PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Sanremo 21-23 Agosto: Il Terapeutico Blog Del Doctor

doctorj6
24/08/2007, 19:00
IL TERAPEUTICO BLOG DEL DOCTOR….
Martedì pomeriggio parto alla volta di SanRemo in uno stato psicomorale pietoso, scappo dalla mia realtà ridotto come uno straccio, senza appetito, con la nausea fissa in gola, un magone cosmico e senza voglia neanche di arrivare…..
13 anni di matrimonio finiti, e un altra donna che dopo averti chiesto di essere suo per sempre, 48 ore dopo, si fidanza con un altro!!!!!!!!!!, la *****….
Aggiungete 2 mesi di inappetenza e 12 chili persi causa tilt intestinale, e vi troverete nel mio inferno, senza forze, senza risorse, senza lucidità e capace solo di dire e fare cazzate memorabili…
Ma fortuna che c’è il poker…..
Sopravvivo al viaggio e arrivato nella città dei fiori ritrovo gli amici, quelli veri come DESMODAVID PASTURA, e improvvisamente l’umore cambia, il sorriso ritorna e la cena è finalmente piacevole….
Mi siedo al SATELLITE, e fuori dalla mia realtà ritrovo gli stimoli, centro alcune grandi giocate, riesco per ben due volte a mascherare un poker e un colore al turn, tanto che l’avversario “UNGEMELLO”, rilancia anche al river!!!!, poi le carte non girano ed esco nei 50 con coppia contro il solito che commenta “vabbè o la va o la spacca”, asso-nove che trova l’asso al turn.. ovviamente…..
Ma l’aria è cambiata e mi gioco un sit da 200, bluffo, rubo, slowplay, all-in, raise improbabili, tavolo dominato e incasso, e finiamo la notte ridendo e scherzando, comè lontana la romagna con le sue tristezze…
Mercoledì mi siedo al 330 con tutt’altro spirito, dopo lo split di Venezia e il money di marzo, solo uscite incredibili con full d’assi o con mani battibili al 5% ovviamente centrate, ma questa volta sono diverso io…..
Certo un paio di coppie d’assi fanno sempre bene, ma non temo niente e nessuno, prendo anche i dovuti rischi, è inutile sopravvivere per arrivare 60esimi, aggredisco e stavolta le carte escono sempre per me…meno300, -200, -150, -100, -60…maledetti esco sempre qui, ma stavolta no, sono riuscito ad avere uno stack superiore, sempre due volte l’average ed entro tranquillo “in the money”.
Nei 330 da gennaio sarò l’unico ad esserci riuscito 3 volte su sei tornei, niente male..
Nelle prime tre ore di torneo di fronte a me ho avuto una ragazza milanese PAOLA, che ha cambiato la mia giornata, con un paio di fold al tavolo e un paio di raise nelle pause, siamo andati avanti quasi fino in fondo, ha il mio numero speriamo lo usi……
Entro nei 20, poi nei 15, e prendo il volo doubleappo 4 volte, 20.000, 40.000, 80.000, 180.000, mi sento al settimo celo, sereno, tranquillo e felice e non per le chips, ma per il sorriso ritrovato, per i sorrisi di Paola, le attenzioni degli amici che mi seguono, di Luca che passa sempre ad incoraggiarmi, il torneo è totalmente in secondo piano, e mentre sistemo la mia montagna di chips, spillo ASSO-KAPPA……ALL-IN, VASCA, TUTTO DENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poco importa che un ragazzino alla prima esperienza centri il tris, sbattendomi fuori in bolla da final table, il mio torneo era gia stravinto e per questo non c’era premio che servisse….
Ma ormai mi sono ritrovato, dopo essere uscito dal 550 vedendo in quattro ore solo un asso-otto e un asso-nove, spacco altri due sit da 300 e rimpinguo comunque il bankroll…
GRAZIE ALE, MAURO, ANGELA, SARA, DANIELE, LUCA…
e PAOLA(fai quel numero, dai..)
A pensare che ero partito da casa sperando che un tir fuori controllo mettesse fine a tutti i miei problemi per sempre, mi viene proprio da ridere……
E c’è chi dice che il poker fa male…….

nella foto Luca mi cazzia per lo sponsor avverso.....HEHEHEHE, ma porta anche fortuna: la dealer mi servirà due assi e vedrò l'allin del mio primo palyer-out di giornata!!!!!!!
Sulla sinistra la milanese PAOLA, la ragazza che ha reso il mio torneo indimenticabile, speriamo faccia il mio numero.....

fragiola
24/08/2007, 19:08
un magone cosmico….
che cos'è un magone cosmico?

un prestigiatore grosso di marte?

spero dia verti regalato un sorrisino anch'io visto che non potevo essere li stavolta;)

itacus
24/08/2007, 19:11
Auguri sinceri, per momenti più felici , poker a parte !
Ciao

principe
25/08/2007, 13:04
Ho letto ora il blog, auguri sinceri anche da parte mia. E speriamo che Paola chiami...

CDS33
25/08/2007, 13:28
Mi chiedevi nell'altro th se sembravi diverso e in effetti quella tua domanda faceva trapelare qualcosa...credo tu sia sempre lo stesso, questione di tempi di reazione a 13 river schiaffati in faccia con il mono-out.
Il poker aiuta e molto, fidati!;)
gl

Paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: D:D:D:p:D:D:D!
Fai quel numero daaaii:roll:

fosco77
26/08/2007, 19:19
sono pienamente d accordo con lo sfogo di doctor che merita tutta la mia stima.......MA RIMANGO MALISSIMO PER UN ALTRA COSA APPARENTEMENTE BANALE MA PER ME SIGNIFICATIVA....

OSSIA ERO CON LUI A SANREMO E NON SI DEGNA NEMMENO DI SALUTARMI NEI RINGRAZIAMENTI???

MA GRAZIE......E PENSARE CHE HO AVUTO UNA SFIGA TERRIBILE AL TORNEO DA 500, OSSIA 21000K CON AVERAGE 12000, 85 PLAYER RIMASTI.....SQUILLA IL TELEFONO....RISPONDO....MIA MAMMA IN LACRIME...MIO NONNO DI CORSA ALL OSPEDALE.....E SONO A 5 ORE DI MACCHINA DA CASA..

RIENTRO AI TAVOLI CON LO SGUARDO PERSO NEL VUOTO, NEL GIRO DI VENTI MINUTI MI RITROVO OUT E ESCO 60ESIMO...

DOCTOR??? LA PROSSIMA VOLTA UN SALUTINO ANCHE A ME....NON SONO UN ESTRANEO MA GIOCO NEL TUO CIRCOLO SPESSO E VOLENTIERI....E MAGARI VISTO COSA MI E' SUCCESSO MI FACEVA PURE PIACERE

CIAO CIAO

principe
27/08/2007, 12:14
Hai ragione, Fosco, e sei stato anche sfigato.
E tuo nonno, come è andata poi? Spero bene.

doctorj6
27/08/2007, 13:59
Non so come scusarmi, Fosco sei l'unico che non ho salutato, MEA CULPA.....
ma sai che ti ho seguito passo passo e sono stato con te per li problemi in famiglia......
ma scusa ancora....

fosco77
27/08/2007, 16:22
non ti preoccupare doctor,io scherzavo,non importa...e' solo che mi faceva piacere tutto qui....solo per la sfiga che ho avuto

un saluto a tutti!!!!!!!!

Bimbuzzo
29/08/2007, 14:42
So della situazione che stai vivendo e questo a me dispiace tanto.
Son contento che sei arrivato a premio, anche se da ora in poi quando ci vediamo mi tokkera farlo con gli stavali ai piedi da quanto tu sbavii :p

Spero che sta benedetta Paola non ti chiami perche altrimenti mi tocchera venire al Porticino con un motoscafo.

Chiaramente sto scherzando....

in bocca al lupo ....POLLO!!!:D

doctorj6
29/08/2007, 19:21
Bimbuzzo, il tuo grande Pollo è l'unico ad avere tre "in the money" nei sei tornei 330 giocati nel 2007, 1 Venezia, 1 Campione e 4 SanRemo......
Prossima volta muta e gommone....HEHEHE

Bimbuzzo
30/08/2007, 05:48
con te non si puo neanche scherzare.... permalosone

il_vale
30/08/2007, 09:42
ma sta paola ha chiamato o no?
tienici aggiornati che ci siamo appassionati...

doctorj6
30/08/2007, 12:12
Mi ha dato il suo numero........

Fast!
30/08/2007, 13:38
Mi ha dato il suo numero........

allora Usalo!!!

doctorj6
30/08/2007, 13:51
piano piano....

Bimbuzzo
30/08/2007, 22:14
altro che beautiful... qui brooke e rig ci fanno un baffo :D

Sono la morosa del bimbo, chiamami Paola che ti dico come devi fare

Per te Andrea: se poi sboccia l'amor ci offrirai una cena a base di caviale e champagne al mitico Porticino :fconfuso:

CHIAMAMI PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :p

principe
31/08/2007, 12:20
A quando la cena con caviale e champagne?

Fast!
31/08/2007, 13:55
Ma lo sai che con 12 chili di meno stai benissimo?

Bimbuzzo
31/08/2007, 14:49
A quando la cena con caviale e champagne?

allora Andrea novità? :D

doctorj6
31/08/2007, 16:25
Questa è una buona novità.....

Tutti i pomeriggi, all'ombra dei tamerici, gioco con gli amici un innocuo cash da 10€ a posta, si ride e si scherza, e a turno si vincono pochi euro di differenza, ma siamo in spiaggia e l'estate passa perfettamente......
Oggi nelle prime due ore non prendo in una casa, sono stanco morto dai due viaggi a san remo in quattro giorni, dal sostituire una mia dipendente in ferie al lavoro e dalle notti ai vari tornei, era meglio andare a dormire......
Non commetto errori gravi, ma giocando di poco tutti chiamano tutto, e c'è poco da fare i fenomeni......
Ma dopo essere sceso di 5 poste, ne incasso improvvisamente 12 con colore al K contro scala e tris.....
Bene, adesso non mi resta che starmene tranquillo e vedere solo qualche flop, per arrivare a sera.........
La fine si avvicina, qualcuno ha gia lasciato il tavolo, quando da SB spillo Asso-sette, call,call,call......
Flop...sette...sette...Asso.....
.....Check
BB....Raise 1500
UTG+1......All-in 6500
*****...e adesso che faccio?http://www.lucapagano.com/forum/Smileys/default/huh.gif?
perdo solo con Asso-Asso......potrei dimostrare a tutti quanto sono forte foldando un full, ma mi sembra una stronzata....
CALL 6500......
BB.......All-in 17500.....................
StraCAXXO......................................... .........
C A L L ............
BB.....Asso-X
UTG+!.......Sette-dieci
SB....IO..............F F U U U L L L L L L
al turn esce un dieci.............full anche UTG+1
river.......BANANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Per la prima volta il tavolo viene praticamente sbancato, incasso 26 poste mai successo prima, mi tremano ancora le gambe, ovviamente pago da bere a tutti..........
Un tranquillo pomeriggio tra amici..................

ps: il periodo di sfiga si è chiuso proprio dopo il mio primo sms a Paola....hehehehehe

principe
01/09/2007, 11:55
Bel colpo quel full. Non potevi far altro che chiamare.

Perdevi soltanto con A-A? Se qualcuno l'avesse avuto in mano, ci sarebbe sicuramente stato un raise pre flop. A meno che qualcuno non giocasse in slow play, ma io non lo concepisco con A-A... E poi, conoscendo con chi eri al tavolo, avresti dovuto sapere chi è solito andare in slow play e chi no.

Insomma, complimenti per la super hand. E complimenti per la nuova liason inaugurata con l'sms. Se son rose... Bisogna che la inviti una sera al Porticino.

doctorj6
01/09/2007, 14:36
Stasera parto e vado all'Aviazione a Brescia.......a giocare...heheheheh

principe
01/09/2007, 15:27
Qui l'affare si ingrossa...

Bimbuzzo
01/09/2007, 22:01
oi Principe, il SuperPollo è informa splendida :p

vuoi vedere che adesso si trasforma e diventa anche un bombardiere :D

Tienici aggiornati che prima di Venezia vogliamo venire a mangiare il caviale

doctorj6
04/09/2007, 11:59
Superpollo vola all'Ept LONDRA ospite del Pastura, giocherò un paio di SideEvent e una satellite di qualificazione però l'occasione fa l'uomo ladro vediamo se troviamo gli eurini per il Main..............................

Bimbuzzo
04/09/2007, 12:05
grande superpollo... bella occasione, sfruttala bene :p

principe
04/09/2007, 16:06
Ottima opportunità, giocatela bene. In bocca al lupo.