PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Problema cassa, mancano soldi

iltarantolo
02/08/2011, 23:45
Ho aperto la lobby poco fa e il tempo di sedermi su due tavoli che subito devo uscire per motivi miei, ma mi rendo conto che su un tavolo dove trall'altro avevo iniziato a giocare regolarmente erano passati i 20€ dalla cassa al tavolo, mentre nell'altro tavolo risultavo sit out nonostante avessi chiesto di spostare sul tavolo i rispettivi 20€, allora faccio un altro tentativo ma un mesaggio, che adesso non ricordo, mi dice che non posso depositare, ma nonostamte a questo secondo tavolo ci siano 0€ i 20€ dal cassa mancano. Inoltre dalla cronologia cash non porta traccia dei soldi versati sul tavolo ma a me sti 20€ mancano.
Nickname: whine4win

iltarantolo
03/08/2011, 00:07
Ho notato che nella cronologia cash ad ogni depostito al tavolo corrisponde un codice alfanumerico che credo identifichi la sessione di gioco; ebbene per il tavolo che ha portato all'ammanco non c'è questo codice.

kayello
03/08/2011, 00:21
Ho aperto la lobby poco fa e il tempo di sedermi su due tavoli che subito devo uscire per motivi miei, ma mi rendo conto che su un tavolo dove trall'altro avevo iniziato a giocare regolarmente erano passati i 20€ dalla cassa al tavolo, mentre nell'altro tavolo risultavo sit out nonostante avessi chiesto di spostare sul tavolo i rispettivi 20€, allora faccio un altro tentativo ma un mesaggio, che adesso non ricordo, mi dice che non posso depositare, ma nonostamte a questo secondo tavolo ci siano 0€ i 20€ dal cassa mancano. Inoltre dalla cronologia cash non porta traccia dei soldi versati sul tavolo ma a me sti 20€ mancano.

è un problema per tutti quello ma tranquillo che i rimborsi arrivano, però speriamo che risolvano presto questo inconveniente sono 3 giorni che fa così

iltarantolo
03/08/2011, 00:35
A me è la prima volta che capita.
Approfitto per aggiornare dicendo che mancano altri accrediti, dovrebbero essere altri 40€ se nonn erro.

iltarantolo
03/08/2011, 08:28
Stamattina volevo verificare ma non mi fa neanche loggare. Vabbo controllerò stasera quando torno.

lidahor
03/08/2011, 12:20
Il problema credo persista, sono appena uscito da un tavolo ed il saldo non si è aggiornato

Simoneb
03/08/2011, 12:47
Il problema credo persista, sono appena uscito da un tavolo ed il saldo non si è aggiornato

Grazie per il feedback, lo comunico ai tecnici.

lidahor
03/08/2011, 13:19
Forse ci sono dei rallentamenti è stato accreditato dopo un'ora

Simoneb
03/08/2011, 13:21

ok grazie comunico, i tecnici dicono che il problema e' risolto (segnalo il fatto dei rallentamenti)

Simoneb
03/08/2011, 13:22

mi puoi segnalare il codice del torneo e l'importo, grazie mille!

Simoneb
03/08/2011, 13:32

Ciao,

dovresti aver ricevuto i crediti con un po' di ritardo, i tecnici dicono che ci sono dei rallenatmenti nell'aggiornamento del saldo. Fammi sapere.

iltarantolo
03/08/2011, 13:39
Non sono a casa, stasera controllo. A cosa sono dovuti questi ritardi? Ripeto ieri vedendo nel dettaglio è come se AAMS non mi avesse attivato la sessione ma al tempo stesso i soldi erano spariti dalla cassa.

lidahor
03/08/2011, 13:46
mi puoi segnalare il codice del torneo e l'importo, grazie mille!

Non so se è questo che ti serve cmq: beyanhongor 1 M2bce3000c3c11vf il tavalo era da bui 0.10/0,2

Simoneb
03/08/2011, 13:49
Non so se è questo che ti serve cmq: beyanhongor 1 M2bce3000c3c11vf il tavalo era da bui 0.10/0,2

ok, questo va bene grazie

iltarantolo
03/08/2011, 19:49
Tutto il grano è in cascina, l'unica cosa è che il saldo prelevabile e quello disponibile sono differenti di 20€, vabbò cosa di poco conto.

kayello
03/08/2011, 20:07
Tutto il grano è in cascina, l'unica cosa è che il saldo prelevabile e quello disponibile sono differenti di 20€, vabbò cosa di poco conto.

è probabile che sia un rimborso che non è stato sbloccato

lidahor
03/08/2011, 20:47
Cmq andando OT volevo fare i complimenti a simone per come svolge il suo compito...davvero molto disponibile

kayello
03/08/2011, 21:07
Cmq andando OT volevo fare i complimenti a simone per come svolge il suo compito...davvero molto disponibile

con tutte le polemiche x questi addebiti deve avere un gran mindset per non esplodere :mrgreen:

iltarantolo
03/08/2011, 22:14
Vabbò ma ditelo che non giochiamo proprio, stasera stessi problemi e a me giocare così non piace proprio. Devi stare sempre attento alla cassa per non perdere i soldi in pratica?
Stasera nuovo messaggio del tipo: "Siamo spiacenti impossibile comprare i gettoni, attendere la fine della mano" però il bello che i gettoni dalla cassa se li prende.
Si tilta maledettamente in questo modo.

lidahor
03/08/2011, 22:25
Vabbò ma ditelo che non giochiamo proprio, stasera stessi problemi e a me giocare così non piace proprio. Devi stare sempre attento alla cassa per non perdere i soldi in pratica?
Stasera nuovo messaggio del tipo: "Siamo spiacenti impossibile comprare i gettoni, attendere la fine della mano" però il bello che i gettoni dalla cassa se li prende.
Si tilta maledettamente in questo modo.

Guarda ho lo stesso tuo problema mi fa tiltare come cosa quindi gioco 2x ma i soldi sono sempre arrivati. La cosa che + mi da fastidio e non poter ricaricare.....

iltarantolo
04/08/2011, 00:08
Finita sessione e mi mancano 40€.

iltarantolo
04/08/2011, 23:22
Soldi riavuti.
Mi siedo a 4 tavoli e si ripete la stessa cosa anche stasera, uno stack non assegnato al mio posto ma sparito dalla cassa! In questo modo non è proprio simpatico giocare, devi sempre stase a tenere i conti, senza considerare che capita come ieri che non avevo soldi in cassa da mettere ai tavoli per colpa di quei 40€ mancanti dato che non ho tutto il mio roll su questa room.

iltarantolo
08/09/2011, 07:40
Di nuovo 20€ mancanti dal conto per lo stesso problema avuto in passato: mi siedo, non mi carica il tavolo ma mi leva i soldi dalla cassa.

lidahor
08/09/2011, 08:59
Aspetta qualche minuti e li riaccreditano, ci sono alcuni tavoli buggati da qualche giorno ora farò una lista lol

Simoneb
08/09/2011, 12:09
Di nuovo 20€ mancanti dal conto per lo stesso problema avuto in passato: mi siedo, non mi carica il tavolo ma mi leva i soldi dalla cassa.

Fammi sapere il nome del tavolo dove è successo il problema.
I crediti tornano da soli dopo pochi minuti. Grazie

iltarantolo
08/09/2011, 13:48
Non lo ricordo, so che era un tavolo fullring trall'altro l'unico di questo tipo in cui ho cercato di sedermi. La sessione era di stamattina alle 6.40 circa e chiusa poco dopo con solo un tavolo in cui ho giocato.

Simoneb
08/09/2011, 13:50
Non lo ricordo, so che era un tavolo fullring trall'altro l'unico di questo tipo in cui ho cercato di sedermi. La sessione era di stamattina alle 6.40 circa e chiusa poco dopo con solo un tavolo in cui ho giocato.

ok, grazie. Ho chiesto una verifica su tutti i tavoli in cui hai giocato dalle 22:00 di ieri.
mi confermi che i crediti sono stati riaccreditati?

iltarantolo
08/09/2011, 15:33
No purtroppo continuano a mancare 20€.

Simoneb
08/09/2011, 15:34
No purtroppo continuano a mancare 20€.

chiedo una verifica.

iltarantolo
08/09/2011, 18:14
Soldi arrivati, txs.