PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : YAYA petition

stee catsy
03/07/2007, 15:05
Le polemiche precedenti non mi riguardano e non è mia intenzione riparlarne, vorrei solo sapere

se questo thread raggiunge almeno 30 adesioni, YAYA cambi idea e ti iscrivi al freeroll su purple?

non vedo perchè a causa di polemiche sterili ed infantili (da parte di pochi, mi è sembrato di capire), tu debba rinunciare a far parte di un evento che ti sei fatta il mazzo per organizzare, come peraltro quello di ieri su everest (molto ben riuscito!)
E non vedo perchè noi dobbiamo rinunciare alla tua sacrosanta e ovviamente graditissima presenza. Chiaramente la mia richiesta include anche spin e darietto (se c'è) e chiunque faccia parte di AP, ma mi rivolgo a te perchè sei un raro mix di efficienza, disponibilità e GNOCCHEZZA:mrgreen:

Ricky50783
03/07/2007, 15:39
ma mi rivolgo a te perchè sei un raro mix di efficienza, disponibilità e GNOCCHEZZA:mrgreen:

Ah però:p :D

Domo
03/07/2007, 15:54
GNOCCHEZZA è un termine nuovo? Ora lo cerco su Wikipedia flol

TheNicki
03/07/2007, 18:34
Saro' sincero, sono DELUSO.

Deluso che delle polemiche secondo me inutili hanno portato all' assenza dei moderatori del forum dai tornei da loro organizzati.

Non capisco perchè un Emanduck non debba poter partecipare ad un evento organizzato da assopoker, mentre un Braccini o Ryu (tanto per citareC nomi a caso di gente forte) possa farlo.
Questo ovviamente non per dire che non devono poter partecipare neanche loro, ma che comunque ci sarà lo stesso al tavolo gente molto forte. Credo sia stato questo ad infastidire coloro che hanno sollevato critiche in precedenza.

Credo che voi amministratori abbiate il diritto di giocare piu' di tutti noi.
Credo anche che l'idea di organizzare certi tornei, e la voglio di farlo possa scaturire proprio dal voler tentare poi di vincerli.
Credo anche che senza di voi questi tornei vantaggiosi per gli utenti del forum non ci sarebbero, quindi che le uniche critiche che dobbiate ricevere siano critiche costruttive, del tipo la prossima volta se possibile cercate di migliorare la struttura bui, o di non giocare ad un determinato che è troppo presto o troppo tardi per molti.

Chiedo scusa se mi sono prolungato troppo :)

Mr. B-Real
03/07/2007, 18:54
Io l'ho detto subito che emadunk e tutto lo staff di assopoker doveva giocare e sono completamente d'accordo al fatto che Yaya debba partecipare al freeroll.

mrbronx
03/07/2007, 19:06
secondo me lo staff non deve giocare..... scherzo....

scovase
03/07/2007, 19:14
io voto si, alla presenza dello staff sempre.

Non è la volta che vincono che dobbiamo cercare il sospetto, è la volta che non vincono che dovremmo chiedere le loro dimissioni per manifesta inferiorità :) :)

Calizzo
03/07/2007, 19:19
Lo staff ci deve essere

malkav82
03/07/2007, 19:40
Se amministri un sito che parla di poker, si presume che tu sia appassionato di poker e che quindi almeno un minimo tu te la sappia cavare.. quindi se uno va a premio non è che ci sia da scandalizzarsi.

Poi le carte vanno in giro a random quindi modi di pilotare la competizione non vedo come possano essercene.

Secondo me dovreste sentirvi liberi di partecipare, tanto più che si tratta di un free-roll, quindi..

Se giovedì sera non esco giocherò anche io, giusto per prendere due mazzate nei denti! :p

Franz_87
03/07/2007, 19:58
Io mi sono appena registrato a purple e al torneo...considerando che è il primo torneo di assopoker a cui partecipo non sarebbe male se ci fosse anche yaya e tutti gli altri big del forum...spero caldamente di incontrarvi ai tavoli!!!!

Kyorll
03/07/2007, 20:05
Io non ci potrò essere al 99% però anche io voto si allo staff nei tornei Assopoker!!!
Mi sembra anzi ridicolo il contrario sinceramente:fconfuso:
Perchè non dovrebbero giocare ad un freeroll organizzato da loro? Mi sembra un controsenso bello e buono

tabaccheria
03/07/2007, 20:39
Io pretendo che lo staff fasso partecipi a tutti i tornei organizzati da loro...
e perche' magari non mettere una bella taglia su Spinwing Yaya e tutti gli altri????
fmarameo fmarameo fmarameo fmarameo fmarameo fmarameo

Yaya
03/07/2007, 20:58
Sto provvedendo... state pronti... l'appuntamento è su Pacific Poker .... a brevissimo !!!
Stay tuned ;)

Noodles.Asso
03/07/2007, 21:59
Io ieri ho fatto il torneo su everest, c'era solo gubbio seduto al tavolo con me, un saluto in chat e niente più, poi non conoscevo nessuno e nessuno scherzava in chat, sono andato all in alla terza mano perchè mi ero già scocciato.
Non sò se avete capito il senso! :(

Masuta
04/07/2007, 02:34
lo sto dicendo gia da un po: MOD E ADMIN DEVONO ESSERCI (a meno che come spin non abbiano scelto di non giocare anche se non condivido la scelta, la rispetto ovviamente)!!
Il motivo per cui non condivido la scelta è che non mi pare giusto, che er colpa di 1 o 2 rompiscatole ci debbano andare di mezzo coloro che si fanno il mazzo x noi, però ognuno fa quel che vuole!! e cmq credo che se uno non vuole giocare sia liberissimo di farlo, ma anche i risltati del satellite di ieri (io secondo che sono un novizio e primo erionis che non è che sia molto presente mi pare) dimostrano che se emadunk ha vinto il satellite delle WSOP forse lo meritava o al massimo ha avuto culo....

ps: yaya di questo passo me le fai scaricare tutte le poker room!!

arylaryl
04/07/2007, 20:52
STAFF AI TORNEI ! non solo si sbattono a farci avere eventi solo per noi ma poi ci lamentiamo anche....

Speedyfog
04/07/2007, 21:45
Perchè lo staff non dovrebbe partecipare? I tornei li organizzano loro, è anche giusto che giochino. Questi tornei si fanno per divertirsi e stare in compagnia. Secondo me ci devono essere!

Spinwing
04/07/2007, 22:23
lo sto dicendo gia da un po: MOD E ADMIN DEVONO ESSERCI (a meno che come spin non abbiano scelto di non giocare anche se non condivido la scelta, la rispetto ovviamente)!!

Ho scelto di non giocare per evitare le polemiche, mica per altro....

stee catsy
04/07/2007, 22:34
Ho scelto di non giocare per evitare le polemiche, mica per altro....
ma domani sì vero?avevi detto i freeroll sì se non sbaglio. eddaaaaaai

Speedyfog
04/07/2007, 23:08
Ma perchè ci volete togliere la soddisfazione di eliminare un membro dello staff? :D :D :D

Yaya
04/07/2007, 23:14
Va bene va bene... mi sono registrata!
Siamo a 99!!!
Bella sfida :D

State pronti... settimana prossima altro freeroll in arrivo
Domani vi spiego tutto 8-)
Stay tuned ;)

stee catsy
04/07/2007, 23:37
Va bene va bene... mi sono registrata!
Siamo a 99!!!
Bella sfida :D

State pronti... settimana prossima altro freeroll in arrivo
Domani vi spiego tutto 8-)
Stay tuned ;)

occhèi, ne sono felice

ora mi farai scaricare un'altra room?:o
vabbè almeno dì ai furboni di everest(che lo fa di sicuro) e di tutte le room che vi sponsorizzano di non tempestare le loro applicazioni di spyware malware ad aware cazzaware...
un pò OT ma andava detto

l'importante è che tu domani sia dei nostrifsalta

Yaya
04/07/2007, 23:42
OFFTOPIC --- scusatemi---
Stee hai un PM

andrea topkapias
05/07/2007, 00:22
Sono rimasto un pochino indietro e mi son perso le polemiche.
Come sarebbe che giocano anche gli amministratori del sito?
Ma stiamo scherzando o cosa? No no no no. Qui o facciamo le cose serie, o niente.
Ogni volta queste manfrine, poi magari vincerà uno di loro, magari quella ragazza, Xaxa, Kaka, Haha, Yaha, o come si fa chiamare e dirà pure che e' brava.
No no, finiti i tempi in cui giravamo con la sveglia al collo o con l'orecchino al naso.
E' ora di dire basta coi raggiri.
Votate il partito degli onesti, abbasso i sotterfugi.

squalo86
05/07/2007, 01:46
nn frequento molto il forum, ma a vedere sta discussione mi viene da ridere...

Ma che cavolo vuol dire che un moderatore nn può giocare un torneo??
Ma da dove viene sta polemica così assurda?? Il torneo è offerto, se qualcuno nn vince nn può prendersela con il Mderatore.

Si spaccano il culo per organizzarci i tornei, e poi nn possono giocare??
ASSURDO!!
Mi postate il link con la discussione originale che nn la trovo?? Sono curioso..

SE i moderatori volessero fotter soldi, se li facevano da soli.

texansense
05/07/2007, 10:13
iscriviti!

TheUseless
05/07/2007, 16:46
Sono rimasto un pochino indietro e mi son perso le polemiche.
Come sarebbe che giocano anche gli amministratori del sito?
Ma stiamo scherzando o cosa? No no no no. Qui o facciamo le cose serie, o niente.
Ogni volta queste manfrine, poi magari vincerà uno di loro, magari quella ragazza, Xaxa, Kaka, Haha, Yaha, o come si fa chiamare e dirà pure che e' brava.
No no, finiti i tempi in cui giravamo con la sveglia al collo o con l'orecchino al naso.
E' ora di dire basta coi raggiri.
Votate il partito degli onesti, abbasso i sotterfugi.

quoto è tutto un magna magna! :D

Spinwing
05/07/2007, 17:05
nn frequento molto il forum, ma a vedere sta discussione mi viene da ridere...

Ma che cavolo vuol dire che un moderatore nn può giocare un torneo??
Ma da dove viene sta polemica così assurda?? Il torneo è offerto, se qualcuno nn vince nn può prendersela con il Mderatore.

Si spaccano il culo per organizzarci i tornei, e poi nn possono giocare??
ASSURDO!!
Mi postate il link con la discussione originale che nn la trovo?? Sono curioso..

SE i moderatori volessero fotter soldi, se li facevano da soli.

http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=6417

Buona lettura.

Comunque io sono iscritto, anche se come al solito tutti mi daranno addosso e chiameranno con tutto ma fa niente ;)

Masuta
06/07/2007, 03:41
ho letto la discussione e l'unica parola che mi viene in mente x definirla è: DEMENZIALE!!
non la commento oltre x non riaprirla ma io se fossi stato uno tra spin e emadunk avrei mandato a quel paese un bel po di gente!! beati voi che riuscite a controllarvi...

Mercury
06/07/2007, 04:16
non ho ben capito il merito della polemica, però ha ragione YAYA!

Yaya
06/07/2007, 08:51
non ho ben capito il merito della polemica, però ha ragione YAYA!

E' bello sapere che il tuo fidanzato ti sostiene sempre... nel bene e nel male!
fsaltaflolffumafride

gubbio60
06/07/2007, 10:01
fsaltaflolffumafride..ALMENO GLI AMICI LI PUOI INFORMARE...neanche Cristiano mi aveva detto niente ...

Yaya
06/07/2007, 10:07
Ma come nooo???
Ah già che non c'eri tu all'ultimo Sanremo... però avevamo informato tutti scrivendolo nel blog giuro...caro Gubbio non mi stai attento... :roll:

gambler79
06/07/2007, 10:19

ma guarda te! uno fa un paio di final table quà e là ai tornei del dopolavoro ferroviario e inizia a mietere femmine manco fosse una mototrebbia! :( :(

e io che mi uccido sulla mia panca per addominali per avere una tartaruga sulla quale le giovani massaie farebbero a gara x strofinare il bucato...... 8)

io che ho investito i migliori anni della mia vita per avere una formazione universitaria di alto livello, che ho mille passioni ed interessi .... insomma IO CHE SONO ANCHE BELLO DENTRO! ........

io ............ io non ho capito un ca##o della vita :( :(

basta, ho deciso ... dopo l'estate mi dò ai donkaments!!!!!!! :D :D :D

;) ;) ;)

Goldrake
06/07/2007, 10:30
ho letto la discussione e l'unica parola che mi viene in mente x definirla è: DEMENZIALE!!
non la commento oltre x non riaprirla ma io se fossi stato uno tra spin e emadunk avrei mandato a quel paese un bel po di gente!! beati voi che riuscite a controllarvi...

Anche io sarò molto breve giusto come dite per non riparire quella famosa polemica:
io ho massimo rispetto di tutti e non uso termini dispregiativi verso nessun utente, detto questo vi dico solo che il mio precedente vicino di casa pagava per andare a farselo mettere nel didietro fbanana...dovevate vedere come era contento poi quella sera...quindi il mondo è bello perchè è vario...l'importante è poter esprimere le proprie opinioni ed avere un confronto costruttivo.:)

Masuta
07/07/2007, 19:39
Anche io sarò molto breve giusto come dite per non riparire quella famosa polemica:
io ho massimo rispetto di tutti e non uso termini dispregiativi verso nessun utente, detto questo vi dico solo che il mio precedente vicino di casa pagava per andare a farselo mettere nel didietro fbanana...dovevate vedere come era contento poi quella sera...quindi il mondo è bello perchè è vario...l'importante è poter esprimere le proprie opinioni ed avere un confronto costruttivo.:)

ovviamente non volevo offendere nessuno ma se uno si spacca il culo per organizzare un torneo secondo me è giusto che partecipi senza essere subissato da un mare di polemiche... posso essere daccordo sul non posticipare la scadenza dell'iscrizione (anche se giocare un satellite per le wsop in 5 nn avrebbe molto senso) ma criticare uno che partecipa e vince un evento solo perchè fa parte dello staff, non mi pare molto sensato. e se vincevi tu (ipotesi, so che non hai partecipato) o chiunque altro tutto questo non nasceva, quindi non dite che il problema è che hanno partecipato perchè è ovvio che non è così!! per concludere mi pare ridicolo che uno che gioca ai limiti di ema faccia una collusion a lui controproduttiva (essendo un personaggio rispettato e parte dello staff di assopoker) per vincere il buy in a un torneo che si sarebbe potuto pagare con 10 15 mani dei limiti a cui gioca... è come se io che gioco satelliti da 10 15 euro mi metto daccordo con 4 miei amici per vincere dei satelliti da 1 euro, credo sia stupido!!

Ocean's Eleven
08/07/2007, 13:16
fsaltaflolffumafride

Tipica cacciatrice di dote...siete tutte uguali....fno