Visualizza versione completa : slot tavoli
Sbaglio o ci sono problemi con gli slot nei micro? volevo aprire qualche tavo nl10 ma non ci sono tavoli vuoti :)
Sbaglio o ci sono problemi con gli slot nei micro? volevo aprire qualche tavo nl10 ma non ci sono tavoli vuoti :)
Segnalo la cosa ad ipoker, ho notato che ci sono pochi tavoli.
riverhater
28/07/2011, 13:49
Ciao Simoneb,
io gioco solo 6-max, e prevalentemnte cerco i tavoli turbo da 100+ BB.
I primi giorni abbondavano, ieri sera invece ho notato (livello NL20) che c'eran solo 2 tavoli aperti e, se cercavo di aprire un tavolo vuoto, mi dava sempre errore tecnico ed era pertanto impossibile aprire nuovi tavoli.
Ho letto anche su altri lidi di altre persone che segnalavano la mancanza di tavoli "deep" da 100BB.
IMO dovreste spingere perchè siano segnalati meglio, ho notato che i tavoli non turbo ad esempio, ci son quelli da 50bb e 100bb ma non sono diversificati uno dall'altro, tocca aprire il tavolo sedersi e vedere quanto ti fà versare per capire che tipologia di tavolo è.
Ciao Simoneb,
io gioco solo 6-max, e prevalentemnte cerco i tavoli turbo da 100+ BB.
I primi giorni abbondavano, ieri sera invece ho notato (livello NL20) che c'eran solo 2 tavoli aperti e, se cercavo di aprire un tavolo vuoto, mi dava sempre errore tecnico ed era pertanto impossibile aprire nuovi tavoli.
Ho letto anche su altri lidi di altre persone che segnalavano la mancanza di tavoli "deep" da 100BB.
IMO dovreste spingere perchè siano segnalati meglio, ho notato che i tavoli non turbo ad esempio, ci son quelli da 50bb e 100bb ma non sono diversificati uno dall'altro, tocca aprire il tavolo sedersi e vedere quanto ti fà versare per capire che tipologia di tavolo è.
Guarda io gioco tavoli fullring, ad esempio al NL10 c'è solo un tavolo aperto e non ci sono tavoli vuoti da aprire.
X simone c'è sempre il problema dei tavoli da 10 full ring, non ci sono slot disponibili per startarne di nuovi
X simone c'è sempre il problema dei tavoli da 10 full ring, non ci sono slot disponibili per startarne di nuovi
limiti 0,01€/0,02€ e 0,02€/0,05€?
limite 0,05/0,10
ok, segnalo
quoto in pieno la discussione
oltretutto dovrebbero mettere la dicitura turbo sui tavoli che lo sono
inoltre x cercare dei tavoli su sisal devo togliere tutti i filtri xkè se li setto mi compaiono tutti tranne quelli che cerco :?:?:?
anche se è possibile che sono io ad essere nabbo e non saperli usare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ok, segnalo
Grazie, ora ci sono :)
Grazie, ora ci sono :)
sono stati veloci da ipoker :)