Visualizza versione completa : 200% cash reload bonus fino a 400€ per tutti
200% Cash Reload Bonus fino a 400€
In occasione del lancio dei Cash Games su Virgin poker, la prima ricarica che effettuerai da lunedì 18 luglio fino al 31 agosto varrà il 200% del tuo versamento fino ad un massimo di 400€.
Il Bonus Cash Reload sarà attivato al momento della prima ricarica effettuata da lunedì 18 luglio fino al 31 agosto in automatico a tutti gli utenti esistenti che hanno già effettuato almeno un versamento su Virgin poker.
Il Bonus Cash Reload può essere sbloccato sia giocando ai tavoli cash, ai tornei ed i Sit’n’Go di Virgin Poker accumulando gli status points (punti poker).
Qualche esempio:
-Ricarica 10€ e ottieni 20€ in bonus poker da sbloccare con 1.600 status points (80€ di rake)
-Ricarica 50€ e ottieni 100€ in bonus poker da sbloccare con 8.000 status poins (400€ di rake)
-Ricarica 200€ e ottieni 400€ in bonus poker da sbloccare con 32.000 status points (1600€ di rake)
Come si accumulano gli status points (punti poker)?
Per 1€ di fee (rake generata) si ricevono 20 status points.
Come sbloccare il Bonus Cash Reload?
Man mano che giocherai nella poker room rilasceremo sul tuo conto di gioco €5 dal tuo denaro bonus per ogni 400 Status Points (20€ rake) guadagnati.
Riceverai quindi il bonus in porzioni da €5. Il valore del bonus corrisponde al 25% del rake generato.
Una volta attivato il bonus, avrai 45 giorni a disposizione per rispettarne i requisiti.
Nuovi giocatori o coloro che non hanno ancora effettuato il primo versamento
Giocatori che effetturanno il primo deposito in assoluto su Virgin poker a partire da lunedì 18 luglio, riceveranno in automatico il bonus di benvenuto del 200% fino a 400€, e potranno usufruire del Bonus Cash Reload sul secondo versamento fino al 31 agosto inviando un’email a supporto@virginpoker.it con in oggetto “Bonus Cash Reload”.
http://forum.assopoker.com/images/imported/2011/07/22.gif (http://www.assopoker.com/ext/virgin_ap301)
Ottimo, aspetterò che parta il cash a pieno regime ed usufruirò della promo :)
ciao simone, stavo considerando l'idea di iniziare a giocare su virgin.
Puoi gentilmente confermare gli step che devo compiere?
1) scarico la room da assopoker.
2) Registro un conto gioco e inserisco la password assopoker.
3) Effettuo il primo versamento di 300 euro in seguito al quale ho un bonus di 600 euro da sbloccare. ( quanto tempo ho per sbloccarlo?)
4) Effettuo un secondo versamento di 200 euro entro il 31 agosto in seguito al quale ho un secondo bonus di 400 euro ( quanto tempo ho per sbloccarlo?)
In pratica con 2 versamenti del totale di 500 euro ho 1000 euro di bonus da sbloccare?
Grazie.Alessandro
ciao simone, stavo considerando l'idea di iniziare a giocare su virgin.
Puoi gentilmente confermare gli step che devo compiere?
1) scarico la room da assopoker.
2) Registro un conto gioco e inserisco la password assopoker.
3) Effettuo il primo versamento di 300 euro in seguito al quale ho un bonus di 600 euro da sbloccare. ( quanto tempo ho per sbloccarlo?)
4) Effettuo un secondo versamento di 200 euro entro il 31 agosto in seguito al quale ho un secondo bonus di 400 euro ( quanto tempo ho per sbloccarlo?)
In pratica con 2 versamenti del totale di 500 euro ho 1000 euro di bonus da sbloccare?
Grazie.Alessandro
Ciao Alessandro,
Confermo gli steps:
1) Scarica Virgin poker da Assopoker, registra un conto ed inserisci il codice promo ASSOPOKER
2) Se depositi 300€* riceverai in automatico 600€ di bonus ed avrai 3 mesi (90 giorni per la precisione) per sbloccarlo. Man mano che giocherai nella poker room rilasceremo sul tuo conto di gioco €5 dal tuo denaro bonus per ogni 500 Status Points (25€ rake) guadagnati. Riceverai quindi il bonus in porzioni da €5. Il valore del bonus corrisponde al 20% del rake generato.
3) Se vuoi anche usufruire del 200% Cash Reload Bonus fino a 400€, deposita 200€ (secondo versamento) entro il 31 agosto ed invia un'email a supporto@virginpoker.it richiedendo l'attivazione del bonus "CASH RELOAD".
Avrai 45 giorni per sbloccare il bonus dal momento in cui lo ricevi. Man mano che giocherai nella poker room rilasceremo sul tuo conto di gioco €5 dal tuo denaro bonus per ogni 400 Status Points (20€ rake) guadagnati. Riceverai quindi il bonus in porzioni da €5. Il valore del bonus corrisponde al 25% del rake generato.
* Ti ricordo che per poter depositare 300€ come primo versamento è necessario inviare copia di documento d'identità e contratto firmato.
Ciao e grazie per la repentina risposta.
Ho un dubbio però, copio incollo dal tuo primo messaggio di questo trehad :
"Nuovi giocatori o coloro che non hanno ancora effettuato il primo versamento
Giocatori che effetturanno il primo deposito in assoluto su Virgin poker (http://www.assopoker.com/ext/virgin_ap301) a partire da lunedì 18 luglio, riceveranno in automatico il bonus di benvenuto del 200% fino a 400€, e potranno usufruire del Bonus Cash Reload sul secondo versamento fino al 31 agosto inviando un’email a supporto@virginpoker.it (supporto@virginpoker.it) con in oggetto “Bonus Cash Reload”."
Da qui sembrerebbe che il bonus di benvenuto sia fino a 400 euro, ma nella tua risposta invece parli di 600 euro; quale delle due è giusta?
Alessandro
Ciao e grazie per la repentina risposta.
Ho un dubbio però, copio incollo dal tuo primo messaggio di questo trehad :
"Nuovi giocatori o coloro che non hanno ancora effettuato il primo versamento
Giocatori che effetturanno il primo deposito in assoluto su Virgin poker (http://www.assopoker.com/ext/virgin_ap301) a partire da lunedì 18 luglio, riceveranno in automatico il bonus di benvenuto del 200% fino a 400€, e potranno usufruire del Bonus Cash Reload sul secondo versamento fino al 31 agosto inviando un’email a supporto@virginpoker.it (supporto@virginpoker.it) con in oggetto “Bonus Cash Reload”."
Da qui sembrerebbe che il bonus di benvenuto sia fino a 400 euro, ma nella tua risposta invece parli di 600 euro; quale delle due è giusta?
Alessandro
Il bonus standard di benvenuto per chi non scarica da Assopoker con il codice promo ASSOPOKER è del 200% fino a 400€.
Se scarichi da Assopoker con il codice promo ASSOPOKER il limite del bonus si alza a 600€.
Simone il bonus reload è automatico o devi inserire qualche codice?
Simone il bonus reload è automatico o devi inserire qualche codice?
Tutti i giocatori esistenti, che hanno già effettuato il primo deposito prima di domenica 17 luglio, riceveranno il bonus in automatico senza inserire nessun codice promozionale.
Il bonus sarà accreditato automaticamente sul 'primo' versamento effettuato dal 18 luglio fino al 31 agosto.
Il bonus standard di benvenuto per chi non scarica da Assopoker con il codice promo ASSOPOKER è del 200% fino a 400€.
Se scarichi da Assopoker con il codice promo ASSOPOKER il limite del bonus si alza a 600€.
ok,ora mi è tutto chiaro...ho solo un'ultima domanda da niubbo.
Io sono già iscritto a sisal ( stessa skin quindi), questo non inficia minimamante sui miei bonus vero?
Alessandro
ok,ora mi è tutto chiaro...ho solo un'ultima domanda da niubbo.
Io sono già iscritto a sisal ( stessa skin quindi), questo non inficia minimamante sui miei bonus vero?
Alessandro
Vai tranquillo :up:
Ho versato 200E ma mi compare un bonus di 100E :) non so se ho sbagliato qualcosa
Ho versato 200E ma mi compare un bonus di 100E :) non so se ho sbagliato qualcosa
Non hai sbagliato niente, 300€ sono stati aggiunti al tuo saldo bonus. Ho chiesto una verifca del motivo per cui non è avvenuto in automatico.
Non hai sbagliato niente, 300€ sono stati aggiunti al tuo saldo bonus. Ho chiesto una verifca del motivo per cui non è avvenuto in automatico.
Grazie come al solito per la velocità :)
Ciao Simone, il bonus è in automatico, deduco quindi che se prelevo e poi riverso usufruirò del bonus.
E' corretto?
Ciao Simone, il bonus è in automatico, deduco quindi che se prelevo e poi riverso usufruirò del bonus.
E' corretto?
Il bonus viene attivato in automatico al momento del deposito, se prelevi e riversi è OK.
omgtomdwan
20/07/2011, 15:44
Ciao simone, volevo iscrivermi e incominciare a giocare su virgin, la domanda è semplice, posso iscrivermi, cominciare a giocare e solo successivamente inviare contratto firmato e tutto? Anche tipo domani? oppure con queste nuove normative devo spedire prima il contratto?
Inoltre quanto tempo passa per convalidarlo? Se potresti prenderlo tu in consegna il mio contratto, riusciresti a velocizzare la pratica? :mrgreen:
Fammi sapere :p:up:
Ciao simone, volevo iscrivermi e incominciare a giocare su virgin, la domanda è semplice, posso iscrivermi, cominciare a giocare e solo successivamente inviare contratto firmato e tutto? Anche tipo domani? oppure con queste nuove normative devo spedire prima il contratto?
Inoltre quanto tempo passa per convalidarlo? Se potresti prenderlo tu in consegna il mio contratto, riusciresti a velocizzare la pratica? :mrgreen:
Fammi sapere :p:up:
Puoi iniziare a giocare da subito, anche senza inviare copia di documento e contratto. Dopo l'invio dei documenti il conto viene "perfezionato" in massimo 2/3 giorni lavorativi.
Comunque, se dopo 3 giorni lavorativi, il conto di gioco non viene perfezionato, contattami e chiedo una verifica.
iltarantolo
23/07/2011, 13:39
Ciao dopo quanto viene attivato il bonus? Ho fatto un versamento stamattina (nickname whine4win) di 200€ ma adesso ancora nessun bonus compare nel mio conto. Adesso dato che ho giocato senza bonus attivo i punti sono andati persi e non ho modo di utilizzarli per sbloccare le trance da 5€? Txs
Ciao dopo quanto viene attivato il bonus? Ho fatto un versamento stamattina (nickname whine4win) di 200€ ma adesso ancora nessun bonus compare nel mio conto. Adesso dato che ho giocato senza bonus attivo i punti sono andati persi e non ho modo di utilizzarli per sbloccare le trance da 5€? Txs
Ciao,
Lunedi' controllo e ti attivo il bonus manualmente, i punti generati ovviamente non andranno persi e saranno conteggiati.
Ciao,
Il bonus cash reload di 400€ è stato accreditato nel conto di gioco, hai anche ricevuto 15€ cash che avresti convertito se il bonus fosse stato attivo.
iltarantolo
25/07/2011, 11:50
Grazie mille, appena sono a casa controllo. Ot ho aperto un thread sugli status points, se puoi darci un occhio. Grazie ancora, davvero celere.
DWade1976
27/07/2011, 16:31
Ciao Alessandro,
Confermo gli steps:
1) Scarica Virgin poker da Assopoker, registra un conto ed inserisci il codice promo ASSOPOKER
2) Se depositi 300€* riceverai in automatico 600€ di bonus ed avrai 3 mesi (90 giorni per la precisione) per sbloccarlo. Man mano che giocherai nella poker room rilasceremo sul tuo conto di gioco €5 dal tuo denaro bonus per ogni 500 Status Points (25€ rake) guadagnati. Riceverai quindi il bonus in porzioni da €5. Il valore del bonus corrisponde al 20% del rake generato.
3) Se vuoi anche usufruire del 200% Cash Reload Bonus fino a 400€, deposita 200€ (secondo versamento) entro il 31 agosto ed invia un'email a supporto@virginpoker.it richiedendo l'attivazione del bonus "CASH RELOAD".
Avrai 45 giorni per sbloccare il bonus dal momento in cui lo ricevi. Man mano che giocherai nella poker room rilasceremo sul tuo conto di gioco €5 dal tuo denaro bonus per ogni 400 Status Points (20€ rake) guadagnati. Riceverai quindi il bonus in porzioni da €5. Il valore del bonus corrisponde al 25% del rake generato.
* Ti ricordo che per poter depositare 300€ come primo versamento è necessario inviare copia di documento d'identità e contratto firmato.
Allora, gentile simone, sto valutando diverse room dove giocare cash (obv anche tornei e sit:D) e ho trovato anche questo 3d; premesso che non conosco ne la room e nemmeno il network, sono un po diffidente se lanciarmi cosi al buio;
fammi capire una cosa però: qua sopra dici che ci sono 90 days per sbloccare il bonus benvenuto e 45 per sbloccare il bonus cash reload, ma questi 2 bonus possono essere sbloccati insieme o prima si finisce quello di benvenuto e poi si inizia con l'altro?
Allora, gentile simone, sto valutando diverse room dove giocare cash (obv anche tornei e sit:D) e ho trovato anche questo 3d; premesso che non conosco ne la room e nemmeno il network, sono un po diffidente se lanciarmi cosi al buio;
fammi capire una cosa però: qua sopra dici che ci sono 90 days per sbloccare il bonus benvenuto e 45 per sbloccare il bonus cash reload, ma questi 2 bonus possono essere sbloccati insieme o prima si finisce quello di benvenuto e poi si inizia con l'altro?
Ciao,
Il bonus di benvenuto è sbloccabile in 90 giorni mentre il "bonus reload" è sbloccabile in 45 giorni, una volta che hai finito di sbloccare un bonus inizi a sbloccare il successivo.
Immagino che non hai ancora un conto con Virgin poker, quindi puoi richiedere il cash reload bonus fino a fine agosto.
Se hai domande specifiche su Virgin poker sono a disposizione.
DWade1976
27/07/2011, 17:31
Ciao,
Il bonus di benvenuto è sbloccabile in 90 giorni mentre il "bonus reload" è sbloccabile in 45 giorni, una volta che hai finito di sbloccare un bonus inizi a sbloccare il successivo.
Immagino che non hai ancora un conto con Virgin poker, quindi puoi richiedere il cash reload bonus fino a fine agosto.
Se hai domande specifiche su Virgin poker sono a disposizione.
e vero, non ho un conto poker su virgin;
quindi l'iter da seguire sarebbe: aprire conto poker ( codice ASSOPOKER) depositare 300€ ( dopo aver già mandato contratto firmato e copia documento;)), depositare altri 200€ e mandare una mail al supporto per richiedere anche il bonus cash reload; ma quindi, il secondo bonus si mette in coda al primo? cioè, quando finiscono i 90 giorni del primo ( o quando finisco io di sbloccarlo) parte l'altro di 45 giorni?
e vero, non ho un conto poker su virgin;
quindi l'iter da seguire sarebbe: aprire conto poker ( codice ASSOPOKER) depositare 300€ ( dopo aver già mandato contratto firmato e copia documento;)), depositare altri 200€ e mandare una mail al supporto per richiedere anche il bonus cash reload; ma quindi, il secondo bonus si mette in coda al primo? cioè, quando finiscono i 90 giorni del primo ( o quando finisco io di sbloccarlo) parte l'altro di 45 giorni?
L'iter da seguire è corretto!
Ti consiglio di richiedere il cash bonus reload alla fine di Agosto, in quanto il conteggio per lo sblocco dei bonus parte dal momento in cui li ricevi.
I bonus si mettono in coda ma il conteggio per la scadenza inizia dal momento in cui sono attivati.
DWade1976
27/07/2011, 18:02
L'iter da seguire è corretto!
Ti consiglio di richiedere il cash bonus reload alla fine di Agosto, in quanto il conteggio per lo sblocco dei bonus parte dal momento in cui li ricevi.
I bonus si mettono in coda ma il conteggio per la scadenza inizia dal momento in cui sono attivati.
scusa eh, ma come faccio a sbloccarlo il secondo se sono al interno dei 90 giorni per sbloccare il primo:D
scusa eh, ma come faccio a sbloccarlo il secondo se sono al interno dei 90 giorni per sbloccare il primo:D
La velocità con cui sblocchi il bonus di benvenuto del 200% fino a 600€ dipende dal volume di gioco che generi e dall'importo del bonus. Il periodo massimo per sbloccare il bonus di benvenuto e' 90 giorni ma non posso sapere se sblocchi il bonus in 30 o 90 giorni, questo dipende da te.
La maggior parte dei nuovi giocatori deposita importi inferiori a 300€ sul primo versamento e sblocca velocemente il bonus di benvenuto ed ha la possibilità di richiedere il bonus reload a fine agosto.
Il bonus reload e' una promozione offerta principalmente ai giocatori esistenti, sebbene è stata lasciata la possibilità ai nuovi giocatori di richiederlo fino a fine agosto.
DWade1976
27/07/2011, 19:27
ok ty, ora è tutto chiaro:up:
il mio solito, quando apro un nuovo conto poker su una nuova room, è depositare l'importo massimo utile a sbloccare l'intero bonus benvenuto;)
quindi, nella valutazione della mia scelta, dovrò tener presente che su virgin posso beneficiare solo del bonus benvenuto ( che non è poco, per carità!)
ok ty, ora è tutto chiaro:up:
il mio solito, quando apro un nuovo conto poker su una nuova room, è depositare l'importo massimo utile a sbloccare l'intero bonus benvenuto;)
quindi, nella valutazione della mia scelta, dovrò tener presente che su virgin posso beneficiare solo del bonus benvenuto ( che non è poco, per carità!)
Quando attivi un conto di gioco su Virgin poker potrai beneficiare di un sistema VIP competitivo, Freerolls esclusivi per gli utenti Virgin poker, una rake race mensile, classifiche MTT e Sit'n'Go del network ipoker ed un buon servizio ai clienti oltre al bonus di benvenuto.
Se giochi ai tavoli cash sarà presto possibile partecipare alla promozione "1 milione per tutti":
http://forum.assopoker.com/462-virgin-poker/78940-1-milione-per-tutti-con-i-cash-games
iltarantolo
07/08/2011, 23:33
Sto sbloccando molto più lentamente il bonus rispetto a quella che è la rake trackata da HM, per caso c'è qualche problema di compatibilità tra holdeman e la rake reale? Virgin dice che dal 25/7 ad oggi ho fatto 3187 punti che sono circa 160€ di rake, mentre HM per lo stesso periodo mi assegna una rake di 211€.
Squarcio
08/08/2011, 02:16
Sto sbloccando molto più lentamente il bonus rispetto a quella che è la rake trackata da HM, per caso c'è qualche problema di compatibilità tra holdeman e la rake reale? Virgin dice che dal 25/7 ad oggi ho fatto 3187 punti che sono circa 160€ di rake, mentre HM per lo stesso periodo mi assegna una rake di 211€.
è hem che sbaglia i calcoli, credo che calcoli la rake in base ad altri parametri. Andrebbe impostato per la rake di virgin ma non so come si fa.
Anche a me fa cosi
ho controllato il tuo conto e ti posso confermare che la rake generata dal 25/07/2011 al 07/08/2011 è di 160€. Giochi solo cash, quindi HM non traccia correttamente la rake ai tavoli cash, non sono in grado di darti assistenza su questo.
Oggi è l'ultimo giorno per richiedere il cash reload bonus fino a 400€ se qualcuno ne volesse ancora approfittare, la promozione scade alla mezzanotte del 31 agosto.