PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Problema accredito bonifico

NamberUan27
08/08/2011, 21:32
Salve, ho inviato un bonifico in data 2 Agosto alle 19, quindi la data valuta della banca beneficiaria è 3 Agosto. Lo stesso. è stato preso in considerazione dall'amministraizione della Virgin soltanto in data 5 Agosto alle ore 8 di mattina, io mi aspettavo che fosse accreditato sul conto entro le 72 ore, e facendo i calcoli sarebbe dovuto essere accreditato oggi, poichè sabato e domenica non si contano. Invece così non è stato. Dal 3 Agosto al 8 Agosto, ancora niente. Sono passate 72 ore, io oggi non ho avuto possibiltà di contattare l'assistenza poichè ho lavorato. Mandando una mail a Simone, mi ha detto che c'è stato un rallentamento ad alcune richieste causa le tante mail ricevute. Mi devo preoccupare? ( Ps- so già che è meglio una postepay che un bonifico per sicurezza e velocità)

NamberUan27
09/08/2011, 19:43
Ad oggi ancora nulla . Ringrazio cmq pubblicamente Simone per l'aiuto , mi hanno detto che lo faranno domani in mattinata, perchè logicamente dalle 18 (ora in cui Virgin , che non si occupa delle transazioni ha chiamato l'amministrazione a Milano)alle 19 per l'amministrazione Cogetech di Milano era troppo difficile provvedere ad un accredito.
"Cogetech, versa subito, al resto pensiamo noi (tra più di una settimana)"

Simoneb
10/08/2011, 13:34
Ad oggi ancora nulla . Ringrazio cmq pubblicamente Simone per l'aiuto , mi hanno detto che lo faranno domani in mattinata, perchè logicamente dalle 18 (ora in cui Virgin , che non si occupa delle transazioni ha chiamato l'amministrazione a Milano)alle 19 per l'amministrazione Cogetech di Milano era troppo difficile provvedere ad un accredito.
"Cogetech, versa subito, al resto pensiamo noi (tra più di una settimana)"

Ieri mi hanno assicurato che il bonifico sarà accreditato entro la giornata di oggi.

NamberUan27
10/08/2011, 19:16
Ancora non è stato accreditato. Se entro domani non verrà accreditato sul mio conto, prenderò provvedimenti.
Non è possibile. Ieri due operatori mi hanno rassicurato che sicuramente sarebbe stato accreditato entro la giornata di oggi, l ostesso simone lo ha scritto qui.
Ora voi ditemi cosa fanno questi dell'amministrazione dalle ore 9 alle ore 18. Da 10 giorni.
Vergognoso, capitano tutte a me.
Spero che non appena Simone legga, chiami personalmente questi qua e mi faccia accreditare istant il bonifico perchè altrimenti io domani prendo provvedimenti, sempre se sia possibile prenderli.
Anzi, se è possibile annullare il bonifico, lo faccio immediatamente.

Simoneb
11/08/2011, 14:31
Ancora non è stato accreditato. Se entro domani non verrà accreditato sul mio conto, prenderò provvedimenti.
Non è possibile. Ieri due operatori mi hanno rassicurato che sicuramente sarebbe stato accreditato entro la giornata di oggi, l ostesso simone lo ha scritto qui.
Ora voi ditemi cosa fanno questi dell'amministrazione dalle ore 9 alle ore 18. Da 10 giorni.
Vergognoso, capitano tutte a me.
Spero che non appena Simone legga, chiami personalmente questi qua e mi faccia accreditare istant il bonifico perchè altrimenti io domani prendo provvedimenti, sempre se sia possibile prenderli.
Anzi, se è possibile annullare il bonifico, lo faccio immediatamente.

Ciao, i crediti sono ora disponibili nel conto di gioco. Il disservizio è stato segnalato affinché non si ripeta in futuro.

Grazie ancora per la pazienza!

NamberUan27
11/08/2011, 15:05
Grazie a te per la competenza e la disponibilità che mi hai dato!