Visualizza versione completa : Ma se fosse capitata su PS???
Penso che sia uno dei miei primi post in questa sezione...come iniziatore di thread. Non è richiesto un commento alla mano (poi se volete, ogni commento è ben accetto) ma era solo per raccontare la mano LIVE più strana che, personalmente, mi sia capitata.
Ieri torneo live a Cologno. 4k stack iniziale.
Siamo al terzo livello (100/200).
Io sono in BB (tavolo con 7 giocatori)
UTG rilancia a 400
UTG+1 call
UTG+2 call
CO Raise fino a 1500
BUTTON fold
SB fold
BB (io) Call
UTG raise allin (1500+circa 3500)
UTG+1 fold
UTG+2 fold
CO (pensa pensa) Call (per i suoi 2000 restanti)
BB (io)......ho i razzi in mano.....e chiedo " ma che caxx avete per fa sta battaglia?"
Ovviamente call senza pensarci (troppo) per circa 3000 in più
Io, come detto, giro AAhAAd
UTG gira AAcAAs
CO gira TdTc
FLOP
2sTsQd STEEEEEEEEEEEENGGGGGGGGG!!!!!
TURN
KKs
RIVER3s ARISTTTTTTTTTTTEEEEEEEENNNNNNNNNNNNGGGGG!!!!
E il buon Slim arriva TERZO alla fine della mano.....
Poi voi direte che ve ne saranno successe mille peggiori su quella o quell'altra pokerrom... però anche LIVE non si scherza mica....
Solo per raccontare.... nulla in merito a Bad beat o percentuali di partenza...è stato carino lo "svolgimento" del board
stessa opinione :) a volte live ( e gioco poco ) ma nache in tv ecc...
si vedono alcune giocate da software PILOTATO
danieleNL
02/08/2007, 19:10
Io invece vi racconto due mani LIVE che hanno del paranormale...ho fatto pure le foto...:
allora la prima: six pack..tavolo finale...tavolo di fishettoni scimmieschi che se vedono un asso...all in...a parte questo:
Utg: raise (era corto) bui 1000-2000
io foldo
Co: re-raise all in
small blind: all in
sti cazzi dico.
Flop 6denari xdenari J
rispettivamente avevano
JJ
K6
102s (denari)
turn: 6 denari
quindi Full vs Colore Vs tris di 6
RIVER? : UN 6 .....POKER....
in quel momento c'era la sala che stava per esplodere
mano di ieri sera...torneo satellite per san remo...partenti 33 stack iniziale 3500
viaggio con 7K dopo aver perso 7K su un semibluff con 4/5 colore..chiamato dal niente cosmico..va beee..ma i bui oramai erano 500-1000:
poche mani dopo spillo 66 da midle.
l'utg raise 3000 (gli faccio chiaramente da A10 in su ed aveva AQ effettivamente) quello dopo di lui che vaveva una montagna di chips...call..(un vecchietto..che gli faccio il niente visto che chiamava 8 mani su 10)..tutti fold..arrivo io all in di 7200 con il chiaro intento di isolarmi contro il utg e giocarmela in coinflip ...a quel punto l'inferno...
quello dopo di me...ci pensa a lungo e decide di callare con A10s giocandosi 2/3 dello stack..su un raise..un call ed un rerasie all in....
l'utg...re-raise all in...il vecchietto..dice.."tanto oramai devo mettero solo altri 7000 (rimaneva con 5K forse)...
quello che aveva chiamato con a10s ...ci ripensa e chiama anche i suoi resti...
piatto di 50-60K in 4 all inn...
il vecchietto 99
chi vince?
A10....bellissimo...gli ho detto che forse era meglio aprire un circolo di bingo...:D
La prossima volta che leggo denari mi metto a piangere
franzinator
02/08/2007, 23:12
denari denari
franzinator
02/08/2007, 23:13
o se preferisci ori ori ori ori ori
franzinator
02/08/2007, 23:15
Penso che sia uno dei miei primi post in questa sezione...come iniziatore di thread. Non è richiesto un commento alla mano (poi se volete, ogni commento è ben accetto) ma era solo per raccontare la mano LIVE più strana che, personalmente, mi sia capitata.
Ieri torneo live a Cologno. 4k stack iniziale.
Siamo al terzo livello (100/200).
Io sono in BB (tavolo con 7 giocatori)
UTG rilancia a 400
UTG+1 call
UTG+2 call
CO Raise fino a 1500
BUTTON fold
SB fold
BB (io) Call
UTG raise allin (1500+circa 3500)
UTG+1 fold
UTG+2 fold
CO (pensa pensa) Call (per i suoi 2000 restanti)
BB (io)......ho i razzi in mano.....e chiedo " ma che caxx avete per fa sta battaglia?"
Ovviamente call senza pensarci (troppo) per circa 3000 in più
Io, come detto, giro AAhAAd
UTG gira AAcAAs
CO gira TdTc
FLOP
2sTsQd STEEEEEEEEEEEENGGGGGGGGG!!!!!
TURN
KKs
RIVER3s ARISTTTTTTTTTTTEEEEEEEENNNNNNNNNNNNGGGGG!!!!
E il buon Slim arriva TERZO alla fine della mano.....
Poi voi direte che ve ne saranno successe mille peggiori su quella o quell'altra pokerrom... però anche LIVE non si scherza mica....
Solo per raccontare.... nulla in merito a Bad beat o percentuali di partenza...è stato carino lo "svolgimento" del board
slim questa assomiglia molto a una mano delday 1 a montecarlo con Lodden in allin con AK viene chiamato da 2 che hanno rispettivamente AA e KK e vince con colore .... Ricordo bene ? era una roba del genere ....
senzatetto
02/08/2007, 23:33
...credo che fosse AA, KK e KK
e ha vinto uno dei KK con colore!
franzinator
03/08/2007, 00:50
...credo che fosse AA, KK e KK
e ha vinto uno dei KK con colore!
hai ragione ...grazie