PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Saldo status points.

iltarantolo
24/07/2011, 10:16
Dopo tanto tempo che ho il conto su Virgin ancora non ho capito dove si leggono gli status points, io ovunque trovo solo V*Points. Txs

kayello
24/07/2011, 12:27
Dopo tanto tempo che ho il conto su Virgin ancora non ho capito dove si leggono gli status points, io ovunque trovo solo V*Points. Txs

io in genere vado sul sito di virgin-->promozioni--> v.race

praticamente è la classifica degli status point e l'aggiornano ogni giorno tranne sabato e domenica

sonostressato
24/07/2011, 12:34
conto--->il mio conto--->V*points e in alto a destra ci sta scritto "Devi accumulare **** status points entro il **** per essere promosso al ***!!! chiaro?

iltarantolo
24/07/2011, 20:38
io in genere vado sul sito di virgin-->promozioni--> v.race

praticamente è la classifica degli status point e l'aggiornano ogni giorno tranne sabato e domenica

Utile indicazione, proverò. Txs

iltarantolo
24/07/2011, 20:39
conto--->il mio conto--->V*points e in alto a destra ci sta scritto "Devi accumulare **** status points entro il **** per essere promosso al ***!!! chiaro?

A me questa voce devi accumulare etc neanche compare, non è che ho qualche problema nel mio calcolatore status?

sonostressato
24/07/2011, 23:43
ma no lo so è probabile..manda un email al supporto e vedi che ti dicono...

Simoneb
25/07/2011, 19:20

Puoi visualizzare gli status points accumulati mensilmente in diversi modi:

1. Per gli status points accumulati giocando tornei e Sit'n'Go vai in cronologia torneo:

conto >> mio conto >> crononogia del torneo

2. Sul sito web puoi controllare la classifica V*Race, che si basa sugli status points accumulati mensilmente.

Promozioni >> V*Table

3. Presto sarà disponibile la "Cronologia Cash" nel conto di gioco

4. Per visualizzare quanti punti ti servono per aumentare di livello VIP, vai nella sezione del client Virgin poker >> conto >> V*POINTS

Puoi verificare status points mancanti per mantenere il livello, status points mancanti per il livello successivo e V*POINTS che stanno per scadere.

P.S. penso che c'era un problema per il tuo conto, ora dovrebbe essere OK.

iltarantolo
25/07/2011, 20:52
Ok adesso li vedo, infatti come dici tu era un problema sul mio conto che non mi visualizzava alcuni dati.

Simoneb
26/07/2011, 13:04
Solo per informarvi che è stata aggiunta la "Cronologia Tavoli Cash" nella sezione conto.

E' ora possibile controllare gli status points e V*POINTS guadagnati ai tavoli cash.

kayello
26/07/2011, 13:06
Solo per informarvi che è stata aggiunta la "Cronologia Tavoli Cash" nella sezione conto.

E' ora possibile controllare gli status points e V*POINTS guadagnati ai tavoli cash.
grande!!! pensi che attiveranno anche una rake race per il cash? ad assovip virgin si aggiungerà in seguito?

Simoneb
26/07/2011, 13:17
grande!!! pensi che attiveranno anche una rake race per il cash? ad assovip virgin si aggiungerà in seguito?

Non abbiamo ricevuto ancora aggiornamenti da ipoker riguardo a classifiche/rake race per il cash ma penso che saranno attivate presto.

Una promozione per i cash games che aprtirà ad agosto sarà annunciata presto.

Per la particepazione al servizio AssoVIP di Virgin poker sarai aggiornato prossimamente.