27/06/2011, 12:32
Mi aggancio qui per chiedere a Simoneb informazioni circa un bonus reload del 200% fino a 200€ che viene pubblicizzato da Fipol (http://www.fipol.it/web/vmnu-news/1114-artevpromovirginsummerbopnusgiu11) e chi mi è arrivato tramite newsletter ma di cui però non ho trovato traccia nella pagina ufficiale di Virgin poker.:?

Il bonus in questione esiste e magari sarà proposto la settimana prossima?

Grazie in anticipo

Il bonus reload del 200% fino a 200€ esiste, sebbene è un'offerta esclusiva per alcuni utenti, quindi viene pubblicizzata tramite email o tramite messaggi all'interno del client di Virgin poker. Se mi fai sapere il tuo nick posso controllare se puoi usufruire dell'offerta.
Questo tipo di promozione non dovrebbe essere pubblicizzata su siti partners.

DWade1976
28/07/2011, 11:20
ciao simone, volevo sapere se è possibile loggarsi e giocare sulla vostra piattaforma quando si è temporaneamente al estero;
nella giungla/ghetto che si chiama aams su alcune room è possibile e su altre no...voi come siete messi?

Simoneb
28/07/2011, 11:24
ciao simone, volevo sapere se è possibile loggarsi e giocare sulla vostra piattaforma quando si è temporaneamente al estero;
nella giungla/ghetto che si chiama aams su alcune room è possibile e su altre no...voi come siete messi?

E' possibile giocare dall'estero. Da quale paese vuoi giocare?

DWade1976
28/07/2011, 12:07
E' possibile giocare dall'estero. Da quale paese vuoi giocare?

da romania (sono residente in it ma cittadino rumeno), spagna etc...cmq sempre paesi UE;
non pretendo di poter giocare dal bangladesh o dalla nigeria:D

Simoneb
28/07/2011, 12:29
da romania (sono residente in it ma cittadino rumeno), spagna etc...cmq sempre paesi UE;
non pretendo di poter giocare dal bangladesh o dalla nigeria:D

Non ci sono restrizioni ad accedere al software dai paesi UE.

lucas447
28/07/2011, 21:51
è possibilissimo, io ho giocato tranquillamente dalla Polonia.

DWade1976
29/07/2011, 17:35
ciao Simone, ho aperto il conto gioco e ho anche inviato il fax con il contratto firmato + copia CI/CF;); fammi sapere appena avrò il conto validato cosi deposito i 300€ e comincio a giocare; il conteggio dei 90 days comincia dal momento che deposito e non da ora che ho aperto il conto gioco, vero?
username virgin: daryus;
nick poker: 76gugu76;

Simoneb
29/07/2011, 17:38
ciao Simone, ho aperto il conto gioco e ho anche inviato il fax con il contratto firmato + copia CI/CF;); fammi sapere appena avrò il conto validato cosi deposito i 300€ e comincio a giocare; il conteggio dei 90 days comincia dal momento che deposito e non da ora che ho aperto il conto gioco, vero?

In 2/3 giorni lavorativi i documenti sono approvati, quando vedi la pagina 'prelievo' nella sezione 'conto' significa che i documenti sono OK, il conteggio dei 90 giorni inizia dal momento in cui effettui il primo deposito, che coincide con l'attivazione del bonus di benvenuto.

DWade1976
01/08/2011, 13:03
ciao simone, quanto tempo ho a disposizione per effettuare il primo deposito?
la promo di cui in oggetto questo 3d ha una data di scadenza?

Simoneb
01/08/2011, 14:50
ciao simone, quanto tempo ho a disposizione per effettuare il primo deposito?
la promo di cui in oggetto questo 3d ha una data di scadenza?

1. puoi effettuare il primo deposito quando vuoi, sebbene ti invito a mandare copia ti documento e contratto entro 30 giorni dall'apertura del conto.

2. non penso cambieremo a breve il bonus di benvenuto, ma non aspettare troppi mesi, le promozioni nel poker online cambiano velocemente :)

DWade1976
01/08/2011, 15:14
1. puoi effettuare il primo deposito quando vuoi, sebbene ti invito a mandare copia ti documento e contratto entro 30 giorni dall'apertura del conto.

2. non penso cambieremo a breve il bonus di benvenuto, ma non aspettare troppi mesi, le promozioni nel poker online cambiano velocemente :)

1.puoi verificare se vuoi, a me risulta già validato il conto (anzi, mi faresti un piacere se fai una verifica e me lo confermi:));
2.è intervenuto un cambiamento nei miei piani per agosto e dovrei farlo a settembre, non penso sarà tardi, vero?

IronVaks
23/11/2011, 18:23
Ti mando un messaggio privato, in cui ti chiedo alcune domande, e ti offro una promozione su misura, vediamo se riesco a convincerti ad aprire subito un conto!
Anche io sarei interessato ad una promozione su misura.

Simoneb
23/11/2011, 19:24
Anche io sarei interessato ad una promozione su misura.

Iron, ti mando un messaggio privato e vedo se riusciamo a trovare una promo interessate

Simoneb
23/11/2011, 19:57
Iron, ti mando un messaggio privato e vedo se riusciamo a trovare una promo interessate

Iron al momento non riesco a mandare messaggi privati, sembra ci sia un problema, non appena viene risolto ti contatto.

savatage
02/01/2012, 18:57
ciao simoneb
stavo giusto per depositare su virgin per approfittare della promo 200%
se ho capito bene depositando 200 euro ho 400 euro di bonus da sbloccare, giusto?
ho visto che in pratica avrò il 20% di rakeback per 3 mesi che non è male però ho visto che da altre parti offrono anche il 25..
il mio nick su virgin è etrusco666, mi sono iscritto circa un anno fa ma non ho ancora inviato i documenti infatti stavo provvedendo
grazie

Simoneb
06/01/2012, 17:19
ciao simoneb
stavo giusto per depositare su virgin per approfittare della promo 200%
se ho capito bene depositando 200 euro ho 400 euro di bonus da sbloccare, giusto?
ho visto che in pratica avrò il 20% di rakeback per 3 mesi che non è male però ho visto che da altre parti offrono anche il 25..
il mio nick su virgin è etrusco666, mi sono iscritto circa un anno fa ma non ho ancora inviato i documenti infatti stavo provvedendo
grazie

Ho visto solo adesso il tuo post, ti informo che sul tuo nick e' attivo il codice promozionale ASSOPOKER e puoi ricevere un bonus del 200% fino a 600€ (ex. deposito di 300€ ricevi 600€), sboccabile in tre mesi, con rilascio al 20% in rb.