Visualizza versione completa : 3 respiri profondi
jroger76
04/08/2005, 09:29
Sono cose che capitano e purtroppo bisogna metterle in conto!!!
A proposito ho visto che sei di Firenze, ci si potrebbe organizzare magari per dividere le spese e farci una bella capatina in Slovenia.
Certo che J2 magari pure unsuited...ci vuole fegato o altro...
MegaFullone
04/08/2005, 11:21
IronVaks
04/08/2005, 12:17
A proposito ho visto che sei di Firenze, ci si potrebbe organizzare magari per dividere le spese e farci una bella capatina in Slovenia.
Ti ringrazio per la proposta, siamo diversi i toscani in questo forum, per la precisione sono valdarnese. Tra un po potrebbe trovarsi per fare una partitina (non ho mai giocato dal vivo) . Anche con gli altri membri ho sentito che ci si stava organizzando per trovarsi da Gambero(abita a montecatini), ormai cmq credo si debba aspettare che la gente rientri dalle ferie e poi facciamo un bell'incontro.
ciao
Ti ringrazio per la proposta, siamo diversi i toscani in questo forum, per la precisione sono valdarnese. Tra un po potrebbe trovarsi per fare una partitina (non ho mai giocato dal vivo) . Anche con gli altri membri ho sentito che ci si stava organizzando per trovarsi da Gambero(abita a montecatini), ormai cmq credo si debba aspettare che la gente rientri dalle ferie e poi facciamo un bell'incontro.
ciao
MegaFullone
05/08/2005, 12:51
ieri sera ho visto una mano da paura....sto' giocando su william hill....tavolo 1/2 $ no limit al turn il grande buio va in all-inn 350 $ il piccolo buio lo va a vedere in all-in con 250 $, al river il piccolo buio fa scala e porta a casa 503 $ in un colpo solo.....peccato aver passato subito.
jroger76
05/08/2005, 14:44