Visualizza versione completa : Primo torneo 1 place
daniel_nu
10/08/2007, 12:13
Ho appena vinto il mio primo torneo! 1° su 468!!! Incredibile...:D Ero già andato a premio ma mai in prima posizione.
Dopo un periodo di sole bad beat assurde avevo dimezzato il bankroll che grazie a questa vittoria ora è più che raddoppiato.
Una domanda:
Ho notato che sulla mia poker room c'è gente da tutto il mondo e in prevalenza svedesi, norvegesi o nordici in generale... ma non c'è nemmeno l'ombra degli statunitensi, io gioco su 4assipoker oltre che su FullTilt. La rete di 4assi è quella di CDpoker? La grafica è essenziale come per CDpoker è il sito reclama che è la più grande poker room in Europa. Qualcuno ne sà qualcosa?
P.s. I buy in sono in euro non in dollari
Complimenti per la vittoria,su pokerstars e pieno di americani;) le altre rooms che hai citato non le conosco;)
4assipoker nn fa parte del circuito ipoker dove invece ne fanno parte cdpoker,titan,tonyg ecc..
complimenti cmq =)
matrix75
10/08/2007, 13:12
Ho appena vinto il mio primo torneo! 1° su 468!!! Incredibile...:D Ero già andato a premio ma mai in prima posizione.
Dopo un periodo di sole bad beat assurde avevo dimezzato il bankroll che grazie a questa vittoria ora è più che raddoppiato.
Una domanda:
Ho notato che sulla mia poker room c'è gente da tutto il mondo e in prevalenza svedesi, norvegesi o nordici in generale... ma non c'è nemmeno l'ombra degli statunitensi, io gioco su 4assipoker oltre che su FullTilt. La rete di 4assi è quella di CDpoker? La grafica è essenziale come per CDpoker è il sito reclama che è la più grande poker room in Europa. Qualcuno ne sà qualcosa?
P.s. I buy in sono in euro non in dollari
Complimenti anzitutto per la vittoria.
Credo che il "tuo" 4AssiPoker equivalga al "mio" Pokerdassi, sul quale gioco spesso (chissà che non ci siamo incrociati, io ho il nick uguale a quello del forum). La PR dovrebbe essere quella perchè anche su Pokerdassi (che ha acquisito la licenza europea ed ha sede a Malta) giocano tantissimi scandinavi e nordici in genere, nonchè moltissimi italiani (in percentuale molti più che nelle altre PR). Io gioco anche su Everest, su PartyPoker e soprattutto su PokerStars e posso dirti che secondo me il livello medio dei giocatori di Pokerdassi è inferiore a quello delle altre PokerRoom. L'unico rischio è che con i nordici aumentano sensibilmente le possibilità di Bad Beat. Un saluto
CheekyPie
10/08/2007, 13:48
4assipoker fa parte del network B2B... il network B2B e' composto da + di 100 poker room, tra le quali i vari pokerdassi e 4assipoker... questo network e' il 17esimo al mondo ed e' a predominanza scandinava... non sono sicuramente la poker room + grossa d'Europa...
stesso discorso per CD poker, che fa parte dell'i-poker network... tra cui si trovano anche tonyg, titan, VC Poker, noble poker ed altre 58 poker room... Questo network (cioe' la somma di 58 poker room insieme sono il 4-5 al mondo)
tutte queste poker room fanno in realta' parte di un network, le uniche di un certo livello sono secondo me quelle che si sono create e fatte da sole, cioe' PS e FT, rispettivamente al primo e secondo posto mondiale...