Visualizza versione completa : torneo Vip a venezia
alibabÃ
02/08/2007, 11:00
Ho saputo che a Venezia nei giorni scorsi si è giocato u torneo ad inviti per vip
tra i partecipanti Pupo, la Ricciarelli, rosita Celentano,Brosio e ovviamente buona parte del cast di REGALO DI NATALE per un totale di 24 partecipanti
Il vincitore non ho capito che è stato, in handsup Pupo Ricciarelli, ma al fortunato vincitore 70mila europei.
Mi pare un'ottima iniziativa per lanciare lo sport del momento...non trovate????
ma dove l'hanno trasmesso?E che associaz. ha oraganiz??
Io non ne sapevo nulla e si' che di siti ne giro flol
alibabÃ
02/08/2007, 12:55
lo trasmetteranno sia su sky che su italia 1 a settembre
Torneo dei vip??????? come ***** non mi hanno invitato:( :( :( :( domani Lele Mora mi sentira':D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Goldrake
02/08/2007, 22:33
Torneo dei vip??????? come ***** non mi hanno invitato:( :( :( :( domani Lele Mora mi sentira':D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
flol flol flol
Roby s , un nome, una garanzia!!!!
ma dove l'hanno trasmesso?E che associaz. ha oraganiz??
Io non ne sapevo nulla e si' che di siti ne giro flol
Ancora con queste federazioni.. Il boss del casinó avrá alzato il telefono, dato soldi a destra e manca e organizzato il torneo.. Ora sembra che senza federazioni non esista poker!! Una volta che si attiva il casinó direttamente, una federazione lascia il tempo che trova
marcoALLin
03/08/2007, 01:23
Ho saputo che a Venezia nei giorni scorsi si è giocato u torneo ad inviti per vip
tra i partecipanti Pupo, la Ricciarelli, rosita Celentano,Brosio e ovviamente buona parte del cast di REGALO DI NATALE per un totale di 24 partecipanti
Il vincitore non ho capito che è stato, in handsup Pupo Ricciarelli, ma al fortunato vincitore 70mila europei.
Mi pare un'ottima iniziativa per lanciare lo sport del momento...non trovate????
Pupo che gioca a TH....hahahah mia mamma gioca meglio... e non lo dico scherzando
1) ho giocato contro pupo ed e' un pollo (sara bravo a poker chiuso ma a texas fa ridere)
2) ho giocato contro mia mamma ed e' piu forte di pupo!!!!!
3) la ricciarelli...no comment me la vedo con mezzo occhio sull'HU e 1 e mezzo sulla ruota..
4) mancava la Venier a dire "strucca el BOTON !!!" LOLOLOL
franzinator
03/08/2007, 02:08
Ancora con queste federazioni.. Il boss del casinó avrá alzato il telefono, dato soldi a destra e manca e organizzato il torneo.. Ora sembra che senza federazioni non esista poker!! Una volta che si attiva il casinó direttamente, una federazione lascia il tempo che trova
ehggià .... basta vedere cosa fa la federazione americana di poker ...
ehggià .... basta vedere cosa fa la federazione americana di poker ...
Aspe.. In giro ci sono varie federazioni che organizzano questo o quell'altro tour.. Ma diciamo che anche i casinó possono e si organizzano da soli :D
Ocean's Eleven
04/08/2007, 04:14
Dal Messaggero di oggi, presentazione della Notte del Poker VIP....
http://www.ilmessaggero.it/view.php?data=20070803&ediz=01_NAZIONALE&npag=29&file=E_667.xml&type=STANDARD
franzinator
04/08/2007, 14:31
Aspe.. In giro ci sono varie federazioni che organizzano questo o quell'altro tour.. Ma diciamo che anche i casinó possono e si organizzano da soli :D
hit... ( la federazione am. di poker non esiste ) ......
malkav82
04/08/2007, 14:33
LOL @ Pupo è un VIP più che altro.. povera Italia.. :lol:
Mi sa che avrei fatto bene perfino io ad un torneo del genere! :lol:
vado a fare il grande fratello, cosi divento famoso, mi invitano al torneo dei pagliacci e li ripulisco... easy money perfino per me...
ps: la ricciarelli secoonda?? AH AH AH