Visualizza versione completa : problema
sto multitablando con virgin e pokerstars
virgin mi è crashato e non riesco a rientrare perchè mi da errore di sistema mentre su pokerstars sto continuando a giocare quindi la mika connessione non è un problema
stavo attualmente giocando 3 sit da 10 euro ed ero iscitto ad altri 4 sempre da 10 euro.. che devo fare? sto provando a rientrare in continuazione
8186ecco mi da questo messaggio
rientrato...
morale della favola sono riuscito a cancellarmi da 2 che non erano partiti
e rimasto in gioco su uno solo che sto giocando
quindi 40 euro bruciati senza considerare i tornei in cui ero messo bene
+ rovinata anche la sessione su pokerstars per cercare di rientrare qui (fortunanatamente li facevo gli step da 1 euro)
+ incazzature varie
b-rider-0047
09/07/2011, 17:51
lo dava anche a me identico su netbet...avrò provato 15 volte ad entrare prima di riuscirci :?
boh..sto pensando seriamente di abbandonare i-poker
lucas447
10/07/2011, 18:08
gioco anch'io su virgin e ps contemporaneamente e spesso virgin si chiude e ps no non capisco perchè
Ogni tanto mi da lo stesso errore, ma riloggo subito
che ogni tanto mi cade e si chiude tutto e mi devo riloggare mentre pokerstars va ok... ma addirittura 45 minuti a non riuscire a rientrare è pesante quando si sta multitablando
Squarcio
11/07/2011, 00:14
Mi sta dando lo stesso problema da piu di mezzora ormai! Stavo giocando un torneo da 3 più rebuy, stavo anche sopra average, la connessione è caduta e dopo non mi ha fatto piu loggare
Mi sta dando lo stesso problema da piu di mezzora ormai! Stavo giocando un torneo da 3 più rebuy, stavo anche sopra average, la connessione è caduta e dopo non mi ha fatto piu loggare
continua a riprovare di continuo....se sei sopra average forse ce la fai a riprenderlo..però certo ti si rovina la serata quando è così
lucas447
11/07/2011, 00:46
mi si è disconnesso e non riesco più ad entrare
lucas447
11/07/2011, 00:48
mi dice sistema non disponibile
Squarcio
11/07/2011, 09:27
continua a riprovare di continuo....se sei sopra average forse ce la fai a riprenderlo..però certo ti si rovina la serata quando è così
Ho provato per circa un ora e mezza, provandole tutte! riavviando anche il pc :mrgreen: niente! Ho mandato anche un email al supporto che mi ha risposto questa mattina che cè un inconveniente tecnico e non è possibile accedere al client e mi invitano a riprovare più tardi!!! LOL
Vi informo che si stanno facendo delle verifiche riguardo l’inconveniente legato all’accesso al software (“sistema non disponibile”).
sto multitablando con virgin e pokerstars
virgin mi è crashato e non riesco a rientrare perchè mi da errore di sistema mentre su pokerstars sto continuando a giocare quindi la mika connessione non è un problema
stavo attualmente giocando 3 sit da 10 euro ed ero iscitto ad altri 4 sempre da 10 euro.. che devo fare? sto provando a rientrare in continuazione
ho richiesto una verifica, ti aggiorno il prima possibile.
Ho provato per circa un ora e mezza, provandole tutte! riavviando anche il pc :mrgreen: niente! Ho mandato anche un email al supporto che mi ha risposto questa mattina che cè un inconveniente tecnico e non è possibile accedere al client e mi invitano a riprovare più tardi!!! LOL
ciao, fammi sapere il tuo nick. Grazie
lucas447
11/07/2011, 11:34
simoneb puoi dare notizie pure a me grazie, il mio nick è luca447
Segnalo anche il tuo account.
Squarcio
11/07/2011, 13:50
ciao, fammi sapere il tuo nick. Grazie
Ciao Simone!
Il mio nick è EnjoYorself
Inoltre non mi hanno accreditato 5 euro per gli ultimi 500 vpoints del bonus di benvenuto
Ciao Simone!
Inoltre non mi hanno accreditato 5 euro per gli ultimi 500 vpoints del bonus di benvenuto
Ciao,
Ho appena chiesto una verifica per la disconnessione e per il mancato accredito dei 5€ del bonus di benvenuto.
ho richiesto una verifica, ti aggiorno il prima possibile.
ti hanno fatto sapere niente?
ti hanno fatto sapere niente?
Al momento ancora niente, ti aggiorno il prima possibile.
Ciao Simone!
Ciao i 3€ del torneo sono stati accreditati, per il mancato accredito dei 5€ del bonus progressivo aspetto una risposta oggi pomeriggio. (ho verificato comunque che 5€ sono mancanti)
10€ sono stati rimborsati.
Ciao Simone!
I 5€ del bonus di benvenuto sono stati accreditati automaticamente lunedì 11 verso le 15:00.
Squarcio
14/07/2011, 00:21
I 5€ del bonus di benvenuto sono stati accreditati automaticamente lunedì 11 verso le 15:00.
Ciao Simone! Confermo che mi hanno accreditato sia i 3 euro del torneo che i 5 del bonus!
Grazie :)
lucas447
14/07/2011, 20:24
grazie simoneb:up:
rientrato...
morale della favola sono riuscito a cancellarmi da 2 che non erano partiti
e rimasto in gioco su uno solo che sto giocando
quindi 40 euro bruciati senza considerare i tornei in cui ero messo bene
+ rovinata anche la sessione su pokerstars per cercare di rientrare qui (fortunanatamente li facevo gli step da 1 euro)
+ incazzature varie
Ciao,
40€ sono stati simborsati.
ok perfetto!!!!
i-poker ha i suoi problemi di instabilità ma il supporto di virgin di sicuro non lo batte nessuno
in altre room se lo sognano