Visualizza versione completa : Info primo deposito
Mauriii10
17/07/2011, 19:11
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto alla vostra piattaforma tramite il codice attivazione ASSOPOKER, dandomi diritto quindi ad un bonus di benveuto dell 200% fino a 600 Euro e non fino a 400 Euro. Domani invio il contratto firmato per l'accettazione finale. Volevo fare un deposito tramite bonifico bancario di 500 Euro ma ho visto che c'è un limite massimo di 400 Euro tramite bonifico. Quindi devo farne due distinti: uno da 400 e uno da 100. La mia domanda è : ho comunque diritto al bonus di 1000 Euro in questo caso anche se sono due bonifici differenti?
i'm pelo
17/07/2011, 21:40
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto alla vostra piattaforma tramite il codice attivazione ASSOPOKER, dandomi diritto quindi ad un bonus di benveuto dell 200% fino a 600 Euro e non fino a 400 Euro. Domani invio il contratto firmato per l'accettazione finale. Volevo fare un deposito tramite bonifico bancario di 500 Euro ma ho visto che c'è un limite massimo di 400 Euro tramite bonifico. Quindi devo farne due distinti: uno da 400 e uno da 100. La mia domanda è : ho comunque diritto al bonus di 1000 Euro in questo caso anche se sono due bonifici differenti?
se non ho capito male il bonus massimo lo puoi sbloccare versando 300 euro. cmq ti copio i termini e condizioni del bonus direttamente dal sito.
1. Il Bonus di Benvenuto del 200% fino a 600€ sara' accreditato automaticamente nel tuo account con le seguenti modalita': quando effettuerai il tuo primo versamento, un bonus del 200% fino a un valore massimo di 600€ verra' accreditato nel saldo bonus in sospeso. Il bonus viene rilasciato nell'ordine di 5€ ogni 500 Status Points (25€ rake) generati.
2. Quando effettuerai il primo versamento, questo sara' raddoppiato, se per esempio l'importo del primo versamento sara' di 100€ riceverai immediatamente 200€ nel tuo saldo bonus.
3. Una volta attivato il bonus, avrai 90 giorni a disposizione per rispettarne i requisiti. Al termine di tale periodo, qualsiasi parte di bonus non sia ancora stata immessa nel tuo conto, scadra'.
4. Il bonus poker e' valido unicamente per i nuovi giocatori.
5. I dipendenti, i funzionari e i direttori della poker room, le relative agenzie promozionali o di altro genere, i licenziatari e coloro che concedono licenze, i fornitori di servizi e qualsiasi altra societa' consociata o affiliata non saranno considerati idonei alla partecipazione. Gli stessi terminasi applicano ai familiari in linea diretta di tali persone.
6. I partecipanti che non dovessero rispettare uno o piu' punti del paragrafo "Condizioni e termini" della promozione, qui specificati, rinunceranno al loro bonus, che verra' dunque rimosso dal loro conto di gioco.
7. In caso di divergenze, la decisione del manager della poker room verra' considerata piena e definitiva. Non si avviera' alcuna corrispondenza.
8. La poker room si riserva il diritto di proibire a chiunque abusi della promozione di ricevere ulteriori promozioni future e/o di bloccare il conto di tale giocatore; si riserva inoltre il diritto di comunicare qualsiasi informazione in merito a noti autori di abusi ad altri operatori di poker room iPoker.
9. Ci riserviamo il diritto di modificare i termini delle promozioni senza alcun preavviso.
Grazie per aver scelto Virgin Poker!
Il welcome bonus, inserendo il codice ASSOPOKER, e' del 200% fino a 600€: se depositi 300€ riceverai 600€ di bonus.
Il limite del bonus sul primo deposito e' €600.
I limiti sui depositi cambiano (si alzano ovviamente) una volta che hai mandato i documenti.
Mauriii10
18/07/2011, 10:39
Grazie per aver scelto Virgin Poker!
Il welcome bonus, inserendo il codice ASSOPOKER, e' del 200% fino a 600€: se depositi 300€ riceverai 600€ di bonus.
Il limite del bonus sul primo deposito e' €600.
I limiti sui depositi cambiano (si alzano ovviamente) una volta che hai mandato i documenti.
Ciao Simone, grazie delle info! (grazie anche a pelo). Mi puoi spiegare l'ultima tua frase per cortesia che non sò se l'ho interpretata giusta? Nel senso che una volta convalidato il mio contratto con un bonifico posso depositare più di 400 euro a volta?
Ho appena invitato per mail il contratto firmato con la relativa documentazione. Volevo farti due domande in merito:
- come mai non c'è la vostra firma sul contratto?
- mi arriva una qualche mail di conferma che è stato attivato definitivamente il mio conto o lo vedo in qualche modo sul sito che il contratto è stato accettato?
Ah ultima cosa.. il bonus si può sbloccare in 60 o 90 giorni? Perchè Pelo sotto ha scritto 90 ma sul sito ho visto 60..
Grazie.
Ciao Simone, grazie delle info! (grazie anche a pelo). Mi puoi spiegare l'ultima tua frase per cortesia che non sò se l'ho interpretata giusta? Nel senso che una volta convalidato il mio contratto con un bonifico posso depositare più di 400 euro a volta?
Ho appena invitato per mail il contratto firmato con la relativa documentazione. Volevo farti due domande in merito:
- come mai non c'è la vostra firma sul contratto?
- mi arriva una qualche mail di conferma che è stato attivato definitivamente il mio conto o lo vedo in qualche modo sul sito che il contratto è stato accettato?
Ah ultima cosa.. il bonus si può sbloccare in 60 o 90 giorni? Perchè Pelo sotto ha scritto 90 ma sul sito ho visto 60..
Grazie.
- il problema della mancata firma nel contratto è già stato segnalato al titolare del sistema, Cogetech, e sarà risolto il prima possibile
- nel momento in cui il tuo conto viene perfezionato (quando contratto e documenti sono convalidati) noterai che i limiti di deposito si alzano
- Puoi sbloccare il bonus sul primo deposito in 90 giorni
Mauriii10
18/07/2011, 11:23
- il problema della mancata firma nel contratto è già stato segnalato al titolare del sistema, Cogetech, e sarà risolto il prima possibile
- nel momento in cui il tuo conto viene perfezionato (quando contratto e documenti sono convalidati) noterai che i limiti di deposito si alzano
- Puoi sbloccare il bonus sul primo deposito in 90 giorni
e una volta risolto questo problema bisognerà ristampare il contratto, rifirmarlo e rinviarlo?
Una volta depositati i soldi mi date anche i 5 euro omaggio in più giusto?
e una volta risolto questo problema bisognerà ristampare il contratto, rifirmarlo e rinviarlo?
Una volta depositati i soldi mi date anche i 5 euro omaggio in più giusto?
Il contratto che hai mandato è valido, non c'è bisogno di mandarne un altro.
Al momento non ci sono promozioni con 5€ in omaggio (stiamo offrendo 5€ gratis agli utenti che hanno registrato il conto di gioco prima del 15/07/2011, con la posizione contrattuale non perfezionata, per convalidare il conto di gioco).
Mauriii10
18/07/2011, 11:42
Il contratto che hai mandato è valido, non c'è bisogno di mandarne un altro.
Al momento non ci sono promozioni con 5€ in omaggio (stiamo offrendo 5€ gratis agli utenti che hanno registrato il conto di gioco prima del 15/07/2011, con la posizione contrattuale non perfezionata, per convalidare il conto di gioco).
Azz per poco. :D grazie mille delle info, gentilissimo! :D