PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Sommo Vs Pantera "BEAT THE HEAT"

ilpizzopazzo
07/11/2011, 13:52
http://forum.assopoker.com/images/imported/2011/11/20.jpg

REGOLAMENTO

La sfida tra Ruggero "Sommodeche" Raimondi e Giuseppe "Pantera" Sarlo sarà disputata in date da stabilirsi (entro il 7 dicembre 2011) nelle seguenti discipline:

-BILIARDO (Location "la bocciofila" viale monza)

GORIZIANA 301 (al meglio delle 3 partite)
ITALIANA 151 (al meglio delle 3 partite)

-POKER (Location Play&win Segrate)

15 Heads Up THE NL
4000 chips 10'min level

15 Heads Up PLO
3000 chips 10' min level

In caso di parità la sfida FINALE sarà il 7 dicembre (data da confermare) in occasione del "Din Donk" (seguito de la notte del Pota) con sede ed orari da definire
15 Heads Up THE NL
5000 chips 10' min level

Regole di gioco (soprattutto per il Sommo):

GORIZIANA
il gioco si effettua con tre biglie, tutte dello stesso diametro nei colori bianco, giallo e rosso.
La bianca e la gialla sono quelle usate dal giocatore, mentre quella rossa ha la funzione di pallino.
Diversamente dalla specialità di gioco a cinque birilli disposti a croce al centro del tavolo, la specialità goriziana ne ha nove.
Il gioco dopo la sistemazione delle biglie nella posizione fissa di partenza, procedono ai tiri di gioco, sempre alternati tra i 2 concorrenti.
Lo scopo del gioco è quello di colpire con la stecca la propria bilia, questa deve toccare la bilia avversaria (direttamente o di sponda), la quale deve abbattere il castello. Il pallino può essere toccato sia dalla propria bilia che da quella avversaria, ma soltanto dopo che la propria bilia abbia colpito la bilia avversaria.
Diversamente dal biliardo americano, se un giocatore ottiene dei punti non effettua un altro tiro di seguito, ma il turno passa all'avversario.
La partita termina al raggiungimento del punteggio fissato dai giocatori all'inizio della partita (o dall'arbitro di gioco); i punti si ottengono dall'abbattimento dei birilli o dal colpire il pallino.

La principale differenza rispetto alla specialità dell'italiana a cinque birilli è costituita dal raddoppio dei punti ottenuti o persi ad ogni tiro nel caso in cui si riesca a colpire la biglia avversaria con un tiro indiretto, cioè colpendo dapprima almeno una sponda del biliardo prima di colpire validamente la biglia avversaria;
Punteggio e penalità

I punti si calcolano come segue:

2 punti
ogni birillo bianco esterno abbattuto

8 punti
ogni birillo bianco interno abbattuto

10 punti
birillo centrale rosso abbattuto insieme ad almeno un birillo bianco esterno o interno

30 punti
birillo centrale rosso abbattuto da solo

6 punti
pallino colpito dalla bilia avversaria, una volta colpita regolarmente dalla propria bilia

6 punti
pallino colpito dalla propria bilia, una volta che essa ha colpito regolarmente la bilia avversaria

In caso di penalità si perdono 2 punti, oltre agli eventuali punti ottenuti. Le penalità incorrono ad esempio se:

non si colpisce la propria biglia in modo corretto;
non si colpisce la biglia avversaria;
si abbatte uno o più birilli prima di colpire la biglia avversaria;
si colpisce prima il pallino della biglia avversaria;
se, comunque, la propria biglia abbatte birilli.

ITALIANA
Il gioco consiste nel colpire con la propria biglia quella dell'avversario cercando possibilmente di indirizzare quest'ultima sui birilli, alla cui caduta è attribuito un punteggio. I birilli bianchi valgono 2 punti. Il birillo rosso vale 4 punti se cade insieme con uno o più birilli bianchi, 8 punti nel caso sia l'unico abbattuto. Il pallino vale tre punti se colpito dalla biglia ricevente (quella dell'avversario), ne vale invece 4 punti se colpito dalla battente (la biglia del giocatore) dopo che colpisce la ricevente. In quest'ultimo caso, si dice di aver realizzato una carambola.
Nel caso in cui la bilia battente, dopo aver colpito l'avversaria, faccia cadere uno o più birilli (indipendentemente dal fatto che prima o dopo si possa verificarne l'abbattimento di altri da parte dell'avversaria) il punteggio va attribuito all'avversario. I punti sono quindi persi, e in gergo biliardistico si dice di aver bevuto.
Se la bilia battente non colpisce l'avversaria, se la colpisce solo dopo aver abbattuto uno o più birilli o dopo aver toccato il pallino, nonché nel caso una delle bilie esca dal terreno di gioco, il tiro è considerato falloso. In questo caso viene concessa all'avversario la bilia in mano, cioè gli viene consentito effettuare il tiro dopo aver posizionato la propria bilia liberamente. Le uniche condizioni a cui è sottoposto sono quelle di posizionare la propria bilia nella metà biliardo opposta rispetto a quella rimasta e di effettuare il tiro rimanendo con il corpo lungo la sponda più corta del biliardo. Inoltre all'avversario vengono concessi due punti di fallo, più gli eventuali altri punti corrispondenti ai birilli caduti durante il tiro falloso, nonché altri 2 punti se è stato eventualmente colpito il pallino.

POKER
Con la speranza che il Sommo conosca le regole di THE NL e PLOmaha evitiamo di postare il regolamento.

Arbitro Ufficiale di Gara
Le decisioni per eventuali controversie saranno a discrezione dell'ufficiale di gara Alessandro ilpizzopazzo Piersigilli ed insidacabili.

PREMIO FINALE
Il premio finale della gara sarà una cena (da definire) a scelta del vincitore tra:
-CENA PER 8 PERSONE MAX da DON GIO' (Porta Romana, Milano)
eventuali partecipanti:
Ruggero Sommo Raimondi
Giuseppe Pantera Sarlo
Alessandro ilpizzopazzo Piersigilli
Sergio Veronese
Alessandro Wodimello De Michele
Gianni Patatone Lissi
Giampaolo Faggio Scalvini
Andrea Topkapias Borea

-CENA in casa privata a base di PORCEDDU aperta a TUTTI (da definire la sede)
Allo sconfitto saranno addebitate TUTTE le spese della serata (danni compresi)

A BREVE LE DATE UFFICIALI DELLE SFIDE!!!

NicoTheWolf
07/11/2011, 13:56
prego comunicare prezzi di iscrizione per assistere come pubblico :)

giusem3
07/11/2011, 14:16
per onesta' a breve stile Dream Job pubblichero' un post di presentazione corredato di numeri....( siccome altri non possono..)

ilpizzopazzo
07/11/2011, 14:18
prego comunicare prezzi di iscrizione per assistere come pubblico :)
probabilmente ci sarà torneo aperto a tutti la sera della sfida di poker....stay tuned

Grande Rouge
07/11/2011, 14:20
D'accordo a patto che alla fine la vitttoria venga decisa dalla linea arcobaleno.

ilpizzopazzo
07/11/2011, 14:25
D'accordo a patto che alla fine la vitttoria venga decisa dalla linea arcobaleno.
ogni disciplina naturalmente vale 1 punto....in caso di parità come scritto nel regolamento ci sarà la sfida FINALE in occasione del seguito de LA NOTTE DEL POTA (Din Donk)

Grande Rouge
07/11/2011, 14:26
ogni disciplina naturalmente vale 1 punto....in caso di parità come scritto nel regolamento ci sarà la sfida FINALE in occasione del seguito de LA NOTTE DEL POTA (Din Donk)

OK. Avviso chi volesse sidebettare che sulla carta parto sfavorito.
Goriziana e Omaha mai giocato. Dovrete confidare sulle mie capacità di istalearning Lux powered.

R.

ErPixio
07/11/2011, 14:43
Goriziana e Omaha mai giocato. Dovrete confidare sulle mie capacità di istalearning Lux powered.

R.

Allora non puoi perdere! flol

Io betto su di te!

b-rider-0047
07/11/2011, 14:59
plo è davvero easy, appena vedi un po' di equity butti le chips in mezzo...ricordati che i più forti al mondo in questa specialità sono iperaggressivi e spesso mettono le chips da dietro...ah e non puoi andare all-in!!!

p.s. non ho mai capito cos'è 'sta cosa delle furie rosse :mrgreen:

giusem3
07/11/2011, 15:53

Io betto su di te!
Chiaramente stai scherzando...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

giusem3
07/11/2011, 15:55

R.
per cominciare a mettere le cose a posto
Penso che tu sia il peggior piangina del mondo....prima di cominciare gia' ti pari il sedere....allora quitta e stop o gioca da uomo.

giusem3
07/11/2011, 15:57
A memoria umana e Ternana questa è l'unica volta in cui questa famosa luce si è accesa...quando umiliato dal cinghiale ternano hai sidebettato 20 centesimi con un venditore ambulante che alla fine ti ha pure outplayato....

giusem3
07/11/2011, 16:00
La sfida è stat comunque da me accettata con linea verde azzurra o arcobaleno o senza linea..giocando con le stecche o con le stringhe delle scarpe...gioco per vincere e so che posso perdere.
A biliardo avro' giocato 10 partite nel corso dell'ultimo anno texas solo in occasione di pochi tornei live quest'anno per il resto cash omaha su Lottomatica.
Ma se vinco voglio anzi pretendo pubblica soddisfazione, in modi e maniera da determinare.
Perche' io non ti voglio battere io voglio umiliarti.

giusem3
07/11/2011, 16:01
che durezza infinita...OMG!

Grande Rouge
07/11/2011, 16:36
che durezza infinita...OMG!

Scrivi le tue vaccate adesso approfittando che non posso replicare perchè poi non ci sarà trippa per nè per gatti nè per cinghiali

wmicio
07/11/2011, 17:17
Penso che tu sia il peggior piangina del mondo....prima di cominciare gia' ti pari il sedere....allora quitta e stop o gioca da uomo.

mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ROTFL :mrgreen:

Grande Rouge
07/11/2011, 19:11
plo è davvero easy, appena vedi un po' di equity butti le chips in mezzo...ricordati che i più forti al mondo in questa specialità sono iperaggressivi e spesso mettono le chips da dietro...ah e non puoi andare all-in!!!

TY :D
Ho chiesto il primo consiglio al Capitano e mi ha cominciato a dire che la mano nuts a PLO è AAAA!
E' corretto? ;)

p.s. non ho mai capito cos'è 'sta cosa delle furie rosse :mrgreen:

It's a long long story, m8 :)
Ti dico solo questo: prova ad indovinare chi è l'unico ed indiscusso campione del Funambolo's Friends MTT
(parliamo di ormai quasi 4 anni fa, quando ancora potevamo divertirci nei circoli...)

R.

Grande Rouge
07/11/2011, 19:13

Io betto su di te!

TY Pixio, tu si che sai scegliere bene! VAMOSSSSSSSSSS!!!!!!!

R.

giusem3
07/11/2011, 19:23
Faccio presente che vada come vada comunque ci sara' da fare la seratona poi tra amici e non () quindi Don Gio' sara' un pelo difficile perche' poco poco dovremmo essere una quindicina e se lo Pseudosommo acconsente potremmo organizzare una bella serata in altri lidi da decidersi tra me e lui
Per il momento saremmo
1 Giusem3
2 Sommo
3 Sergio veronese
4 Pizzopazzo
5 Andrea Topkias
6 Giuseppe Sam Carcara
7 Alghisi Maurizio
8 Giuliano Esposito
9 Gianni Patatone lissi
aggiungere please

Grande Rouge
07/11/2011, 19:23

Io piango con criterio, perchè sono talmente critico verso la mia capacità che non posso non lacrimare annotando quanti soldi non ho vinto per colpa della sfortuna. Per quelli come te, che runnano sopra EV da due vite, è ovvio che il tutto si connoti di stortura. Ma io, pur accettando senza problemi una sfida che mi vede addirittura novizio in due discipline, non ho problemi a dire che qualsiasi cosa accada il mio edge sulla tua barbetta incolta sarà sempre infinito. Perchè, come ti ho detto su FB, nella vita c'è chi ha bisogno dei numeri (comodamente gestiti) per avere ragione e chi ha ragione perchè è lui la ragione stessa.

R.

giusem3
07/11/2011, 19:34
Il sommo come padrino ha richiesto un personaggio simile a lui per fattezze e modi
http://www.divinotelma.com/divinotelma/default.asp

Primo Teurgo della Chiesa dei Viventi, Gran Maestro dell’Ordine Teurgico di Elios, Presidente Europeo dell’Ordre des Occultistes d’Europe (O.D.O.D.E.) e Nazionale dell’Ordine degli Occultisti d’Italia (O.D.O.D.I.), del Centro Italiano di Studi Astrologici (C.I.S.A.) e dell’Unione Astrologico-Occultista d’Italia (U.A.O.D.I.), Fonte di Vita e di Salvezza, Dispensatore di Verità Archetipa, Luce dei Viventi - dopo millenni di paziente elaborazione - e mettendo a frutto l’Esperienza degli Antichi Saggi Atlantidei - ha suggellato il CORREDO DELLA FELICITA’ affinché TUTTI, non soltanto i fortunati possessori di Talismani Personali et Similia, possano gioire della Vita e delle Sue Bellezze infinite!

giusem3
07/11/2011, 19:41
http://www.youtube.com/watch?v=lRppbMNO9Ng&feature=related

isi kalem
orion balem
utor isi tavom

Grande Rouge
07/11/2011, 19:41
Il sommo come padrino ha richiesto un personaggio simile a lui per fattezze e modi

Infatti, se disponibile, sceglierei il fido Faggione. I suoi colpi di tacco al 2% potrebbero farmi comodo per contrastare il tuo immenso deretano in game. Nel caso non potesse giro su RiggedPat ma a quel punto mi dovrei arrendere prima di cominciare :(

R.

giusem3
07/11/2011, 20:38
Pseudo sommo aggiungi i tuoi soci all elenco cosi ci facciamo un idea di quanti siamo

giusem3
07/11/2011, 21:06
1 Giusem3
2 Sommo
3 Sergio veronese
4 Pizzopazzo
5 Andrea Topkias
6 Giuseppe Sam Carcara
7 Alghisi Maurizio
8 Giuliano Esposito
9 Gianni Patatone lissi
10 Scalvini

Grande Rouge
07/11/2011, 22:06
Pseudo sommo aggiungi i tuoi soci all elenco cosi ci facciamo un idea di quanti siamo

Ma la data quando sarebbe?
R.

giusem3
07/11/2011, 22:12
Ma la data quando sarebbe?
R.
io dovrei partire domenica prossima xche essenso socio del Manchester United (mica come te della squadra del campo zingari di Baranzate di bollate) vado a vedermi Manchester U-Benfica e torno il mercoledi 23 quindi il Cinghiale voleva fare la sfida di palle in questa settimana tipo giovedi e gli hu venerdi con il torneo dopo quindi poi la cena la settimana successiva.
A.M.G.B.C.V.D.M

giusem3
07/11/2011, 22:54
Rouge..mi dimenticavo vedi che li in boccia non è che ci sono stecche top ci sono stecche regolari io ho la ia personale e ne ho un altra ma senza il gommino se riesco la faccio rigommare e quella è bellissima in legno se poi tu hai accesso ad altre ok

NicoTheWolf
07/11/2011, 23:38
Come dicevo poco prima aderirei volentieri alla serata godereccia e mangiatoria a mie spese per vedere i resti di Sommo o Pantera messi alla berlina quindi se possibile aggiungermi (a te Sommo) alla lista.

Il mio tifo ovviamente va a Sommo, ma con rispetto a Pantera che ho visto al Foppa e che credo sia abbastanza duro da piegare... prevedo allora sfida all'ultimo sangue stile rigori di Italia-Francia 2006 :up:

ilpizzopazzo
08/11/2011, 03:11
Come dicevo poco prima aderirei volentieri alla serata godereccia e mangiatoria a mie spese per vedere i resti di Sommo o Pantera messi alla berlina quindi se possibile aggiungermi (a te Sommo) alla lista.

Il mio tifo ovviamente va a Sommo, ma con rispetto a Pantera che ho visto al Foppa e che credo sia abbastanza duro da piegare... prevedo allora sfida all'ultimo sangue stile rigori di Italia-Francia 2006 :up:
per essere inserito nella cena non puoi tifare Sommo flol flol

ilpizzopazzo
08/11/2011, 03:14
Questo il video ufficiale della SFIDA

http://www.youtube.com/watch?v=BbD9PM_qNro

baby-face
08/11/2011, 03:48
Vammi di Sommoooooooooo:):D

NicoTheWolf
08/11/2011, 08:59
per essere inserito nella cena non puoi tifare Sommo flol flol

flol è dalle elementari che non mi sentivo così discriminato fbirra

Va beh se tifo Toro nel calcio posso anche tifare Sommo in questa sfida... :mrgreen:

Grande Rouge
08/11/2011, 09:13
Rouge..mi dimenticavo vedi che li in boccia non è che ci sono stecche top ci sono stecche regolari io ho la ia personale e ne ho un altra ma senza il gommino se riesco la faccio rigommare e quella è bellissima in legno se poi tu hai accesso ad altre ok

Mi basta una matita per mandarti a casa livido. Cmq sarebbe più corretto usare entrambi le stecche presenti in loco.
Non devono esserci vantaggi per nessuno. Nemmeno in fatto di materiali.

Grande Rouge
08/11/2011, 09:21

Per ora penso Faggione, RiggedPat e Nico. Finchè non si conosce la data certa sarà dura avere altre conferme!

R.

giusem3
08/11/2011, 10:03
Mi basta una matita per mandarti a casa livido. Cmq sarebbe più corretto usare entrambi le stecche presenti in loco.
Non devono esserci vantaggi per nessuno. Nemmeno in fatto di materiali.
Tu userai cio che vuoi.
Visto che ti basta la matita io uso la mia stecca personale e faro in modo oggi di portare a gommare l altra.
Poi io ti ho indicato il posto il luogo e le armi non vorrai mica che ti regalo i proiettili.

giusem3
08/11/2011, 10:07
Per ora penso Faggione, RiggedPat e Nico. Finchè non si conosce la data certa sarà dura avere altre conferme!

R.
Allora potremmo fare giovedi Biliardo venerdi hu e torneo e diciamo giov prossimo cena ma ripeto io preferirei se siamo piu di 8 restare in boccia che c'è spazio , un mio amico sardo prepara 2 maialetti , il proprietario della boccia ci prepara 2 antipasti e 2 cazzate ed il vino lo compriamo direttamente da lui che ha appena aperto un negozio..poi se no nel caso sento Gualtiero se ti senti piu' a tuo agio in un MCDonald

Grande Rouge
08/11/2011, 10:38
Allora potremmo fare giovedi Biliardo venerdi hu e torneo e diciamo giov prossimo cena ma ripeto io preferirei se siamo piu di 8 restare in boccia che c'è spazio , un mio amico sardo prepara 2 maialetti , il proprietario della boccia ci prepara 2 antipasti e 2 cazzate ed il vino lo compriamo direttamente da lui che ha appena aperto un negozio..poi se no nel caso sento Gualtiero se ti senti piu' a tuo agio in un MCDonald

Per me no problem. Anche se non frequento da tempo le feste dell'Unità rivangare vecchi ricordi in contesti conviviali e spartani non può che vedermi favorevole. Ti ripeto però che lo sconfitto è giusto paghi per vincitore e padrino, non per tutto il mondo che si aggregherà per una serata cazzara fra amici. Obv lo sconfitto paga anche per Pizzo come organizzatore e per eventuale blogger presente in loco.
Ti avviso che io per cominciare a pensare di prendere la stecca in mano dopo circa 15 anni ho bisogno in partenza di 2 birre medie o, in alternavita, del bicchierone da 1lt.

R.

Grande Rouge
08/11/2011, 10:46
Aggiungo anche la mia valutazione sul contest. A Goriziana mi vedo sicuramente sfavorito quindi +1 per te. All'italiana se riesco a recuperare la dimestichezza nei colpi che facevo in passato potresti subire una brutta debacle. In ogni caso, valutando realisticamente le probabilità e il fatto che 15 anni sono davvero tanti, aggiungo un altro +1 per te. PLO e THE mi vien da ridere, senza particolari porcate dell'RNG dovrebbe essere un easy +2 per me. E' anche il motivo per cui ho accettato la doppia sfida a biliardo. Lasciare l'avversario impotente senza nemmeno aver segnato un gol non è onorevole per uno sportivo come me.

R.

andrea topkapias
08/11/2011, 12:55
Tutti i miei averi sulla pantera, che però deve presentarsi affamata, possibilmente non ubriaca e satolla e incazzata per avere la meglio su un avversario di poca levatura. Ma parliamo di disfatta. Sarlo portaci in Europa tu, e quella cazzata che sei socio del Manchester United. Ti chiamerò El Chicharito

triglia
08/11/2011, 13:22
mi sà che dovrò farci propio un pensierino per venire pure io a veder questa sfida tra titani anche perchè i tel che ho per adesso sono che il sommo di biliardo non ne sà una mazza , ma per quanto riguarda l'HU se non è in serata scula ci sarà sicuramente da ridere
P.S.
sommo se ti servono delle stecche da pro ci penso io a portartele così per quanto riguarda i materiali sei nutsflol

Grande Rouge
08/11/2011, 13:32
mi sà che dovrò farci propio un pensierino per venire pure io

Vabbè, dai, a sto punto non facciamola nemmeno e pago io :(

R.

ilpizzopazzo
08/11/2011, 14:03
LE DATE DELLA SFIDA

Giovedì 17 Novembre 2011 ore 21.30
BILIARDO
BOCCIOFILA CACCIALANZA
http://forum.assopoker.com/images/imported/2011/11/29.jpg
Via Padova 91, Milano

Venerdì 18 Novembre 2011 ore 21.00
TEXAS HOLD'EM NL/PLO
CIRCOLO PLAY&WIN
http://forum.assopoker.com/images/imported/2011/11/30.jpg
a breve tutte le info per partecipare e tifare il proprio beniamino
(povero Sommodeche):mrgreen:

Grande Rouge
08/11/2011, 14:26
Raga, scrivete qui chi c'è sia giovedì che venerdì oppure solo in una delle due serate.

[ ] giovedì: bocciofila x biliardo + allegra bevuta ed eventualmente altro da definire in loco
[ ] venerdì: coaching gratuito PLO/THE by Sommo + MTT a seguire

R.

giusem3
08/11/2011, 18:44
raga, scrivete qui chi c'è sia giovedì che
[ ] venerdì: Coaching gratuito plo/the by sommo + mtt a seguire

r.
omg!

NicoTheWolf
08/11/2011, 19:00
Giovedì presente
Venerdì lo so solo all'ultimo, quindi se serve saperlo subito considerami Out

giusem3
08/11/2011, 19:20
Rouge/Pizzo
penso che sarebbe davvero meglio fare giovedi sera biliardo e mangiata dopo xche se poi si allunga alla settimana dopo mah si perde un pelo interesse e violenza!
Tanto poi il valore economico della sfida se organizziamo li si riduce ad una caxxata al max 120 /150 euro ( ma neanche) e da DG a max 240/300 euro
Quindi imho possiamo farci la partita nel pom tardo che ne so cominciando alle 6.30 ( io sono un pelo arruginito a biliardo quindi penso che sfotto a parte sara' una cosa veloce) e alle 9.30 mangiamo cosa ne dite?

giusem3
08/11/2011, 19:35
Tutti i miei averi sulla pantera, che però deve presentarsi affamata, possibilmente non ubriaca e satolla e incazzata per avere la meglio su un avversario di poca levatura. Ma parliamo di disfatta. Sarlo portaci in Europa tu, e quella cazzata che sei socio del Manchester United. Ti chiamerò El Chicharito
Sono socio si!
Non ho fatto per lunghi motivi che magari poi ti spiego vacanze od altro e ho spianato qualche retardino al 0,10/0.25 omaha cash su lotto e come l 'anno scorso ( dove andai a vedere Barcellona Villareal) ho chiesto a mio figlio Cesare di 14 anni patito e giocatore di calcio dove volesse andare insieme x 3 giorni low cost..quest'anno ha scelto il Manchester United ed io x acquistare i biglietti ho dovuto far lòe tessere da socio.......Io resto Juventino a vita ma i figli sono i figli!!!!!
Ps se organizziamo per giovedi prox anche la mangiata faro preparare dal mio carissimo amico sardo almeno 2 o 3 porceddu al forno da 5 kg e se riesco siccome è giu in Sard adesso gli faccio portare un po' di quel torrone artigianale con il miele in pezzi da kilo...che oh signurrrrrrrrrr cosa ne dici???

Grande Rouge
08/11/2011, 20:02
Quindi imho possiamo farci la partita nel pom tardo che ne so cominciando alle 6.30 ( io sono un pelo arruginito a biliardo quindi penso che sfotto a parte sara' una cosa veloce) e alle 9.30 mangiamo cosa ne dite?

Per me ok. Sono anch'io per magnare after first challenge. :D

R.

patatone1964
08/11/2011, 20:41
Raga, scrivete qui chi c'è sia giovedì che venerdì oppure solo in una delle due serate.

[ ] giovedì: bocciofila x biliardo + allegra bevuta ed eventualmente altro da definire in loco
[ ] venerdì: coaching gratuito PLO/THE by Sommo + MTT a seguire

R.

Giovedì 17 Novembre il vecchio Pat compie 47 anni........ difficile la sua presenza, magari sul tardi..... giusto in tempo per offrire l'ultimo giro (quello della staffa!)

Venerdì presente!

giusem3
08/11/2011, 20:43
Aggiungo anche la mia valutazione sul contest. A Goriziana mi vedo sicuramente sfavorito quindi +1 per te. All'italiana se riesco a recuperare la dimestichezza nei colpi che facevo in passato potresti subire una brutta debacle. In ogni caso, valutando realisticamente le probabilità e il fatto che 15 anni sono davvero tanti, aggiungo un altro +1 per te. PLO e THE mi vien da ridere, senza particolari porcate dell'RNG dovrebbe essere un easy +2 per me. E' anche il motivo per cui ho accettato la doppia sfida a biliardo. Lasciare l'avversario impotente senza nemmeno aver segnato un gol non è onorevole per uno sportivo come me.

R.
Ma sono curioso ma ci credi davvero alle caxxate che scrivi????
Per me puoi berti tutto il mondo ma tu ed il Mago Otelma siete parenti...tra un po' parlerai anche tu in 3 persona...

giusem3
08/11/2011, 20:44
mi sà che dovrò farci propio un pensierino per venire pure io a veder questa sfida tra titani anche perchè i tel che ho per adesso sono che il sommo di biliardo non ne sà una mazza , ma per quanto riguarda l'HU se non è in serata scula ci sarà sicuramente da ridere
P.S.
sommo se ti servono delle stecche da pro ci penso io a portartele così per quanto riguarda i materiali sei nutsflol
Si Triglia portagli la stecca tu xche' mi ruga dovre poi bruciare una stecca dopo che l'ha infettata con il suo tocco,,,,,

giusem3
08/11/2011, 20:45
Giovedì 17 Novembre il vecchio Pat compie 47 anni........ difficile la sua presenza, magari sul tardi..... giusto in tempo per offrire l'ultimo giro (quello della staffa!)

Venerdì presente!
***** ho perso un sostenitore.......:)
manco 15?

patatone1964
08/11/2011, 22:06
***** ho perso un sostenitore.......:)
manco 15?

Alcune volte può mancare la mia presenza, ma io non manco MAI di 15..... MAI!

blackjack651
08/11/2011, 22:07
Giovedì 17 Novembre il vecchio Pat....(blackjack) compie 47(46) anni........ difficile la sua presenza, magari sul tardi..... giusto in tempo per offrire l'ultimo giro (quello della staffa!)

Venerdì presente!

fatemi sapere indirizzo

ciao

giusem3
08/11/2011, 22:20
Giovedì 17 Novembre il vecchio Pat....(blackjack) compie 47(46) anni........ difficile la sua presenza, magari sul tardi..... giusto in tempo per offrire l'ultimo giro (quello della staffa!)

Venerdì presente!

fatemi sapere indirizzo

ciao
Vedi nei post iniziali e prenotati per il torneo temo che ci sar' un bel po di gente x vedere passeggiare sui resti del Rouge...

giusem3
08/11/2011, 22:21
Alcune volte può mancare la mia presenza, ma io non manco MAI di 15..... MAI!
Ah ah il cofferati dei Borghesi gia' vede i suoi amici che lo abbandonano tempo per la sua salute psichica....
Manco15!

blackjack651
08/11/2011, 22:33
1 Giusem3
2 Sommo
3 Sergio veronese
4 Pizzopazzo
5 Andrea Topkias
6 Giuseppe Sam Carcara
7 Alghisi Maurizio
8 Giuliano Esposito
9 Gianni Patatone lissi
10 Scalvini
11 Bizzozero Luca

giusem3
08/11/2011, 23:17
11 Bizzozero Luca
1 Giusem3
2 Sommo
3 Sergio veronese
4 Pizzopazzo
5 Andrea Topkias
6 Giuseppe Sam Carcara
7 Alghisi Maurizio
8 Giuliano Esposito
9 Gianni Patatone lissi
10 Scalvini
11 Bizzozero luca
luca please tu ti sei segnato per la cena vero?Ps x chi tifi????:):):):):):):)

NicoTheWolf
08/11/2011, 23:59
1 Giusem3
2 Sommo
3 Sergio veronese
4 Pizzopazzo
5 Andrea Topkias
6 Giuseppe Sam Carcara
7 Alghisi Maurizio
8 Giuliano Esposito
9 Gianni Patatone lissi
10 Scalvini
11 Bizzozero luca
luca please tu ti sei segnato per la cena vero?Ps x chi tifi????:):):):):):):)
12 NicoTheWolf

aggiunto come da post un po' sopra di Sommo :up:

giusem3
09/11/2011, 00:06
aggiunto come da post un po' sopra di Sommo :up:
tu per chi parteggi????:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

ilpizzopazzo
09/11/2011, 00:41
1 Giusem3
2 Sommo
3 Sergio Veronese
4 Pizzopazzo
5 Andrea Topkapias
6 Giuseppe Sam Carcara
7 Alghisi Maurizio
8 Giuliano Esposito
9 Gianni Patatone lissi (solo venerdì più per la 1/2 del conto del giovedì sera)
10 Giampaolo Scalvini
11 Bizzozero Luca
12 NicoTheWolf (solo giovedì per il maialino) :up:

giusem3
09/11/2011, 00:43
pizzo MrAlghi mi aveva accennato che forse viene anche Ciccio ma siccome ormai Alghi è in decadimento mentale ricordati di chiederglielo anche tu!

ilpizzopazzo
09/11/2011, 01:45
pizzo MrAlghi mi aveva accennato che forse viene anche Ciccio ma siccome ormai Alghi è in decadimento mentale ricordati di chiederglielo anche tu!

flol flol il povero Mister...

triglia
09/11/2011, 13:31
scusate ragazzi ma credo propio di non farcela visto che la settimana prox comincio i lavori di un appartamento li a milano e avendo un operaio e gli orari assurdi mi è praticamente impossibile partecipare alle sicuramente fantastiche serate:cry::(

NicoTheWolf
09/11/2011, 16:35
tu per chi parteggi????:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

Mi riquoto

Il mio tifo ovviamente va a Sommo, ma con rispetto a Pantera che ho visto al Foppa e che credo sia abbastanza duro da piegare... prevedo allora sfida all'ultimo sangue stile rigori di Italia-Francia 2006

everpush
09/11/2011, 17:10
omg . . . QUESTO è un challenge . . .

giusem3
09/11/2011, 17:22
scusate ragazzi ma credo propio di non farcela visto che la settimana prox comincio i lavori di un appartamento li a milano e avendo un operaio e gli orari assurdi mi è praticamente impossibile partecipare alle sicuramente fantastiche serate:cry::(
Non è che lo pseudosommo ti paga per non venire????

NicoTheWolf
09/11/2011, 18:04
Non è che lo pseudosommo ti paga per non venire????

LOL l'ho detto io che Pantera è skillato ed individua subito le trappole :mrgreen:

Con Triglia presente per Sommo era Default automatico :D

Grande Rouge
09/11/2011, 20:02
omg . . . QUESTO è un challenge . . .

:D :D :D
Se sei in zona sei il benvenuto! Pure Skill in action :D

R.

giusem3
09/11/2011, 20:11
:D :D :D
Se sei in zona sei il benvenuto! Pure Skill in action :D

R.
si nell'arte di tazzare birre medie...

V.Pugliese
09/11/2011, 21:30
Ma io pretendo la diretta streaming......

triglia
09/11/2011, 22:59
fsaltalupo nn ti preoccupare...............sarò presente cmq non col corpo ma con la mente intensamente tutto a fafore del sommo:twisted::evil:

ilpizzopazzo
10/11/2011, 02:32
secondo me il Sommo sta telefonando e pagando più utenti su Assopoker...

http://forum.assopoker.com/images/imported/2011/11/41.jpg

che Berlusconi deputati in Parlamento...ma vista la fine... flol flol flol

giusem3
10/11/2011, 23:08
secondo me il Sommo sta telefonando e pagando più utenti su Assopoker...

http://forum.assopoker.com/images/imported/2011/11/41.jpg

che Berlusconi deputati in Parlamento...ma vista la fine... flol flol flol

son 2 giorni che non risponmde si sara' mica chiuso in convento con Zito per imparare a giocare a biliardo?

ilpizzopazzo
11/11/2011, 02:07
e non scrive nemmeno più....secondo me sta prendendo lezioni di Omaha...giusto per capire come si reggono 4 carte in mano!!!! flol flol flol

Grande Rouge
11/11/2011, 09:29
son 2 giorni che non risponmde si sara' mica chiuso in convento con Zito per imparare a giocare a biliardo?

Ho anche una vita, io. Capisco che per voi le futilità siano sempre al primo posto ma per il sottoscritto la scala dei volori non cambia col vento della pochezza

R.

P.S.
Sommo doesn't need any lesson. Sommo pwns all.

giusem3
11/11/2011, 10:37
Ho anche una vita, io. Capisco che per voi le futilità siano sempre al primo posto ma per il sottoscritto la scala dei volori non cambia col vento della pochezza

R.

P.S.
Sommo doesn't need any lesson. Sommo pwns all.
A parte la continua violenza all'italiano...ma ci credi davvero alle stroxxxx che scrivi?
Tu hai anche una vita????
frittatona di cipolle e rutto libero?
OMG

Grande Rouge
11/11/2011, 11:19
A parte la continua violenza all'italiano...ma ci credi davvero alle stroxxxx che scrivi?
Tu hai anche una vita????
frittatona di cipolle e rutto libero?
OMG

Te e il cinghialotto potete solo imparare dal sottoscritto. Sono uno dei pochi che vince anche nella sconfitta.

R.

P.S.
E' possibile avere un ca$$o di menù per giovedì?

giusem3
11/11/2011, 12:47
Te e il cinghialotto potete solo imparare dal sottoscritto. Sono uno dei pochi che vince anche nella sconfitta.

R.

P.S.
E' possibile avere un ca$$o di menù per giovedì?
Menu semiufficiale
Affettati misti 4 euro
Primo a scelta max 5 euro
Maialetto sardo ( ci costera' una caxxata xche oggi mi da' la conferma il mio amico che ne compra in base alle persone 2 o 3 (da 5/6k) e li cucina lui nel forno del pane quindi c costa solo la carne)
beveraggio li come sai c'è un ottima birra e vini uguale.
A persona verra' penso escluso vino al max 13/15 euro

Grande Rouge
11/11/2011, 13:28
A persona verra' penso escluso vino al max 13/15 euro

Il 15 comincia a darmi un certo fastidio come numero ricorrente.

R.

patatone1964
11/11/2011, 18:55
Il 15 comincia a darmi un certo fastidio come numero ricorrente.

R.

Secondo me suona meglio "Manco di 15!" però giovedì potrai dire anche "Manco del 100%"...... quando ti ricapita un'occasione simile?????':D:D

wodimello
12/11/2011, 10:47
Una sfida EPOCALE :)

Io sono in un periodo abbastanza incasinato ma cercherò di esserci, sia giovedì che venerdì! ci aggiorniamo presto!!

Grande Rouge
12/11/2011, 13:13
una sfida epocale :)

io sono in un periodo abbastanza incasinato ma cercherò di esserci, sia giovedì che venerdì! Ci aggiorniamo presto!!

Vammi di capitano!!!!! :D

R.

giusem3
13/11/2011, 14:09
Vammi di capitano!!!!! :D

R.
Ah ah sta pregando anche gli dei pagani...che giocatore...non sa' dove votarsi piu'!!!

ilpizzopazzo
13/11/2011, 19:49
e me lo immagino dopo l'umiliazione....flol flol flol

giusem3
14/11/2011, 17:17
e me lo immagino dopo l'umiliazione....flol flol flol
Pizzo/sommo ho ordinato 2 maialetti per giovedi dovremmo un attimino fare la conta precisa delle persone che vengono alla cena
aggiungete please
1 Giusem3
2 Sommo
3 Sergio Veronese
4 Pizzopazzo
5 Andrea Topkapias
6 Giuseppe Sam Carcara
7 Alghisi Maurizio
8 Giuliano Esposito
9 Gianni Patatone lissi (solo venerdì più per la 1/2 del conto del giovedì sera)
10 Giampaolo Scalvini
11 Bizzozero Luca
12 NicoTheWolf (solo giovedì per il maialino)
13 Donato
14 Woodymello ( viene solo o by Woodimella?)
15 Mattew Scuffi
16 Ciccio Valenti
17 Enrico Mosca
18 Woodimella

Grande Rouge
15/11/2011, 11:22
Per la serie maniavantaments mi è giunta voce che il buon panterone si lamenterebbe di non meglio precisati problemi medici che gli impedirebbero di giocare A-game nella prima fase del challenge giovedì... Veramente patetica questa scenetta cautelativa quando dall'altra parte c'è uno che si è messo in gioco unicamente per onor di sfida. Non ci sono più gli uomini d'un tempo, siamo pieni di caporali.

ilpizzopazzo
15/11/2011, 17:20
INTERVENTO INSINDACABILE DEL GIUDICE UFFICIALE DI GARA: Visti i post 28 - 34 e 36 del thread ufficiale su Assopoker cito "Rouge..mi dimenticavo vedi che li in boccia non è che ci sono stecche top ci sono stecche regolari io ho la ia personale e ne ho un altra ma senza il gommino se riesco la faccio rigommare e quella è bellissima in legno se poi tu hai accesso ad altre ok" ed inoltre "Mi basta una matita per mandarti a casa livido. Cmq sarebbe più corretto usare entrambi le stecche presenti in loco.
Non devono esserci vantaggi per nessuno. Nemmeno in fatto di materiali." ed infine "Tu userai cio che vuoi.
Visto che ti basta la matita io uso la mia stecca personale e faro in modo oggi di portare a gommare l altra." SI SANCISCE CHE considerata la volontà del Pantera di far utilizzare la propria stecca al Sommo(deche) ed avendo espresso volontà nel rigommare la stessa, si richiede che la stecca in questione sia rigommata entro i termini previsti per la gara, nel caso per cause di forza maggiore non imputabili a terzi non si riuscisse, Il Sarlo che potrebbe aver utilizzato la tecnica dell'inganno e del "trappolone" nei confronti del suo avversario, nella prma sfida GORIZIANA si commuta penalità iniziale di punti 21 e nella prima sfida ITALIANA di punti 9 da assegnare all'avversario Sommo. Il Giudice delibera e si riserva di accettare ricorso entro e non oltre le prossime 12 ore (fa fede questo post), trascorse le quali le penalità assegnate saranno definitive.

http://forum.assopoker.com/images/imported/2011/11/50.jpg

giusem3
15/11/2011, 19:13
ho risposto su facebook magistratura comunista cribbio

giusem3
15/11/2011, 19:31
domanimattina provero' ad andare a gommare l altra stecca

Grande Rouge
16/11/2011, 09:30
domanimattina provero' ad andare a gommare l altra stecca

Ecco, bravo.

R.

giusem3
16/11/2011, 20:38
l appuntamento per tutti è alle 8.30 in bocciofila Rouge io tu ed il Pizzo obv prima

NicoTheWolf
17/11/2011, 01:01
l appuntamento per tutti è alle 8.30 in bocciofila Rouge io tu ed il Pizzo obv prima

Al mio segnale scatenate l'inferno (cit.)

Sniper
17/11/2011, 01:16
Biliardo? Guardate che ci vogliono DAVVERO le skill a quel gioco
Non come per le carte che come fate voi che giocate a caso ogni tanto vincete uhauhauha :D

Grande Rouge
17/11/2011, 09:39

Arrivo per le 17.30, ok?

Grande Rouge
17/11/2011, 09:40
Biliardo? Guardate che ci vogliono DAVVERO le skill a quel gioco
Non come per le carte che come fate voi che giocate a caso ogni tanto vincete uhauhauha :D

Tutti chiacchieroni! Qui ci si mette in gioco, senza se e senza ma.
Se vuoi prendere anche tu due randellate accomodati! :D

R.

wodimello
17/11/2011, 10:50
ieri ho sentito Faggione, pensavo di venire con lui ma credo che non riesca a uscire dal lavoro prima delle 19,30 (altrimenti il PIL crolla :D )

visto che voi 3 sarete lì già da un pò, vedo se riesco ad arrivare un po prima delle 20,30 ... ciao guyz

Grande Rouge
17/11/2011, 10:54
ieri ho sentito Faggione, pensavo di venire con lui ma credo che non riesca a uscire dal lavoro prima delle 19,30 (altrimenti il PIL crolla :D )

visto che voi 3 sarete lì già da un pò, vedo se riesco ad arrivare un po prima delle 20,30 ... ciao guyz

LOL. Al beota la catena viene dissaldata non prima delle 20!
Vammi di Capitano, il primo giro di montenegro lo offro io! :D

R.

Grande Rouge
17/11/2011, 15:03
Anche Funambolino è della partita :D

R.

Sniper
17/11/2011, 22:18
Tutti chiacchieroni! Qui ci si mette in gioco, senza se e senza ma.
Se vuoi prendere anche tu due randellate accomodati! :D

R.
hahaha
sei fortunato che abito a 500km da te perke senno sai le garuffe che ti becchi ;)

Grande Rouge
18/11/2011, 09:08
Resoconto della prima serata: Sommo (1 negroni + 3 medie) Vs Pantera (ferrarelle) 0 - 2 con onore. Sommo Vs Pizzo 2 - 0 (pizzo inguardabile). Sommo + Wodi Vs Faggione + BancoPat (livello pizzo) 1 - 0. Perla del challenge gli HU PLO dove Capitan Wodi mi sfida su 9 partite con 3 carte vs 4 (perchè tanto mi busta easy...) e perde serenamente 5 - 2 per un facile 50ino nelle mie tasche. Cvd Sommo pwns all. :D

giusem3
18/11/2011, 10:15
Resoconto della prima serata: Sommo (1 negroni + 3 medie) Vs Pantera (ferrarelle) 0 - 2 con onore. Sommo Vs Pizzo 2 - 0 (pizzo inguardabile). Sommo + Wodi Vs Faggione + BancoPat (livello pizzo) 1 - 0. Perla del challenge gli HU PLO dove Capitan Wodi mi sfida su 9 partite con 3 carte vs 4 (perchè tanto mi busta easy...) e perde serenamente 5 - 2 per un facile 50ino nelle mie tasche. Cvd Sommo pwns all. :D
VERO RISULTATO DELLA SERATA
GIUSEM3 ( con una mano sola e ci sono i testimoni) vs OMINO 2-0 (sarebbe 2 a 0 Goriziana e 2 a 0 Italiana ) onore zero perche' hai perso sei stato umiliato e cavalcato.
IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE QUELLO E' IL RISULTATO DELLA 1 PARTE DELLA SFIDA
QUINDI PER IL MOMENTO ...SILENZIO.

Grande Rouge
18/11/2011, 10:39
VERO RISULTATO DELLA SERATA
GIUSEM3 ( con una mano sola e ci sono i testimoni) vs OMINO 2-0 (sarebbe 2 a 0 Goriziana e 2 a 0 Italiana ) onore zero perche' hai perso sei stato umiliato e cavalcato.
IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE QUELLO E' IL RISULTATO DELLA 1 PARTE DELLA SFIDA
QUINDI PER IL MOMENTO ...SILENZIO.

Tutto standard. Se ho accettato di inserire anche il biliardo vs te che giri con la stecca personale era per dare un po' di pepe alla competizione e permetterti di vincerla anche solo battendomi in una delle due specialità che tanto ci sono care. Francamente sulla carta non hai nessuna speranza, però se la sculata è dalla tua basterà poco per chiudere il challenge a tuo favore. Io ho preso questa sfida come semplice occasione per dimostrare la mia magnanimità. Ho voluto dare soddisfazione a un rappresentate del popolino che magari coronerà il sogno di una vita battendo Il Sommo in questa occasione. Ma va bene,fa parte delle qualità dei grandi uomini quella di divulgare random qualche contentino ogni tanto.

R.

giusem3
18/11/2011, 11:20
Tutto standard. Se ho accettato di inserire anche il biliardo vs te che giri con la stecca personale era per dare un po' di pepe alla competizione e permetterti di vincerla anche solo battendomi in una delle due specialità che tanto ci sono care. Francamente sulla carta non hai nessuna speranza, però se la sculata è dalla tua basterà poco per chiudere il challenge a tuo favore. Io ho preso questa sfida come semplice occasione per dimostrare la mia magnanimità. Ho voluto dare soddisfazione a un rappresentate del popolino che magari coronerà il sogno di una vita battendo Il Sommo in questa occasione. Ma va bene,fa parte delle qualità dei grandi uomini quella di divulgare random qualche contentino ogni tanto.

R.
ti rispondo Onestamente e poi quitto cosi lasceremo parlare le certe.
Sei cosi pieno di te stesso che se si potesse vendere la boria al pubblico aproresti un centro commerciale.
Mio figlio di 14 anni non fa queste scenette ma quando gioca apallone dice ho giocato bene/ho giocato male...non cerca scuse.
Ma lui ha stile.
TU SOLO CHIACCHIERE
Millanti cultura enciclopedica..vs uno che nonostante come abcdario avesse la Treccani e Liebnitz e mille altri non fa sfoggio di nomi...
Sull'abbigliamento...OMG...mi servivo da Berluti Brioni e Zegna quando ancora sognavi i vestiti di Ken e della Barbie...
Sul vivere...oh signur.....Montecarlo...costa Azzurra....forte dei marmi....
Sulle donne..beh...su quelle non parlo xche' non è fine vantarsene....ma ti dico solo che ho condiviso momenti con ragazze da copertina..
Per il gioco i miei risultati parlano.
Per il resto...non ti domino...TI STERMINO.
Oggi parleranno le carte ma tanto se perdi te la prenderai con la varianza..il tempo...il tappeto...il dealer....il maialetto...il Pizzo...le sedie.
Diceva un grande Ogni anima é uno specchio vivente dell' universo ...bene Omino da stasera sarai solo un patetico specchio rotto.

Grande Rouge
18/11/2011, 11:22
Per il resto...non ti domino...TI STERMINO.

Non fare caso a quei due grossi col camicione bianco che ti stanno portando via...E' solo un brutto sogno...

R.

NicoTheWolf
20/11/2011, 18:10
Pokerforumcomunista.ru censura... i post di mancodi15 LOL

robybaggio71
20/11/2011, 18:32
tipico dei fantaliberali come lui

predicano una cosa e ne fanno un' altra

meditate gente meditate

giusem3
20/11/2011, 22:03
tipico dei fantaliberali come lui

predicano una cosa e ne fanno un' altra

meditate gente meditate
Fantaliberali?????
DICIAMO PURE FANTAPIRLA.

Grande Rouge
21/11/2011, 09:28
Posto che voi di libertà (che non è star sopra un albero) è meglio che non parliate
(soprattutto Bue Grasso visti gli elementi a suo carico...) eccomi a darvi il parziale resoconto
della partita PLO. Sono sotto 4 a 1 (vince chi arriva primo ad 8) ma è del tutto inutile dirvi
che ovviamente dovremmo essere 4 a 1 per me visto che, in showdown al turn, ho perso
3 colpi grazie al magic river per il gattino panterino. Questa è la verità, poi sta voi sapere
se credere a me o alle vaccate che inventerà l'avversario. Aggiungo inoltre un particolare
che certo non indica grande sportività da parte del panterino: sapete bene che il sottoscritto
ha accettato la doppia sfida a biliardo senza nessun problema pur sapendo di partire
grandemente in svantaggio. Bene, venerdì ho chiesto di giocare prima a NLH visto che
si rischiava, nel caso di vittoria del gattino, di non cimentarsi nemmeno nel mio main
game sui 4 previsti. La risposta è stata uno sportivissimo NO, che ovviamente ho
accettato senza polemica ma che certo non giova all'immagine del gattino che
miagola miagola ma poi la sua lisca di pesce non la molla.

Attendo istruzioni da Pizzo per il prosieguo della sfida.

R.

P.S.
Per quanto riguarda la sospetta attività di censura sarebbe meglio che vi informaste sul ruolo di moderatore.
Essendolo io di questa sezione vi rammento che questo 3D è riservato alla sfida e non devono entrarci minibrag
o altre menate. Tant'è che nella discussione principale non è stato levato nessun messaggio. Quindi, as usual,
potete andare.

giusem3
21/11/2011, 15:36
Posto che voi di libertà (che non è star sopra un albero) è meglio che non parliate
(soprattutto Bue Grasso visti gli elementi a suo carico...) eccomi a darvi il parziale resoconto
della partita PLO. Sono sotto 4 a 1 (vince chi arriva primo ad 8) ma è del tutto inutile dirvi
che ovviamente dovremmo essere 4 a 1 per me visto che, in showdown al turn, ho perso
3 colpi grazie al magic river per il gattino panterino. Questa è la verità, poi sta voi sapere
se credere a me o alle vaccate che inventerà l'avversario. Aggiungo inoltre un particolare
che certo non indica grande sportività da parte del panterino: sapete bene che il sottoscritto
ha accettato la doppia sfida a biliardo senza nessun problema pur sapendo di partire
grandemente in svantaggio. Bene, venerdì ho chiesto di giocare prima a NLH visto che
si rischiava, nel caso di vittoria del gattino, di non cimentarsi nemmeno nel mio main
game sui 4 previsti. La risposta è stata uno sportivissimo NO, che ovviamente ho
accettato senza polemica ma che certo non giova all'immagine del gattino che
miagola miagola ma poi la sua lisca di pesce non la molla.

Attendo istruzioni da Pizzo per il prosieguo della sfida.

R.

P.S.
Per quanto riguarda la sospetta attività di censura sarebbe meglio che vi informaste sul ruolo di moderatore.
Essendolo io di questa sezione vi rammento che questo 3D è riservato alla sfida e non devono entrarci minibrag
o altre menate. Tant'è che nella discussione principale non è stato levato nessun messaggio. Quindi, as usual,
potete andare.
Il rumore delle tue stronzate arriva sino qui a Manchester
prima dki iniziare il confronto il giudice comunista Alessandro Pizzopazzo ha scelto con l ausilio della sorte a chi toccasse iniziare e dopo che la scelta e' caduta su di me ha chiesto come d'obbligo con che tipo di gioco volessi iniziare.
Ed io ho scleto Omaha...quindi nessuna censura comunista ...tarocco...macumba...stregoneria o farloccheria varia...semplice sorte.
Poi per cio' che riguarda il 4 a 1 solo tu emerita nutria non sei a conoscenza che le carte sono 4 in mano quindi anche un nuts al flop puo' essere ampiamente superato al river...la mano in questione piu' simpatica riguarda un board dove con aqj2 io dopo che lui ceccka flop e turn decido di pottare con k2jx non ricordo la 4 ma avevo doppia e gutshot e homonutria su di me committato sceglie di ripottare con sentite sentite....aq2.......chiaramente io credendolo in scla ormai chiusa devo mettre augurandomi un 2 o un J e lui showa only doppia...oh OMG!
River 10 e chiudo scala quindi non proprio un colpo con i Jolly ma un semplice colpo ampiamente sbagliato dall HomusNutriensis
Mercoldei' io sono in Italia se vuoi la sera ci troviamoe chiudiamo la sessione...ps se dovesse come mi auguro chiudersi a mio favore ..alle mie condizioni *non esagerate* ti daro' rivincita a quello che credi il tuo main game...

Grande Rouge
21/11/2011, 15:44
Il rumore delle tue stronzate arriva sino qui a Manchester
prima dki iniziare il confronto il giudice comunista Alessandro Pizzopazzo ha scelto con l ausilio della sorte a chi toccasse iniziare e dopo che la scelta e' caduta su di me ha chiesto come d'obbligo con che tipo di gioco volessi iniziare.
Ed io ho scleto Omaha...quindi nessuna censura comunista ...tarocco...macumba...stregoneria o farloccheria varia...semplice sorte..

E cosa c'entra con quello che ho detto io? Non ho detto che è stata irregolare la tua scelta ma che non è stata sportiva
visti i precedenti. Ma si sa, signori si nasce.

Poi per cio' che riguarda il 4 a 1 solo tu emerita nutria non sei a conoscenza che le carte sono 4 in mano quindi anche un nuts al flop puo' essere ampiamente superato al river...la mano in questione piu' simpatica riguarda un board dove con aqj2 io dopo che lui ceccka flop e turn decido di pottare con k2jx non ricordo la 4 ma avevo doppia e gutshot e homonutria su di me committato sceglie di ripottare con sentite sentite....aq2.......chiaramente io credendolo in scla ormai chiusa devo mettre augurandomi un 2 o un J e lui showa only doppia...oh OMG!
River 10 e chiudo scala quindi non proprio un colpo con i Jolly ma un semplice colpo ampiamente sbagliato dall HomusNutriensis
Mercoldei' io sono in Italia se vuoi la sera ci troviamoe chiudiamo la sessione...ps se dovesse come mi auguro chiudersi a mio favore ..alle mie condizioni *non esagerate* ti daro' rivincita a quello che credi il tuo main game...

Cagata clamorosa. Io ho doppia su flop AQJ con AQxx, tu fai doppia turn su board AQJ2 con J2Kx e andiamo ai resti. River T e vai tu.
Pizzo conferma così zittiamo sto troglodita anche da Manchester. EDIT: LOL@ tuo committament, obv che devi mettere. E' quello che voglio visto che so che sono avanti sempre. Il problema è che questa, più altre due volte, hai chiuso RIVER. Punto.

R.

giusem3
21/11/2011, 20:25
E cosa c'entra con quello che ho detto io? Non ho detto che è stata irregolare la tua scelta ma che non è stata sportiva
visti i precedenti. Ma si sa, signori si nasce.
"Ho perso con onore" "scelta non sportiva"
ma HN tutto cio che non ti aggrada deve essere mistificato?
Perdi e dichiari di averlo fatto con onore...ma quando mai???
Scelgo io perche' devo fare i tuoi interessi????Io gioco per vincere e smerxxxxti mica per farti un monumento quindi se devo scegliere scelgo cio. che mi conviene onestamente stop....
E poi e qui cado dalla sedia se signori si nasce se uno ti offre da bere tu ricambi non ti nascondi a gozzovilgiare ..AVARO!

Cagata clamorosa. Io ho doppia su flop AQJ con AQxx, tu fai doppia turn su board AQJ2 con J2Kx e andiamo ai resti. River T e vai tu.
Pizzo conferma così zittiamo sto troglodita anche da Manchester. EDIT: LOL@ tuo committament, obv che devi mettere. E' quello che voglio visto che so che sono avanti sempre. Il problema è che questa, più altre due volte, hai chiuso RIVER. Punto.

R.
Poi la mano in questione io flatto di posizione con gutshot e turn dopo tuo secondo ceck con doppia potto e tu con una misera doppia su un board overpericoloso repotti fuori posizione.....OMG MA LE LEGGI LE STROXXXTE CHE SPARI...
Ti prego almeno taci e contatta il ;pizzo cosi mercoledi giochiamo e se perdi ti do' la possibilita' al tuo main game.....................ti do la possibilita' di coprirti di ridicolo ancor di piu'...

Grande Rouge
21/11/2011, 20:39
Poi la mano in questione io flatto di posizione con gutshot e turn dopo tuo secondo ceck con doppia potto e tu con una misera doppia su un board overpericoloso repotti fuori posizione......

Povero beota. Secondo te se repotto quando sei ormai committed il motivo quale sarebbe?
E' esattamente l'action che mi aspettavo e infatti metto tutto da davanti con te che sei costretto
a chiamare. La sintesi di quella sfida è che siamo andati a showdown turn 5 volte, di cui 1 l'ho vinta
io senza patemi e le altre 4 le hai vinte tu. Con il piccolo dettaglio che, di quelle 4, solo una volta
hai girato da sopra. E ti ricordo che quando giri da sotto ha il 99% delle volte giocato meglio
il tuo avversario. Che te le ha fatte mettere tutte da dietro. Puoi andare.

R.

giusem3
21/11/2011, 22:10
Povero beota. Secondo te se repotto quando sei ormai committed il motivo quale sarebbe?
E' esattamente l'action che mi aspettavo e infatti metto tutto da davanti con te che sei costretto
a chiamare. La sintesi di quella sfida è che siamo andati a showdown turn 5 volte, di cui 1 l'ho vinta
io senza patemi e le altre 4 le hai vinte tu. Con il piccolo dettaglio che, di quelle 4, solo una volta
hai girato da sopra. E ti ricordo che quando giri da sotto ha il 99% delle volte giocato meglio
il tuo avversario. Che te le ha fatte mettere tutte da dietro. Puoi andare.

R.
A volte davvero mi pento di aprire bocca con te che oltre a dar del beota agli altri o a far sfoggio di superiorita' dove c'e' solo tanto vuoto non so cosa fai.
Se hai un conoscente che mastica l Omaha senza scomodare il buon Woody chiedigli se e' corretto repottare fp con un asemplice doppia coppia su un board cosi pericoloso.Tu ritieni di essere avanti o di avermi per tua bravura committato ma semplicemente e qui ti devo rispondere con le offese pesanti OMINO...chiunque con quei bui 100/200 con uno stackdi 3k dopo il mio pot da posizione e' commited.Quindi e poi rinuncio riserva le tue sparate per chi e' sordo e organizza per mercoledi sera con il Pizzo cosi avremo il responso finale si spera.
Nel caso fossi fortunato e vincessi anche ad Omaha avro' il piacere di lanciarti una nuova sfida nel tuo gioco preferito ( qualsiasi esso sia tranne quello di straparlare) con alcune regole simpatiche.
Ma se tu mercoledi perdi dove vai a nasconderti con la tua boria?

Grande Rouge
21/11/2011, 22:37
A volte davvero mi pento di aprire bocca con te che oltre a dar del beota agli altri o a far sfoggio di superiorita' dove c'e' solo tanto vuoto non so cosa fai.
Se hai un conoscente che mastica l Omaha senza scomodare il buon Woody chiedigli se e' corretto repottare fp con un asemplice doppia coppia su un board cosi pericoloso.Tu ritieni di essere avanti o di avermi per tua bravura committato ma semplicemente e qui ti devo rispondere con le offese pesanti OMINO...chiunque con quei bui 100/200 con uno stackdi 3k dopo il mio pot da posizione e' commited.Quindi e poi rinuncio riserva le tue sparate per chi e' sordo e organizza per mercoledi sera con il Pizzo cosi avremo il responso finale si spera.
Nel caso fossi fortunato e vincessi anche ad Omaha avro' il piacere di lanciarti una nuova sfida nel tuo gioco preferito ( qualsiasi esso sia tranne quello di straparlare) con alcune regole simpatiche.
Ma se tu mercoledi perdi dove vai a nasconderti con la tua boria?

ROTFL. Parli a caso di cose che non ha chiesto nessuno. Stai tentando di fare una lezione da prima elementare pensando di sembrare il fenomeno di turno. Io, che PLO non ho mai giocato, ti ho fatto mettere 3 volte da sotto. Questo è l'unico dato certo. Poi se vuoi continuare a fare lezioni lollosissime di PLO c'è la sezione tecnica. Vai lì che ti danno retta sicuro LOL

R.

giusem3
21/11/2011, 23:14
ROTFL. Parli a caso di cose che non ha chiesto nessuno. Stai tentando di fare una lezione da prima elementare pensando di sembrare il fenomeno di turno. Io, che PLO non ho mai giocato, ti ho fatto mettere 3 volte da sotto. Questo è l'unico dato certo. Poi se vuoi continuare a fare lezioni lollosissime di PLO c'è la sezione tecnica. Vai lì che ti danno retta sicuro LOL

R.
infatti il tuo e' un livello da 1 elementare.
Ci Rinuncio a parlare a questo infimo livello e resto in attesa che mi confermiate per mercoledi.

Grande Rouge
27/02/2012, 19:32
Stasera finalmente ricomincia la sfida. Potrebbe finire (senza nemmeno essersi affrontati a NLH) come potrebbe continuare (è quello che spero). Vedremo...

R.

Grande Rouge
27/02/2012, 22:14
Bah, boh. Ha messo da davanti 2 volte su 10. Va lui.

Grande Rouge
27/02/2012, 23:49
La sfida si chiude con la vittoria del Pantera per 3 a 0.

Goriziana: 1 punto
Biliardo: 1 punto
PLO: 1 punto. (8 partite a 2)

NLH: non pervenuto causa grande sportività dell'avversario.

Commenti ufficiali dell'organizzatore (pizzopazzo): ha messo davanti 2 su 8 (alla fine saranno 3 su 10)

Scommessa pagata.

Saluti
R.