Visualizza versione completa : Problema cassa, mancano soldi
iltarantolo
02/08/2011, 23:45
Ho aperto la lobby poco fa e il tempo di sedermi su due tavoli che subito devo uscire per motivi miei, ma mi rendo conto che su un tavolo dove trall'altro avevo iniziato a giocare regolarmente erano passati i 20€ dalla cassa al tavolo, mentre nell'altro tavolo risultavo sit out nonostante avessi chiesto di spostare sul tavolo i rispettivi 20€, allora faccio un altro tentativo ma un mesaggio, che adesso non ricordo, mi dice che non posso depositare, ma nonostamte a questo secondo tavolo ci siano 0€ i 20€ dal cassa mancano. Inoltre dalla cronologia cash non porta traccia dei soldi versati sul tavolo ma a me sti 20€ mancano.
Nickname: whine4win
iltarantolo
03/08/2011, 00:07
Ho notato che nella cronologia cash ad ogni depostito al tavolo corrisponde un codice alfanumerico che credo identifichi la sessione di gioco; ebbene per il tavolo che ha portato all'ammanco non c'è questo codice.
Ho aperto la lobby poco fa e il tempo di sedermi su due tavoli che subito devo uscire per motivi miei, ma mi rendo conto che su un tavolo dove trall'altro avevo iniziato a giocare regolarmente erano passati i 20€ dalla cassa al tavolo, mentre nell'altro tavolo risultavo sit out nonostante avessi chiesto di spostare sul tavolo i rispettivi 20€, allora faccio un altro tentativo ma un mesaggio, che adesso non ricordo, mi dice che non posso depositare, ma nonostamte a questo secondo tavolo ci siano 0€ i 20€ dal cassa mancano. Inoltre dalla cronologia cash non porta traccia dei soldi versati sul tavolo ma a me sti 20€ mancano.
è un problema per tutti quello ma tranquillo che i rimborsi arrivano, però speriamo che risolvano presto questo inconveniente sono 3 giorni che fa così
iltarantolo
03/08/2011, 00:35
A me è la prima volta che capita.
Approfitto per aggiornare dicendo che mancano altri accrediti, dovrebbero essere altri 40€ se nonn erro.
iltarantolo
03/08/2011, 08:28
Stamattina volevo verificare ma non mi fa neanche loggare. Vabbo controllerò stasera quando torno.
Il problema credo persista, sono appena uscito da un tavolo ed il saldo non si è aggiornato
Il problema credo persista, sono appena uscito da un tavolo ed il saldo non si è aggiornato
Grazie per il feedback, lo comunico ai tecnici.
Forse ci sono dei rallentamenti è stato accreditato dopo un'ora
ok grazie comunico, i tecnici dicono che il problema e' risolto (segnalo il fatto dei rallentamenti)
mi puoi segnalare il codice del torneo e l'importo, grazie mille!
Ciao,
dovresti aver ricevuto i crediti con un po' di ritardo, i tecnici dicono che ci sono dei rallenatmenti nell'aggiornamento del saldo. Fammi sapere.
iltarantolo
03/08/2011, 13:39
Non sono a casa, stasera controllo. A cosa sono dovuti questi ritardi? Ripeto ieri vedendo nel dettaglio è come se AAMS non mi avesse attivato la sessione ma al tempo stesso i soldi erano spariti dalla cassa.
mi puoi segnalare il codice del torneo e l'importo, grazie mille!
Non so se è questo che ti serve cmq: beyanhongor 1 M2bce3000c3c11vf il tavalo era da bui 0.10/0,2
Non so se è questo che ti serve cmq: beyanhongor 1 M2bce3000c3c11vf il tavalo era da bui 0.10/0,2
ok, questo va bene grazie
iltarantolo
03/08/2011, 19:49
Tutto il grano è in cascina, l'unica cosa è che il saldo prelevabile e quello disponibile sono differenti di 20€, vabbò cosa di poco conto.
Tutto il grano è in cascina, l'unica cosa è che il saldo prelevabile e quello disponibile sono differenti di 20€, vabbò cosa di poco conto.
è probabile che sia un rimborso che non è stato sbloccato
Cmq andando OT volevo fare i complimenti a simone per come svolge il suo compito...davvero molto disponibile
Cmq andando OT volevo fare i complimenti a simone per come svolge il suo compito...davvero molto disponibile
con tutte le polemiche x questi addebiti deve avere un gran mindset per non esplodere :mrgreen:
iltarantolo
03/08/2011, 22:14
Vabbò ma ditelo che non giochiamo proprio, stasera stessi problemi e a me giocare così non piace proprio. Devi stare sempre attento alla cassa per non perdere i soldi in pratica?
Stasera nuovo messaggio del tipo: "Siamo spiacenti impossibile comprare i gettoni, attendere la fine della mano" però il bello che i gettoni dalla cassa se li prende.
Si tilta maledettamente in questo modo.
Vabbò ma ditelo che non giochiamo proprio, stasera stessi problemi e a me giocare così non piace proprio. Devi stare sempre attento alla cassa per non perdere i soldi in pratica?
Stasera nuovo messaggio del tipo: "Siamo spiacenti impossibile comprare i gettoni, attendere la fine della mano" però il bello che i gettoni dalla cassa se li prende.
Si tilta maledettamente in questo modo.
Guarda ho lo stesso tuo problema mi fa tiltare come cosa quindi gioco 2x ma i soldi sono sempre arrivati. La cosa che + mi da fastidio e non poter ricaricare.....
iltarantolo
04/08/2011, 00:08
Finita sessione e mi mancano 40€.
iltarantolo
04/08/2011, 23:22
Soldi riavuti.
Mi siedo a 4 tavoli e si ripete la stessa cosa anche stasera, uno stack non assegnato al mio posto ma sparito dalla cassa! In questo modo non è proprio simpatico giocare, devi sempre stase a tenere i conti, senza considerare che capita come ieri che non avevo soldi in cassa da mettere ai tavoli per colpa di quei 40€ mancanti dato che non ho tutto il mio roll su questa room.
iltarantolo
08/09/2011, 07:40
Di nuovo 20€ mancanti dal conto per lo stesso problema avuto in passato: mi siedo, non mi carica il tavolo ma mi leva i soldi dalla cassa.
Aspetta qualche minuti e li riaccreditano, ci sono alcuni tavoli buggati da qualche giorno ora farò una lista lol
Di nuovo 20€ mancanti dal conto per lo stesso problema avuto in passato: mi siedo, non mi carica il tavolo ma mi leva i soldi dalla cassa.
Fammi sapere il nome del tavolo dove è successo il problema.
I crediti tornano da soli dopo pochi minuti. Grazie
iltarantolo
08/09/2011, 13:48
Non lo ricordo, so che era un tavolo fullring trall'altro l'unico di questo tipo in cui ho cercato di sedermi. La sessione era di stamattina alle 6.40 circa e chiusa poco dopo con solo un tavolo in cui ho giocato.
Non lo ricordo, so che era un tavolo fullring trall'altro l'unico di questo tipo in cui ho cercato di sedermi. La sessione era di stamattina alle 6.40 circa e chiusa poco dopo con solo un tavolo in cui ho giocato.
ok, grazie. Ho chiesto una verifica su tutti i tavoli in cui hai giocato dalle 22:00 di ieri.
mi confermi che i crediti sono stati riaccreditati?
iltarantolo
08/09/2011, 15:33
No purtroppo continuano a mancare 20€.
No purtroppo continuano a mancare 20€.
chiedo una verifica.
iltarantolo
08/09/2011, 18:14
Soldi arrivati, txs.