PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : apertura conto

collaudatore
13/08/2011, 17:58
per giocare su virgin è necessario effettuare un primo deposito oppure è possibile giocare i soli freerool,accumulare bankroll e successivamente giocare con i soldi vinti?
in altre parole,il primo deposito è indispensabile?
grazie

kayello
13/08/2011, 19:56
per giocare su virgin è necessario effettuare un primo deposito oppure è possibile giocare i soli freerool,accumulare bankroll e successivamente giocare con i soldi vinti?
grazie

ti vuoi fare tutti i freeroll di tutte le room??? ;)

collaudatore
13/08/2011, 19:59
ti vuoi fare tutti i freeroll di tutte le room??? ;)

no kayello,giocavo su un'altra poker room non italiana.
son tornato dalle vacanze e l'ho trovata chiusa.
quindi per una settimana volevo sperimentare senza fare versamenti.

kayello
13/08/2011, 20:46
no kayello,giocavo su un'altra poker room non italiana.
son tornato dalle vacanze e l'ho trovata chiusa.
quindi per una settimana volevo sperimentare senza fare versamenti.

full tilt?
cmq si ti puoi iscrivere senza fare versamenti su virgin ci dovrebbe essere anche la sezione gioco for fun se non sbaglio

collaudatore
13/08/2011, 20:49
full tilt?
cmq si ti puoi iscrivere senza fare versamenti su virgin ci dovrebbe essere anche la sezione gioco for fun se non sbaglio

si purtoppo si.
avevo sviluppato l'abitudine ai 4 tavoli cash e al rush da 2 euro con rebuy automatici e molte altre cose.
ho visto le altre poker room più conosciute (con soldi veri),ma non mi trovo tanto bene....forse per una questione mentale e di abitudine.

kayello
14/08/2011, 01:21
si purtoppo si.
avevo sviluppato l'abitudine ai 4 tavoli cash e al rush da 2 euro con rebuy automatici e molte altre cose.
ho visto le altre poker room più conosciute (con soldi veri),ma non mi trovo tanto bene....forse per una questione mentale e di abitudine.

i rebuy automatici credo siano vietati in italia..
comunque immagino che abituati ad una poker room a livello internazionale passare ad una italiana con le varie limitazioni che abbiamo non è facile

Simoneb
15/08/2011, 12:04
grazie

Se vuoi provare Virgin poker gratuitamente, puoi partecipare ai Freeroll giornalieri.
Li trovi nella lobby nella sezione "Programmati" > "Freeroll".

collaudatore
15/08/2011, 12:06
Se vuoi provare Virgin poker gratuitamente, puoi partecipare ai Freeroll giornalieri.
Li trovi nella lobby nella sezione "Programmati" > "Freeroll".

grazie per la risposta simone.
la mia domanda era ....è possibile farli anche senza deposito?

Simoneb
15/08/2011, 12:07
grazie per la risposta simone.
la mia domanda era ....è possibile farli anche senza deposito?

si e' possibile, ti ho mandato anche un messaggio privato