PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : *** Furie Rosse's Friends - Settembre 2011 ***

Grande Rouge
01/09/2011, 11:54
http://www.youtube.com/watch?v=AIK1eHvzgT0

E' davvero strano aprire settembre con questo video che mai quanto in questo momento trovo legato alle circostanze della mia vita. Sono e saranno giorni molto complicati per me e la mia famiglia; come qualcuno di voi già sa mio papà sta purtroppo giocando un colpo da mono out con la vita. Scusatemi se mancherò per qualche tempo dal nostro blog.

R.

wodimello
01/09/2011, 16:33
Tutto il blog ti è vicino e si augura che tuo papà sappia centrare i monoout con la stessa classe e frequenza di faggione...

GL mate, un abbraccio

bisonte11
01/09/2011, 17:25
......

oceano69
01/09/2011, 17:36
ciao Rouge,ti sono vicino....putroppo so cosa tu possa passare in questo momento...

spero Tanto che il tuo papa' riesca a trovare quel mono out....fin che c'e' speranza,non mollare mai....

ciao
gigi

wmicio
01/09/2011, 20:23
Purtroppo Rouge so perfettamente cosa si prova.....ti siamo tutti vicini, un abbraccio grande....e abbi sempre fiducia il mono out lo prendiamo tutti assieme.

NicoTheWolf
01/09/2011, 20:57
Un abbraccio Rouge

bandana72
01/09/2011, 23:10
Rouge,l'importante è che ci sia una possibilità...anche se solo un mono out....un abbraccio sincero...

triglia
02/09/2011, 00:59
Detto da un Papà.............

se ti può servire!
un "ti voglio bene Papà" tutti i giorni che un qualche Dio gli permetterà vi potrà aiutar a passare questi terribili momenti.
un abbraccio da triglia

patatone1964
03/09/2011, 01:00
:( letto solo ora.....

Ti sono vicino, un abbraccio...

Pat

baby-face
03/09/2011, 03:03
Coraggio Rouge, mai disperare comunque che sti vecchietti sono sorprendenti tante volte....gl

funambolo69
03/09/2011, 06:30
Non sapevo niente...ti siamo vicini!!!!

Pistillao
04/09/2011, 11:48
Rouge leggo solo ora di tuo papà.....
come sai ci sono passato 2 volte, capisco bene cosa state passando, se ti serve qualsiasi cosa sai che ci sono

un abbraccio M8

wodimello
04/09/2011, 18:47
... dopo non so quanto tempo ieri ho rivinto un NOS ... :mrgreen:

deal in 3 e poi cmq shippaments... quasi 4kappotti in saccoccia che fanno morale :up:

leolino74
04/09/2011, 22:28
Rouge: un abbraccio sincero!!

ragazzi un grande abbraccio da tutto il forum anche allo zioemi distrutto per la scomparsa del suo grande papa' che anche io ho avuto la fortuna di conoscere!! ciao grande sergione, hai lottato con tutto te stesso ma non ce l hai fatta!!veglia per noi da lassu', sei stato un grande!!

Grande Rouge
05/09/2011, 02:34
Purtroppo anche mio papà non ce l'ha fatta. Nel fare le condoglianze allo zioemi in questo momento di dolore che ci accomuna, ringrazio tutti voi di cuore per l'affetto espressomi.

R.

bisonte11
05/09/2011, 02:45
Condoglianze Rouge,un abbraccio.

blackjack651
05/09/2011, 02:47
arrivo ora da rodi...e mi tocca leggere ste notizie
condoglianze rouge ti sono vicino
un abbraccio forte

patatone1964
05/09/2011, 02:49
Un abbraccio a Rouge e allo zio Emi, condoglianze.

Pat

zisolord
05/09/2011, 09:28
Mi unisco al coro del forum per le condoglianze a Rouge.

funambolo69
05/09/2011, 09:54
Mi spiace davvero tanto rouge,condoglianze.

Flaviorm
05/09/2011, 09:59
Sentite condoglianze allo zioemi ed al sommo... Anche io so cosa si prova in questi momenti... Un abbraccio fortissimo....

wmicio
05/09/2011, 12:15
Sentite condoglianze a Rouge e allo Zioemi.......un abbraccio sincero.

triglia
05/09/2011, 13:12
che dire ragazzi, solo ora sono venuto a conoscenza delle grandi persone che sono venute a mancare.fatevi forza ragazzi che purtroppo sono passaggi della vita che per volontà divina prima o poi bisogna affrontare
sentite condoglianze

IlReverendoPez
05/09/2011, 17:46
Sincere condoglianze al Sommo e allo Zioemi,un abbraccio. Pez

NicoTheWolf
05/09/2011, 17:48
Sincere condoglianze al Sommo e allo Zioemi anche da parte mia

pisolo00
05/09/2011, 20:33
Un abbraccio a Rouge e allo Zioemi, sincere condoglianze.

fletcher6
06/09/2011, 18:18
sincere condoglianze.

piripikkio
06/09/2011, 18:33
Le mie sentite condoglianze rouge . SPIGOLO

Ido1969
06/09/2011, 21:53
:( sentite condoglianze a Rouge e zioEmy :(

baby-face
08/09/2011, 01:19
Sincere condoglianze a Rouge e Zioemi:(

oceano69
10/09/2011, 17:51
sincere condoglianze
(perdona il ritardo)

gigi

Grande Rouge
12/09/2011, 17:59
Si cerca di tornare pian piano alla "normalità". E quindi come non accettare l'invito di RiggetPat per una serata nel tempio del poker (lol) vale a dire "Bubu&Friends"? :)

R.

@wodi: ma il DJ? News?

patatone1964
12/09/2011, 19:35
Si cerca di tornare pian piano alla "normalità". E quindi come non accettare l'invito di RiggetPat per una serata nel tempio del poker (lol) vale a dire "Bubu&Friends"? :)

R.

:p:p:p

Telefonata con Rouge:
"Ok Pat, vengo ma sono senza macchina"
"Non c'è problema, attraverso tutta Milano e ti passo a prendere..... però poi mi devi aspettare fino alla fine dell'heads up!! "

passano 20 secondi...

Telefonata con Nicothewolf:
"Ciao Pat, mi spiace ma stasera ho un impegno, non posso venire!!"
"Peccato Lupo, stasera viene anche il Sommo......"
"Cosa? Allora disdico tutto e vengo a giocare!!!"
"Ecco bravo, allora già che ci sei passa tu a prenderlo, grazie!"

Il vecchio Pat powna due bravi ragazzi già prima di iniziare il torneo.:roll::roll::roll:

NicoTheWolf
12/09/2011, 19:46
:p:p:p

Telefonata con Rouge:
"Ok Pat, vengo ma sono senza macchina"
"Non c'è problema, attraverso tutta Milano e ti passo a prendere..... però poi mi devi aspettare fino alla fine dell'heads up!! "

passano 20 secondi...

Telefonata con Nicothewolf:
"Ciao Pat, mi spiace ma stasera ho un impegno, non posso venire!!"
"Peccato Lupo, stasera viene anche il Sommo......"
"Cosa? Allora disdico tutto e vengo a giocare!!!"
"Ecco bravo, allora già che ci sei passa tu a prenderlo, grazie!"

Il vecchio Pat powna due bravi ragazzi già prima di iniziare il torneo.:roll::roll::roll:

Sì ma la vera domanda è... chi lo riporta a casa :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ?

A [ ] sommo esce subito e aspetta...aspetta...aspetta
B [ ] LOL sommo vince e si paga il taxi
C [ ] sommo esce in bolla e rimane a dormire nello scantinato

patatone1964
12/09/2011, 20:01

Essendo la B praticamente impossibile che accada, direi che si tratta proprio di un flippone tra la A e la C, easy....

baby-face
13/09/2011, 03:38
Vamos col Sommo redivivo......:p

si è runnato ma poco piu del millino sindacale abbiamo portato a casa ... 4° al mininos e 5° al 5.000gtd da 8 torneini da 1.600 e 800 players circa piu altri itm.... si attende il botto....

vamossss:):up:

patatone1964
13/09/2011, 03:50
8-)8-)8-)

Piano piano si torna alla normalità: shippato il "Bubu&Friends"!!!

Grande Rouge
13/09/2011, 10:02
8-)8-)8-)

Piano piano si torna alla normalità: shippato il "Bubu&Friends"!!!

ROTFL.
Sculando il gutshot quando sei a una passo dall'eliminazione e splittando A9 vs AT.
Usual rigged.

R.

patatone1964
13/09/2011, 10:34

ROTFL.
Sculando il gutshot quando sei a una passo dall'eliminazione e splittando A9 vs AT.
Usual rigged.

R.

D [X] Sommo e Nico vanno a nanna presto entrambi.:p:p:p

wodimello
13/09/2011, 17:09
Fa piacere rivedere i vecchi toni sul nostro blog! :p

Pat, Rouge e Nico sono intervenuti sul thread http://forum.assopoker.com/585-finalisti-grinder/81722-nektarine16-%28alias-wodimello-sul-ns-forum%29/page4 in cui si parla del DJ...

TUTTE LE ALTRE FURIE E ASPIRANTI TALI sono pregate di intasare il thread sopra riportato con qualsiasi domanda o curiosità cui sarò ben lieto di rispondere (as usual)... o semplicemente per confermare il loro voto per il Capitano... Uppare quel thread e fare in modo che finisca in home page tra i thread più visti credo possa solo far bene all'esito delle votazioni.

QUanto alle votazioni vere e proprie, vi ricordo che avverranno a fine settembre (circa) quando riceverete una mail da pokerstars in cui vi si chiederà di votare...

Se volete intervenire anche sugli altri forum dove si parla di DJ (ipf, piw, e intellipoker (mods, scusate la citazione di 3 concorrenti ma spero nn costituisca problema in questa circostanza!), siete i benvenuti anche lì, dove forse mi conoscono un pò meno! ty)...

Grande Rouge
13/09/2011, 18:46
D [X] Sommo e Nico vanno a nanna presto entrambi.:p:p:p

Magari fai tesoro di quello che hai visto in fatto di spettacolo. Le mie aperture al buio da UTG sono state nuts :D

R.

patatone1964
13/09/2011, 22:48
Magari fai tesoro di quello che hai visto in fatto di spettacolo. Le mie aperture al buio da UTG sono state nuts :D

R.

Si, in effetti... anche se le avevo già fare da Rijkemberg all'Ept sanremo 2009. Solo che lui dabolappava ogni volta e poi vinse il torneo, tu invece foldavi al flop e sei andato a nanna presto!! (as usual):p:p

Sei il solito Gamblerone Bauscione!!!:mrgreen::mrgreen:

baby-face
14/09/2011, 01:05
Si, in effetti... anche se le avevo già fare da Rijkemberg all'Ept sanremo 2009. Solo che lui dabolappava ogni volta e poi vinse il torneo, tu invece foldavi al flop e sei andato a nanna presto!! (as usual):p:p

Sei il solito Gamblerone Bauscione!!!:mrgreen::mrgreen:

loooolll....bellissima Pat:D:p

patatone1964
15/09/2011, 03:44
2 tavoli finali stasera: all'8 turbo diPs esco 7 per poche noccioline, mentre al Deep Master su Winga perdo l'Hu giocato completamente card dead....:cry::cry::cry:
Però millino sindacale abbondante portato a casa!!!!!!:p:p:p

assocuori
17/09/2011, 14:01
Dopo il mio buon piazzamento al sunday special di domenica scorsa ho fatto quarto al NOS di ieri, ignezioni di fiducia in attesa del PGP di Saint Vincent :D

N.B. Sono stato al tavolo un pò con Babyface che troppo corto poco ha potuto :cry:

Un saluto a tutti ;)

patatone1964
17/09/2011, 15:26
Dopo il mio buon piazzamento al sunday special di domenica scorsa ho fatto quarto al NOS di ieri, ignezioni di fiducia in attesa del PGP di Saint Vincent :D

N.B. Sono stato al tavolo un pò con Babyface che troppo corto poco ha potuto :cry:

Un saluto a tutti ;)

Bentornato Paolissimo!!!!!!!!!!!! 1964 rulezzzzzzz:p:p:p:p

wmicio
17/09/2011, 19:02
Grande Paolissimo ;)

Regas il 10/10 faccio 40 anni (pd), e avrei una mezza intenzione di organizzare (ven. 07/10) un torneucolo della salamella al circolo sotto casa con pizza pre flop.......l'idea è di passare un po di tempo con gli amici, facendo quello che ci piace, dallo sbevazzare al THE........sò che siete tutti impegnati tra tornei e famiglia, ma mi farebbe molto piacere vedervi :mrgreen:

robybaggio71
18/09/2011, 19:10
Grande Paolissimo ;)

Regas il 10/10 faccio 40 anni (pd), e avrei una mezza intenzione di organizzare (ven. 07/10) un torneucolo della salamella al circolo sotto casa con pizza pre flop.......l'idea è di passare un po di tempo con gli amici, facendo quello che ci piace, dallo sbevazzare al THE........sò che siete tutti impegnati tra tornei e famiglia, ma mi farebbe molto piacere vedervi :mrgreen:

OBV presente !

robybaggio71
18/09/2011, 19:38
Grande serata Venerdi in quel di Parma , dove siamo stati ospiti del Circolo AK di Collecchio per una bella cena in compagnia e torneo da 70 persone a seguire con 20k e bui da 20 minuti .

Furie Rosse rappresentate da Funy , Marcucci , Robybaggio e Sommo Rouge .

Il Sommo ha dato spettacolo a tavola (fa paura quando mette la prima pd) e un po meno al tavolo (essendo stato uno dei primi player out) .
Standing ovation quando è stato scandito il suo nome al microfono in fase di assegnazione dei seat ad inizio torneo :

Tavolo 4 posto 5 : IL SOMMO ....... muuauauauauauauahahahahaau :mrgreen:

Tutti i resident players hanno cominciato fare fotografie ricordo con il funambolo e a tempestare di domande tecniche il Sommo dopo la presentazione da parte del padrone di casa in cui spiegava che forse solo LucioM gli sta sopra nella teoria pura applicata al texas holdem e che quindi qualsiasi dubbio in merito a spot particolarmente difficili sarebbe stato spiegato dal Sommo a mo' di coaching gratuito .....

Prima domanda rivolta al Sommo :

Sommo mi scusi , ho la macchina che fa uno strano rumore quando passo i 75 kmh cosa può essere secondo lei ?

:o:o:o:o:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::o:o:o :o

Fortunatamente il SOMMO si libera presto da questo ingrata veste di oracolo squeezando con K4 e venendo snappato da AK .
Prima di partire si avvicina al mio posto , guarda la piletta di chips e mi chiede quante ne ho , 36k rispondo , allora io ho il mio bel diecino vero ... commenta lui , io non posso negarglielo e in cambio di una becks gli concedo il solito diecino .

Il torneo prosegue e i player out cominciano a fioccare , a due tavoli left le altre tre furie rosse tengono duro , poi ci lascia Marcucci che perde un flippone con 66 vs AQ e in bolla finaltable anche Funambolo viene eliminato non senza aver regalato spettacolo e intrattenimento per tutta sera .

Al final table mi presento come shortstack (52k con bui 2,5 - 5k avg, 140k) ma in queste situazioni mi esalto :o e riesco ad arrivare all HU con tale "Firenze" ragazzo veramente simpatico e alle 6 decidiamo di splittare il maloppo in quanto lui doveva aprire l' edicola ed era già in ritardo di un' ora , io alle 7 dovevo aprire l' ufficio ma ero ancora a 130km di distanza .

Comunque risultato a parte , serata fantastica , clima goliardico e risate a nastro per 10 ore consecutive .

W il poker live .

p.s.

ho avuto modo di conoscere finalmente Eliano , con cui anni fa mi ero scontrato sui forum per un episodio spiacevole , una volta di piu mi scuso con lui , è veramente un ragazzo simpatico e tranquillo e di certo non un violento come l' avevo catalogato .

ciao Eliano è stato un piacere

patatone1964
18/09/2011, 20:29
Grande Paolissimo ;)

Il vecchio Pat presente, salvo imprevisti.

NicoTheWolf
18/09/2011, 20:56
Regas il 10/10 faccio 40 anni (pd), e avrei una mezza intenzione di organizzare (ven. 07/10)

Ci sono ! Io tifo Wmicio !!! :mrgreen:

blackjack651
18/09/2011, 21:05
micione io partecipo:p
fatemi sapere

wmicio
18/09/2011, 21:40
Ma vamossssss di adesioni :mrgreen:

mi studierò una struttura "simpatica", anzi se avete proposte sono ben accette....
Per la pizza ci mettiamo d'accordo quando so quanti siamo....l'orario potrebbe andar bene le 19.30/20.00?

bene bene bene......son gia felice

patatone1964
19/09/2011, 01:08
Grande serata Venerdi in quel di Parma , dove siamo stati ospiti del Circolo AK di Collecchio per una bella cena in compagnia e torneo da 70 persone a seguire con 20k e bui da 20 minuti .

Il Sommo ha dato spettacolo a tavola (fa paura quando mette la prima pd) e un po meno al tavolo (essendo stato uno dei primi player out) .
Standing ovation quando è stato scandito il suo nome al microfono in fase di assegnazione dei seat ad inizio torneo :

Tutti i resident players hanno cominciato fare fotografie ricordo con il funambolo e a tempestare di domande tecniche il Sommo dopo la presentazione da parte del padrone di casa in cui spiegava che forse solo LucioM gli sta sopra nella teoria pura applicata al texas holdem e che quindi qualsiasi dubbio in merito a spot particolarmente difficili sarebbe stato spiegato dal Sommo a mo' di coaching gratuito .....

Sommo mi scusi , ho la macchina che fa uno strano rumore quando passo i 75 kmh cosa può essere secondo lei ?

Fortunatamente il SOMMO si libera presto da questo ingrata veste di oracolo squeezando con K4 e venendo snappato da AK .
Prima di partire si avvicina al mio posto , guarda la piletta di chips e mi chiede quante ne ho , 36k rispondo , allora io ho il mio bel diecino vero ... commenta lui , io non posso negarglielo e in cambio di una becks gli concedo il solito diecino .

Il torneo prosegue e i player out cominciano a fioccare , a due tavoli left le altre tre furie rosse tengono duro , poi ci lascia Marcucci che perde un flippone con 66 vs AQ e in bolla finaltable anche Funambolo viene eliminato non senza aver regalato spettacolo e intrattenimento per tutta sera .

Al final table mi presento come shortstack (52k con bui 2,5 - 5k avg, 140k) ma in queste situazioni mi esalto :o e riesco ad arrivare all HU con tale "Firenze" ragazzo veramente simpatico e alle 6 decidiamo di splittare il maloppo in quanto lui doveva aprire l' edicola ed era già in ritardo di un' ora , io alle 7 dovevo aprire l' ufficio ma ero ancora a 130km di distanza .

Comunque risultato a parte , serata fantastica , clima goliardico e risate a nastro per 10 ore consecutive .

W il poker live .

p.s.

ho avuto modo di conoscere finalmente Eliano , con cui anni fa mi ero scontrato sui forum per un episodio spiacevole , una volta di piu mi scuso con lui , è veramente un ragazzo simpatico e tranquillo e di certo non un violento come l' avevo catalogato .

Riletto tutto per bene, mi par di capire una cosa: Sommo a nanna presto, as usual..:p:p:p

Grande Rouge
19/09/2011, 08:43

Presto per modo di dire. Dopo aver preso un paio delle solite sculate con magic river per l'oppo a livello 300/600 ante 50 sono di BB quando dopo all fold il CO raisa 1800, call dello SB ed io, spillando K4 suited, non posso che fare resto 11K :D Oppo ci pensa (non scherzo) quasi 2 minuti e poi chiama non convinto girando AK (non voleva giocarsi eventuali flip) :D
Obv non essendo io un babybroke qualsiasi il colpo lo perdo a saluto il torneo. :D

Menomale che ho snasato il momento da godrunner del faggione e ho recuperato easy il buy-in + spese. A dir la verità alla fine chiudo a +40 LOL :D

R.

Grande Rouge
19/09/2011, 08:45
Grande Paolissimo ;)

Se c'è la salamella OK!

R.

Billiko
19/09/2011, 18:53
Ma vamossssss di adesioni :mrgreen:

mi studierò una struttura "simpatica", anzi se avete proposte sono ben accette....
Per la pizza ci mettiamo d'accordo quando so quanti siamo....l'orario potrebbe andar bene le 19.30/20.00?

bene bene bene......son gia felice

orario va bene! aggiornatemi per rimpatriata ;-)

patatone1964
19/09/2011, 23:46
se c'è la salamella ok!

R.

rotfl!!!!

NicoTheWolf
20/09/2011, 00:26
Questa la struttura suggerita dal Sommo:

http://www.wsop.com/2011/structuresheets/11497-structure.pdf

Si è lamentato che verso la fine collassa leggermente, ma d'altra parte "non è che possiamo occupare la casa di wmicio..." :mrgreen:

Billiko
20/09/2011, 00:29
Questa la struttura suggerita dal Sommo:

http://www.wsop.com/2011/structuresheets/11497-structure.pdf

Si è lamentato che verso la fine collassa leggermente, ma d'altra parte "non è che possiamo occupare la casa di wmicio..." :mrgreen:

io gioco il day1C e ok per 1h di buio a livello! lol

triglia
20/09/2011, 01:25
grande pesta per il micione che apre le ante/a

la trigli presente obv

e se dovesse servire un posto per la notte, uno sgabuzzino per passare la notte ve lo libero
flolflolflol:fwelcome::bigsmile:

funambolo69
20/09/2011, 07:58
siamo tutta la settimana a ng x il torneo a squadre micio,sorry...pero' sono li' moralmente!!!!

wmicio
20/09/2011, 08:29
siamo tutta la settimana a ng x il torneo a squadre micio,sorry...pero' sono li' moralmente!!!!

peccato :cry: però vedete di schippare :mrgreen:

@Rouge: per te c'è una salamella speciale :mrgreen:
@Lupo: mhuhahahahahahahahaha

dopo il caffè provo a postare qualche struttura :)

wmicio
20/09/2011, 08:58
cosa ne dite?

cap 60, 20k con bui 20 min

25/50
50/100
75/150
100/200
150/300
150/300 25
200/400 25
300/600 50
400/800 50
500/1000 100
600/1200 100
800/1600 150
1000/2000 200
1500/3000 300
2000/4000 400
2500/5000 500
3000/6000 500
4000/8000 800
5000/10000 1000
6000/12000 1000
8000/16000 1000
10000/20000 2000
12000/24000 2000
15000/30000 3000
20000/40000 4000

Billiko
20/09/2011, 12:53
cosa ne dite?

cap 60, 20k con bui 20 min

25/50
50/100
75/150
100/200
150/300
150/300 25
200/400 25
300/600 50
400/800 50
500/1000 100
600/1200 100
800/1600 150
1000/2000 200
1500/3000 300
2000/4000 400
2500/5000 500
3000/6000 500
4000/8000 800
5000/10000 1000
6000/12000 1000
8000/16000 1000
10000/20000 2000
12000/24000 2000
15000/30000 3000
20000/40000 4000

a me sta bene avrei inserito anche 1200/2400 + ante ecc ma dopo 3 ore di salamelle ce le tiriamo addosso più che volentieri!;)

patatone1964
20/09/2011, 16:53
Ha detto Rouge che va bene la struttura, solo che porterebbe i bui a 60 minuti, minimo...

Grande Rouge
20/09/2011, 16:57
Ha detto Rouge che va bene la struttura, solo che porterebbe i bui a 60 minuti, minimo...

A me andrebbero bene anche 5 minuti a livello perchè, come dice il tuo amico Mario, "Rouge se solo avesse un po' di culo vi manderebbe a casa tutti quanti".

R.

patatone1964
20/09/2011, 17:06
A me andrebbero bene anche 5 minuti a livello perchè, come dice il tuo amico Mario, "Rouge se solo avesse un po' di culo vi manderebbe a casa tutti quanti".

R.

Non nominare il nome di Mario invano.

wmicio
20/09/2011, 19:08
Se mi dite che la struttura va bene o volete modifiche (60min esclusi), porto avanti il discorso

ps: aggiunto 1200/2400 200

pss: per la pizza/tacos/fajitas/quello che volete............andiamo al Cicero a Soncino

in:

Faggione
Pat
Black
Sommo
Lupastro
Billi
Triglia
Bisonte
Bailamos

sotto chi tocca....:mrgreen:

bisonte11
20/09/2011, 20:17
Ho un piccolo problema col lavoro che cerco di risolvere al più presto per esserci.Ma il torneo dove si fa? al circol de orzi occupato?

bailamos74
20/09/2011, 20:55
stranamente anceh io faccio gli anni il 10/10 ....
se riesco a liberarmi da impegni che sicuramente avrò ... cercherò di esserci...

Billiko
20/09/2011, 21:44
Se riesco a liberarmi da impegni che sicuramente avrò ... Cercherò di esserci...

dai dai

triglia
20/09/2011, 22:46
Ho un piccolo problema col lavoro che cerco di risolvere al più presto per esserci.Ma il torneo dove si fa? al circol de orzi occupato?
il circolo si trova sempre a Soncino
gradita presenza anche di pisolo per pre torneo un HU col sommo vamossss

Grande Rouge
20/09/2011, 22:57
GRAZIE NOVARA!

http://forum.assopoker.com/images/imported/2011/09/23.gif

wmicio
21/09/2011, 00:24
se riesco a liberarmi da impegni che sicuramente avrò ... cercherò di esserci...

ti aspettavo al varco....mi ricordavo che anche tu compi gli anni il 10/10....potenza della tecnologia moderna :mrgreen:

dai dai io ti segno, come segno il Biso.......vamosssss

pisolo00
21/09/2011, 22:47
il circolo si trova sempre a Soncino
gradita presenza anche di pisolo per pre torneo un HU col sommo vamossss

e andiamo di micio's party!fbirra mi farebbe piacere parteciparvi:up:

patatone1964
22/09/2011, 00:58
e andiamo di micio's party!fbirra mi farebbe piacere parteciparvi:up:

Ci devi essere per forza Pisolo, devi fare un HU dimostrativo con il Sommo!!!:p:p:p

baby-face
22/09/2011, 02:09
Ci siamo ragazzi....domani partenza per saint vincent e proviamo a non sfatare la tradizione che mi vede sempre a bandierina in val d'aosta..... presenti oltre a me al Prof. Pistillao e Baggio per il rounder?

Vaaaamoooooosssssssssss:up:8-)

wmicio
22/09/2011, 13:10
Ci devi essere per forza Pisolo, devi fare un HU dimostrativo con il Sommo!!!:p:p:p

:up::up::up::up:

Ido1969
22/09/2011, 20:07
GRAZIE NOVARA!

http://forum.assopoker.com/images/imported/2011/09/23.gif

Ecco un gobbo rinato..... Come quei milanisti sfigati, che al piola inveivano ferocemente contro i poveri neroazzurri, i quali meritano solo i ringraziamenti da parte nostra, veri tifosi novaresi e non gobbi milanisti infiltrati vestiti in bianco azzurri.....
Rouge non ringraziarci, ringrazia i giocatori che avevano gia' deciso il piano di battaglia....lol. Al 36esimo secondo le mie previsioni mi sn state confermate , facendomi poi rientrare i soldi con un 5.5 ; Novara vincente e Gasperini a casa!

Purtroppo da interista , devo ammettere la delusione, per una vittoria regalataci, cosa fin troppo ovvia per tutti i presenti, tranne che per milanisti e gobbi ,i quali accecati dall'odio radicato nella loro ignoranza calcistica non sono stati abbastanza lucidi da poterlo capire....... Parlo di soggetti i quali non hanno mai
ne giocato ne mai visto prima una partita di calcio in uno stadio.... Poveracci...... lol

Comunque spero che sia Milan che giuventus vengano al piola a regalarci 3 punti come ha fatto l'Internazionale! Ma sara' molto improbabile.... Anzi impossibile, dovremo noi spaccargli il culo già rotto che si ritrovano......

In ogni caso VAMOSSSS .....

@micio , vedo di fare il possibile per esserci anche se il lavoro e la distanza saranno un grosso ostacolo... Speriamo.... ti tengo aggiornato....

Flaviorm
23/09/2011, 07:41
Ci siamo ragazzi....domani partenza per saint vincent e proviamo a non sfatare la tradizione che mi vede sempre a bandierina in val d'aosta..... presenti oltre a me al Prof. Pistillao e Baggio per il rounder?

Vaaaamoooooosssssssssss:up:8-)

Eccolo!!!! Son partito ora... Per pranzo dovrei stare a saint vincent!!! Vamoooooooosssssss

P.S. : Sommo rosicaaa!!!!:-)

supereliano
23/09/2011, 09:48

W il poker live .

p.s.

letto ora. il piacere è stato mio. ultimamente mi sono un po allontanato dai forum (anche dove sono ben accetto come qui) perchè mi son reso conto di essere molto piu simpatico alla gente dal vivo che online... ahahha... grandissimi ragazzi è stato un piacere cenare e giocare con voi. Impersonificate quello che il poker dovrebbe essere per il 99% dei giocatori... divertimento, goliardia, cene, birre e tante risate... capitanati (spero che woody non si offenda) da un Riccardo che nella vita imho ha sbagliato mestiere (nonostante credo riesca bene un po in tutto quello che fa) in quanto lo vedrei benissimo come showman ... pure gold riky!! Cmq so benissimo roby che ti sei accorto della mia umanità mentre ti offrivo parte della mia grigliata onde evitare che il sommo ti mangiasse tutto vorace com è ... complimenti anche per la vittoria , mi dispiace di non aver avuto occasione di darti filo da torcere visto che son durato poco, giusto un briciolo piu del sommo... ahahah...

vgg ragazzi per tutto. speriamo ci sia un altra occasione... se ci sarà ricordati di metterti vicino a me a cena e nn vicino a lui roby... iihihihi...

ps complimenti a riky e signora per lo spettacolo di bambina che hanno ... (è stata gia avvisata di tenere attenzione a ''zio eliano'' ..ahahah...)

vgg un abbraccione a tutti raga!

Grande Rouge
23/09/2011, 10:51
P.S. : Sommo rosicaaa!!!!:-)

Sei lì per aver sculato un HU dove ti avevo stradominato. E' un gioco sempre più di ***** ma per quanta ***** mi continui a piovere addosso sono sempre più convinto che alla fine tutto tornerà e sarà profumato. Fkn Flavionk!

R.

Grande Rouge
23/09/2011, 10:53
letto ora. il piacere è stato mio. ultimamente mi sono un po allontanato dai forum (anche dove sono ben accetto come qui) perchè mi son reso conto di essere molto piu simpatico alla gente dal vivo che online... ahahha... grandissimi ragazzi è stato un piacere cenare e giocare con voi. Impersonificate quello che il poker dovrebbe essere per il 99% dei giocatori... divertimento, goliardia, cene, birre e tante risate... capitanati (spero che woody non si offenda) da un Riccardo che nella vita imho ha sbagliato mestiere (nonostante credo riesca bene un po in tutto quello che fa) in quanto lo vedrei benissimo come showman ... pure gold riky!! Cmq so benissimo roby che ti sei accorto della mia umanità mentre ti offrivo parte della mia grigliata onde evitare che il sommo ti mangiasse tutto vorace com è ... complimenti anche per la vittoria , mi dispiace di non aver avuto occasione di darti filo da torcere visto che son durato poco, giusto un briciolo piu del sommo... ahahah...

vgg ragazzi per tutto. speriamo ci sia un altra occasione... se ci sarà ricordati di metterti vicino a me a cena e nn vicino a lui roby... iihihihi...

ps complimenti a riky e signora per lo spettacolo di bambina che hanno ... (è stata gia avvisata di tenere attenzione a ''zio eliano'' ..ahahah...)

Ahahhah, grande Eliano, davvero un soggetto in stile Furie Rosse :D
Cedeva le sue salamelle con troppa leggerezza, si è accorto solo dopo che quando
qualcosa, di qualsiasi tipo, passa davanti a me in momenti conviviali, essa non fa mai più ritorno. :D

R.

supereliano
23/09/2011, 11:02
Ahahhah, grande Eliano, davvero un soggetto in stile Furie Rosse :D
Cedeva le sue salamelle con troppa leggerezza, si è accorto solo dopo che quando
qualcosa, di qualsiasi tipo, passa davanti a me in momenti conviviali, essa non fa mai più ritorno. :D

R.

ah....cmq il rumore della cinghia della mia macchina sta aumentando... help... ihihihi... ;-)

patatone1964
24/09/2011, 03:51
Si torna a remare.... il millino sindacale è in saccoccia!!!:D:D:D

http://forum.assopoker.com/images/imported/2011/09/285.jpg

patatone1964
24/09/2011, 03:53

Weeeee grande Eliano!!!!!! Come stai???

Benvenuto in questo gruppo di matti!!

triglia
24/09/2011, 19:54
ok ok visto che io non sono uno di quelli che scippano millini a destra e a manca,posso dire con orgoglio di aver scippato il torneo a tappe del circolo della salamella in quel di soncino per un totale di circa 1300 eurini8-)fbananaflolflol
anche se mi spiace per la mancata qualificazione da parte del micione;)
P.S.micionon ti preoccupare che in quei momenti duri ci passano tuttifmarameo

triglia
25/09/2011, 04:38
e pure questa notte si và per i massimi
piccolo torneo da 10€ su PS 18 giocatori triglia super cip leader con 180000 fiches
siamo partiti in 498 vamossss

funambolo69
25/09/2011, 05:00
Mi raccomando,domani tifo smodato per il capitano al final table del pgp...VAMOSSSS!!!!

triglia
25/09/2011, 05:06
sono le 5 e si va al FT 8-)

Grande Rouge
25/09/2011, 13:47
Sick...appena tornato da biciclettata + parco con gglone e fedotta. Il fisico ha retto a stento ma siamo pronti per sostenere Il Capitano! VAMOSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!

R.

patatone1964
25/09/2011, 14:31
Sick...appena tornato da biciclettata + parco con gglone e fedotta. Il fisico ha retto a stento ma siamo pronti per sostenere Il Capitano! VAMOSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!

R.

Solo per stare al passo con i tuoi cambi di firma.....8-)8-)8-)

patatone1964
25/09/2011, 16:10
Ecco il classico caso: siamo in 7 con 6 ticket per il Sunday Special e ci sono un paio di giocatori poco più short di noi.....

PokerStars Game #68028605848: Torneo #442112238, €4.46+€0.54 EUR Hold'em No Limit - Livello XIX (600/1200) [ID AAMS: M2C04100E757A1CY] - 25/09/2011 16:05:15 CET [25/09/2011 10:05:15 ET]
Tavolo '442112238 7' 9-max Il bottone è al posto 1
Posto 1: KraStefano (73190 in chips)
Posto 2: kitabank (7313 in chips)
Posto 3: 19Patatone64 (11525 in chips)
Posto 4: greenoverred (14612 in chips)
Posto 5: dodoico (11715 in chips)
Posto 7: Prosecco19 (20723 in chips)
Posto 8: noiretblanc (10422 in chips)
KraStefano: mette l'ante 150
kitabank: mette l'ante 150
19Patatone64: mette l'ante 150
greenoverred: mette l'ante 150
dodoico: mette l'ante 150
Prosecco19: mette l'ante 150
noiretblanc: mette l'ante 150
kitabank: mette lo small blind 600
19Patatone64: mette il big blind 1200
*** CARTE COPERTE ***
Distribuite a 19Patatone64 [Ac Ad]
greenoverred: folda
dodoico: folda
Prosecco19: folda
noiretblanc: folda
KraStefano: rilancia 10800 fino a 12000
kitabank: folda
19Patatone64: chiama 10175 ed è all-in
La puntata non vista (625) è restituita a KraStefano
*** FLOP *** [4h Ts Ks]
*** TURN *** [4h Ts Ks] [5h]
*** RIVER *** [4h Ts Ks 5h] [7d]
*** SHOW DOWN ***
19Patatone64: mostra [Ac Ad] (una coppia di Assi)
KraStefano: mostra [8d 6c] (una scala, da Quattro a Otto)
KraStefano ha raccolto 24400 dal piatto
19Patatone64 ha finito il torneo al 7° posto ed ha ricevuto €15.48.
KraStefano ha concluso il torneo al 1° posto
KraStefano vince un'entrata al torneo #442108598
kitabank ha concluso il torneo al 1° posto
kitabank vince un'entrata al torneo #442108598
greenoverred ha concluso il torneo al 1° posto
greenoverred vince un'entrata al torneo #442108598
dodoico ha concluso il torneo al 1° posto
dodoico vince un'entrata al torneo #442108598
Prosecco19 ha concluso il torneo al 1° posto
Prosecco19 vince un'entrata al torneo #442108598
noiretblanc ha concluso il torneo al 1° posto
noiretblanc vince un'entrata al torneo #442108598
*** RIASSUNTO ***

robybaggio71
25/09/2011, 17:29
Un capitano

un capitano

un capitano

vamossss wody

triglia
25/09/2011, 18:39
super tifo per il capitano

vamossss e tutti sull'attenti

Grande Rouge
25/09/2011, 19:21
3 left vamossssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!

Grande Rouge
25/09/2011, 19:22
In più anche Nikol 7 left al Rounder!
A sto giro ceniamo alla Langosteria! :D

Grande Rouge
25/09/2011, 19:26
vamosssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! Heads up!!!!!!!!!!!!

pisolo00
25/09/2011, 19:32
DO MI NA TO RE !!!!!!!!
vamossss fsparafsparafspara

bandana72
25/09/2011, 19:33
CAPITANO ha stradominato!!!!!!!!....vamoSSSSSSSSS!!!!!!!!!!

Grande Rouge
25/09/2011, 19:48
immenso capitanoooooooooo!!!!!!!!

NicoTheWolf
25/09/2011, 19:50
Un unico e solo Capitan Dream !!!

pisolo00
25/09/2011, 19:59
:mrgreen:Supppppper !!!
e.. per chi avesse ancora dubbi su chi votare al dream job, nektariggetonlineandlive:mrgreen:

Pistillao
25/09/2011, 20:06
COME DIREBBE BABY FACE :
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::up::up::up::up::up:fce rofcerofcerofcerofdayfdayfdayfdayflolflolflolflolf lolflolflolfsparafsparafsparafsparafsparafsparafsp arafsparafsparafbirrafbirrafbirrafbirrafbirrafbirr afbirrafbirrafbirrafbirraffumaffumaffumaffumaffuma ffumaffumaffumaffumafbananafbananafbananafbananafb ananafbananafbananafbananafsaltafsaltafsaltafsalta fsalta

MA SOPRATTUTTO:

fcampionefcampionefcampionefcampionefcampionefcamp ionefcampionefcampionefcampionefcampionefcampionef campionefcampionefcampionefcampionefcampionefcampi onefcampionefcampionefcampionefcampionefcampionefc ampionefcampionefcampionefcampione

Grande Rouge
25/09/2011, 20:06
http://forum.assopoker.com/images/imported/2011/09/290.jpg

patatone1964
25/09/2011, 20:25
In più anche Nikol 7 left al Rounder!
A sto giro ceniamo alla Langosteria! :D

Ecco allora. "manco di 15" easy!!!!!

O'Brasil
25/09/2011, 20:26
GG Wody!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

wmicio
25/09/2011, 20:27
VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSS CAPITANO......GIOIA IMMENSA :mrgreen:

Ido1969
25/09/2011, 20:36
un capitano...... c'è solo un capitano...... un capitaaaaaano....

e poi che coppia.....
Vamossss Wody
Vamossss Nikol

triglia
25/09/2011, 20:36
vamosssssssssssssssssss
gran colpo wody
very compliment anche a nikol
quasi quasi mi vien da piangere dalla gioia:up::up::up::up:fcampionefcampionefcampionefc ampionefcampionefcampione

bandana72
25/09/2011, 20:37
STRADOMINATO!!!!!!!!!!.....si vedeva lontano un miglio.....easy!!!!!!

bisonte11
25/09/2011, 20:54
Standard....:) VNH

blackjack651
25/09/2011, 22:43
santa nektarina vamossssssss
grande capitano

patatone1964
26/09/2011, 03:05
Siamo al day 2 del Sunday Special, un "peletto" (come direbbe BabyFace) sotto average, ma ci siamo!!!

Santa Nektarina pensaci tu, One More Time Please!!!!!!!!!!!!!

piripikkio
26/09/2011, 06:25
E che cavolo capitano, va be che il tuo gioco e' l omaha, ma al NLH non sei mica da buttare cacchio, grande Ale gioia immensa tutti gli amici della Rounders Treviglio ti fanno i complimenti Vamosssssssssss

P.s. moyto moyto moyto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen::mrgreen:
e la botton pair che fai???? la lasci Liiiiiiiiiiiiiiiiiiii i :cuori K3 di fiori

triglia
26/09/2011, 13:33
Siamo al day 2 del Sunday Special, un "peletto" (come direbbe BabyFace) sotto average, ma ci siamo!!!

Santa Nektarina pensaci tu, One More Time Please!!!!!!!!!!!!!
allora pure stasera cè da suonare le trombe con ola per il pat
vomoss di striscioni:fwelcome::fwelcome:

baby-face
26/09/2011, 14:46
Andatemi di Woodimelli grandissimo Capitano e Nikol!!!!!!:p

wodimello
26/09/2011, 17:25
Grazie di tutto ragazzi!! del tifo e dei complimenti!!!

è stata una 3 giorni a dir poco intensa, ho giocato bene, ho commesso un paio di errori in tutto il torneo, ma alla fine l'abbiamo portato a casa! è il primo trionfo in un Main Event e devo dire che la soddisfazione è stata notevole. Soprattutto quando ho saputo che Nikol era al ft del Rounders, stupendo!!

Ora ce la ragioniamo sul quando fare la cena, visto che il dove è già deciso: si va da Frankie al Mulino, in zona Urgnano - Cologno al Serio (non distante dalla mittttica Frankie's Room insomma!)

Con ogni probabilità faremo la cena o questo venerdì oppure sabato prossimo... Capirete che sarà impossibile accontentare tutti, quindi molto democraticamente deciderà il Capitano!!! :mrgreen: :up:

fletcher6
26/09/2011, 17:55
VAMOSSSSSSSSSSSSS

GRANDE WODI.....shippare è sempre la cosa + bella ...soprattutto quando si è forti forti e quando il final table è abbstanza impegnativo come quello di ieri...VGG!!

wmicio
26/09/2011, 19:28
Hey Wodi....ma avete gia messo in cantiere Phil Ivey Jr?

ROTFL :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

assocuori
26/09/2011, 19:32
Dopo aver visto l' hero reckoned call con K3 volevo spegnere come quando si guarda in tv una partita che è 5-0 e non ha nulla più da dire, volevo sintonizzarmi sul tavolo finale di Nikol ma non ho trovato la diretta in streaming ;)

Che coppia ragazzi :-)

Billiko
26/09/2011, 20:01
Grazie di tutto ragazzi!! del tifo e dei complimenti!!!

è stata una 3 giorni a dir poco intensa, ho giocato bene, ho commesso un paio di errori in tutto il torneo, ma alla fine l'abbiamo portato a casa! è il primo trionfo in un Main Event e devo dire che la soddisfazione è stata notevole. Soprattutto quando ho saputo che Nikol era al ft del Rounders, stupendo!!

Ora ce la ragioniamo sul quando fare la cena, visto che il dove è già deciso: si va da Frankie al Mulino, in zona Urgnano - Cologno al Serio (non distante dalla mittttica Frankie's Room insomma!)

Con ogni probabilità faremo la cena o questo venerdì oppure sabato prossimo... Capirete che sarà impossibile accontentare tutti, quindi molto democraticamente deciderà il Capitano!!! :mrgreen: :up:

Πάτερ ἡμῶν ὁ ἐν τοῖς οὐρανοῖςἁγιασθήτω τὸ ὄνομά σου·ἐλθέτω ἡ βασιλεία σου·γενηθήτω τὸ θέλημά σου,ὡς ἐν οὐρανῷ καὶ ἐπὶ τῆς γῆς·τὸν ἄρτον ἡμῶν τὸν ἐπιούσιον δὸς ἡμῖν σήμερον·καὶ ἄφες ἡμῖν τὰ ὀφελήματα ἡμῶν,ὡς καὶ ἡμεῖς ἀφίεμεν τοῖς ὀφειλέταις ἡμῶν·καὶ μὴ εἰσενέγκῃς ἡμᾶς εἰς πειρασμόν,ἀλλὰ ῥῦσαι ἡμᾶς ἀπὸ τοῦ πονηροῦ.[Ὅτι σοῦ ἐστιν ἡ βασιλεία καὶ ἡ δύναμις καὶ ἡ δόξα εἰς τοὺς αἰῶνας·]ἀμήν.

zioemi28
26/09/2011, 20:44
ciao ragazzi, non mi loggavo da un bel po' causa improvviso addio di mio papà (come tanti di voi penso sappiano), ma sono qui x 3 cose al volo:
- innanzi tutti grazie infinite x le condoglianze che ho letto qua x me e x il sommo, le ho lette solo sta sera
- complimentissimi al capitano; sabato sera ho portato un po' il kormino fuori a 'sporcare' facendogli fare un giro a sanvincent, solo ed esclusivamente x il piacere di trovare e salutare flavione baby bailamos e il grande capitano..quando ci siamo trovati al vagabond, sapendo che era al ft, sapevo che avrebbe fatto un gran risultato, poi quando gli ho visto fare certe giocate durante lo streaming del ft, ho avuto conferma di ciò che già pensavo, woody sei veramente fortissimo, e parecchie spanne sopra la maggior parte dei pro che sentieamo e vediamo spesso...
- leggo di cene e festeggiamenti, non so se quando saranno programmate, sarà possibile, ma sia io che il kormino e forse gatto saremmo ben lieti di esserci...
GG a todosssssss

triglia
26/09/2011, 22:44
dai dai pat che ora accendo il cero

patatone1964
26/09/2011, 23:13
Secondo voi ci sta il call del tipo? Io metto sotto al suo posto

PokerStars Game #68099390927: Torneo #442108598, €90+€10 EUR Hold'em No Limit - Livello XXXIV (10000/20000) [ID AAMS: M2BFD100DB5227XR] - 26/09/2011 23:06:41 CET [26/09/2011 17:06:41 ET]
Tavolo '442108598 80' 9-max Il bottone è al posto 4
Posto 1: 3Gibboni (227573 in chips)
Posto 2: 1Pantelleria (681525 in chips)
Posto 3: seddyrap85 (466560 in chips)
Posto 4: buby770 (793755 in chips)
Posto 6: testaocroce (631491 in chips)
Posto 7: 19Patatone64 (516422 in chips)
Posto 8: fortuna1959 (431785 in chips)
Posto 9: SIG.KELLY (455414 in chips)
3Gibboni: mette l'ante 2500
1Pantelleria: mette l'ante 2500
seddyrap85: mette l'ante 2500
buby770: mette l'ante 2500
testaocroce: mette l'ante 2500
19Patatone64: mette l'ante 2500
fortuna1959: mette l'ante 2500
SIG.KELLY: mette l'ante 2500
testaocroce: mette lo small blind 10000
19Patatone64: mette il big blind 20000
*** CARTE COPERTE ***
Distribuite a 19Patatone64 [Kd As]
fortuna1959: folda
SIG.KELLY: folda
3Gibboni: folda
1Pantelleria: folda
seddyrap85: rilancia 25000 fino a 45000
buby770: folda
testaocroce: folda
19Patatone64: rilancia 468922 fino a 513922 ed è all-in
seddyrap85: chiama 419060 ed è all-in
La puntata non vista (49862) è restituita a 19Patatone64
*** FLOP *** [2d 9c Qc]
*** TURN *** [2d 9c Qc] [Qs]
*** RIVER *** [2d 9c Qc Qs] [Th]
*** SHOW DOWN ***
19Patatone64: mostra [Kd As] (una coppia di Donne)
seddyrap85: mostra [Qd Ad] (un tris di Donne)
seddyrap85 ha raccolto 958120 dal piatto
*** RIASSUNTO ***

robybaggio71
26/09/2011, 23:19
dai dai pat che ora accendo il cero

IO NON VOGLIO INSINUARE NIENTE .......... :mrgreen:

patatone1964
26/09/2011, 23:30

No dai..... don't touch my Triglia, grande tifoso!!!!!:mrgreen::mrgreen:

triglia
26/09/2011, 23:31
lol ti aspettavo

cmqe io l'avevo scritto prima che passasse le 600000 fiches e poi se lui butta via i miei riti non è colpa mia
dicesti la stessa cosa quando telefonai prima che tu e il sommo arrivaste a brno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ormai quello che dici mi scivola tutto via dopo la dichiarazione che mi hai fatto a cena:oops::evil:flolflolflolflolflol
pat mi spiace però il millino sindacale in saccoccia cè
vamossss

patatone1964
26/09/2011, 23:56
pat mi spiace però il millino sindacale in saccoccia cè
vamossss

Ok, il millino sindacale è in saccoccia..... però preferivo il 50ino confindustriale!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

triglia
27/09/2011, 00:34
Ok, il millino sindacale è in saccoccia..... però preferivo il 50ino confindustriale!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ahahahahahahha hai ragione pure tu ma meglio quello che che un dito in c... un occhio;)

baby-face
27/09/2011, 02:34
Monday Party, torna il vecchio Auti... strachiplider da 3 ore ora ho 440K vs 202K del 2°.....
15 left 7.500 al 1° ..... sarebbe tripletta al Monday.....

vaaaaaaaaaamooooooooooooooosssssssssssssssssss
fsparaflolfbirraffumafautofrela

baby-face
27/09/2011, 03:10
Final table son o chiplider a 310K ma di poco.....

vaaamooooosssssssssssss
fsparafsparafsparafsparafsparafsparafautoffumafrel a

baby-face
27/09/2011, 04:06
Niente finito 4° per 2.400.....
...... fhaccfauto

funambolo69
27/09/2011, 09:06
vedo del fermento...ci vediamo venerdi alla festadel capitano!!!! vamossss!!!!

wmicio
27/09/2011, 10:40

ROTFL

Sgrat sgrat :D

wodimello
27/09/2011, 11:15
vedo del fermento...ci vediamo venerdi alla festadel capitano!!!! vamossss!!!!

Ricky non abbiamo ancora fissato niente!!! anzi.. direi che sto venerdì è troppo presto...

ci aggiorniamo!

Grande Rouge
27/09/2011, 11:42
ROTFL

Sgrat sgrat :D

Ma alla sera non avete niente di meglio da fare che seguire RiggedPat?
Dopo quanto è uscito al day2? 10 minuti?

R.

triglia
27/09/2011, 13:11
Con ogni probabilità faremo la cena o questo venerdì oppure sabato prossimo... Capirete che sarà impossibile accontentare tutti, quindi molto democraticamente deciderà il Capitano!!! :mrgreen: :up:[/QUOTE]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

aaaaaaaaaaaa non sapevo che più si vince e più si diventa taccagni ti è venuta la sindrome del SOMMO?.fin quando non avevi vinto un evento live importante sembrava ti facesse piacere ricevere complimenti e festeggiare in compagnia senza selezione vipflolflolflol
comqe sappi che cè gente che sarebbe diposta a pagare per esser presente alla tua festa e stringer la mano al nuovo campione e non chè sempre capitano

io piccola burba apprendista delle furie, sarei pure disposto a staccarti un diecino% sulla cena per aiutarti nel pot control del conto finale anche se quello nuts sei sempre tufnofno

P.S. si scherza ovviamente.Se volete fare una cena fra soci capisco

vamosss campione

triglia
27/09/2011, 13:19

R.
che succede:set gelus
è un bel pò che non ti vedo taggare risultati sul forum
troppo imegnato a chocciare?flolflol

wodimello
27/09/2011, 13:22
hahahah triglione... non fraintendere, le cene delle furie non sono mai "restricted"...

mi riferivo solo all'impossibilità di accontentare le preferenze di tutti in termini di data, orario e luogo... in questo senso, io comunico e voi aderite pure senza limiti :)

di sicuro salta sto venerdì, perchè per impegni di lavoro venerdi mattina, ho dovuto posticipare la mia partecipazione all'IPO al day 1b (venerdì appunto). Vediamo settimana prossima, ma non nel weekend se no impattiamo con la fiesta del micione e il torneo a squadre del funambolino. sento anche la disponibilità del ristorante e vi faccio sapere! :up:

triglia
27/09/2011, 13:25
Niente finito 4° per 2.400.....
...... fhaccfauto
dimenticavo di fare i complimenti anche al grande baby
non oso immaginare cosa diventeresti senza aiutinoffumaffumaffuma:mrgreen:
sei un n 1 vamossss

triglia
27/09/2011, 13:32
hahahah triglione... non fraintendere, le cene delle furie non sono mai "restricted"...

mi riferivo solo all'impossibilità di accontentare le preferenze di tutti in termini di data, orario e luogo... in questo senso, io comunico e voi aderite pure senza limiti :)

di sicuro salta sto venerdì, perchè per impegni di lavoro venerdi mattina, ho dovuto posticipare la mia partecipazione all'IPO al day 1b (venerdì appunto). Vediamo settimana prossima, ma non nel weekend se no impattiamo con la fiesta del micione e il torneo a squadre del funambolino. sento anche la disponibilità del ristorante e vi faccio sapere! :up:
come al solito capisco roma per toma e scusami per aver interpretato male la frase.
ma che dici, tu e Nicol ci siete al MICIO EVENT con pre cena di venerdì? sai sicuramente che sareste fra le stelle della serata:):):)

wodimello
27/09/2011, 16:46
come al solito capisco roma per toma e scusami per aver interpretato male la frase.
ma che dici, tu e Nicol ci siete al MICIO EVENT con pre cena di venerdì? sai sicuramente che sareste fra le stelle della serata:):):)

non ho risposto subito all'invito perchè è un periodo incasinatissimo e anche i weekend sono spesso a rischio. appena so , posto su questi lidi! :mrgreen: :up:

patatone1964
27/09/2011, 19:45

R.

Adesso che fai, conti anche i minuti????? LOL sei tu quello che non ha niente da fare, mi sa....

Mi consola sapere che quello che per me è un risultato che lascia l'amaro in bocca (Millino al Sunday) per te sarebbe, credo, best result on line.

Vanno quelli che sanno, caro il mio Ragionier "Manco di 15"...

baby-face
28/09/2011, 15:38

Se si può fare martedì 11 (in prepartenza Brno) ci potrò essere anch'io, ma vedete voi se è possibile......:up:

baby-face
28/09/2011, 15:39
Adesso che fai, conti anche i minuti????? LOL sei tu quello che non ha niente da fare, mi sa....

Mi consola sapere che quello che per me è un risultato che lascia l'amaro in bocca (Millino al Sunday) per te sarebbe, credo, best result on line.

Vanno quelli che sanno, caro il mio Ragionier "Manco di 15"...

:up::D vammi di Pat...

baby-face
28/09/2011, 15:41
sei un n 1 vamossss

Grazie....troppo buono....ffuma

wmicio
28/09/2011, 17:32

R.

tu invece troppo impegnato a contare le noccioline che nn puoi rispondere ad un sms???

barbun :mrgreen:

wmicio
28/09/2011, 17:33
sei un n 1 vamossss

il VammidiBabyFace senza aiutino nn si puo vedere!!! :mrgreen:

Grande Rouge
28/09/2011, 18:13
tu invece troppo impegnato a contare le noccioline che nn puoi rispondere ad un sms???

barbun :mrgreen:

??????????????
Ma venerdì prox è solo uomini o c'è festa con bambini? Per capire se posso portare la truppa oppure no. :D

R.

wmicio
28/09/2011, 19:09
??????????????
Ma venerdì prox è solo uomini o c'è festa con bambini? Per capire se posso portare la truppa oppure no. :D

R.

ma hai cambiato numero?

appiccia skype

wodimello
29/09/2011, 09:14
Martedì 11 no se puede... C'è l'evento 8-game delle ICOOP e sarò impegnato a shippare, sry :mrgreen:

Ho appena chiesto al Mulino (ristorante di Frankie in quel di Urgnano) se possono ospitarci Mercoledì 19 Ottobre alle ore 20:30

Direi di iniziare a raccogliere adesioni... vamossss!!!!

1. Capitano
2. Nikol
...

Grande Rouge
29/09/2011, 10:06
Martedì 11 no se puede... C'è l'evento 8-game delle ICOOP e sarò impegnato a shippare, sry :mrgreen:

Ho appena chiesto al Mulino (ristorante di Frankie in quel di Urgnano) se possono ospitarci Mercoledì 19 Ottobre alle ore 20:30

1. Capitano
2. Nikol
...

3. Sommo
4. Fedotta

wodimello
29/09/2011, 14:13
5. Jan
6. Misha
7. Lucian
8. Irina

Per ora siamo 5 a 3 per la Romania... :mrgreen:

Grande Rouge
29/09/2011, 14:24
5. Jan
6. Misha
7. Lucian
8. Irina

Per ora siamo 5 a 3 per la Romania... :mrgreen:

E' stata finalmente messa la clausola sull'aver vinto almeno 10K one shot live?
A sensazione credo dal giambellino qualcuno non possa partecipare in quel caso...

R.

NicoTheWolf
29/09/2011, 14:38
9. Nico

wodimello
29/09/2011, 14:56
E' stata finalmente messa la clausola sull'aver vinto almeno 10K one shot live?
A sensazione credo dal giambellino qualcuno non possa partecipare in quel caso...

R.

Sommo, se la mettessimo online, tu potresti cmq partecipare visto che shipperai un paio di eventi ICOOP right? :baby:

Grande Rouge
29/09/2011, 15:21
Sommo, se la mettessimo online, tu potresti cmq partecipare visto che shipperai un paio di eventi ICOOP right? :baby:

Obv. Posto sotto gli eventi che giocherò. A parte un SAT privato non ho più giocato su PS da fine agosto (ero ancora in grecia). Vendo o scambio con chiunque. As usual giocherò solo per la gloria.

1 Holdem NL € 180+20 2 ottobre 20:00 € 300.000
2 Hold'em NL [Turbo, KO, 6-max] € 90+10 3 ottobre 21:00 € 50.000
10 Holdem NL € 90+10 9 ottobre 20:00 € 250.000
20 Hold'em Main Event € 225+25 16 ottobre 21:00 € 500.000

kormi76
29/09/2011, 16:08

10. Kormino (to be confirmed #1)
11. zioemi (to be confirmed #2)
12. volpegatto (to be confirmed #3)

presenti con beneficio di conferma...
(in settimana è dura ma lo zio ha detto "Troviamo il modo di andare *****!")

wodimello
29/09/2011, 16:25
Obv. Posto sotto gli eventi che giocherò. A parte un SAT privato non ho più giocato su PS da fine agosto (ero ancora in grecia). Vendo o scambio con chiunque. As usual giocherò solo per la gloria.

1 Holdem NL € 180+20 2 ottobre 20:00 € 300.000
2 Hold'em NL [Turbo, KO, 6-max] € 90+10 3 ottobre 21:00 € 50.000
10 Holdem NL € 90+10 9 ottobre 20:00 € 250.000
20 Hold'em Main Event € 225+25 16 ottobre 21:00 € 500.000

compro il 10% di tutto, se disponibile! :up:

patatone1964
29/09/2011, 22:15
Se si tratta di una cena delle Furie Rosse, per festeggiare il Capitano e la sua grande impresa al PGP.... il vecchio Pat ci sarà.

Se invece bisogna avere le seguenti caratteristiche:

-aver shottato >10K live one time
-aver cashouttato 750€ e basta on line
-aver attraversato l'Europa per fare un torneino della salamella
-essere stati lifebannati per eccesso di Bauscioneria dal più grande dei Bauscioni
-aver mendicato spiccioli nei corridoi del Perla dopo aver fatto il proprio best result on line(millino scarso!)
-aver dichiarato "manco di 15" al momento di pagare il conto (suddiviso) del ristorante, dopo aver fatto lo sborone tutta la sera
-aver tirato un bestemmione per esultare dopo aver preso un 17 (sempre sia lodato) alla ruota del Perla, vincendo l'incredibile cifra di 900 noccioline da dividere in 6....

ecco, credo proprio di non poterci essere, (e ne vado fiero).

Pat

Ido1969
29/09/2011, 22:29
Se si tratta di una cena delle Furie Rosse, per festeggiare il Capitano e la sua grande impresa al PGP.... il vecchio Pat ci sarà.

-essere stati lifebannati per eccesso di Bauscioneria dal più grande dei Bauscioni
-aver mendicato spiccioli nei corridoi del Perla dopo aver fatto il proprio best result on line(millino scarso!)
-aver dichiarato "manco di 15" al momento di pagare il conto (suddiviso) del ristorante, dopo aver fatto lo sborone tutta la sera
-aver tirato un bestemmione per esultare dopo aver preso un 17 (sempre sia lodato) alla ruota del Perla, vincendo l'incredibile cifra di 900 noccioline da dividere in 6....

Pat

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grande Rouge
30/09/2011, 09:42

La tua sedia sarà quella con scritto:

"Riservata a chi paga il buy-in dell'IPT sempre almeno 3.000 euro"

R.

Grande Rouge
30/09/2011, 09:43

Se l'unico che, da sempre, ha capito tutto. Non come me ma appena sotto.
Sicuramente sei almeno un paio d'anni luce davanti a RiggedPat.

R.

patatone1964
30/09/2011, 10:24
La tua sedia sarà quella con scritto:

"Riservata a chi paga il buy-in dell'IPT sempre almeno 3.000 euro"

R.

Se l'unico che, da sempre, ha capito tutto. Non come me ma appena sotto.
Sicuramente sei almeno un paio d'anni luce davanti a RiggedPat.

R.

Visto che sono sempre in cima ai tuoi pensieri, mi aspettavo almeno un "in bocca al lupo" per l'IPO che gioco stasera (torneo della salamella, ma di alto livello vista la presenza anche del Capitano...)

patatone1964
30/09/2011, 10:27
Ah dimenticavo...... se ti interessa sapere come me lo pago il torneo...... ecco qua:

poca roba, ma sarebbe sempre your best result on line.....

http://forum.assopoker.com/images/imported/2011/09/325.jpg

baby-face
30/09/2011, 22:54
LOL per le severe lezioni di Pat al vecchio garzone di Titta....:p:D

baby-face
30/09/2011, 22:58

Pat

LOOOOOOLLLLL .... best Pat post ever:D:D:D:D:D

baby-face
30/09/2011, 23:06

Mossa compassionevole di Wody, che non è certo un profano dello stacking:twisted::D

NicoTheWolf
01/10/2011, 00:12
Mossa compassionevole di Wody, che non è certo un profano dello stacking:twisted::D

Voto alla Madonna del Lago al PGP imho :mrgreen:

Billiko
01/10/2011, 00:19

1. Capitano
2. Nikol
...
esattamente il giorno prima della mia partenza per Amsterdam, ci sta una bella cena in compagnia! BILLIKO c'è, non si perderebbe per nulla al mondo il festeggiare il Wudimello:up:
ps: ho già votato!
ora aspettiamo exit poll senza ballottaggi
NEKTARINE16 for president

NicoTheWolf
01/10/2011, 00:40
esattamente il giorno prima della mia partenza per Amsterdam, ci sta una bella cena in compagnia! BILLIKO c'è, non si perderebbe per nulla al mondo il festeggiare il Wudimello:up:
ps: ho già votato!
ora aspettiamo exit poll senza ballottaggi
NEKTARINE16 for president

+1

9231

wodimello
01/10/2011, 12:36
Vamossss Furie!!! è giunto il momento di supportare il Capitano! Di seguito il link dove potete votarmi per il Dream Job

http://www.zoomerang.com/Survey/WEB22D7WSR9HYR/?ID=nektarine16

Spammate a manetta anche con gli amici, vi ricordo che dallo stesso pc si può votare solo una volta. Ecco al riguardo il messaggio di pokerstars:

- verranno conteggiati solo i voti effettuati da account convalidati
- ogni computer potra' compilare un solo questionario ( i questionari trackano l'IP del computer, quindi potra' essere compilato un solo questionario per PC)
- tutti i voti fatti da account non autenticati o voti multipli verranno cancellati

Le votazioni si chiuderanno la mattina del 10 ottobre

gogogoggogogogoggogogogoggogo!!!!!!!!!! vamossss!!!! :up::mrgreen::baby:;):twisted:

Grande Rouge
01/10/2011, 13:32
Vamossss Furie!!! è giunto il momento di supportare il Capitano! Di seguito il link dove potete votarmi per il Dream Job

http://www.zoomerang.com/Survey/WEB22D7WSR9HYR/?ID=nektarine16

Spammate a manetta anche con gli amici, vi ricordo che dallo stesso pc si può votare solo una volta. Ecco al riguardo il messaggio di pokerstars:

- verranno conteggiati solo i voti effettuati da account convalidati
- ogni computer potra' compilare un solo questionario ( i questionari trackano l'IP del computer, quindi potra' essere compilato un solo questionario per PC)
- tutti i voti fatti da account non autenticati o voti multipli verranno cancellati

Le votazioni si chiuderanno la mattina del 10 ottobre

gogogoggogogogoggogogogoggogo!!!!!!!!!! vamossss!!!! :up::mrgreen::baby:;):twisted:

VAMOSSSSSSSSSSS!!!!!!!

Io ho già dato ma imho devono assolutamente verificare il voto con la mail collegata al nick che si inserisce. Troppo vulnerabile la votazione così. :(

R.

bailamos74
01/10/2011, 20:18
scusa l ignoranza woody , ma li non chiede il login.
quindi io basta scriva nick random iscritti a ps e posso votare n mila volte?

io ho dato due voti (mio e ragazza) e non mi ha chiesto nulla, credo si possa votare infinito o effettuano controlli sull ip?

ciao

wodimello
01/10/2011, 20:29
scusa l ignoranza woody , ma li non chiede il login.
quindi io basta scriva nick random iscritti a ps e posso votare n mila volte?

io ho dato due voti (mio e ragazza) e non mi ha chiesto nulla, credo si possa votare infinito o effettuano controlli sull ip?

ciao

obv si, uno dei due voti sarà nullo credo... ma fa niente ! ty!

triglia
01/10/2011, 23:04
cartella compilata e voto al numero1 del momento
vamossss capitano

Grande Rouge
02/10/2011, 16:38
obv si, uno dei due voti sarà nullo credo... ma fa niente ! ty!

Boh, se va bene a voi va bene anche a me... :) Cmq non vedo come potrebbero annullare un voto regolare proveniente da un IP diverso. A tutti gli effetti risulterebbe un voto valido.

Intanto Faggione mi segnala che una parte della mia creazione a favore della sfida Lucione Vs Darietto è finita in homepage. :D

http://forum.assopoker.com/images/imported/2011/10/28.jpg

patatone1964
02/10/2011, 17:09
Intanto Faggione mi segnala che una parte della mia creazione a favore della sfida Lucione Vs Darietto è finita in homepage. :D

http://forum.assopoker.com/images/imported/2011/10/28.jpg

E' l'unica maniera per te, per finire in home page...... aspettando il duemilionesimo post su AP!!!!!

GG Sommo!!!

wmicio
02/10/2011, 19:31
Votato :mrgreen:

SOMMO SIAMO AD OTTOBREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE