Visualizza versione completa : cancellazione account
ciao a tutti
vorrei cancellare il mio account da virgin poker ma finore non ci sono riuscito
non ho mai giocato a soldi veri ne' effettuato bonifici devono solo cancellare mio account possibile sia cosi' difficile
mi hanno inviato un foglio che ho compilato tranne che per iban bancario che non ho mai dato nn avendo mai giocato cash
grazie
kristalclub
20/08/2011, 15:41
ciao a tutti
vorrei cancellare il mio account da virgin poker ma finore non ci sono riuscito
non ho mai giocato a soldi veri ne' effettuato bonifici devono solo cancellare mio account possibile sia cosi' difficile
mi hanno inviato un foglio che ho compilato tranne che per iban bancario che non ho mai dato nn avendo mai giocato cash
grazie
credo sia impossibile " perchè vuoi cancellarti " se si può sapere naturalmente altrimenti sono giustamente affari tuoi
altrimenti contatta il referente virgin qui sul forum e vedi che ti dice lui
altrimenti aspetta che passi " a meno che non sia in ferie non sò "
voglio solo avere in rete meno dati possibili che mi riguardano in quanto non vogli opiu' giocare con virgin ciao
kristalclub
21/08/2011, 14:55
voglio solo avere in rete meno dati possibili che mi riguardano in quanto non vogli opiu' giocare con virgin ciao
si ma anche se ti cancelli i tuoi dati comuqnue rimangono in rete, virgin ti cancella l'account e basta e si tiene i tuoi dati protetti secondo legge
ora non ricordo quale sia
comunque hai ragione se hai deciso di non giocarci più è meglio cancellare l'account
altrimenti potrebbe esserci il pericolo che te lo krakkano e magari giocano a nome tuo facendo qualche danno
prova a mandare una mail a virgin e vedi cosa ti dicono
poi aspettiamo il referente e senti cosa ti dice
buon proseguio sulla room che hai scelto :up:
dovrei avere risolto speriamo ciao
kristalclub
21/08/2011, 18:58
ciao
:up:
Ciao, se il supporto ti ha confermato la chiusura del conto è tutto ok.