PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Campionati del mondo on line

andrea topkapias
24/08/2007, 06:35
Tra circa un mesetto su poker stars inizia quello che viene considerato da molti il campionato del mondo on line suddiviso tra le varie specialità del gioco on line, le WCOOP.
L'anno scorso non facevo parte di questo forum e non giocavo ancora su poker stars perche' stavo facendo le mie umili ossicine su altri lidi, pardon siti, di minore richiamo commerciale e, forse, anche qualitativo. Ho cercato dei blog di quel periodo ma non son riuscito a trovarli qui.
Per curiosita' sono andato a vedermi i risultati dell'anno scorso di tutte le specialità e ho notato certe cose che mi hanno molto colpito perche', scusate ma ne ero totalmente all'oscuro, non conoscevo, ad esempio, probabilmente perche' se ne parla poco, le capacita' di giocatore online di Luca Pagano che a quei campionati entro' itm in 5 o 6 tornei diversi.
Come al solito (ma stavolta non e' una novità) ho visto un paio di buoni piazzamenti del Ryu nazionale, e, mi pare, uno di confiteor,
Ma il risultato migliore di tutti e' il secondo posto di "troppo bravo" al torneo seven card stud high/low da 530 $ . Io non lo avevo mai sentito ed e' forse una mia mancanza, qualcuno sa chi e'?
Poi:
qualcuno si e' gia' qualificato coi sateliti per qualche torneo?
qualcuno ha intenzione di parteciparvi ?

Quest'anno sarebbe molto carino se seguissimo approfonditamente ogni torneo per seguire i nostri connazionali. Aspetto notizie.

Roby S
24/08/2007, 13:03
Mi piacerebbe partecipare ad un paio di tornei,al Hold em NL e al omaha hi/lo,ci sto pensando in concomitanza con i numerosi live che ci saranno in autunno a cui io partecipero',a settembre due eventi in puglia da 150€ di buy in, dove collaboro nell'organizzazione,a meta' ottobre a Campione evento IR FEIPS,a fine ottobre in Montenegro a Podgorica 500€( compreso il viaggio) e a meta' novembre a Roma al super torneo di Luca Forbering,;)

BigKahunaGio
24/08/2007, 13:42
Ciao,
l'anno scorso io non giocavo nemmeno a poker :p
Spero di riuscire a qualificarmi per un paio di tornei tramite satellite;un paio di settimane fa ho giocato un torneo delle FTOPS (limit omaha hi/lo) e mi sono proprio divertito (anche se sono uscito a metà torneo)

Ciao
BKG

andrea topkapias
25/08/2007, 09:49
Io avrei intenzione di spararmeli tutti uno ad uno escluso forse il 7 stud al quale non ho proprio mai giocato. Il resto , boh.... Anche l'horse mi fa un po' di paura, ma almeno giochicchio...sarebbe buttar via i soldi ma a me queste competizioni fanno impazzire

Slim
25/08/2007, 21:16
Io mi son qualificato per il 320 NL e per il 215 (primo evento). Ho sellato il 215 ma di sicuro lo farò e di sicuro farò l'HU. Penso che, vincendo il primo evento, avrò probabilità di farne un po' :D