Visualizza versione completa : Live Vegas 2
franzinator
26/08/2007, 01:13
altro quizzello live da vegas. torneo 120$ buyin . 40 giocatori . franzi è tra i primi nel chip count . circa 15K ( si parte con 4K ). l' avversario è un ragazzo molto bravo e molto aggressivo che sta con il sottoscritto controllando il tavolo. qualche mano prima misterX mi ha fatto foldare la continuation raisando postflop pesante.
bui 300-600
stack FR 15K , MRX 13K
2 limpers, MRX bottone limpa
FRANZI (77), small blind raise 2400
tutti foldano tranne MISTERX
flop Q25 rainbow
Franzi chekka ,credo di essere davanti ma voglio provare a contenere il piatto.
MRX chekka .
turn 6 .
franzi bet 2500
MRX instacall .
river 9
franzi ?????
non ci sono colori per terra ....
Allegria
stee catsy
26/08/2007, 04:00
secondo me non ti stanno ignorando
stanno solo aspettando il commento di s.e. claudioAA :lol:
io mi limito a dire (tra parentesi) che secondo me ha una middle, magari gli altri due 7 ed ha annusato che tu non hai top pair, perchè no?
se però dici che è molto loose allora probabilmente ho appena scritto una caxxata..:D
ma quell'instant call è chiaramente palesato per starti col fiato sul collo e metterti pressione, memore della mano precedente. Delle due l'una:lo fa xchè ti sta dietro e vuole vedere se tradisci qualche tell che gli confermi che tu lo subisci, o ha qualcosa tipo QT o Q9 e franzi l'ha presa nel bocciuolo:D
io continuo a tendere x la prima ipotesi anche se la seconda giustificherebbe un pò di più la sua azione, compresa anche una giusta lettura delle tue carte.:fconfuso:
andrea62r
26/08/2007, 04:26
gli faccio 2 re o due assi molto ben nascosti.
xche' il bluff 2 volte di seguito?
franzinator
26/08/2007, 22:53
peccato ...
beh io decido di cekkare , lui mette 3.5K e io faccio instacall . vinco il piatto lui aveva J2.
Non sarebbe nulla di speciale se il MisterX in questione non fosse altro che Michael " the grinder " Mizrachi ..... che dopo la mano mi ha strizzato l ' occhio ....
Saluti
PS. A breve il racconto della sfida FRANZI VS GRINDER
traianus
26/08/2007, 22:55
....minkia....
manut107
26/08/2007, 23:43
nice Michael il mio preferito da quando in un torneo su absolut cèra in palio 500$ per chi riusciva ad eliminarlo e su un flop kxx lui kq va allin io con aq install call si sa mai :) , e asso al turn :D
andrea62r
27/08/2007, 00:39
al solito non avevo capito un c.!!!!!!!!!!!!
bravo franz,cmq.. o era UN BLUFF o era un PRENDO TUTTO
:) certo non aveva middle pair