PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : La "Minierite" e la cura Freeroll...

evermars
23/08/2007, 15:07
Da quando sono tornato da Las Vegas ho la "Minierite" (senza però i risultati del mitico Dario...), gioco super aggressive, arrivo a metà torneo con il triplo dell'average, poi metto lo stack sull'altelena e alla fine esco out of the money.

Un esempio: FTOPS di Limit Omaha HI/LO da 200+16 su Full Tilt, quasi 1100 giocatori... salgo subito in testa e rimango tra i primi 20 per 5 ore, poi butto via le mie fiche in 2 mani e esco intorno al 350° posto...

Un po' preoccupato, ieri decido di provare a curarmi giocando solo freeroll on line, ne faccio 3:

1) No limit Hold-em su Full Tilt, 53 giocatori, buy in 50 FTP: 1° classificato!

2) Limit Omaha HI su Pokers Stars, quasi 2000 giocatori, i primi 27 si qualificano per il 1000$ garantito di Domenica: 17°!

3) Limit Stud HI/LO su Poker Stars, quasi 3000 giocatori... è la prima volta che partecipo ad un torneo di questa specialità, non pensavo davvero di fare tardi e quando mi rendo conto che il premio era lo stesso del torneo precedente regalo le mie fiche, risultato: 42°!

Ora mi sembra un po' presto per dire che la cura Freeroll sia efficace per la Minierite però mi domando e dico... ma è possibile che una giornata cosi' non mi capiti mai quando gioco il Sunday Million, il Warm-up e un FTOPS?!?

Forse è giunto il momento di darmi all'ippica.. o all' HORSE! :)

Hasta luego...
Germano.

Roby S
23/08/2007, 15:42
Trovare l'equilibrio tra il super aggressiv e il tight e' un arte che solo pochi al mondo sanno fare......se arrivi( o arriviamo) a trovare quell' equilibrio saranno uccelli senza zucchero per tutti,se solo Dario avesse frenato un pochettino cercando un po' di quell' equilibrio sarebbe arrivato sicuramente dentro i primi 20 e poi chissa'......ma si sa'ognuno ragiona con la sua capa:D :D :D 8-) 8-) ;)

metmet
28/08/2007, 14:48
in che consiste la cura free???Ovvero giocando free ti senti meno forzato a forzare le mani?

drCica
28/08/2007, 15:11
Me sembra che la "Minierite" abbia funzionato alla grande. Bravo Germano, complimenti!!!!:)

evermars
28/08/2007, 18:22
in che consiste la cura free???Ovvero giocando free ti senti meno forzato a forzare le mani?

no... semplicemente ero stufo di pagare buy in e non andare a premio... cosi' ho deciso di allenarmi sui freroll che ti permettono di giocare a lungo e gratis... ma vista com'è andata questo fine settimana devo essere guarito! :)

Giack86
28/08/2007, 20:07
nooooo per quanto riguarda il terzo torneo dovevi continuare così avevi un ticket in più per un altro torneo da 1000$ che se non sbaglio sono i Weekly round 2

franzinator
28/08/2007, 22:14
magari potrebbe essere anche che nei freeroll trovi avversari mediamente più deboli che nei tornei con 200$ di buy-in ....

trevix
28/08/2007, 22:25
magari potrebbe essere anche che nei freeroll trovi avversari mediamente più deboli che nei tornei con 200$ di buy-in ....

quoto

Trevix

Spinwing
29/08/2007, 10:21

...dove la minierite da allin con middle pair solitamente si scontra con un set ben dissimulato.....