PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Errore di sitema, soldi spariti

sampeiroma
04/07/2011, 15:59
Ciao,
mi sono registrato ad un torneo ma prima che cominciasse, mi è arrivato un messaggio che diceva errore di sistema!!!!
Quando dopo vari tentativi, sono riuscito a rietrare, non solo non mi hanno trasferito al tavolo...., ma mi hanno tolto il doppio dei soldi come se mi fossi registrato 2 volte per lo stesso torneo!!!!

Ho mandato un'email al supporto..... se cè qualche referente sul forum sarei + tranquillo!!!!!!

Avevo 4,68 di BR (come sono ricco....) e dopo questo giochetto mi ritrovo 0,68!!!!!!! Mi ero iscritto ad un torneo da 2 euro

Simoneb
04/07/2011, 16:17
Ciao,
mi sono registrato ad un torneo ma prima che cominciasse, mi è arrivato un messaggio che diceva errore di sistema!!!!
Quando dopo vari tentativi, sono riuscito a rietrare, non solo non mi hanno trasferito al tavolo...., ma mi hanno tolto il doppio dei soldi come se mi fossi registrato 2 volte per lo stesso torneo!!!!

Ho mandato un'email al supporto..... se cè qualche referente sul forum sarei + tranquillo!!!!!!

Avevo 4,68 di BR (come sono ricco....) e dopo questo giochetto mi ritrovo 0,68!!!!!!! Mi ero iscritto ad un torneo da 2 euro

Ciao, ci sono stati dei problemi sul network ora risolti. Fammi sapere il tuo nick, ma se hai mandato un'email a supporto dovresti stare tranquillo.

sampeiroma
04/07/2011, 16:21
nick:sampeiroma

grazie!!

Simoneb
04/07/2011, 16:28
nick:sampeiroma

grazie!!

ti aggiorno il prima possibile.

sampeiroma
06/07/2011, 08:36
soldi riaccreditati, grazie!! :mrgreen: