PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Contro Barry Greenstein al nightly

andrea topkapias
22/07/2007, 04:34
Scontro tra titani al 165 nightly di poker stars. Sto gicando al tavolo contro Barry Greenstein:)

kalanisi
22/07/2007, 09:40
Ottimo andrea..facci sapere come è finita..per quando riguarda la tua firma avrei dei consigli da darti... ogni tanto mangia un po' di frutta e verdura per integrare la dieta con delle vitamine.. anche se la carbonara , se fatta bene, è buonissima... per quando riguarda le ragazze con quelle, prendendo i giusti accorgimenti, puoi anche abbondare a piacimento....:D :D :D

malkav82
22/07/2007, 12:32
Poi raccontaci qualche aneddoto.. Barry Greenstein è un grande secondo me!

Franz_87
22/07/2007, 12:56
Si facci sapere come è andata a finire andrea!

gambler79
22/07/2007, 15:43
Barry Greenstein è un grande secondo me!

mmmmmmm anche quel tipo lì ..... come si chiama ..... Charles Bronson .... no ... ecco Doyle Brunson pensa che Greenstein sia un grande ... secondo lui indubbiamente uno dei top 10 ever ;)

andrea topkapias
22/07/2007, 21:06
Dunque premetto che sono entrato in quel tavolo con uno stack medio, poco sopra l'average, e Barry viaggiava molto al di sotto. Eravamo tipo io 6.000 e lui 2400.
Appena entro sono in middle e ho AK proprio mentre lui e' bb, raise forte tipo 1800 e tutti fold.
A quel punto giro perche' mi sento di rispettare il giocatore. Poi lo saluto e gli faccio i complimenti, perche' davvero per me e' fortissimo, e lui rispnde Thanks Top.
Intanto la gente da tutto il mondo e' collegata a quel tavolo e tutti gli fanno 400 domande sul mondo del poker e lui risponde a tutti....non so come facessse perche aveva anche 2 tavoli cash di omaha e anche li' aveva gente che gli chiedeva di tutto.
Fatto sta che double appa con JJ, e subito dopo con AK. Ora ha il mio stesso stake, e comincia a giocare. Non molto aggressive, spinge quando deve spingere e folda piatti importanti se si accorge di essere sotto. Intanto uno gli chiede chi tra gli ultimi vincitori delle wsop lo impressioni maggiormente, e lui: Joe, of course.
Poi mille altre domande, molte battute, tipo un americano che gli scrive se si ricorda del tavolo 43 ad un evento secondario delle wsop: I had a blue shirt:)
E lui sempre cortese, sempre almeno un lol per tutti.
Uno gli fa i complimenti per la beneficienza, un altro per il libro ace on the river, un altro per il suo stile.
Dopo una mezzoretta esco mestamente dal torneo col mio solito coin flip JJ AQ. Due donne al flop, arrivederci.

Barry is a plaisure play in a table with you.
GG top, see you soon.

gambler79
22/07/2007, 21:58
Ennesima dimostrazione che Greenstein oltre ad essere un giocatore incredibile è anche una persona disponibile ed educata.
Lo stesso discorso lo si potrebbe fare anche per Juanda, che su Full Tilt è sempre disponibile x chattare con chiunque, rispondendo anche alle domande più banali.

SaveYourSoul
23/07/2007, 11:37
Anche Barny Boatman risponde SEMPRE a qualsiasi domanda!

andreareina
23/07/2007, 12:35
non si puo dire lo stesso per matusow...

AkiraSendo
23/07/2007, 17:58
con che nick gioca Greenstein su ps?

andrea topkapias
23/07/2007, 18:13
Barryg1 mi pare. Ma lo trovi facilmente su request. Ora sono su un altro pc dove non ho le pr installate.

metmet
23/07/2007, 18:27
azz... certo che giocare rispondendo a 1000 domande deve richiedere una concentrazione
non idif. capisco perchè quando poi si concentrano su un solo tavolo riescono in breve tempo a fare dei rag. in tempi che a me sembrano assurdi .

ciao a tutti