Visualizza versione completa : non si apre il login
-Edit- ora funziona tutto regolarmente
Questa mattina non riesco a loggarmi, nella finestra di login non compaiono i campi per nick e pass? è un problema mio o c'è qualche problema?
-Edit- ora funziona tutto regolarmente
Questa mattina non riesco a loggarmi, nella finestra di login non compaiono i campi per nick e pass? è un problema mio o c'è qualche problema?
Ciao,
Questa mattina c'è stata manutenzione straordinaria, fammi sapere se il problema è ora risolto.
Grazie
Risolto, intorno alle 10 sono riuscito a loggare normalmente :)
Risolto, intorno alle 10 sono riuscito a loggare normalmente :)
perfetto, era prevista manutenzione fino alle 12:30 ma questa volta è durata meno del previsto :)
lucas447
02/07/2011, 14:46
spesso io devo fare il login 2 o 3 volte prima di riuscire ad entrare, capita anche ad altri o è un mio problema?
A volte ho lo stesso problema e devo riavviare il client
spesso io devo fare il login 2 o 3 volte prima di riuscire ad entrare, capita anche ad altri o è un mio problema?
Grazie per la segnalazione, faccio presente ai tecnici.
lucas447
04/07/2011, 17:52
ok aspetto notizie
quella di aver problemi ad aprire la finestra per loggarmi ce l'ho anche io
in genere la apro poi la richiudo subito e la riapro cliccando su login una seconda volta ci mette molto meno tempo così
cmq non è un problema grave questo si tratta di 5 secondi in +
RoulDuke92
07/07/2011, 16:05
C'è manutenzione anche oggi??
C'è manutenzione anche oggi??
Ciao,
Si stanno aggiornando i sistemi al momento, il client di poker non è accessibile. Non appena sarà online di nuovo ti avviso.
RoulDuke92
07/07/2011, 16:26
Grazie ;)
Anche il login del sito è inaccessibile per manutenzione o è un problema del mio browser?? :roll:
Grazie ;)
Anche il login del sito è inaccessibile per manutenzione o è un problema del mio browser?? :roll:
E' lo stesso sistema, sia per il sito che per il software di poker. Devi attendere per fare il login, grazie per la pazienza!
Grazie ;)
Ho appena ricevuto comunicazione che la manutenzione è ora terminata, Virgin poker è di nuovo accessibile!
Credo ci sia ancora qualche problema ;)
Riesco a loggare ma non posso iscrivermi ad i sit e non mi compare il saldo
Credo ci sia ancora qualche problema ;)
Riesco a loggare ma non posso iscrivermi ad i sit e non mi compare il saldo
Ciao Lidahor,
Ho appena segnalato i due problemi (saldo+ impossibilità di iscrizione).
grazie per la segnalazione
Il saldo c'è, ma persiste il problema della registrazione nei sit