sonostressato
30/06/2011, 20:00
Ciao a tutti, ho un problema non riesco ad installare virgin in inglese, per farlo funziona con holdem manager. Prima bastava scaricare il programma d istallazione avviarlo e all inizio il programma ti faceva scegliere la lingua o inglese o italiano. Adesso no, l installazione avviene solo in italiano.come posso risolvere il problema?
Grazie
Ciao a tutti, ho un problema non riesco ad installare virgin in inglese, per farlo funziona con holdem manager. Prima bastava scaricare il programma d istallazione avviarlo e all inizio il programma ti faceva scegliere la lingua o inglese o italiano. Adesso no, l installazione avviene solo in italiano.come posso risolvere il problema?
Grazie
Ciao,
Al momento il client di Virgin poker è installabile solamente in lingua italiana. Holdem manager dovrebbe funzionare anche se il client del poker è installato in italiano.
Ti invito ad aggiornare Hold'em manager alla versione 1.11.06g, in quanto le precedenti versioni non funzionano con ipoker.
Per ulteriore informazioni riguardo ad eventuali problemi di installazione/utilizzo di Hold'em Manager ti consiglio di chiedere aiuto nella sezione del forum di Assopoker "Software":
http://forum.assopoker.com/423-software