PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Vorrei sapere info sul bonus di primo deposito

tosapane
07/08/2011, 17:12
Salve,.. ho saputo del bonus 200% fino a 600€.. Qualcuno sa dirmi per caso a quanto corrisponde in rakeback di percentuali? quanti euro di rake bisogna pagare per avere 1€ di bonus?

Squarcio
07/08/2011, 18:02
Ogni 500 status points ricevi 5 euro.
Ogni euro di rake che paghi ricevi 20 status points.
Quindi ogni 5 euro di rake hai il 20% di rakeback

tosapane
07/08/2011, 18:26
Ogni 500 status points ricevi 5 euro.
Ogni euro di rake che paghi ricevi 20 status points.
Quindi ogni 5 euro di rake hai il 20% di rakeback

ah grazie mille :D volevo sapere infatti se era alto o basso.. ci sono room che il bonus equivale a 40% rb con il vip system

Simoneb
08/08/2011, 11:40
ah grazie mille :D volevo sapere infatti se era alto o basso.. ci sono room che il bonus equivale a 40% rb con il vip system

Welcome bonus e VIP system sono cose separate, di solito un nuovo cliente parte dal livello zero di qualsiasi VIP system quando si iscrive su una nuova poker room.

tosapane
08/08/2011, 14:51
Welcome bonus e VIP system sono cose separate, di solito un nuovo cliente parte dal livello zero di qualsiasi VIP system quando si iscrive su una nuova poker room.

su stars, gd/bwin il bonus corrisponde a 40% rb + il vip è quello che volevo dire.. cioè se io pago 100 euro in rake sblocco 40 di bonus. secondo me dovreste fare delle promo come ha fatto gd l'instant principe.. che se utenti vengono da altre pr gli passate l'equivalente status vip e secondo me avreste un notevole incremento di iscritti

Simoneb
08/08/2011, 15:02
su stars, gd/bwin il bonus corrisponde a 40% rb + il vip è quello che volevo dire.. cioè se io pago 100 euro in rake sblocco 40 di bonus. secondo me dovreste fare delle promo come ha fatto gd l'instant principe.. che se utenti vengono da altre pr gli passate l'equivalente status vip e secondo me avreste un notevole incremento di iscritti

Ok capisco adesso. Comunque siamo flessibili con i nuovi utenti che giocano parecchio ;).

tosapane
08/08/2011, 15:38
Ok capisco adesso. Comunque siamo flessibili con i nuovi utenti che giocano parecchio ;).

comunque probabilmente mi iscrivo perchè il mio coach ha un amico e ha detto che probabilmente mi studiano qualcosa per me su virgin. :D gioco non parecchio.. di più..

dalle 8 alle 10 ore al giorno e multitablo heads up 4x 10€ per ora su gd perchè ai 20 il traffico scarseggia e sono principe.. comunque appena sblocco la milestone faccio il trasferimento

Simoneb
08/08/2011, 15:48
comunque probabilmente mi iscrivo perchè il mio coach ha un amico e ha detto che probabilmente mi studiano qualcosa per me su virgin. :D gioco non parecchio.. di più..

dalle 8 alle 10 ore al giorno e multitablo heads up 4x 10€ per ora su gd perchè ai 20 il traffico scarseggia e sono principe.. comunque appena sblocco la milestone faccio il trasferimento

Non so chi sia il tuo coach e chi ti studia qualcosa su Virgin, comunque se ti vuoi iscrivere su Virgin poker in futuro cercheremo di farti contento.

Simoneb
08/08/2011, 16:16

Aggiungo due cose:

1. Quello che puoi ottenere tramite lo studio di qualcuno, lo ottieni anche contattandomi direttamente qui sul forum come tutti gli utenti iscritti a Virgin poker.

1. Il forum su Assopoker lo usiamo per dare assistenza ai clienti, per promuovere Virgin poker e per comunicare sia pubblicamente che privatamente con gli utenti.

Penso che gli utenti su questo forum abbiano la possibilità di comunicare in maniera immediata e diretta con Virgin poker. Ti invito ad utilizzare questo canale di comunicazione e sfruttarne tutte le potenzialità.

tosapane
09/08/2011, 11:51
finisco di sbloccare la milestone su gd e poi ne parliamo.. sono molto interessato al network ipoker sia per il traffico che per il field.. poi se si riesce ad aggiustarci per un buon sistema di rb allora faccio il trasferimento su virgin!