Visualizza versione completa : l'ho giocata bene??????
per sapere se l'ho giocata bene non vi dico cosa avevo in mano.....
torneo di campione...maint event
secondo livello 50-100....stack iniziale 10.000...al momento io avevo 14k mio avversario 12k
....utg+1 raise 300
io CO dopo aver notato il button piuttosto incuriosito dalla mano faccio re-raise 800 ......bottone call-BB call-utg+1 call
flop...Jc 7d 9s
BB check.....utg+1 check.......io bet 1150....bottone raise 2500......BB fold...utg+1 fold......io dopo averci pensato un po' re-raise 4800..........lui call......
turn...6h
....io check....bottone check
river...5h
........io bet 5600......bottone fold.......
io poi gli chiedo..avevi AJ???..lui risp di si senza pero' mostrarle
ditemi secondo voi cosa potevo avere in mano con questa giocata???o cmq cosa puo' sembrare???...
Aacrackk
03/08/2007, 12:41
per sapere se l'ho giocata bene non vi dico cosa avevo in mano.....
torneo di campione...maint event
secondo livello 50-100....stack iniziale 10.000...al momento io avevo 14k mio avversario 12k
....utg+1 raise 300
io CO dopo aver notato il button piuttosto incuriosito dalla mano faccio re-raise 800 ......bottone call-BB call-utg+1 call
flop...Jc 7d 9s
BB check.....utg+1 check.......io bet 1150....bottone raise 2500......io dopo averci pensato un po' re-raise 4800..........lui call......BB fold....utg+1 fold
turn...6h
....io check....bottone check
river...5h
........io bet 5600......bottone fold.......
io poi gli chiedo..avevi AJ???..lui risp di si senza pero' mostrarle
ditemi secondo voi cosa potevo avere in mano con questa giocata???o cmq cosa puo' sembrare???...
uuummmhmhhh vediamo..... AA KK QQ JJ 77 99 AJ KJ QJ T8........ ho indovinato?
Di primo acchitto sembra che avessi overpair (AA-KK-QQ), ed ovviamente questo è quello che hai lasciato intendere a lui.
Per me avevi due 10 :D:D:D, bluffando l'overpair avevi comunque 6 outs (tutti gli 8 e 2 dieci), quindi fold ad un eventuale re-raise, ma in caso di nessun asso (come è capitato) bet deciso al turn o river (mamma mia che fantasia che ho :D:D:D)
piatto 3250 4 way pot utg raise 3 BB con AK o AQ o anche KQ tu controrilanci l'UTG +1, vedendo il Bottone incuriosito, quindi o sei un mostro come minieri che rilanci con 26 off suit o hai una monster pair probabilmente KK :p , il bottone, si , potrebbe avere AJ ma il check al turn non mi piace, io gli facevo Q 10 di spade, il BB potrebbe avere qualsiasi cosa, anche 93 off suited!!!
da queste premesse, mi è piaciuta così così la tua small bet al flop e ti spiego perchè.
se è per tenere il pot basso ad un rilancio proprio del bottone che è quello che spaventa di più dopo l'utg, ad un suo rilancio al flop avrei fatto una stop bet al flop bettando subito al turn senza reraisare.
Il turn è sintomo di debolezza da parte tua che sei spaventato dal board e qui si dimostra la totale inesperienza del giocatore alla tua sinistra che non sfrutta l'occasione per buttarti in faccia una value bet che ti mette alle corde!!!
giustissima poi con un blank al river la tua puntata.
io probabilmente avrei giocato a tuo modo una coppia di 2 o due small connectors.
dopo il flop mi sarei messo in modalità chek fold ma poi il suo check mi avrebbe fatto tentare quella puntata al river!!!
CIAO
uuummmhmhhh vediamo..... AA KK QQ JJ 77 99 AJ KJ QJ T8........ ho indovinato?
no...mi spiace....pero' l'idea era di far credere una monster
IronVaks
03/08/2007, 13:03
no...mi spiace....pero' l'idea era di far credere una monster
Beh se l'idea era di far credere una monster hand perche il check al turn?
secondo me j e 7 altrimenti non mi spiego l'ultimo rilancio di 5600 su un piatto
molto + grande :), o meglio post-flop con 2400 nel piatto avete rilanciato fino a 4800 ( pot*2 ) mentre al river rilanci di 5600 (pot/2)
piatto 3250 4 way pot utg raise 3 BB con AK o AQ o anche KQ tu controrilanci l'UTG +1, vedendo il Bottone incuriosito, quindi o sei un mostro come minieri che rilanci con 26 off suit o hai una monster pair probabilmente KK :p , il bottone, si , potrebbe avere AJ ma il check al turn non mi piace, io gli facevo Q 10 di spade, il BB potrebbe avere qualsiasi cosa, anche 93 off suited!!!
da queste premesse, mi è piaciuta così così la tua small bet al flop e ti spiego perchè.
se è per tenere il pot basso ad un rilancio proprio del bottone che è quello che spaventa di più dopo l'utg, ad un suo rilancio al flop avrei fatto una stop bet al flop bettando subito al turn senza reraisare.
Il turn è sintomo di debolezza da parte tua che sei spaventato dal board e qui si dimostra la totale inesperienza del giocatore alla tua sinistra che non sfrutta l'occasione per buttarti in faccia una value bet che ti mette alle corde!!!
giustissima poi con un blank al river la tua puntata.
io probabilmente avrei giocato a tuo modo una coppia di 2 o due small connectors.
dopo il flop mi sarei messo in modalità chek fold ma poi il suo check mi avrebbe fatto tentare quella puntata al river!!!
CIAO
scusa evevo postato male...al flop io bet ...bottone raise...bb e utg+1 fold...non hanno callato i 2500...al turn siamo HU
Beh se l'idea era di far credere una monster hand perche il check al turn?
perche voglio che pensi che ho o il tris o AA....perche se lui ha aj e lo accoppia io con due kk sarei morto....cosi invece sul mio tris l' eventuale asso non gli servirebbe a nulla.........
secondo me j e 7 altrimenti non mi spiego l'ultimo rilancio di 5600 su un piatto
molto + grande :), o meglio post-flop con 2400 nel piatto avete rilanciato fino a 4800 ( pot*2 ) mentre al river rilanci di 5600 (pot/2)
erano i sui resti ....non aveva piu' niente ...si doveva giocare il torneo in quella mano dove ho cercato di non fargli capire assolutamente niente......perche' potevo avere niente come tutto....
IronVaks
03/08/2007, 13:28
perche voglio che pensi che ho o il tris o AA....perche se lui ha aj e lo accoppia io con due kk sarei morto....cosi invece sul mio tris l' eventuale asso non gli servirebbe a nulla.........
Allora perche il reraise al flop.Quello che non comprendo è prima giochi molto aggressivo con reraise preflop e al flop e poi fai slowplay al turn.
secondo te dovevo metterlo ai resti al turn???
IronVaks
03/08/2007, 13:42
secondo te dovevo metterlo ai resti al turn??? Difficile dirlo,anche perche non ho idea dell'avversario e non so quello che hai tu.Cmq se volevi rapprensatare una monster probabilmente si,sopratutto se dopo ho comunque intenzione di farlo al river:perche dargli una freecard?
Curiosita:se ti fa una puntata piccola al tuo check come ti comporti?
hai ragione..gli ho regalato una carta.....se lui punta io vado all-inn
gli hai fatto credere di avere AA KK QQ JJ.
IronVaks
03/08/2007, 14:04
hai ragione..gli ho regalato una carta.....se lui punta io vado all-inn
ma a quel punto docresti essere realmente forte ,perche non credo avrebbe piu potuto foldare.
sei d'accordo che il mio check al turn e segno di forza???...ti spiazza giusto...non e' molto leggibile
allora come ho detto io avevi due connettori o una coppia bassa!!!
ti sei un po cacato al turn ma poi hai sfruttato il suo check con la bettata al river...
se lui puntaca al turn come doveva fare secondo me avresti foldato;) ;) :p
allora come ho detto io avevi due connettori o una coppia bassa!!!
ti sei un po cacato al turn ma poi hai sfruttato il suo check con la bettata al river...
se lui puntaca al turn come doveva fare secondo me avresti foldato;) ;) :p
bravo hai detto bene...ottima lettura...cmq alla fine sono riuscito a difendere i miei 3c 3d ........
eh denny83 conoscendoti un po' se c'ero io al turn avrei puntato e quella coppietta sarebbe diventata per te indifendibile e il tuo sarebbe stato un FOLD matematico. E poi se sul mio rilancio andavi all in -come tuo solito- io ti avrei girato 8 10.
Ciao casherman