PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : cronache di deauville 1parte

victorcimo
12/02/2006, 13:56
ragazzi non potete immaginare l'emozione vi posto dall' aereoporto di parigi cdg scusate in anticipo errori e forma , si e' conclusa questa avventura ed a chi raccontare se non a voi.
arrivo giovedi 9 alle 20 in deauville sono stanco morto sono 3 giorni che non dormo per l'emozione ma mi cambio alla velocita' della luce e vado sul campo di battaglia.
il main event e' in break per la cena 30m io mi prendo un gin al bar della sala e mentre sono di spalle sorseggiando mi sento salutare ciao napoli mi giro ed e' luca pagano, come fai a ricordarti di m?
e ,impossibile non ricordarti ad amalfi eri alla mia destra e mi hai bastonato.
occhio lucido da parte mia lo abbraccio , come sei messo?male sono qui
mi indica il posto, 2500 chips tocca tirare subito una bastonata dice ,gli chiedo e gli altri come vanno, tutti fuori eravamo in 7 tantissimi sono rimasto solo .
fine del break ,luca ti saluto, no resta, la sua prima mano a/6 picche all in
uno solo chiama a/q al flop coppia di donne e cosi' finisce il torneo per luca e tutti gli italiani, ti ho portato sfiga, no le carte erano buone ci vediamo domani.
io chiedo qualche informazione allo staff pokerstars per le iscrizioni dei tornei del venerdi 500r/ad e del sabato 1000fz dopodi che vado in camera
per dormire ma nonostante gocce di en dopo 4 ore mi sveglio e non seneparla piu'